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La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
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A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
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Old 28-03-2025, 15:16   #3241
idargos
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Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Hai verificato qual'è il problema come ti ho detto?
Se il problema è il carburante, hai solo l'impressione che sia più vicino, ma in realtà è più lontano! Ricorda che la mappa delle stelle è 3D, e può capitare che con un gioco di sovrapposizioni, un pianeta può sembrarti più vicino quando in realtà è più lontano. Se per raggiungere un pianeta ti ci vogliono 40 di carburante, ed un altro 80, quest'ultimo è distante circa il doppio dell'altro pianeta dalla tua posizione.
Il pianeta dove voglio andare è per forza più vicino, si tratta dello stesso sistema in cui mi trovo, invece proxima è un altro sistema stellare
__________________
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB
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Old 28-03-2025, 15:50   #3242
FrancoBit
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L'Avatar di FrancoBit
 
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Originariamente inviato da idargos Guarda i messaggi
Il pianeta dove voglio andare è per forza più vicino, si tratta dello stesso sistema in cui mi trovo, invece proxima è un altro sistema stellare
Mi sembra di ricordare che se ti sposti nello stesso sistema, tu debba scegliere "viaggia verso", in quanto è uno spostamento che non richiede la "rotta" del gravisalto.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
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Old 06-05-2025, 21:54   #3243
djmatrix619
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Città: The Zone
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A grande sorpresa.......

Starfield Update 1.15.214 – May 6, 2025 [BETA]

GENERALE
  • Creazioni: Risolto un possibile errore durante il ripristino dell’ordine di caricamento se un gran numero di mod veniva installato e poi rimosso.
  • Creation Kit: Risolto un possibile crash durante il caricamento di un plugin con un form di ingrediente.
  • Risolta una possibile blocco dei comandi che poteva verificarsi cambiando visuale mentre si era seduti nel sedile di pilotaggio a veicolo atterrato.
  • Risolta una rara immobilizzazione dei movimenti che poteva verificarsi durante scene di dialogo forzato.
  • Risolto un blocco dei comandi che poteva verificarsi se una Creazione veicolo veniva disabilitata mentre un salvataggio in uso ne dipendeva.
  • Risolta una rara perdita di controllo che poteva verificarsi aprendo immediatamente un menu dopo aver caricato un salvataggio durante il decollo.
  • Corretto un problema che impediva di uscire dalla telecamera estetica (PC).
  • Risolto un possibile crash relativo allo spostamento o alla rimozione di edifici nell’Avamposto Principale su Andraphon.
  • Risolto un raro crash che poteva verificarsi entrando nell’Unity.
  • Risolto un problema per cui premere ripetutamente il tasto di salvataggio rapido poteva cancellare alcuni quicksave.
  • Correzioni generali di crash e di stabilità.
  • Fix e miglioramenti all’interfaccia delle Creazioni.

GIOCO
  • Abilità: I limiti di costruzione per Cargo Link e Robot delle abilità di Gestione Avamposto ora persistono dopo il passaggio attraverso l’Unity.
  • Armi: L’effetto leggendario Space-Adept non applica più un modificatore negativo ai danni terrestri.
  • Opzioni di gioco: Risolto un problema in alcuni interni che impediva l’accesso al carico.
  • Opzioni di gioco: Testi degli effetti di stato Malnutrito e Idratato ora più chiari.
  • Risolto un problema di salto gravitazionale che poteva avvenire dopo essere stati intercettati in spazio Freestar o UC.
  • Corretta una rara anomalia che influiva sugli oggetti mostrati nella Razorleaf.
  • Risolto un problema con i missili che poteva impedire l’assegnazione di XP.
  • Risolto un problema di posizionamento del giocatore che poteva verificarsi installando una nuova Creazione e caricando un salvataggio nella UC Vigilance.
  • Risolto un problema per cui le creature incastrate potevano essere spostate nell’acqua.
  • Risolto un problema per cui gli oggetti caduti potevano perdere lo stato di rubato.
  • At Hell’s Gate: La Crucible Blade non danneggia più le navi in orbita se usata all’interno di una nave.
  • At Hell’s Gate: L’audio della Crucible Blade viene riprodotto correttamente dopo caricamento salvataggio o viaggio rapido.
  • Il Bounty Board nella Tracker’s Alliance HQ ora ha le interazioni audio corrette.

