|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() Tav > mezzelfa dei boschi, barda lasciva, armata di doppia balestra e lira
|
|
|
#2862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#2863 |
|
Senior Member
|
Ho vinto qualche cosa?
|
|
|
#2864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Una spada invisibile. Fai conto di averla già in casa
|
|
|
#2865 |
|
Senior Member
|
Dovresti pagarmi per averti spinto a giocare BG3
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#2866 |
|
Senior Member
|
Più che spinto... tipo la spia che si accende sul cruscotto per ricordati di far manutenzione
|
|
|
#2867 |
|
Senior Member
|
Quindi sono stato utile
|
|
|
|
|
#2868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ho appena visto che è uscito questo:
https://www.youtube.com/watch?v=XebBDoyFIfI Devo ancora guardarlo ma devo condividere, questi sono i contenuti importanti, altro che la patch 8.
|
|
|
#2869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
#2870 |
|
Senior Member
|
Hotfix #33 > link
|
|
|
#2871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ciao a tutti, mi piacerebbe portare a termine BG3, ma vorrei farlo senza troppi sbattimenti, perché in modalità normale sono arrivato a completare bene l'atto 1 e circa 1/3 dell'atto 2, poi purtroppo mi sono stufato.
Volevo sapere com'è giocare nella modalità "bimbominkia", perché mi piacerebbe scoprire come prosegue la storia, ma senza preoccuparmi minimamente delle risorse e dei combattimenti, chissenefrega delle armi, armature,CA, ecc ecc. Secondo voi è possibile? In alternativa esiste una mod per "giocare" BG3 come fosse un film interattivo? Lo so, son strano... ma sarebbe l'unico modo per arrivare in fondo; così oppure (orrore*) guardare una run completa su YT.*Guardare altri che giocano va contro tutto ciò in cui credo, ma se proprio non se ne può fare a meno...
|
|
|
|
#2872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
La storia non è niente di che. Ormai sai di cosa si tratta Hai sto parassita, ti offrono tanti tipi di cure ma guarda caso nessuno funziona e devi sconfiggere il cervellone. Certo poi ci sono un po' di cose apprezzabili lungo il percorso, ma non la storia principale, almeno per me. Ultima modifica di TheInvoker : 01-08-2025 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#2873 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
#2874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma infatti hanno fatto la modalità "storia" proprio per chi vuole un'esperienza di gioco scorrevole e senza impegno. Perché consigliare di guardare YT? Tra l'altro spoilerando pure la trama. Mah
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#2877 |
|
Senior Member
|
Forse sarà il fatto di essere in vacanza e quindi con più tempo a disposizione, ma ho ripreso la campagna da dove l'avevo interrotta lo scorso settembre, in modalità normale, per ora mi diverte. Ho completato l'asilo ed eliminato l'ago maligno di livello 9.
|
|
|
|
#2878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i combattimenti li devi cmq fare e anche in modalità facile, se fai build a caso, usi incantesimi che non vanno bene ecc ecc...penso sia come giocare a modalità difficile in modo serio, quindi ogni tanto si può morire, e si devono rifare i combattimenti, poi cmq tutte le casse da aprire, gli indizi da trovare perchè non sai mai cosa è relativo alla trama principale e cosa no... Insomma per motivi di tempo, guardare i video risulterebbe molto più veloce. Se a un gioco togli il gameplay, cosa rimane se non un film o un racconto? Per quanti riguarda le decisioni che si possono prendere....certo è vero che guardando i video non puoi personalizzarti alcune cose ma alla fine la trama non cambia di una virgola. Non importa se accetti quel tale compagno o lo uccidi prima, non importa se un certo compagno diventi oscuro o si converta, non importa se fai ascendere l'altro compagno.... Alla fine sempre il cervellone devi sconfiggere. |
|
|
|
|
|
|
#2879 | ||||||||
|
Senior Member
|
Ehilà ragazzuoli, ho di recente cambiato scheda video (da integrata Amd 5600g a rtx5060Ti16) e questo mi ha dato nuova spinta per continuare a giocare, anche perché adesso, con la risoluzione nativa a 1440, dettagli massimi e fps sopra i 100, BG3 è tutt'altra cosa.
Ho qualche dubbio: -Nel mausoleo del 2° atto, con Cuorescuro
-Sempre nel mausoleo,
-Nello stesso posto Karlach,
-Il mio party è composto dal mio guerriero, Astarion ladro, Cuorescuro chierico della vita e Karlach via dell'orso, ma solo Cuorescuro è stato modificato
|
|
|
|
|
#2880 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi rivelare i nemici invisibili con gli incantesimi Faerie fire e Creare pozza d'acqua Quote:
Se guardo ai background e non al gameplay, molti compagni non dovrebbero essere toccati o cmq sono limitate le classi/sottoclassiu che potrebbero c'emtrare qualcosa col loro personaggio Shadowheart era solo trickery fino all'ultima patch. Adesso penso che anche il Chierico della morte ci sta Wyll è warlock. PUNTO. non avrebbe senso la presenza di Mizora nel gioco altrimenti Gale è mago...già metterlo stregone è forzato, però non mi scandalizzerei troppo Veniamo ai più flessibili Lae'zel potrebbe essere qualsiasi tipo di combattente che usa una spada. Purtroppo se la senti parlare, parla spesso di combe combatte con la spada, poi c'è quella spada Gythianki che lei desidera.....quindi non ho potuto trasformarla in Monaco. Ma direi che guerriero, barbaro e paladino ci possono stare Karlach idem...anche lei combattente, forse anche Monaco Astarion un randagio. Ladro è ok, ma anche il bardo non sarebbe uno scandalo. Monaco no...non ha self control, anche se il monaco ombra non sarebbe male visto che è una specie di assassino. |
||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.

ma sarebbe l'unico modo per arrivare in fondo; così oppure (orrore*) guardare una run completa su YT.
<<