Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2024, 13:46   #8501
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator Guarda i messaggi
Segnalo Iliad 210, attivabile da tutti anche clienti fino al 30 dicembre , appena fatta per miracolo 5g imcluso per 9,99 al mese avevo gia una flash 200

non mi posso lamentare anzi, con un Galaxy Nuovo della serie A, vado a 120 Mega
ho anche il volte incluso non posso chiedere di piu è il massimo
Beh, solo 10 gb in più rispetto alla scorsa flash non mi sembrano chissà cosa , contando che alcuni operatori della concorrenza offrono bundle comparabili a quasi la metà del prezzo, certo sono tutti virtuali "meh", ma se uno si accontenta e/o li usa come seconda sim....
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2024, 15:06   #8502
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Beh, solo 10 gb in più rispetto alla scorsa flash non mi sembrano chissà cosa
Infatti, essendo una flash (e non una definitiva) un piccolo sforzo in più potevano farlo, 220GB/230GB, visto che la 200GB c'è da un anno e passa.

Quote:
contando che alcuni operatori della concorrenza offrono bundle comparabili a quasi la metà del prezzo, certo sono tutti virtuali "meh", ma se uno si accontenta e/o li usa come seconda sim....
Very in 5G ne offre 200GB a 6€ o 300GB a 8€, e non è neanche un virtuale virtuale

Sarei comunque curioso di sapere se qualcuno ha la 250GB a 12€

EDIT:
Comunque si può attivare anche nelle sim con l'offerta in standby, è pur sempre qualcosa in più a costo nullo dai

Ultima modifica di superlex : 12-12-2024 alle 16:50.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2024, 17:43   #8503
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Iscritto dal: Jun 2005
Bah si sono mossi dopo piu' di un anno ad aumentare ma di soli 10 GB sono molto pochi rispetto alla concorrenza, si pensi alla CoopVice Unlimited a prezzo simile con 500 GB di qualche settimana fa con i sui limiti di cambio IP ogni 4 GB e ogni 5/6-10 ore oltre ad avere per ora 4G.
Purtroppo con l'introduzione della 250 GB a 11,99 euro si capiva dove volevano andare a parare.
350 GB solo dati 4G poi a 13,99.
300 GB 5G per P.IVA a 11,99 + IVA.
Non sono concorrenziali ad oggi.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2024, 17:57   #8504
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
La gente non sta con iliad per la convenienza, sta con loro perchè il loro marketing è 100% puntato sul per sempre, quindi gente che non vuole correre dietro al mercato, ma sapere di pagare 5,99 per 30 gb per sempre appunto.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2024, 18:33   #8505
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hwupgr Guarda i messaggi
Bah si sono mossi dopo piu' di un anno ad aumentare ma di soli 10 GB sono molto pochi rispetto alla concorrenza, si pensi alla CoopVice Unlimited a prezzo simile con 500 GB di qualche settimana fa con i sui limiti di cambio IP ogni 4 GB e ogni 5/6-10 ore oltre ad avere per ora 4G.
Purtroppo con l'introduzione della 250 GB a 11,99 euro si capiva dove volevano andare a parare.
350 GB solo dati 4G poi a 13,99.
300 GB 5G per P.IVA a 11,99 + IVA.
Non sono concorrenziali ad oggi.
Quote:
350 GB solo dati 4G poi a 14,99
Questa in assoluto è la più ridicola secondo me.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
La gente non sta con iliad per la convenienza, sta con loro perchè il loro marketing è 100% puntato sul per sempre, quindi gente che non vuole correre dietro al mercato, ma sapere di pagare 5,99 per 30 gb per sempre appunto.
Assolutamente, chi ci sta è per principio. Ciò non toglie però che siano rimasti indietro con tantissime cose, a me personalmente per esempio manca un'app o quanto meno un'area riservata fatta bene, dove sia possibile vedere più sim a sé intestate, che mantenga il login e magari anche con l'accesso a 2 fattori.

Buona invece la scelta di fare offerte flash secondo me, anche se dovrebbero essere meno, non un mese sì e l'altro pure: invogliano il cliente a rimanere fedele. Lo stesso vale per la sim a pagamento.

Ultima modifica di superlex : 12-12-2024 alle 18:45.
Old 12-12-2024, 19:49   #8506
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
continuano a guadagnare clienti anno dopo anno, perché dovrebbero mettere prezzi che non gli coprono neanche i costi delle utenze?

come gap tecnologico rispetto ai competitor secondo me manca poco, l'unica grande pecca ingiustificabile è l'assenza di volte su tutte le offerte. Per il resto secondo me manca, in ordine di importanza:
1. Interconnessioni voce ad alta qualità con gli altri operatori (ma prima del volte non era possibile, ora si spera che si mettano di gran carriera a fare accordi con gli altri main)
2. maggior spettro radio (ma qua fino a quando il governo non farà un altro bando di gara per le frequenze si potrà fare poco temo) e espansione della rete proprietaria nelle zone non zefiro (qua poco da dire, stanno attivando nuove BTS ogni settimana)
3. VoWifi (ma anche a Vodafone)
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2024, 22:04   #8507
Wolland
Senior Member

L'Avatar di Wolland

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Quote:
Forse fino a qualche tempo fa. Da un po' anche altri operatori hanno inserito il "Per sempre", come Very che per la stessa cifra ha opzioni da 150 e 200 GB
E in merito alla chiarezza, anche lì da un po' Iliad ha perso il podio.
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2024, 00:43   #8508
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Forse fino a qualche tempo fa. Da un po' anche altri operatori hanno inserito il "Per sempre", come Very che per la stessa cifra ha opzioni da 150 e 200 GB
E in merito alla chiarezza, anche lì da un po' Iliad ha perso il podio.
Il per sempre di Very lascia il tempo che trova, però - e parlo per Very, Ho e Kena - dovessero rimodulare sarebbe la loro fine Senza contare che ora non è più come qualche anno fa, adesso a fare cambio di operatore ci si mette 5 minuti
Old 14-12-2024, 10:34   #8509
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Il per sempre di Very lascia il tempo che trova, però - e parlo per Very, Ho e Kena - dovessero rimodulare sarebbe la loro fine
Suicidio commerciale...
Quote:
Senza contare che ora non è più come qualche anno fa, adesso a fare cambio di operatore ci si mette 5 minuti
Il mondo della telefonia mobile è sempre in movimento, un continuo susseguirsi di offerte contro offerte, quindi se una compagnia aumenta, si trova senz'altro un altra offerta, dato che ci sono decine di operatori sul mercato.
Old 14-12-2024, 18:55   #8510
Wolland
Senior Member

L'Avatar di Wolland

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Quote:
Il per sempre di Very lascia il tempo che trova, però - e parlo per Very, Ho e Kena - dovessero rimodulare sarebbe la loro fine Senza contare che ora non è più come qualche anno fa, adesso a fare cambio di operatore ci si mette 5 minuti
Quote:
Suicidio commerciale...

Il mondo della telefonia mobile è sempre in movimento, un continuo susseguirsi di offerte contro offerte, quindi se una compagnia aumenta, si trova senz'altro un altra offerta, dato che ci sono decine di operatori sul mercato.
Appunto, infatti Iliad deve "muoversi" o non se la passerà bene, in questa nuova situazione.
Ci spero anche... Ma altrimenti Very o altri sembrano finalmente validi.
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2024, 13:57   #8511
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Appunto, infatti Iliad deve "muoversi" o non se la passerà bene, in questa nuova situazione.
Ci spero anche... Ma altrimenti Very o altri sembrano finalmente validi.
sottoscrivo

sarà anche che installano 1000 antenne nuove l'anno ma qui da me in un percorso di 60km sono anni (cioè da sempre) che non ne hanno mai installato nessuna nuova

se non si sbrigano a migliorare tout-court, cioè antenne, bts, servizi, volte, eccetera i clienti li perderanno eccome.... tra poco anche il sottoscritto, stufo di vedere il segnale che va, che viene, che dice di essere connesso e non è vero

perfino in centro città, in ospedale a volte piglia e a volte non piglia.... assurdo

se ora il "per sempre" della concorrenza è davvero il "per sempre" alla iliad.... addio iliad