GRAFICA
  • Aggiunte risoluzioni 32:9 e 32:10, oltre a ulteriori risoluzioni 16:9, 16:10 e 21:9.
  • Prestazioni: Risolto un problema che poteva far calare il frame rate aprendo lo scanner dopo lunghe sessioni di gioco.
  • I corpi celesti restano visibili nel cielo dopo ingresso/uscita da un interno.

MISSIONI
  • All That Money Can Buy: Risolto un raro problema che rendeva inoperativo l’ascensore della Trade Tower.
  • In Memoriam: Risolto un problema per cui completare “At Hell’s Gate” con Sarah come compagna poteva impedire il completamento della missione.
  • Perfect Recipe: Shonda ora recupera se veniva messa KO mentre raccoglieva carne di Ashta.
  • The Starjacker: Regolate le opzioni di dialogo disponibili dopo l’ingresso nell’Unity.
  • Top of the L.I.S.T.: Risolto un blocco dei comandi che poteva verificarsi dopo la vendita di dati di rilievo a Phil Hill.
  • Trackers Alliance: Risolto un problema per cui le missioni di scannerizzazione delle taglie potevano scadere.
  • Trackers Alliance: Risolto un raro problema per cui uccidere o stordire il bersaglio non completava la missione.
  • Worlds Apart: Risolto un problema che permetteva di lasciare il pianeta troppo rapidamente dopo essere usciti dal tempio.

LUOGHI
  • I manichini persistono come previsto nel Penthouse di New Atlantis.
  • Ora è possibile modificare scaffali e armadi nel Core Manor di Akila City.
  • Risolto un problema che impediva la scansione di alcune piante.
  • At Hell’s Gate: La Plasma Research Facility appare ora sulla mappa di superficie.
  • Riparata un’apertura visibile nel Deserted Biotics Lab.
  • I pericoli di ventilazione ora vengono mostrati correttamente su Jemison.

INTERFACCIA
  • Ship Builder: Risolto un problema nel menu di potenziamento nave quando era disponibile un solo modulo.
  • Ship Builder: Corretto un problema di selezione con font di grandi dimensioni.
  • Ship Decoration: Aggiornati i nomi dei moduli nave vuoti.
  • Tutti i pulsanti funzionano ora nel menu Vehicle Builder con font grandi.
  • Localizzazione: Testo dell’effetto Dehydrated non è più troncato in Spagnolo e Polacco con font grandi.
  • Localizzazione: I bounty board nella Tracker’s Alliance HQ sono ora coerenti con la localizzazione.
  • Localizzazione: Stringhe per gli effetti Hydrated e Dehydrated riguardo attacchi furtivi sono completamente localizzate.

VEICOLO
  • Assegnazione tasto boost ora disponibile (PC).
  • Un marker del veicolo appare ora sulla bussola del giocatore.
  • Risolto un problema di telecamera per giocatori con abilità Surveying massimizzata.
  • Logica migliorata per uscire dal veicolo se parzialmente ostruito.
  • Il veicolo si schiera ora atterrando in luoghi diversi da spaceport o piattaforme di atterraggio.
  • Risolto un artefatto visibile con la Rev-8 durante il boost in condizioni di nebbia.

