Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2025, 09:19   #16461
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Siii mi hanno già informato nell altro thread avevo capito proprio male

Grazie
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2025, 10:12   #16462
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ne ho sempre sentito parlare benissimo ma devo ancora giocarci, secondo te quali sono i suoi punti di forza? E' tanto lungo?
Non sopporto le risposte a queste domande tipo "capolavoro!" "bellissimo!" "giocalo assolutamente!", per cui visto che vado di fretta ti copio incollo una risposta un po più articolata direttamente da Gemini

Pro (Punti di forza)
- Narrazione e World Building: Storia profonda e complessa, con un mondo (Talos I) minuziosamente dettagliato e ricco di lore, che dà una forte sensazione di vita vissuta.
- Gameplay Immersivo: Forte enfasi sull'esplorazione e la gestione delle risorse, con poteri e abilità che si evolvono, premiando creatività e approccio strategico.
- Atmosfera: Ambientazione sci-fi unica, claustrofobica e affascinante, che ricorda i grandi classici del genere.
- Libertà d'approccio: Grande flessibilità nel risolvere i problemi e affrontare i nemici (Typhon), bilanciando forza bruta e ingegno.
- Design Sonoro: L'audio è un punto di forza, contribuendo a creare tensione e immersione.

Contro (Punti deboli)
- Caricamenti: Le aree separate della stazione causano caricamenti che, specie nelle fasi avanzate o con tante missioni secondarie, possono interrompere il flusso di gioco (meno fastidiosi su SSD).
- Grafica "Non Eccelsa": Pur essendo di buon livello, non punta all'iperrealismo, cosa che per alcuni può essere un difetto, anche se contribuisce a performance fluide.
- Ritmo Iniziale: L'inizio può essere lento, richiedendo pazienza per sbloccare appieno le potenzialità di gioco.
- A volte troppo "Simile a Bioshock/Dishonored": Alcuni critici lo hanno visto come un ibrido dei titoli Arkane, anche se molti lo ritengono superiore.

concordo su tutto tranne sull'ultimo punto
se ti piace il genere, provalo sicuramente. ricordati che NON E' uno sparatutto ovviamente, e che soprattutto nelle prime 2-3 orette c'è un po da sbattere la testa e inventarsi approcci molto creativi

Per la lunghezza c'è howlongtobeat.com
Old 12-12-2025, 10:41   #16463
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quel che può succedere in tantissimi giochi e non sai mai perché, cosa succede che ti fa cambiare qualcosa al gioco all'ultimo minuto.

Ho fatto il target elusivo in Hitman WoA, una marea di volte, sempre Silent Assassin, provato anche prima di farlo , finalmente.

Ecco, lo provo, ed inaspettamente si avvicina anche la guardia, non ho fatto in tempo a riavviare ed ecco perso il Silent Assassin

Questa è una cosa che è toccata, credo generalmente, a chiunque qua dentro, un gioco che conosci a memoria, e tutto d'un tratto qualcosa va storto e senza motivo e tu non capisci il perché le svariate volte che lo avevi fatto prima non era stato così.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2025, 11:24   #16464
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Non sopporto le risposte a queste domande tipo "capolavoro!" "bellissimo!" "giocalo assolutamente!", per cui visto che vado di fretta ti copio incollo una risposta un po più articolata direttamente da Gemini

Pro (Punti di forza)
- Narrazione e World Building: Storia profonda e complessa, con un mondo (Talos I) minuziosamente dettagliato e ricco di lore, che dà una forte sensazione di vita vissuta.
- Gameplay Immersivo: Forte enfasi sull'esplorazione e la gestione delle risorse, con poteri e abilità che si evolvono, premiando creatività e approccio strategico.
- Atmosfera: Ambientazione sci-fi unica, claustrofobica e affascinante, che ricorda i grandi classici del genere.
- Libertà d'approccio: Grande flessibilità nel risolvere i problemi e affrontare i nemici (Typhon), bilanciando forza bruta e ingegno.
- Design Sonoro: L'audio è un punto di forza, contribuendo a creare tensione e immersione.

Contro (Punti deboli)
- Caricamenti: Le aree separate della stazione causano caricamenti che, specie nelle fasi avanzate o con tante missioni secondarie, possono interrompere il flusso di gioco (meno fastidiosi su SSD).
- Grafica "Non Eccelsa": Pur essendo di buon livello, non punta all'iperrealismo, cosa che per alcuni può essere un difetto, anche se contribuisce a performance fluide.
- Ritmo Iniziale: L'inizio può essere lento, richiedendo pazienza per sbloccare appieno le potenzialità di gioco.
- A volte troppo "Simile a Bioshock/Dishonored": Alcuni critici lo hanno visto come un ibrido dei titoli Arkane, anche se molti lo ritengono superiore.