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2024, 14:08   #8512
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Ma infatti...
non puoi pensare di sopravvivere per sempre solo con il per sempre !
Old 18-12-2024, 20:33   #8513
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
sottoscrivo

sarà anche che installano 1000 antenne nuove l'anno ma qui da me in un percorso di 60km sono anni (cioè da sempre) che non ne hanno mai installato nessuna nuova

se non si sbrigano a migliorare tout-court, cioè antenne, bts, servizi, volte, eccetera i clienti li perderanno eccome.... tra poco anche il sottoscritto, stufo di vedere il segnale che va, che viene, che dice di essere connesso e non è vero

perfino in centro città, in ospedale a volte piglia e a volte non piglia.... assurdo

se ora il "per sempre" della concorrenza è davvero il "per sempre" alla iliad.... addio iliad

ciao ciao
Bisogna vedere se il per sempre degli altri pero' non nasconde altre sorprese.... attivazione random di servizi mai richiesti, addebiti per pagine a pagamento inclusione del hot spot oltre a che servizio danno.
Con iliad finora non ho mai avuto sorprese da windtre ero scappato per continui addebiti truffaldini, l'ultimo dei quali un cambia tariffa a pagamento, scelto da me che dopo 2 mesi hanno rimodulato.
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2024, 00:34   #8514
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Bisogna vedere se il per sempre degli altri pero' non nasconde altre sorprese.... attivazione random di servizi mai richiesti, addebiti per pagine a pagamento inclusione del hot spot oltre a che servizio danno.
Con iliad finora non ho mai avuto sorprese da windtre ero scappato per continui addebiti truffaldini, l'ultimo dei quali un cambia tariffa a pagamento, scelto da me che dopo 2 mesi hanno rimodulato.
Anche Iliad non è proprio perfetta eh, vedi i 90cents per il 4G (disattivato) quando sei senza offerta. Però effettivamente non è nulla rispetto agli altri big, basti pensare che se sbagli ricaricando tim ti becchi un euro in meno, anche se Wind3 - e Tre prima - a me, personalmente, è sempre sembrata la peggiore.
Tuttavia, i loro virtuali (soprattutto ho e very) sono sviluppati sulla falsa riga di Iliad, quindi no rimodulazioni, servizi accessori inclusi, no costi nascosti, etc. Iliad va ringraziata per averli fatti nascere, per aver smosso il mercato economicamente e soprattutto aver portato una ventata di aria fresca nella fiducia del cliente, ma ciò non toglie che non può vivere solo di rendita e deve continuare a far concorrenza. Per dire, Coopvoce, che anche lei si è sempre contraddistinta per politiche anti rimodulazione, adesso sta proponendo 50GB a 5€/mese, mentre Iliad è ancora ferma a 8€/mese, e senza 5G e soprattutto senza VoLTE.
Old 19-12-2024, 08:31   #8515
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
sicuro, infatti intendevo proprio questo

ma se il "per sempre" degli altri è come il "per sempre" di iliad allora iliad dovrà darsi da fare, sennò se la mangiano (e poi probabilmente ricominciano con il giochetto degli aumenti essendo virtuali dei bad-bigs)

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2025, 11:41   #8516
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Città: BG
sono tornato in Iliad a fine agosto e ho subito attivato la segreteria visiva sull'iPhone.
a parte che ho dovuto riavviarlo per poterla configurare dopo averla attivata dalle opzioni del sito, grossomodo ha funzionato.
dico grossomodo perché molto spesso non vedo alcun messaggio presente ma ricevo la mail di notifica (proprio perché non vedevo i messaggi, sempre dal sito Iliad ho configurato l'invio di una mail alla presenza di un nuovo messaggio) e poi anche se li cancello dal telefono rimangono sempre sul sito.
ma diciamo che più o meno funziona.
da qualche settimana mi sono accorto che non visualizzavo più alcun messaggio sull'iPhone ma ricevevo la solita mail di notifica.
ieri sono tornato sul sito nell'area personale e ho visto che per qualche motivo la segreteria visiva era disattivata (ma io non ho fatto nulla!).
allora ho provato a riattivarla e anche se dal sito risulta attiva, dall'iPhone (14 Pro Max, iOS 18.2.1) non riesco più a configurarla.
apro l'app Telefono -> sull'icona in basso a destra di "Segreteria" compare '1' (solo la 1a volta dopo la (ri)attivazione dal sito), seleziono la pagina, mi compare un bel pulsante "Configura" al centro della schermata, mi chiede di impostare una password per la segreteria e poi solo errori.
o compare un avviso di "Errore segreteria" o "Segreteria telefonica non disponibile, imposibile connettersi riprova più tardi".
è da ieri che ci sto provando. ho attivato/disattivato l'opzione dal sito, ho tolto/impostato la password della segreteria dal sito, ho riavviato più volte l'iPhone, niente, non si vuole configurare.