SHATTERED SPACE
  • Moduli dell’avamposto Va’ruun disponibili dopo l’ingresso nell’Unity.
  • Abilità: Uccidere nemici dentro bolle di gravità su Dazra conta ora per l’abilità Gymnastics.
  • Risolto un problema con i pulsanti del montacarichi nel livello Mourning su Dazra.
  • Armi: La Penumbra infligge ora danni bonus da colpo alla testa.
  • Prestazioni: Risolto un lieve stutter nel Well e all’esterno di Dazra.
  • La lama dello Schimaz Va’ruun non è più pixelata nel Data Menu.
  • Risolto un flicker di lens flare con la Citadel su Dazra.
  • Zealous Overreach: Regolate le opzioni di dialogo di Mirek per personaggi già passati attraverso l’Unity.
  • Zealous Overreach: Risolto un problema che poteva verificarsi se il giocatore avesse completato Shadow Station Epsilon prima di parlare con Ekris.
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● ( MyPC ) ● "RimWorld"S.T.A.L.K.E.R. 2"The Indie Corner"
"Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! "Steam Deck"
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
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Old 07-05-2025, 07:06   #3244
stefano76
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L'Avatar di stefano76
 
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7 mesi per qualche correzione qua e là, alla faccia del supporto e nuovi contenuti per 5 anni...
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Old 07-05-2025, 07:16   #3245
D4N!3L3
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Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
7 mesi per qualche correzione qua e là, alla faccia del supporto e nuovi contenuti per 5 anni...
Stavo proprio per chiedere che fine aveva fatto il mega supporto mensile che avevano annunciato tempo fa. Si sono già stancati?

Il gioco lo prenderò, ma a prezzo basso dato quello che continuo a leggere in giro.
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Old 07-05-2025, 08:13   #3246
carloUba
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Iniziata la quarta partita (o come la chiamano i mentecatti, run).
E' come la droga.
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Old 11-05-2025, 07:32   #3247
Dragan80
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L'Avatar di Dragan80
 
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Xenoblade Chronicles 2, Fallout 4 e Cyberpunk 2077 (edit: anche The Witcher 3) hanno un aspetto in comune: li ho iniziati, ho giocato qualche ora e li ho messi da parte perché non mi prendevano.
Ricominciati dopo 2-3 anni, li ho spolpati completamente e non riuscivo più a staccarmene.

Ora la stessa sorte sta toccando a Starfield: avevo giocato una decina di ore all'uscita, ho ricominciato lo scorso weekend e sono quasi ossessionato
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie

Ultima modifica di Dragan80 : 21-05-2025 alle 17:41.
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2025, 09:42   #3248
djmatrix619
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Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Xenoblade Chronicles 2, Fallout 4 e Cyberpunk 2077 hanno un aspetto in comune: li ho iniziati, ho giocato qualche ora e li ho messi da parte perché non mi prendevano.
Ricominciati dopo 2-3 anni, li ho spolpati completamente e non riuscivo più a staccarmene.

Ora la stessa sorte sta toccando a Starfield: avevo giocato una decina di ore all'uscita, ho ricominciato lo scorso weekend e sono quasi ossessionato
Mi capita spesso, e penso sia normale.
Spesso giochiamo a determinati giochi semplicemente in un periodo sbagliato, per poi ritornarci cattivissimi in quello giusto e fare "il chiusone leggendario"... e spesso è bellissimo.

A me è appena successo con un gioco che si chiama "Pacific Drive".. prima run, letteralmente non c'avevo mai voglia di giocarci perché è uno di quei giochi che ti forza a capire determinate meccaniche "da solo"... ma poi a sto giro quelle meccaniche le ho capite, e mi ci sono infognato decisamente troppo!
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Old 12-05-2025, 10:10   #3249
Lollauser
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L'Avatar di Lollauser
 
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Città: Pesaro
Messaggi: 5115
Si è successo anche a me (recentemente con Enderal), e penso un po a tutti
c'è anche da dire che non so XC2 e F4, ma CP2077 e Starfail sono due titoli usciti male all'inizio e poi corretti in corsa, soprattutto 2077..
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
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Old 13-05-2025, 13:31   #3250
riviero
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Mi capita spesso, e penso sia normale.
Spesso giochiamo a determinati giochi semplicemente in un periodo sbagliato, per poi ritornarci cattivissimi in quello giusto e fare "il chiusone leggendario"... e spesso è bellissimo.
bello sì..
a me è successo coi due Pathfinder.