se ti piace il genere, provalo sicuramente. ricordati che NON E' uno sparatutto ovviamente, e che soprattutto nelle prime 2-3 orette c'è un po da sbattere la testa e inventarsi approcci molto creativi

Ok, dovrò proprio provarlo!
I contro mi sembrano poca cosa, l'unico punto dolente è l'inizio lento, sostanziamente occorre dargli un po' di tempo se non prende subito.
HLTB lo conosco ma volevo una conferma da chi ci aveva giocato da poco!
Old 12-12-2025, 11:44   #16465
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
I contro mi sembrano poca cosa, l'unico punto dolente è l'inizio lento, sostanziamente occorre dargli un po' di tempo se non prende subito.
Esatto, è una cosa che abbiamo riscontrato in parecchi, poi il gioco si "apre"
Old 12-12-2025, 12:48   #16466
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Bisognerebbe farsi forza e provare l'altro Wizardry 8: Grimoire
sarebbe una mod?
di Wiz8 c'è una patch 1.2.8 a quanto pare non ufficiale, russa, che migliora qualcosa nella grafica ma abbatte il gameplay, di per sè un generatore casuale di danni a sfavore, insensatamente duro dopo qualche ora ho dovuto ricominciarlo alla 1.2.6,
preferisco scontri per così dire.. realistici..

per me un giocone come ne vedo uno in tipo 2 anni, grazie per il remind..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2025, 13:26   #16467
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Gemini (imho Gemini 3 è davvero una IA utile se stai cercando qualcosa di preciso, e sta riscrivendo le ricerche web) descrive perfettamente Prey, un giocone da avere assolutamente nel proprio curriculum da videogiocatore.
Concordo anche sull'ultimo punto, ci sono echi di Bioshock (ma in meglio) e Dishonored. Ma non è affatto un problema, anzi.

Io su Prey ci ho passato 77 ore, e prendendo solo 19 achievements su 58 (per dire che non sono stato in giro a cercare di fare il completista, ma semplicemente mi sono vissuto la storia e mi sono goduto l'esplorazione).
L'inizio è lento (zero azione) ma fascinoso, e quando dopo qualche ora hai capito le potenzialità del tutto ti sale davvero l'entusiasmo.
Poi verso la fine avevo voglia di tirare le fila dell'avventura perchè mi ero un po' stancato, ma resta un gioco top e si, sarebbe meraviglioso che uscissero più giochi simili!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2025, 13:28   #16468
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
sarebbe una mod?
di Wiz8 c'è una patch 1.2.8 a quanto pare non ufficiale, russa, che migliora qualcosa nella grafica ma abbatte il gameplay, di per sè un generatore casuale di danni a sfavore, insensatamente duro dopo qualche ora ho dovuto ricominciarlo alla 1.2.6,
preferisco scontri per così dire.. realistici..

per me un giocone come ne vedo uno in tipo 2 anni, grazie per il remind..
No no no no, altro che mod, è questo:
https://store.steampowered.com/app/6...d_Exemplar_V2/

Oltretutto non è un gioco stile old school. E' proprio un gioco vecchio, se la memoria non mi inganna lo sviluppo è iniziato nel 1996.

Il dev è uno dei fulminati più fulminati che si siano mai visti. Non mi ricordo se aveva lavorato per Sir-Tech o se millantava di averlo fatto.
Al dilà dei voti e del personaggio ha i suoi estimatori.
Solo che Wizardry 8 alla fine della fiera è un gioco moderno (e con un'ottima interfaccia a quanto ricordo), questo è più in vena di Wizardry 6 e 7 (che comunque non ho giocato)... E dicono anche di qualità non inferiore.

Adesso che mi viene in mente, c'era pure Wizards & Warriors (quello del 2000) che era stato un po' considerato un seguito spirituale dei Wizardry classici (anche perchè creato da Bradley)...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 12-12-2025 alle 13:56.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2025, 18:40   #16469
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

ho appena affrontato e battuto Volgin e continuo a cercare di predere tutti i Kerotan, ma dio che noia, nella parte in moto, all'epoca mi son ricordato il perché mi ero evitato sto sbatti, semplicemente perché in alcuni punti ci devi perder tempo a trovarli, e figuriamoci in corsa con un controller con analogico difettoso.
Old 12-12-2025, 20:03   #16470
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Quello del 2006 l'ho giocato all'epoca ma mi sembrano piuttosto diversi.
Ce l'ho già, magari lo metto in lista come gioco action da fare dopo KCD2.
Purtroppo no, qualche magagna se la porta dietro. Comunque, ci va vicino. Se non altro, merita senza senza dubbio di essere finito.
Bisognerebbe farsi forza e provare l'altro Wizardry 8: Grimoire. Il problema è che il Wizardry 8 vero è un gioco casual in confronto, temo.
diversissimi, in comune hanno solo il nome sostanzialmente (e non fu una genialata chiamarlo prey(2017))
Prey 2006 è un fps quasi alla doom con alcune trovate interessanti e una storia pure bella, ma ha quella impostazione lì. Prey 2017 è un immersive sim, tutta un'altra storia. Se hai giocato Dishonored allora ti sentirai a casa.

