Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 14:10   #641
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non ho bisogno di lance spezzate e non è nemmeno questione di esagerare, c'entrano più le "dinamiche superiori del forum". fino a poco più di un anno fa avevo zero persone in ignore list e adesso ne avrò più di una decina
Ma piantala , sei il massimo dell'ipocrisia e difensore di chi scrive un sacco di numeri a caso e quando viene tirato in ballo nel concreto sparisce o cita policy aziendali palesemente inventate!

Probabilmente ( anzi certamente ) sei utile per creare traffico nel forum e far salire il tutto nei motori di ricerca, quindi vieni "coccolato", tu manco te ne accorgi!
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:28   #642
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
non ho bisogno di lance spezzate e non è nemmeno questione di esagerare, c'entrano più le "dinamiche superiori del forum". fino a poco più di un anno fa avevo zero persone in ignore list e adesso ne avrò più di una decina
Cioè? Spiegati meglio...

C'è anche qualche corner in ignore o no? Se non c'è, cavolo, significa che qua devono veramente aver rasentato le massime vette di piagnisteo luddista i

E non sarei sorpreso
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:39   #643
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Cioè? Spiegati meglio...

C'è anche qualche corner in ignore o no? Se non c'è, cavolo, significa che qua devono veramente aver rasentato le massime vette di piagnisteo luddista i

E non sarei sorpreso
ti sarai accorto certi account/multiaccount siano intoccabili e possano provocare/insultare/modificare nick per sfottere all'infinito... ma se altri account rispondono "potrebbero" venire sospesi (e il tutto lo sanno bene, alcuni avevano o forse hanno ancora in firma le liste delle sospensioni delle loro "vittime)
non potendo rispondere da qui la necessità dell'ignore list (con ulteriori benefici del caso, il livello di certi utenti è davvero basso), spero ora il tutto sia più chiaro
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:43   #644
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
ti sarai accorto certi account/multiaccount siano intoccabili e possano provocare/insultare/modificare nick per sfottere all'infinito... ma se altri account rispondono "potrebbero" venire sospesi (e il tutto lo sanno bene, alcuni avevano o forse hanno ancora in firma le liste delle sospensioni delle loro "vittime)
non potendo rispondere da qui la necessità dell'ignore list (con ulteriori benefici del caso, il livello di certi utenti è davvero basso), spero ora il tutto sia più chiaro
Si, spero non sia così
...
Che poi voglio dire

Farsi provocare da sto asilo Mariuccia a tal punto da farsi sospendere...dai no, io li trovo così buffi...non serve insultarli...
Old Ieri, 14:55   #645
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Si, spero non sia così
...
Che poi voglio dire

Farsi provocare da sto asilo Mariuccia a tal punto da farsi sospendere...dai no, io li trovo così buffi...non serve insultarli...
a memoria l'ultimo sospensione del 2024 non fu su un post preciso quindi il discorso "non serve insultarli" non ha molto valore mi pare fui sospeso perchè creo flame come se gli insulti ricevuti fossero colpa mia (il fatto li continui a ricevere anche se queste utenze le ho in ignore list chiarisce la situazione)

non ho particolare interesse a giudicare tale bassezza di personaggi, il forum per me è un passatempo (venissimi bannato dedicherei semplicemente più tempo ad altri passatempi), avere amici o nemici qui mi interessa zero

Ultima modifica di TorettoMilano : Ieri alle 15:08.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:08   #646
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Ummmm...
Secondo me...
Abbiamo scoperto un clone...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:15   #647
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ummmm...
Secondo me...
Abbiamo scoperto un clone...
Il dubbio è forte...... L'avevo ipotizzato ancora tempo addietro, tuttavia non ho ancora approfondito abbastanza...
Il bello è che i troll si lamentano se vengono ripresi per le trollate fatte....

Poi li ritrovi in mezza rete ( con altri troll qui residenti ) a ripetere le stesse cose o a piangere perchè vengono sospesi...
Qui solo qualche minimo esempio ma ho una cartella piena....

Old Ieri, 15:26   #648
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Poi li ritrovi in mezza rete ( con altri troll qui residenti ) a ripetere le stesse cose o a piangere perchè vengono sospesi...
...
porca miseria è una ossessione

Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Mi sono salvato la foto di barzokk sul cellulare e l'ho messa come sfondo!!!
Ieri sera non riuscivo a prendere sonno dal ridere, la mia Signora ( che è pure al nono mese, quindi un po' nervosa ) mi ha a dir poco rimproverato, perchè ridevo anche con la testa sotto il cuscino! Quando le ho mostrato perchè è scoppiata dal ridere anche lei!!!!

In bocca al lupo per la guarigione dall'influenza!
AHAHAH LOL ! E dobbiamo solo ringraziare Mik
Oddio l'avatar... muoio !

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Senza offendere nessuno ma quella foto è epica, mi ricorda il Pollo dei Griffin !

p.s. logicamente tanti rallegramenti per il pargolo o la pargola in arrivo !
E chi mai si dovrebbe offendere ? non era mica una allusione a chi fa i finanziamenti... noooooo
Anche a me ha ricordato immediatamente i Griffin, probabilmente nell'addestramento di Sora ci sarà anche quello

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Si tranquillo, grazie, direi che siamo a buon punto, quando arriva "giù in basso" è la fase finale...le ultime tribolazioni..."tengo duro" !
ok, mi fa piacere, però anche meno dettagli la prossima volta ehhh
PS: suggerisco un Imodium, di quelle che si sciolgono sulla lingua...