Spero mi accada anche con Starfield, perchè beh, di solito mi definisco un bue con l'anello per le cose di Bethesda, ma qui niente..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2025, 14:59   #3251
Ripper89
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Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
A grande sorpresa.......

Starfield Update 1.15.214 – May 6, 2025 [BETA]

GENERALE
  • Creazioni: Risolto un possibile errore durante il ripristino dell’ordine di caricamento se un gran numero di mod veniva installato e poi rimosso.
  • Creation Kit: Risolto un possibile crash durante il caricamento di un plugin con un form di ingrediente.
  • Risolta una possibile blocco dei comandi che poteva verificarsi cambiando visuale mentre si era seduti nel sedile di pilotaggio a veicolo atterrato.
  • Risolta una rara immobilizzazione dei movimenti che poteva verificarsi durante scene di dialogo forzato.
  • Risolto un blocco dei comandi che poteva verificarsi se una Creazione veicolo veniva disabilitata mentre un salvataggio in uso ne dipendeva.
  • Risolta una rara perdita di controllo che poteva verificarsi aprendo immediatamente un menu dopo aver caricato un salvataggio durante il decollo.
  • Corretto un problema che impediva di uscire dalla telecamera estetica (PC).
  • Risolto un possibile crash relativo allo spostamento o alla rimozione di edifici nell’Avamposto Principale su Andraphon.
  • Risolto un raro crash che poteva verificarsi entrando nell’Unity.
  • Risolto un problema per cui premere ripetutamente il tasto di salvataggio rapido poteva cancellare alcuni quicksave.
  • Correzioni generali di crash e di stabilità.
  • Fix e miglioramenti all’interfaccia delle Creazioni.

GIOCO
  • Abilità: I limiti di costruzione per Cargo Link e Robot delle abilità di Gestione Avamposto ora persistono dopo il passaggio attraverso l’Unity.
  • Armi: L’effetto leggendario Space-Adept non applica più un modificatore negativo ai danni terrestri.
  • Opzioni di gioco: Risolto un problema in alcuni interni che impediva l’accesso al carico.
  • Opzioni di gioco: Testi degli effetti di stato Malnutrito e Idratato ora più chiari.
  • Risolto un problema di salto gravitazionale che poteva avvenire dopo essere stati intercettati in spazio Freestar o UC.
  • Corretta una rara anomalia che influiva sugli oggetti mostrati nella Razorleaf.
  • Risolto un problema con i missili che poteva impedire l’assegnazione di XP.
  • Risolto un problema di posizionamento del giocatore che poteva verificarsi installando una nuova Creazione e caricando un salvataggio nella UC Vigilance.
  • Risolto un problema per cui le creature incastrate potevano essere spostate nell’acqua.
  • Risolto un problema per cui gli oggetti caduti potevano perdere lo stato di rubato.
  • At Hell’s Gate: La Crucible Blade non danneggia più le navi in orbita se usata all’interno di una nave.
  • At Hell’s Gate: L’audio della Crucible Blade viene riprodotto correttamente dopo caricamento salvataggio o viaggio rapido.
  • Il Bounty Board nella Tracker’s Alliance HQ ora ha le interazioni audio corrette.

GRAFICA
  • Aggiunte risoluzioni 32:9 e 32:10, oltre a ulteriori risoluzioni 16:9, 16:10 e 21:9.
  • Prestazioni: Risolto un problema che poteva far calare il frame rate aprendo lo scanner dopo lunghe sessioni di gioco.
  • I corpi celesti restano visibili nel cielo dopo ingresso/uscita da un interno.

MISSIONI
  • All That Money Can Buy: Risolto un raro problema che rendeva inoperativo l’ascensore della Trade Tower.
  • In Memoriam: Risolto un problema per cui completare “At Hell’s Gate” con Sarah come compagna poteva impedire il completamento della missione.
  • Perfect Recipe: Shonda ora recupera se veniva messa KO mentre raccoglieva carne di Ashta.
  • The Starjacker: Regolate le opzioni di dialogo disponibili dopo l’ingresso nell’Unity.
  • Top of the L.I.S.T.: Risolto un blocco dei comandi che poteva verificarsi dopo la vendita di dati di rilievo a Phil Hill.
  • Trackers Alliance: Risolto un problema per cui le missioni di scannerizzazione delle taglie potevano scadere.
  • Trackers Alliance: Risolto un raro problema per cui uccidere o stordire il bersaglio non completava la missione.
  • Worlds Apart: Risolto un problema che permetteva di lasciare il pianeta troppo rapidamente dopo essere usciti dal tempio.

LUOGHI
  • I manichini persistono come previsto nel Penthouse di New Atlantis.
  • Ora è possibile modificare scaffali e armadi nel Core Manor di Akila City.
  • Risolto un problema che impediva la scansione di alcune piante.
  • At Hell’s Gate: La Plasma Research Facility appare ora sulla mappa di superficie.
  • Riparata un’apertura visibile nel Deserted Biotics Lab.
  • I pericoli di ventilazione ora vengono mostrati correttamente su Jemison.

INTERFACCIA
  • Ship Builder: Risolto un problema nel menu di potenziamento nave quando era disponibile un solo modulo.
  • Ship Builder: Corretto un problema di selezione con font di grandi dimensioni.
  • Ship Decoration: Aggiornati i nomi dei moduli nave vuoti.
  • Tutti i pulsanti funzionano ora nel menu Vehicle Builder con font grandi.
  • Localizzazione: Testo dell’effetto Dehydrated non è più troncato in Spagnolo e Polacco con font grandi.
  • Localizzazione: I bounty board nella Tracker’s Alliance HQ sono ora coerenti con la localizzazione.
  • Localizzazione: Stringhe per gli effetti Hydrated e Dehydrated riguardo attacchi furtivi sono completamente localizzate.

VEICOLO
  • Assegnazione tasto boost ora disponibile (PC).
  • Un marker del veicolo appare ora sulla bussola del giocatore.
  • Risolto un problema di telecamera per giocatori con abilità Surveying massimizzata.
  • Logica migliorata per uscire dal veicolo se parzialmente ostruito.
  • Il veicolo si schiera ora atterrando in luoghi diversi da spaceport o piattaforme di atterraggio.
  • Risolto un artefatto visibile con la Rev-8 durante il boost in condizioni di nebbia.

SHATTERED SPACE
  • Moduli dell’avamposto Va’ruun disponibili dopo l’ingresso nell’Unity.
  • Abilità: Uccidere nemici dentro bolle di gravità su Dazra conta ora per l’abilità Gymnastics.
  • Risolto un problema con i pulsanti del montacarichi nel livello Mourning su Dazra.
  • Armi: La Penumbra infligge ora danni bonus da colpo alla testa.
  • Prestazioni: Risolto un lieve stutter nel Well e all’esterno di Dazra.
  • La lama dello Schimaz Va’ruun non è più pixelata nel Data Menu.
  • Risolto un flicker di lens flare con la Citadel su Dazra.
  • Zealous Overreach: Regolate le opzioni di dialogo di Mirek per personaggi già passati attraverso l’Unity.
  • Zealous Overreach: Risolto un problema che poteva verificarsi se il giocatore avesse completato Shadow Station Epsilon prima di parlare con Ekris.
Al posto di lavorare ai nuovi capitoli di TES e Fallout ecco come sprecano le risorse.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2025, 15:14   #3252
alethebest90
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Al posto di lavorare ai nuovi capitoli di TES e Fallout ecco come sprecano le risorse.
la comunity dei modder si sta disinteressando del gioco, i ragazzi della comunity patch hanno abbandonato il progetto gia da un anno.

