|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...le_148809.html
Rockstar Games ha concesso a un fan malato terminale l'opportunità di giocare a GTA 6 prima dell'uscita ufficiale. Dopo un appello pubblico di un familiare, Take-Two e Rockstar hanno risposto positivamente Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
se:
un malato terminale (di cancro) chiede di giocare, prima di morire, a un gioco prima che esca, e viene esaudito: perchè "c'era il rischio concreto che non riuscisse mai a vedere il titolo più atteso degli ultimi anni." allora: i fiumi di shit sono confluiti in mezzo alle speranze del mondo. benevola la sw house a concederglielo... ma, sinceramente prima di morire avere come desidero di giocare a un gioco in esclusiva e in anteprima... bè...
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo Ultima modifica di raxas : Ieri alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ti va di spiegare a tutti i lettori perchè la tua personale scala di valori deve essere applicata ad ogni essere umano?
E magari anche perchè, davanti ai legittimi sogni di un paziente terminale, senti l'esigenza di parlare anzichè stare zitto a testa bassa ringraziando in cuor tuo di non esserci tu, al suo posto? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
È palese che se puoi chiedi quello che è il tuo sogno... c'è chi vuole conoscere un VIP, chi vuole conoscere il suo eroe sportivo e chi fare un ultima partita al gioco che avrebbe voluto avere il tempo di aspettare. Francamente come dice Eroes78 io ringrazio il cielo di non dovermici mai trovare in quella situazione e se chi ci si trova vuole un gioco in anteprima per me ha il sacrosanto diritto di averlo e ha fatto bene rockstar a concedergli questa opportunità. Che poi non capisco veramente che male ci sia nel voler giocare... se sai di essere condannato e che il tempo che hai è limitato cosa vuoi fare? Straziare ancora di più le persone che ti vogliono bene costringendole sempre in ospedale? Desiderare l'impossibile? Secondo me giocare è una scelta assolutamente comprendibile per dar modo a chi ti vuole bene di non dover star costantemente a un letto d'ospedale e fargli prendere fiato e contemporaneamente a distrarti giocando invece di passare gli ultimi giorni o quel che è a rimuginare che tutto sta per finire. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Tu cosa chiederesti al suo posto se ti trovassi nella sua stessa condizione? Mi associo ai due commenti che seguono il tuo, in certi casi ognuno deve essere libero di poter esaudire un proprio desiderio quando possibile.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
se mi trovassi al posto suo non avrei sicuramente un sogno di giocare a un gioco come ultimo desiderio
e sperare di giocare, conoscere un VIP dello shit diffuso o una qualche proiezione di incontro diggitale è il segnale che c'è tanta shit propagata perchè il VIP dello shit non risolve la vita che sta per finire la proiezione diggitale nemmeno shit del mondo e delle persone
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo Ultima modifica di raxas : Ieri alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Queste sono notizie che ti stringono il cuore.
Non specificano nel dettaglio la sua situazione, ma spero che i medici si siano sbagliati (già capitato ,in rari casi ,ma puo' succedere), la medicina non è una scienza esatta e ci sono casi ,classificati come "miracoli", ma madre natura è famosa per i suoi colpi di scena. Quote:
Mai sentito dire , "non è bello cio' che è bello , ma lo è ciò che piace". Oguno ha il prorpio "sesso" (dopamina,gratificazione), l'essere umano che vive in questa socità piena zeppa di gratificazioni , di conseguenza ne è una vittima. Che sia quello di voler provare un gioco che non è ancora uscito , o qualsiasi altra cosa , è che ognuno ha le proprie preferenze , priorità. Punti di vista differenti.
LG Oled Evo 65G5_Ampli DENON.X2850H PcGaming=Case.Cooler.Master.H500M/Thermaltake.PF3.1200W/Asus.Tuf.Gaming.Z890PLUS/Intel.265KF/Asus.Liquid.Cooler.Prime.LC.360.ARGB.LCD/DDR5.Crucial.Pro.Gaming.2x16GB.6400MT.CL32/SSD.Samsung.9100.PRO.4TB/Zotac.5070.Ti.OC.Solid.SFF Notebook.Msi.Vector.16.HX.AI.A2XWHG-079IT-Ultra.7.255HX/32GB/5070 Ti 12GB GDDR7/1TB SSD/2TB SSD/ Ultima modifica di Apple80 : Ieri alle 20:53. |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Non specifichi quale sarebbe il tuo sapendo di poter morire entro 6 mesi. Io ad esempio vorrei provare l'ebrezza di "volare" da solo con un parapendio, cosa che non ho mai fatto per un certo grado di timore, ma se sapessi di non esserci più da qui a sei mesi, ci proverei dato che non avrei nient'altro da perdere Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Detto ciò non capisco veramente dove vuoi andare a parare... cosa dovrebbe fare un malato terminale? Cosa dovrebbe desiderare? Desideri una guarigione impossibile? Ti massacri di depressione fino all'ultimo secondo? Francamente io capisco di più uno che cerca di sfuggire alla depressione e vivere al meglio gli ultimi giorni secondo le proprie passioni che chi, sia pure comprensibilmente, passa il tempo a deprimersi. Comunque ripeto trovo tutto questo intervento che hai fatto veramente bieco e fuori luogo. Come se ci fosse un modo giusto di vivere gli ultimi giorni. In quelle condizioni per me fai quello che ti pare. Mi torna in mente un episodio di Scrubs dove non mi ricordo se era terminale ma c'è uno che chiede alla bionda di poter vedere le tette almeno una volta prima della fine e alla fine lei le mostra. Per me era un episodio emblematico di come dovrebbe essere, di come quando sei di fronte alla fine valga tutto. E sinceramente se qualcuno ha da obiettare per morale o altro lo manderei tranquillamente a quel paese. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.