|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
[MC+PG+JESI+spedizione] Stampante Multifunzione Laser a Colori CANON MF8580cdw
ATTENZIONE: vendo come malfunzionante perchè stampa righe nere orizzontali sul foglio. Non so se dipende dai toner compatibili che sto usando perché non ho provato a ricomprare i toner originali canon.
per il resto questa multifunzione non ha altri problemi. PRINCIPALI CARATTERISTICHE: - stampa b&n e colori, scansione, copia b&n e colori, FAX - stampa, scansione, copia e fax con fronte/retro automatico - display a colori - gestione funzioni da PC o direttamente dalla macchina - tasti rapidi configurabili per le operazioni più comuni - cassetto da 250 fogli - ADF da 50 fogli - vassoio manuale ad apertura frontale a scomparsa per formati particolari (buste lettere, ecc..) - stampa diretta da supporto USB (porta USB su facciata frontale) - scansione/copia con salvataggio su supporto esterno USB - scansione ed invio per FAX/mail - piano scanner in vetro - velocità stampa 20 ppm - connessione usb, ethernet e WIFI (condivisione in rete, WIFI-Direct, PCL5c/6, ecc..) - compatibile con stampa da smartphone e tablet (android e ios-apple) qui il manuale completo: https://gdlp01.c-wss.com/gds/1/03000...sGuidel_IT.pdf La stampante viene fornita con 4 toner già preapplicati, di cui il nero è nuovo; in più fornisco 4 toner compatibili ancora sigillati (nero, ciano, magenta e giallo) fornisco foto a richiesta se veramente interessati Prezzo 80 euro REGOLE DI UTILIZZO DELLA DISCUSSIONE: - Ho già venduto ed acquistato su questo forum con reciproca soddisfazione mia e degli altri utenti con i quali ho trattato; - offro e pretendo massima serietà; - non inquinate la discussione: per ogni quesito, informazione, richiesta, usate i messaggi privati; - non fate proposte assurde perché non le prenderò neppure in considerazione; - non scambio con nulla. - astenersi furbetti: ogni tentativo di truffa e/o altro raggiro verrà da me perseguito con ogni mezzo consentito dalla legge, sia in sede civile che penale; a tal proposito, rendo noto sin d'ora che custodisco il numero seriale che identifica in modo univoco il prodotto in vendita, perciò sono in grado di distinguerlo da un altro oggetto identico ma con seriale differente. REGOLE DI VENDITA DA LEGGERE CON ATTENZIONE: 1) sono un privato, non Am azon o altro negozio online professionale, perciò vige espressamente la clausola "visto e piaciuto", con altrettanto espressa esclusione di garanzia da parte del sottoscritto: le condizioni dell'oggetto sono specificate in inserzione ed esso è dotato di garanzia del venditore originario e/o del produttore, se ed in quanto indicato nella medesima inserzione. chiedete pure tutte le informazioni che ritenete prima di effettuare l'acquisto, perché non accetto resi, né contestazioni una volta consegnato l'oggetto a mano all'acquirente e/o affidata la spedizione al vettore; 2) metodo di pagamento da concordare prima della conclusione: eventuali commissioni per il metodo di pagamento scelto sono ad esclusivo carico dell'acquirente; 3) Spedizione: a richiesta dell'acquirente posso spedire (solo in Italia), ma le spese di spedizione si intendono comunque da aggiungere al prezzo di vendita e sono ad esclusivo carico dell'acquirente; in questo senso preferisco possibilmente che la spedizione venga organizzata direttamente dall'acquirente; 4) Code: precedenza a mano ed a mio prezzo. accetto attese per valutazione per max 4 ore, poi passo oltre; 5) In vendita anche altrove: mi riservo di sospendere o annullare definitivamente la vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di bulo : 06-05-2025 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up con ribasso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.