Questo gioco non avrà vita lunga imho
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Old 13-05-2025, 15:15   #3253
Lollauser
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VEICOLO
  • Assegnazione tasto boost ora disponibile (PC).
  • Un marker del veicolo appare ora sulla bussola del giocatore.
  • Risolto un problema di telecamera per giocatori con abilità Surveying massimizzata.
  • Logica migliorata per uscire dal veicolo se parzialmente ostruito.
  • Il veicolo si schiera ora atterrando in luoghi diversi da spaceport o piattaforme di atterraggio.
  • Risolto un artefatto visibile con la Rev-8 durante il boost in condizioni di nebbia.
Oddio me lo ero perso completamente, non avendo il gioco...quindi erano stati introdotti i veicoli di terra?
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Old 13-05-2025, 15:26   #3254
djmatrix619
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Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Oddio me lo ero perso completamente, non avendo il gioco...quindi erano stati introdotti i veicoli di terra?
Sisi da un bel po'. Viaggia con te quando ti sposti con la nave per ridurre le luuuunghe sessioni di camminate per raggiungere i punti d'interesse nei vari pianeti
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Old 23-05-2025, 10:13   #3255
AlexAlex
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Messaggi: 4579
Non ti sei perso niente, la machinetta va veloce quasi uguale alla camminata e si impianta in ogni cosa che trovi nel terreno mentre a piedi ci vai praticamente dritto. Se la molli in giro fai fatica a ritrovarla. A volte ti incastri e nemmeno scendi più. Forse se sei sovraccarico in machina corri uguale ma non ne sono nemmeno sicuro.
Probabilmente l'hanno messa per accontentare i giocatori ma nel modo più fastidioso possibile perché loro non ce la volevano proprio
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Old 23-05-2025, 10:22   #3256
Rumpelstiltskin
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Messaggi: 6468
Qualcuno sa se questo gioco verrà doppiato anche in italiano?
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Old 23-05-2025, 10:26   #3257
djmatrix619
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Qualcuno sa se questo gioco verrà doppiato anche in italiano?
Altamente improbabile, ahimè!
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Old 23-05-2025, 10:32   #3258
Lollauser
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Probabilmente l'hanno messa per accontentare i giocatori ma nel modo più fastidioso possibile perché loro non ce la volevano proprio
ah ecco, infatti mi faceva strano

no io penso il problema sia che il loro engine antidiluviano che si ostinano ad usare non è in grado di gestire efficacemente veicoli, già faticava coi cavalli..quindi si non li avevano messi perchè non efficaci, poi li hanno aggiunti per accontentare gli utenti
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Old 23-05-2025, 10:49   #3259
FrancoBit
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Qualcuno sa se questo gioco verrà doppiato anche in italiano?
Non verrà mai doppiato in italiano, sarebbe un investimento sprecato, dopo anni poi..... Probabilmente non verrà neanche sviluppato ulteriormente come avevano detto (se non sbaglio) gli anni scorsi. Possiamo dire che quello che c'è oggi è tutto? Così magari passano ad altro
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Old 23-05-2025, 11:12   #3260
AlexAlex
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ah ecco, infatti mi faceva strano...
e magari fosse come i cavalli di Skyrim, quelli almeno non si impantanavano di continuo (e con i freestar ci stavano anche bene essendo tipo dei ranger)

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Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Probabilmente non verrà neanche sviluppato ulteriormente come avevano detto (se non sbaglio) gli anni scorsi.
mi farebbero un piacere, visto che la loro app se ne frega delle impostazioni e parte da sola a fare download (20 e passa GB in scioltezza così)
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