Ultima modifica di barzokk : Ieri alle 15:28.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:48   #649
MikTaeTrioR
Senior Member

bho ragazzi,
io ve lo ripeto, poi continuate pure a prendere i farmaci da caloggero il carrozziere, ma tutta questa importanza che state dando a me e all'argomento da me difeso, addirittura la foto profilo e lo sfondo del cellulare ( al posto della fidanzata magari ?? ) di un fotomontaggio da asilo mariuccia, mi lusinga molto ma mi fa anche molto preoccupare per la vostra salute...

ma siete sicuri di stare bene?

talmente sicuri delle cacate di cui siete convinti che gli utenti che vi danno contro devono essere cloni...avete visto troppo star wars sotto effetto del pasticcone sbagliato di caloggero??

vi adoro siete troppo uno spasso... vvb
Old Ieri, 15:53   #650
Strato1541
Senior Member

L'Avatar di Strato1541

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
porca miseria è una ossessione

AHAHAH LOL ! E dobbiamo solo ringraziare Mik
Oddio l'avatar... muoio
!

:
Non ridevo così di gusto da anni, ancora non mi passa se la guardo pensando al contesto in cui è nata questa immagine!
è stato un crescendo di trollate e al suo apice arrivi tu con una perla del genere!
Old Ieri, 16:04   #651
MikTaeTrioR
Senior Member

ma che tipi bisogna essere per mettersi sul cellulare come sfondo un fotomontaggio simpatico ma anche molto banalotto partorito da uno struzzo luddista...?!

bisogna proprio non avere niente di meglio da ammirare...spiace...

e ora ti prego deliziami con qualche altro messaggino da frignetta isterica...
Old Ieri, 16:18   #652
MikTaeTrioR
Senior Member

scusate è fine dell'anno e vorrei smetterla di percularvi che poi mi sento in colpa...
mi rimangio il "frignetta isterica" dai, mi sembra di sparare sulla crocerossa, sorry...

mi erano sfuggiti alcuni di questi ultimi vostri messaggi e mi è subentrato questo momento bontà:

Strato, perdonami ma la cosa della "cartella piena" di screenshot salvati sul PC e dello sfondo del telefono mostrato in famiglia fa un po' tenerezza. Capisco che il confronto tecnico ti abbia scosso, ma arrivare a portarsi il forum a cena e archiviarsi i post dei "nemici" è un livello di ossessione che meriterebbe altri tipi di aiuto, non un dibattito sulle auto. Io scrivo, rido e stacco. Tu ti fai gli archivi. cerca di viverla meglio mi sembra che non stai benissimo... vivi sereno (e goditi l'attesa del pargolo invece di pensare a me!)

ora perdonatemi ma stacco veramente, non vorrei essere causa di un acuirsi di questa strana ossessione che ha ammesso.

auguri sul serio ragazzi...sappiate che non c'è niente di personale nei vostri confronti, semplicemente non posso e mai potrò tollerare dei pro petrolio a tutti i costi...

saluti

cheeers

Ultima modifica di MikTaeTrioR : Ieri alle 16:23.
Old Ieri, 16:24   #653
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Quote:
Be' entrare nella ignore di trrolletto oramai è lo sport nazionale
Si infatti, a forza di mettere gente in ignore si troverà a scrivere e a rispondersi da solo....

Che poi pensa ancora che la cosa mi dia fastidio e non sa che invece mi ha fatto solo un piacere, , anzi facciamo che lo metto anch'io in ignore così almeno non leggo più i suoi post deliranti pieni di "buoni consigli" ovviamente per gli altri.....

Quote:

Falcoblu, ti ostini a dire cose che non sono mai state dette...

E chiedi un dialogo costruttivo...

Ci si prova ma finite sempre per buttarla in vacca per totale assenza di argomenti...e la cosa più comica è che te la prendi pure, ti senti insultato, piagnucoli....

Ti è stato.pure chiesto di trovare un post in cui diciamo che EV è meglio sempre e a prescindere....ma non lo trovi, sai perché? Perché non esiste....

Per me è la tua vocina nella testa che te lo dice perché in fondo lo pensi tu... Forse perché i pasticconi te li ha dati l' elettrauto??? Meglio una farmacia vera, fidati almeno su questo, fidati...

Buona fine dell' anno ragazzi

Vi voglio bene sappiatelo, è viva le auto, tutte!
Ecco il compare, che dire te l'ho già detto una volta ma forse sei duro di comprendonio, succede ma nessun problema te lo ripeto, i pasticconi è meglio che li prendi tu, devi riguardarti e stare bene che hai le rate da pagare altrimenti quelli vengono e si riprendono la Vol.... ehmm il bidone cinese.....

Per il resto non vale neanche la pena di perdere del tempo per rispondere, pensa quello che vuoi...

Naturalmente auguri di un buon 2026
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:42   #654
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
scusate è fine dell'anno e vorrei smetterla di percularvi che poi mi sento in colpa...
mi rimangio il "frignetta isterica" dai, mi sembra di sparare sulla crocerossa, sorry...
cheeers
Dai non ti arrabbiare e ricordati di farci sapere come va!
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:45   #655
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Be' entrare nella ignore di trrolletto oramai è lo sport nazionale
uhm... direi che l'ho battuto sul tempo. ma non di una lunghezza
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian