|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#2942 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
con fastweb in questo momento sono a 90 ore,quasi sempre sorpassa le 100 ore
|
|
|
|
#2943 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Io ho comprato (e venduto) sempre su subito.it e mi sono trovato sempre bene.
|
|
|
|
|
|
#2944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
per voi il problema sarebbe che non ho capito? |
|
|
|
|
|
|
#2945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Con vodafone ho superato i 12 giorni, l'ip forse dura anche di più, non sono mai andato oltre perché mi finiscono i 600 GB fake illimitati oppure perché mi disconnetto volontariamente per aggiornare il fw o fare altri smanettamenti. |
|
|
|
|
|
|
#2946 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
con wind (ed operatori che si appoggiano a wind) ogni 4 ore la connessione viene (o veniva?) "resettata" forzatamente, questo può essere un problemino es. se usi la connessione soprattutto per navigare o fare streaming, oppure un problemone se hai un telefono collegato al router e le chiamate voip vengono tagliate nel momento del cambio ip, o durante una partita online o se hai bisogno di una vpn stabile magari site-to-site o se scarichi qualcosa senza possibilità di resuming. La velocità nel riprendere la connessione dopo il cambio ip forzato dal provider dipende dal router, che può metterci pochi secondi o anche un minuto, in base a quali e quanti controlli effettua prima di considerare la connessione down e procedere al re-up. Quote:
fastweb vedo che ha il limite del 600GB (almeno l'offerta "illimitata" Mobile Ultra) con vodafone non erano vicini al TB? |
||
|
|
|
|
|
#2947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Per le domande sulle tariffe dei gestori 5G sarebbe meglio parlarne qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3010806
|
|
|
#2948 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Modem ZTE mc889 da esterno
Salve, qualcuno é in grado o sa come risolvere un problema con il modem ZTE MC889.
Ho acquistato il suddetto modem di seconda mano ma per questioni di tempo non ci ho messo mano fino a 2 giorni fa (avevo solo controllato che si accendesse e che ricevesse il segnale ) ieri ho provato a metterlo in funzione ma nonostante tutte le prove che mi sono venute in mente o che ho trovato online non ne sono venuto a capo . Il modem nonostante riconosca la sim e riceva il segnale (buono/ottimo) non naviga in internet (ho utilizzato anche il suo hack per modificare l'apn da "internet.wind" a "internet.it" (utilizzo windtre). Ho notato che anche se connesso direttamente ad un PC, di quest' ultimo non viene individuato ne l'indirizzo IP ne il mac ( vedi foto) inoltre il firmware installato (TIM) sembra "incompleto" rispetto a quello che ho potuto vedere seguendo il video di miononno su YT (mancano i settaggi di molti parametri che invece su quello recensito compaiono). In allegato una foto della schermata. Se mi può aiutare ne sarei felice ... magari con un cambio firmware ( ma non trovo nessun file in rete per poterlo fare autonomamente attraverso la pagina di accesso al modem, o magari sto semplicemente omettendo qualcosa. Grazie a chi mi potrà aiutare, auguro a tutti buone festività. Ultima modifica di danicla : 20-12-2025 alle 15:42. Motivo: Allegato da comprimere |
|
|
|
|
|
#2949 |
|
Senior Member
|
Non si vede nulla dallo screenshot
Inviato dal mio 2406APNFAG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2950 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Prov Bari
|
Info per peso allegati
Non c'entra niente con il topic, mi domando ma perchè su questo forum gli allegati devono essere cosi pochi KB? poi è normale che non si vedano sui post degli utenti.
|
|
|
|
|
|
#2951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#2952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2953 |
|
Junior Member
|
Se qualcuno sa dove reperire il firmware no brand potrei flasharlo io. Il problema é reperirlo.cmq grazie per la risposta
|
|
|
|
|
|
#2954 |
|
Junior Member
|
Per quanto riguarda l'allegato, 20kb sono davvero poca cosa di questo giorni.
|
|
|
|
|
|
#2955 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Prov Bari
|
info per peso allegati
@gd350turbo
Infatti mi chiedevo essendo iscritto da anni, quando lo rinnoveranno come han fatto altri forum. |
|
|
|
|
|
#2956 |
|
Senior Member
|
Il giorno del mai....
|
|
|
|
|
#2957 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2958 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
KASER Antenna 5G 4G LTE Mimo 1710-6000 MHz Guadagno fino a 19 dBi compatibile per Router 5G 4G Connettore N-SMA con TS9 - X2 Cavi 10M
provata da qualcuno ? |
|
|
|
|
|
#2959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Io ho quella omnidirezionale KASER e funziona bene
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#2960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Quote:
Questa però è il modello nuovo, dicono 19dB che è davvero un incremento importante se è vero, sempre direzionale anche questa, ma ti conviene valutare con molta attenzione alcune cose: 1) attacco SMA/TS9 con adattatore TS9, già qua ci perdi un bel po' di segnale e devi avere per forza un router con uscita TS9 altrimenti non è compatibile 2) il tuo router o futuro router è un 5G? ha le uscite separate per 4G e 5G? solo 5G? perchè nel caso te ne potrebbero servire 2 di antenne oppure solo 1 e il risultato sarebbe parecchio differente, anche in termini economici 3) hai la bts a vista? questa antenna è direzionale e soffre parecchio gli ostacoli soprattutto se vicini 4) se ti serve un'antenna è perchè sei molto lontano dalla bts oppure hai il segnale degradato, in qualsiasi caso una situazione in cui le basse frequenze ti fanno comodo per coprirti e indispensabili in alcune situazioni per assicurarti una continuità più o meno stabile della connessione, questa antenna non è in grado di riceverle, non ne capisco il senso visto l'uso che se ne deve fare, non riceveresti B20 B28 n28 5) Se possiedi già un router ok, altrimenti valuta seriamente di acquistare direttamente una cpe esterna che è sempre la soluzione n°1, nessun degrado del segnale anche con cavo di lunghezze importanti e integrazione senza interferenze e senza adattatori vari |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.