|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Probabilmente ( anzi certamente ) sei utile per creare traffico nel forum e far salire il tutto nei motori di ricerca, quindi vieni "coccolato", tu manco te ne accorgi!
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
C'è anche qualche corner in ignore o no? Se non c'è, cavolo, significa che qua devono veramente aver rasentato le massime vette di piagnisteo luddista E non sarei sorpreso |
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
(e il tutto lo sanno bene, alcuni avevano o forse hanno ancora in firma le liste delle sospensioni delle loro "vittime)non potendo rispondere da qui la necessità dell'ignore list (con ulteriori benefici del caso, il livello di certi utenti è davvero basso), spero ora il tutto sia più chiaro |
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... Che poi voglio dire Farsi provocare da sto asilo Mariuccia a tal punto da farsi sospendere...dai no, io li trovo così buffi...non serve insultarli... |
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
non ho particolare interesse a giudicare tale bassezza di personaggi, il forum per me è un passatempo (venissimi bannato dedicherei semplicemente più tempo ad altri passatempi), avere amici o nemici qui mi interessa zero Ultima modifica di TorettoMilano : Ieri alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ummmm...
Secondo me... Abbiamo scoperto un clone... |
|
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
|
Il dubbio è forte...... L'avevo ipotizzato ancora tempo addietro, tuttavia non ho ancora approfondito abbastanza...
Il bello è che i troll si lamentano se vengono ripresi per le trollate fatte.... Poi li ritrovi in mezza rete ( con altri troll qui residenti ) a ripetere le stesse cose o a piangere perchè vengono sospesi... Qui solo qualche minimo esempio ma ho una cartella piena.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
#648 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Quote:
Oddio l'avatar... muoio ! Quote:
Anche a me ha ricordato immediatamente i Griffin, probabilmente nell'addestramento di Sora ci sarà anche quello Quote:
![]() PS: suggerisco un Imodium, di quelle che si sciolgono sulla lingua...
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. Ultima modifica di barzokk : Ieri alle 15:28. |
||||
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
bho ragazzi,
io ve lo ripeto, poi continuate pure a prendere i farmaci da caloggero il carrozziere, ma tutta questa importanza che state dando a me e all'argomento da me difeso, addirittura la foto profilo e lo sfondo del cellulare ( al posto della fidanzata magari ?? ma siete sicuri di stare bene? ![]() talmente sicuri delle cacate di cui siete convinti che gli utenti che vi danno contro devono essere cloni...avete visto troppo star wars sotto effetto del pasticcone sbagliato di caloggero?? ![]() vi adoro siete troppo uno spasso... vvb |
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è stato un crescendo di trollate e al suo apice arrivi tu con una perla del genere!
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
|
ma che tipi bisogna essere per mettersi sul cellulare come sfondo un fotomontaggio simpatico ma anche molto banalotto partorito da uno struzzo luddista...?!
bisogna proprio non avere niente di meglio da ammirare...spiace... e ora ti prego deliziami con qualche altro messaggino da frignetta isterica...
|
|
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
|
scusate è fine dell'anno e vorrei smetterla di percularvi che poi mi sento in colpa...
mi rimangio il "frignetta isterica" dai, mi sembra di sparare sulla crocerossa, sorry... mi erano sfuggiti alcuni di questi ultimi vostri messaggi e mi è subentrato questo momento bontà: Strato, perdonami ma la cosa della "cartella piena" di screenshot salvati sul PC e dello sfondo del telefono mostrato in famiglia fa un po' tenerezza. Capisco che il confronto tecnico ti abbia scosso, ma arrivare a portarsi il forum a cena e archiviarsi i post dei "nemici" è un livello di ossessione che meriterebbe altri tipi di aiuto, non un dibattito sulle auto. Io scrivo, rido e stacco. Tu ti fai gli archivi. cerca di viverla meglio mi sembra che non stai benissimo... vivi sereno (e goditi l'attesa del pargolo invece di pensare a me!) ora perdonatemi ma stacco veramente, non vorrei essere causa di un acuirsi di questa strana ossessione che ha ammesso. auguri sul serio ragazzi...sappiate che non c'è niente di personale nei vostri confronti, semplicemente non posso e mai potrò tollerare dei pro petrolio a tutti i costi... saluti cheeers Ultima modifica di MikTaeTrioR : Ieri alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#653 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Che poi pensa ancora che la cosa mi dia fastidio e non sa che invece mi ha fatto solo un piacere, , anzi facciamo che lo metto anch'io in ignore così almeno non leggo più i suoi post deliranti pieni di "buoni consigli" ovviamente per gli altri..... Quote:
Per il resto non vale neanche la pena di perdere del tempo per rispondere, pensa quello che vuoi... Naturalmente auguri di un buon 2026 |
||
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

(e il tutto lo sanno bene, alcuni avevano o forse hanno ancora in firma le liste delle sospensioni delle loro "vittime)