|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Alla fine serve per andare in un'area successiva, poi trovi subito un checkpoint, puoi teletrasportare tutti la una volta sbloccato, non c'è nemmeno necessità di salirci.
|
|
|
#2902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
il checkpoint è dall'altra parte. se non ci arrivi, come fai a farci arrivare tutti?
Certo che devi usare il percorso superiore per arrivare li. Ci sono anche altri modi ma servono incantesimi specifici, ma in ogni caso almeno uno ci deve arrivare fisicamente. Teletrasportare tutti serve appunto per chi ci arriva con metodi alternativi (passo velato, o il salto lungo) perchè ci fa arrivare solo un personaggio. Se invece ci si arriva tramite la passerella mobile, sono già tutti li e non hai bisogno di questo mezzo cheat |
|
|
|
|
|
#2903 | ||
|
Senior Member
|
E' che chiedeva come far arrivare gli altri sopra la passerella, cosa che tutto sommato non serve, certo almeno uno deve passare.
Sempre in quella zona, argomento esplosivi:
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-10-2025 alle 12:09. |
||
|
|
|
|
|
#2904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Alla fine sono arrivato alla forgia, anche se forse era meglio se non ci arrivavo con quel bestione livello 10 che mi aspetta... Spero solo che l'oggetto che verra' creato (da quello che ho capito) ne valga la pena...
|
|
|
#2905 |
|
Senior Member
|
C'è un modo per farlo fuori facile in realtà.
L'ho rifatto a tattico qualche giorno fa e tirava degli schiaffoni mica da ridere...
|
|
|
#2906 |
|
Senior Member
|
non ricordo il suo loot ma gli oggetti creati con la forgia sono scarsi rispetto ad altri che già dovresti avere, figurati se confrontati con quelli dell'atto 3
|
|
|
|
|
|
#2907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Io con gli stampi e il materiale avevo forgiato 2 armature pesanti, una per il mio guerriero e una per Cuorescuro, con quelle ci ho fatto tutto il secondo atto.
|
|
|
|
#2908 |
|
Senior Member
|
Si, le armature della forgia non sono affatto male, anche quella media è ottima.
Io non vedo l'ora di mettere le mani sulla Bhaalist, manca poco ormai! L'arma che volevo usarci assieme non la posso prendere per alcune scelte che ho fatto. Ma ci sono alternative.
|
|
|
#2909 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
iniziata seconda run oggi
- astarion - gale - wyll - jaheira - halsin
|
|
|
#2910 |
|
Senior Member
|
nessuno
dipende dalla composizione globale però li ci sono 2 drudi, quindi potresti già eliminare uno di loro 2 |
|
|
|
|
|
#2911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Astarion per principio una run la deve fare dai
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X |
|
|
|
|
|
#2912 |
|
Senior Member
|
basta non farlo parlare
|
|
|
|
|
|
#2913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X |
|
|
|
|
|
#2914 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2915 |
|
Moderatore
|
Diciamo che Astarion volevo inserirlo, la prima volta l'avevo cacciato malamente di notte e poi mai più visto
Gale come mago credo sia abbastanza scontato, devo solo decidere a questo punto se inserire Wyll o tenermi Lae'zee che picchia come un fabbro.
|
|
|
#2916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2917 | |
|
Senior Member
|
Specie booming blade... Con Astarion avevo fatto warlock 1(pact blade) / swashbuckler e a livelli medio bassi è molto forte. Peccato che col respec non si possano cambiare trucchetti che mi risparmiavo il livello da warlock che serviva per booming blade...
A livelli più alti cala, adesso l'ho respeccato per provare bhaalist + Nyrulna (solo corpo a corpo) semplicemente col campione e sicuramente rende meglio. Quote:
Wyll avrà un background interessante ma mi è parso noiosetto. ![]() Jaheira e Halsin... La prima non potevo tanto vederla sui BG vecchi , anche se mi pare più tollerabile adesso, Halsin mai avuto in gruppo, non ho idea se apporti qualcosa interessante veramente...Ad ogni modo una delle poche cose buone della 5E è che c'è più flessibilità, nelle edizioni vecchie mi sentivo molto più vincolato ad avere un druido o chierico ed il ladro quasi obbligatorio... Adesso, per dire, su una campagna in coop sto facendo l'arciere arcano e posso scassinare e disattivare trappole come un ladro anche se è un guerriero, anche meglio visto che può lanciarsi guida e ha anche lo stealth.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-11-2025 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#2918 |
|
Moderatore
|
Grazie per i pareri
Alla fine mi sono fatto paladino con forza, destrezza e costituzione belli alti. Peccato solo che, avendo intelligenza bassa, la percezione durante discorsi e passaggi ambientali spesso fallisce. Comunque tengo sicuramente Astarion e Gale, il quarto posto devo ancora deciderlo (al momento ho cuorescuro ma sono all'inizio, nel boschetto smeraldo).
|
|
|
#2919 |
|
Senior Member
|
per lo meno per Gale scegli una sottoclasse poco usata. non Abiurazione, Invocazione o Divinazione
|
|
|
|
|
|
#2920 | ||
|
Senior Member
|
Stasera ci andava di lamerare contro
E' venuto molto meglio del previsto (OCIO: spoiler se non avete finito il gioco!) https://www.youtube.com/watch?v=Z38fPEBmp4U Scontro riuscito meglio di sempre.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

<<