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi

Pro (Punti di forza)

Contro (Punti deboli)

praticamente i contro che cita sono sciocchezze: lo stile è stile e come disse uno dei dev Arkane uno stile come quello è eterno, la grafica iper-realistica richiede molte risorse e invecchia certamente peggio.
L'inizio non mi è sembrato moscio, è che non ti può gettare in mezzo all'azione da subito, poi le mod puoi anche non usarle con tutte le conseguenze del caso, il che complica le cose e richiede maggiore tattica e astuzia. Quindi l'inizio non l'ho trovato lento ma necessario e sensato. E veniamo al "A volte troppo "Simile a Bioshock/Dishonored": cacchio e sarebbe un contro! Per inciso a me Bioshock Infinite non è piaciuto moltissimo lato gameplay/combat system, la trama sì invece.
Neanche io uso la parola capolavoro, però se è piaciuto dishonored, prey 2017, è da giocare.
Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2025, 10:18   #16471
mozzarello
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2025
Dishonored e Prey sono simili solo in superficie.

Dishonored (1 e 2) è uno stealth a missioni sandbox dove quasi tutti i poteri e le abilità sono pensati per muoversi senza farsi vedere, e anche il sistema del Chaos spinge nell'essere meno letale possibile.

Prey (2017) invece è un immersive sim con struttura da metroidvania, un "open world" al chiuso, dove lo stealth non è intrinsecamente migliore dell'approccio diretto.

Inoltre cambia completamente il ruolo del giocatore. In Dishonored sei il predatore con poteri sovrumani, in Prey sei la preda, soprattutto nelle prime ore, e questo influenza moltissimo ritmo e approccio. Anche Arkhane disse che Prey concettualmente è simile più a System Shock 2 che a Dishonored.

In ogni caso, parliamo di due (anzi tre) grandi giochi.

Ultima modifica di mozzarello : 15-12-2025 alle 10:21.
mozzarello è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2025, 10:46   #16472
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da mozzarello Guarda i messaggi

Dishonored (1 e 2) è uno stealth a missioni sandbox dove quasi tutti i poteri e le abilità sono pensati per muoversi senza farsi vedere, e anche il sistema del Chaos spinge nell'essere meno letale possibile.
Bhè oddio, i poteri di permettono di fare qualsiasi cosa e non sono limitanti se vuoi giocare massacrando tutti, anzi molti sono pensati proprio per quello per garantire tutti gli approcci al giocatore.
L'unico vero deterrente è il sistema di chaos.
Old 15-12-2025, 11:15   #16473
mozzarello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bhè oddio, i poteri di permettono di fare qualsiasi cosa e non sono limitanti se vuoi giocare massacrando tutti, anzi molti sono pensati proprio per quello per garantire tutti gli approcci al giocatore.
L'unico vero deterrente è il sistema di chaos.
Secondo me cambia proprio l'approccio di base: Dishonored è più vicino agli Arkham, sei un predatore che sfrutta la verticalità, mentre Prey lo vedo appunto più simile a System Shock 2.

Il chaos comunquen è un bel deterrente. Tolto il ciclone di Corvo, quasi tutti i poteri sono orientati allo stealth (a parte alcune versioni potenziate). Anche quando uccidi, il gioco tende a offrirti modi di "ripulire" le conseguenze, tipo i ratti che eliminano i corpi, senza contare possessione e soprattutto Bend Time, che di fatto è un cheat, considerando anche la possibilità di recuperare mana semplicemente bevendo acqua.

In questo periodo sto facendo un NG+ con Corvo in low chaos, no kill e no alarm, dopo aver finito il gioco con Emily, e paradossalmente lo trovo ancora più semplice usando solo i poteri di Corvo. Sono circa a metà (zona streghe) e l'idea è poi fare un ulteriore NG+ high chaos, usando ratti e doppelganger per ripulire completamente ogni mappa.

Ultima modifica di mozzarello : 15-12-2025 alle 11:32.
Old 15-12-2025, 13:53   #16474
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Prey (2017) invece è un immersive sim con struttura da metroidvania, un "open world" al chiuso, dove lo stealth non è intrinsecamente migliore dell'approccio diretto.

Inoltre cambia completamente il ruolo del giocatore. In Dishonored sei il predatore con poteri sovrumani, in Prey sei la preda, soprattutto nelle prime ore, e questo influenza moltissimo ritmo e approccio. Anche Arkhane disse che Prey concettualmente è simile più a System Shock 2 che a Dishonored.

