|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io ho preferito il Kobo perchè legge tutti i formati e non è legato ad Amazon ma può accedere a vari shop on-line
Lo presi quasi per curiosità anni fa durante un black friday (quando ancora era tale) ed è diventato uno dei migliori e più utili acquisti che abbia mai fatto Indipendentemente da marca/modello sono strumenti utili e comodi per chi piace leggere Ultima modifica di Giuss : 18-11-2024 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
E tu lo sai? Mi hanno scritto "per mantenere sicuro l'ambiente Amazon" come se fossi un terrorista o un criminale. Non ho mai fatto resi strani, non ho mai preso un prodotto e restituito usato. Spendevo migliaia di euro ogni anno sulla piattaforma per prendere praticamente qualsiasi cosa, dai regali alle semplici pile AA (per fortuna posso permettermelo e le tasse le pago tutte).
Non c'è modo di contattare nessuno, neanche telefonando. Gli ho fatto scrivere anche dal mio avvocato e non ci hanno risposto. Dovrei andare dal giudice di pace, ma sinceramente andare contro amazon non è la mia priorità nella vita. Mi gira solo che non ho più le prove di acquisto (ultimo acquisto un monitor oled lg da 1k€) e non potrei far valere le garanzie. Avevo anche buoni acquisto caricati, ovviamente persi. Però una causa mi costerebbe certamente di più.
AMD 2600X - CM Masterliquid 240 - 16gb DDR4 - Gigabyte RTX 2060 OC - Gigabyte AB350M Gaming 3 - SSD 500gb Samsung 850 evo - Corsair Carbide 240 Air - Enermax Revolution X'T Plus80 gold - Asus MX299Q (21:9) - Roccat Isko & Kova+ - HyperX Cloud Alpha. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.