|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Giorno. Ormai le nuove GPU sono disponibili e sono ritornato all'idea iniziale di prendere un PC nuovo anziché fare il solo upgrade della scheda video, che mi lascerebbe con l'amaro in bocca. Anche perché vedo che la CPU (2700K) andrebbe sostituita a seguire.
Meglio la RX 9070 a questo punto? Si trova sui 700 euro. O altrimenti vedo la 5070 più o meno allo stesso prezzo. Fammi sapere che ne pensi @celsius100 La configurazione che avevi proposto è questa:
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Comunque se non hai fretta aspetterei ancora un po' magari le schede sia Amd che Geforce si ribassano di prezzo nel frattempo. Ultima modifica di rickiconte : 30-03-2025 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Direi tutto bene
Come video se restiamo sull'idea del gaming 2k andrei di 9070, va un poco meglio rispetto alla 5070, ha piu v-ram e si trova più facilmente in giro a prezzi in "offerta" da 700 euro diciamo |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Perfetto, grazie ragazzi.
Sì, ho visto nei vari video comparativi che la 9070 va leggermente meglio della 5070 e dato che il prezzo è simile... Aspetto ancora un po' e appena trovo un prezzo più convincente procedo con l'acquisto. @rickiconte non conoscevo LDLC. Ho provato a mettere su un preventivo nel carrello e i prezzi sono in linea con quelli di RedGaming (leggermente più alti in media), ma ha recensioni migliori. Interessante, grazie. Ultima modifica di DireSmog : 31-03-2025 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
Quest'ultimo offre l'assemblaggio ma è costosissimo e non spedisce se si monta il raffreddamento liquido
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'assemblaggio (dopo aver ordinato tutti i pezzi online in vari negozi, sia amazon che bpm che red gaming) me lo sono fatto fare da un negozio fisico della mia città, proprio perchè altrimenti ero costretto a prendere tutto nello stesso negozio online, e non mi pareva il caso dato che altrimenti non avrei avuto il risparmio sperato. Comunque vedi tu, era solo per raccontarti la mia esperienza. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre avevo fatto l'ordine del monitor su LDLC ma siccome il prodotto non era disponibile a breve (avevano aggiornato la data) ho disdetto l'ordine semplicemente scrivendo al negozio che ha risposto dopo neanche mezz'ora, per cui non posso parlarne assolutamente male da questo punto di vista oltre ad essere, come già scritto, un negozio da cui si riforniscono diversi forumers. Monitor che ho poi preso su Amazon (seppur costava 70 euro in più ma con la garanzia di reso Amazon che fa sempre molto comodo nel caso non funzionasse qualcosa). |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Facci sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.