|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se qualcuno sa dove reperire il firmware no brand potrei flasharlo io. Il problema é reperirlo.cmq grazie per la risposta
|
|
|
|
|
|
#2942 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Per quanto riguarda l'allegato, 20kb sono davvero poca cosa di questo giorni.
|
|
|
|
|
|
#2943 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Prov Bari
|
info per peso allegati
@gd350turbo
Infatti mi chiedevo essendo iscritto da anni, quando lo rinnoveranno come han fatto altri forum. |
|
|
|
|
|
#2944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Il giorno del mai....
Inviato dal mio 2406APNFAG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2945 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2946 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
KASER Antenna 5G 4G LTE Mimo 1710-6000 MHz Guadagno fino a 19 dBi compatibile per Router 5G 4G Connettore N-SMA con TS9 - X2 Cavi 10M
provata da qualcuno ? |
|
|
|
|
|
#2947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Io ho quella omnidirezionale KASER e funziona bene
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#2948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Quote:
Questa però è il modello nuovo, dicono 19dB che è davvero un incremento importante se è vero, sempre direzionale anche questa, ma ti conviene valutare con molta attenzione alcune cose: 1) attacco SMA/TS9 con adattatore TS9, già qua ci perdi un bel po' di segnale e devi avere per forza un router con uscita TS9 altrimenti non è compatibile 2) il tuo router o futuro router è un 5G? ha le uscite separate per 4G e 5G? solo 5G? perchè nel caso te ne potrebbero servire 2 di antenne oppure solo 1 e il risultato sarebbe parecchio differente, anche in termini economici 3) hai la bts a vista? questa antenna è direzionale e soffre parecchio gli ostacoli soprattutto se vicini 4) se ti serve un'antenna è perchè sei molto lontano dalla bts oppure hai il segnale degradato, in qualsiasi caso una situazione in cui le basse frequenze ti fanno comodo per coprirti e indispensabili in alcune situazioni per assicurarti una continuità più o meno stabile della connessione, questa antenna non è in grado di riceverle, non ne capisco il senso visto l'uso che se ne deve fare, non riceveresti B20 B28 n28 5) Se possiedi già un router ok, altrimenti valuta seriamente di acquistare direttamente una cpe esterna che è sempre la soluzione n°1, nessun degrado del segnale anche con cavo di lunghezze importanti e integrazione senza interferenze e senza adattatori vari |
|
|
|
|
|
|
#2949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Nello "spettro basso", sotto i 1710MHz, ci sono le bande B20, B28 e B32 che potrebbero essere ignorate. |
|
|
|
|
|
|
#2950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un controsenso, capisco (ma anche no) uno che ha la bts fuori dalla finestra e non gli interessano certe bande, ma in quel caso è interessato ad avere un'antenna? |
|
|
|
|
|
|
#2951 |
|
Senior Member
|
ho scritto una frase non chiara, ho usato "potrebbero" perché quella kaser ignora di sicuro le "frequenze basse", ma il router potrebbe riceverle comunque, in base a come gestisce le antenne il modello specifico.
es. sui fritz le antenne interne "4G" continuano a funzionare anche con collegata un'antenna esterna. Se invece il router ha uno switch che disattiva le antenne interne (es. zyxel) allora cambia tutto e la ricezione/trasmissione è tutta a "carico" dell'antenna esterna. |
|
|
|
|
|
#2952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
Dove l'hai presa? Ultima modifica di nemozx : 22-12-2025 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
|
#2953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è il link nella pagina precedente |
|
|
|
|
|
|
#2954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Mi sembra strano che il tuo router abbia la stessa antenna per le frequenze del 5g e quelle del 4G.
Il mio, per esempio, solo le frequenze del 5G possono essere prese all'antenna esterna le altre vengono usate antenne interne. Altra cosa molto importante è usare cavi di alta qualità visto le frequenze in gioco, quelle in dotazione erano molto buoni.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#2955 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Nel mio caso ricevo internet da una BTS TIM distante 15km dotata della sola banda B20 con prestazioni sui 40Mbps. |
||
|
|
|
|
|
#2956 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di hangar : 22-12-2025 alle 19:00. |
|||||
|
|
|
|
|
#2957 |
|
Member
|
oggi o aggiornato il fwa 505 alla versione v 1.60 (acko.2)co. prima accedevo senza problemi all'interfaccia anche da telefono, ora ricevo l'errore.. non sicuro e da telefono non riesco più ad accedere all' interfaccia. avete qualche consiglio.
secondo problema, l'ho trovo spesso frizzato con very,iliad e kena. nessun problema con ho mobile in 3 giorni. anche qui avete un ipotesi. ps questi zixel cominciano a starmi un pò li. con Huawei mai avuto problemi del genere. |
|
|
|
|
|
#2958 |
|
Member
|
la confusione sta nel fatto che le antenne 5G pure, andrebbero chiamate antenne x n78. leggendo mi pare di aver capito che gli attacchi antenna sui router 5G sono x banda 78
|
|
|
|
|
|
#2959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'attacco dell'antenna devi aver letto male, in alcuni router c'è l'entrata per solo 5G che è diverso, come detto sopra |
|
|
|
|
|
|
#2960 |
|
Member
|
che dite di questi valori bts 4G a 5 km bts 5g a 10 km http://https://www.hwupgrade.it/foru...1&d=1767174823
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.