In ogni caso, parliamo di due (anzi tre) grandi giochi.
Li ho apprezzati tutti e 3 ma sinceramente non ho mai pensato che Prey sia simile a Dishonored. Quest'ultimo lo paragono più a Thief
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2025, 14:29   #16475
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Dishonored 2 e Prey sono dei titoli fantastici, del primo ho ancora in mente il level design della "villa".

Che goduria di titoli.
Old 15-12-2025, 15:30   #16476
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Secondo me cambia proprio l'approccio di base: Dishonored è più vicino agli Arkham, sei un predatore che sfrutta la verticalità, mentre Prey lo vedo appunto più simile a System Shock 2.

Il chaos comunquen è un bel deterrente. Tolto il ciclone di Corvo, quasi tutti i poteri sono orientati allo stealth (a parte alcune versioni potenziate). Anche quando uccidi, il gioco tende a offrirti modi di "ripulire" le conseguenze, tipo i ratti che eliminano i corpi, senza contare possessione e soprattutto Bend Time, che di fatto è un cheat, considerando anche la possibilità di recuperare mana semplicemente bevendo acqua.

In questo periodo sto facendo un NG+ con Corvo in low chaos, no kill e no alarm, dopo aver finito il gioco con Emily, e paradossalmente lo trovo ancora più semplice usando solo i poteri di Corvo. Sono circa a metà (zona streghe) e l'idea è poi fare un ulteriore NG+ high chaos, usando ratti e doppelganger per ripulire completamente ogni mappa.
Diciamo che intuitivamente l'approccio sarebbe quello ma al tempo stesso il loro focus era lasciare libera scelta al giocatore supportando anche anche altri stili, dalla via di mezzo al massacro totale, senza che si avvertissero forzature. Non è un Thief dove se ti beccano sei quasi spacciato per dire.
Old 15-12-2025, 15:47   #16477
mozzarello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Diciamo che intuitivamente l'approccio sarebbe quello ma al tempo stesso il loro focus era lasciare libera scelta al giocatore supportando anche anche altri stili, dalla via di mezzo al massacro totale, senza che si avvertissero forzature. Non è un Thief dove se ti beccano sei quasi spacciato per dire.
Però poi hanno messo il sistema di chaos che punisce uccidere rendendo il gioco più difficile con più guardie e mosche del sangue, oltre a un finale più dark.
Old 15-12-2025, 16:14   #16478
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
ho finito in una ventina di ore l"espansione" gratuita:
Sword of Convallaria ╳ The Witcher 3: Wild Hunt | Collaboration
immaginate il gacha peggiore che conoscete, moltiplicate per due. però l'espansione è giocabilissima, curata, l'avventura è veloce si conclude in 2-3 ore di gioco, con calma si possono giocare le mappe aggiuntive,niente di che, ma gli sprites sono fatti benissimo.
è chiaramente un modo per far conoscere The Witcher al pubblico cinese.
chiusa l'espansione lasciate perdere il resto è un mangiatempo(soldi).
Old 16-12-2025, 10:05   #16479
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Piccolo OT:

Su YT mi è capitato un video sul "prossimo film" di HItman, mai sentito niente del genere e mai visto, IOI stessa l'avrebbe sicuramente pubblicizzato.

Indago un po' e salta fuori che è un prodotto con Google Veo, ma la cosa che mi faceva strano e puzzava un po', era il protagonista , "Jason Statham" (cui dovrà uscire Beekeper 2 il prossimo anno o più avanti, non so di preciso).
Old 16-12-2025, 10:16   #16480
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Piccolo OT:

Su YT mi è capitato un video sul "prossimo film" di HItman, mai sentito niente del genere e mai visto, IOI stessa l'avrebbe sicuramente pubblicizzato.

Indago un po' e salta fuori che è un prodotto con Google Veo, ma la cosa che mi faceva strano e puzzava un po', era il protagonista , "Jason Statham" (cui dovrà uscire Beekeper 2 il prossimo anno o più avanti, non so di preciso).
Occhio che se entri in quella parte dell'algoritmo, ti cominceranno ad apparire continuamente sequel di film che non esisteranno mai.. C'è stato un periodo in cui mi sono illuso per tanti nuovi annunci, per poi vedere sempre nella descrizione "fan made" o cose del genere... che due maroni.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Peaky Blinders: The Immortal Man, Netfli...
iPhone Air: la nuova generazione potrebb...
Il Galaxy S26 Ultra avrà una batteria da...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Puoi giocare ad Halo in Minecraft? Sì, s...
WhatsApp: in fase di test l'introduzione...
XPeng G9 MY26 segna il record europeo pe...
Apple corregge due gravi vulnerabilit&ag...
DC Comics batte al cinema Marvel per la ...
L'iPhone più sottile di sempre scende di...
Saros di Housemarque punta ad offrire un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian