|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6181 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
avevi attivo il tr069 ?
![]() |
#6182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
No
![]() |
#6183 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
cambio router..
buongiorno dopo 6 anni di questo d-Link 5592..
mi conviene cambiare router? E casomai quale prendere? Con fibra 1000 con wind3 viaggio a circa 700mb sul pc e di Wifi a 400mb(vicino al router) vorrei avere un paio di metri in più di estensione di segnale wifi, e magari qualcosa in più sul pc ![]() grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6184 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6185 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Buongiorno a tutti,
ho un problema sulla rete e non so se il motivo è il router, è mancata la corrente una paio di volte, al riavvio, molti dei dispositivi faticano a ricollegarsi, tra questi un range extender tplink, un iphone e un tvbox. Ho provato a riavviare il router più volte ma senza successo, la rete wifi è visibile ma i dispositivi non si agganciano, al contrario, il mio telefono e altri device si collegano senza problemi. Cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6186 |
Senior Member
|
@magnagatti
Prova a resettare il router e reimpostarlo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6187 |
Senior Member
|
L'ho fatto, eseguito backup, resettato e ricaricato tutto... Stessa situazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6188 |
Senior Member
|
@magnagatti
Non ricaricare il backup. Reset e re-impostazione impostazioni da zero.
![]() |
![]() |
![]() |
#6189 |
Senior Member
|
ok, posso farlo ma perchè?
cosa cambia? chiedo da ignorante in materia. ho anche provato ad eliminare i dispositivi dalla lista interna ma nulla....booo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6190 |
Senior Member
|
@magnagatti
Perchè potresti avere un problema nel file backup. Ed in caso di problematiche complesse si riparte sempre da zero senza nessun backup.
![]() |
![]() |
![]() |
#6191 |
Senior Member
|
ok, se ricapita seguo il suggerimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6192 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io ho lo stesso problema ogni volta che manca la corrente e ogni volta che lo ripristino alle impostazioni di fabbrica. Non ho nessuna impostazione di backup. Si collegano solo gli apparati 5GHz e nessuno sui 2,4, li devo reimpostare ogni volta. Mi sa che finirà al riciclo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6193 |
Senior Member
|
per cosi' poco ?
metti un hot spot esterno e lascia solo i cellulari su questo
![]() |
#6194 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
|
domandona per i più esperti: se condivido la connessione dati dal mio smartphone Android via cavo ethernet al router, è possibile configurare quest'ultimo affinché dia connettività ad altri dispositivi? sulle impostazioni WAN cosa devo mettere su IP incapsulation? è una cosa fattibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6195 |
Senior Member
|
non so se si riesce a far andare l'access point come bridge
![]() |
#6196 |
Member
Iscritto dal: Feb 2018
Città: Taranto
|
Link del router per visualizzare i valori down e up, velocità di connessione
Buongiorno, vorrei sapere quale link posso inserire nella barra degli indirizzi per trovare rapidamente la pagina del router riguardo i valori di linea misurati in downstream e upstream, velocità di connessione.
Ho la FTTH collegata dall'ONT Huawei alla porta WAN del router. Grazie Ultima modifica di FabryWarrior : 03-05-2025 alle 12:15. Motivo: Ho sbagliato argomento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.