|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Nello "spettro basso", sotto i 1710MHz, ci sono le bande B20, B28 e B32 che potrebbero essere ignorate. |
|
|
|
|
|
|
#2962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Quote:
è un controsenso, capisco (ma anche no) uno che ha la bts fuori dalla finestra e non gli interessano certe bande, ma in quel caso è interessato ad avere un'antenna? |
|
|
|
|
|
|
#2963 |
|
Senior Member
|
ho scritto una frase non chiara, ho usato "potrebbero" perché quella kaser ignora di sicuro le "frequenze basse", ma il router potrebbe riceverle comunque, in base a come gestisce le antenne il modello specifico.
es. sui fritz le antenne interne "4G" continuano a funzionare anche con collegata un'antenna esterna. Se invece il router ha uno switch che disattiva le antenne interne (es. zyxel) allora cambia tutto e la ricezione/trasmissione è tutta a "carico" dell'antenna esterna. |
|
|
|
|
|
#2964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
Dove l'hai presa? Ultima modifica di nemozx : 22-12-2025 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
|
#2965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è il link nella pagina precedente |
|
|
|
|
|
|
#2966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Mi sembra strano che il tuo router abbia la stessa antenna per le frequenze del 5g e quelle del 4G.
Il mio, per esempio, solo le frequenze del 5G possono essere prese all'antenna esterna le altre vengono usate antenne interne. Altra cosa molto importante è usare cavi di alta qualità visto le frequenze in gioco, quelle in dotazione erano molto buoni.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#2967 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Nel mio caso ricevo internet da una BTS TIM distante 15km dotata della sola banda B20 con prestazioni sui 40Mbps. |
||
|
|
|
|
|
#2968 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di hangar : 22-12-2025 alle 19:00. |
|||||
|
|
|
|
|
#2969 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
oggi o aggiornato il fwa 505 alla versione v 1.60 (acko.2)co. prima accedevo senza problemi all'interfaccia anche da telefono, ora ricevo l'errore.. non sicuro e da telefono non riesco più ad accedere all' interfaccia. avete qualche consiglio.
secondo problema, l'ho trovo spesso frizzato con very,iliad e kena. nessun problema con ho mobile in 3 giorni. anche qui avete un ipotesi. ps questi zixel cominciano a starmi un pò li. con Huawei mai avuto problemi del genere. |
|
|
|
|
|
#2970 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
la confusione sta nel fatto che le antenne 5G pure, andrebbero chiamate antenne x n78. leggendo mi pare di aver capito che gli attacchi antenna sui router 5G sono x banda 78
|
|
|
|
|
|
#2971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'attacco dell'antenna devi aver letto male, in alcuni router c'è l'entrata per solo 5G che è diverso, come detto sopra |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.