qualche idea su cosa sto sbagliando / cosa posso fare per risolvere?
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2025, 12:25   #8517
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Io ho oramai Iliad da tempo, e sulla segreteria continuo ad avere gli stessi problemi di prima.
Non tanto per me, ma per mia madre, anche se, non dico spesso, ma alcuni casi son messaggi che partono da persone che per errore non attaccano prima.
Ciò non toglie che ci vuole tempo prima che diventano ascoltabili.
Tutti e 2 quindi molto spesso abbiamo dei messaggi che arrivano ma non vanno subito ma solo dopo qualche giorno (non faccio mai tanto caso per quanto).

Per fortuna da sempre la segreteria è una cosa che usiamo comunque poco , ma se eravamo persone che la utilizzavamo spesso, sicuramente non il migliore dei servizi, almeno nel nostro caso.

E meno male che non ho mai usato quella visiva, immagino gli stessi problemi, se già la classica mi fa così.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2025, 14:20   #8518
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Io ho oramai Iliad da tempo, e sulla segreteria continuo ad avere gli stessi problemi di prima.
Non tanto per me, ma per mia madre, anche se, non dico spesso, ma alcuni casi son messaggi che partono da persone che per errore non attaccano prima.
Ciò non toglie che ci vuole tempo prima che diventano ascoltabili.
Tutti e 2 quindi molto spesso abbiamo dei messaggi che arrivano ma non vanno subito ma solo dopo qualche giorno (non faccio mai tanto caso per quanto).

Per fortuna da sempre la segreteria è una cosa che usiamo comunque poco , ma se eravamo persone che la utilizzavamo spesso, sicuramente non il migliore dei servizi, almeno nel nostro caso.

E meno male che non ho mai usato quella visiva, immagino gli stessi problemi, se già la classica mi fa così.
Io la uso solo perché ho attivato l’opzione “silenzia numeri sconosciuti” a causa dell’enorme numero di telefonate spam che ricevo (nonostante l’iscrizione al registro pubblico opposizioni, e nonostante Truecaller).
Finiscono tutte in segreteria e al volo (in teoria!) posso capire se bloccare quel numero o meno.
Con la segreteria “classica” è una rottura consultare/gestire i messaggi. Con quella visiva è molto più comodo, quando funziona!

Cmq ho provato a resettare le impostazioni di rete dell’iPhone e al riavvio, aprendo l’app Telefono, la segreteria sembra configurata da sola…
Vediamo nei prossimi giorni se funziona davvero o meno.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2025, 15:04   #8519
DOC-BROWN
Senior Member

L'Avatar di DOC-BROWN

Iscritto dal: Nov 2020
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Io la uso solo perché ho attivato l’opzione “silenzia numeri sconosciuti” a causa dell’enorme numero di telefonate spam che ricevo (nonostante l’iscrizione al registro pubblico opposizioni, e nonostante Truecaller).
Finiscono tutte in segreteria e al volo (in teoria!) posso capire se bloccare quel numero o meno.
Con la segreteria “classica” è una rottura consultare/gestire i messaggi. Con quella visiva è molto più comodo, quando funziona!

Cmq ho provato a resettare le impostazioni di rete dell’iPhone e al riavvio, aprendo l’app Telefono, la segreteria sembra configurata da sola…
Vediamo nei prossimi giorni se funziona davvero o meno.

interessante .... ma questa ’opzione “silenzia numeri sconosciuti”

dove la trovo , immagino nel menu della Dash Board iliad , ma dove ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2025, 15:15   #8520
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
interessante .... ma questa ’opzione “silenzia numeri sconosciuti”

dove la trovo , immagino nel menu della Dash Board iliad , ma dove ?
è un'impostazione che trovi sul telefono, su iphone è in impostazioni -> app -> telefono
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian