Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2024, 20:01   #5241
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Pubblicata una patch (1.32) su tutte le piattaforme, a quanto pare beccarsi il premio su Steam gli ha dato una svegliata

Changelog:
Quote:
General Stability Fixes and Improvements
- Red Dead Online General Fixes
- Fixed an issue that resulted in Naturalist samples not being counted toward Daily Challenges
- Fixed an issue in Dead of Night that resulted in Night Stalkers being able to collect the Night Stalker mask
- Fixed an issue that resulted in ambient vehicles not appearing in certain content
- Fixed an issue that resulted in Free Roam Missions not launching
- Improved an issue that resulted in players becoming stuck when entering the stables
- Improved an issue that resulted in players being unable to summon horses and wagons
- Voice Chat now defaults to Off

Game Stability and Performance
- Fixed various issues that could result in a crash

Game Stability and Performance (PC)
- Fixed various issues that would result in the game crashing or failing to launch
- Fixed an issue that resulted in Offline Mode not working due to Windows 11 updates
- Fixed an issue that resulted in crashes after reporting other players
- Fixed issues that resulted in Offline Mode not working correctly
- Added support for HDR10+ GAMING, this will automatically set game graphics in HDR for HDR10+ GAMING displays on compatible graphics cards and monitors connected via HDMI
- Updated AMD Fidelity Super Resolution (FSR) libraries to version 2.2
- Fixed an issue that resulted in 3200x2400 resolution being unavailable
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2024, 21:16   #5242
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Bene, io qualche crash all'avvio l'avevo (ultimamente meno), e avevo avuto un crash improvviso in casa del Sindaco di Saint Denis a durante la festa.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2024, 14:12   #5243
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Ieri ho ripreso il gioco, e son riuscito a terminare una delle sfide, quella delle mappe del tesoro, finalmente son riuscito a terminare quella "del veleno".

Invece in quella con i cavalli, rimango bloccato alla penultima, da Van Horn a Blackwater in 17 minuti. In realtà di per se non è complicata, ma hanno aggiunto il fattore che non puoi passare sull'acqua.
E se anche fai tutto ok, puoi incontrare degli imprevisti odiosi, dai ladri di cavalli a , per distrazione , sbattere contro qualcosa.
Anche se non capisco il perché il cavallo, seppur un arabo, in alcuni momenti sembra più lento del solito.
Non so qual'è l'ultima sfida ma questa è abbastanza antipatica per quel motivo.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2024, 15:20   #5244
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Un piccolo "sfogo".
Ho da poco finito la seconda run, bellissima stupenda meravigliosa come l'altra volta. Ho detto "dai, dopo queste 300 ore in modalità storia proviamo a lanciare la versione online e vediamo come funziona".
Dopo le fasi iniziali entro nel free roam con impostazione difensiva attivata. Incontro un paio di giocatori, li saluto, vado un po' in giro, faccio un paio di missioni.
Da lì il delirio: passo di fianco ad un giocatore azzurro come me e dopo poco mi ritrovo crivellato di colpi alla schiena, dopo il respawn mi trovo una specie di robot steampunk dietro di me che all'improvviso si inizia a replicare all'infinito (sono diventati in un centinaio in pochi secondi) e tutti insieme mi riempiono di calci e pugni uccidendomi. Nuovo respawn, mi trovo una taglia senza motivo, dopo 5 secondi arriva una specie di zombie donna che mi uccide a pugni.
Ennesimo respawn, rieccoti il robot che ti insegue insieme a tutte le sue copie.

Roba da prendere e disinstallare tutto dopo 5 minuti.
Assolutamente ingiocabile e pieno di cheater.
Old 18-06-2024, 15:37   #5245
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
Un piccolo "sfogo".
Ho da poco finito la seconda run, bellissima stupenda meravigliosa come l'altra volta. Ho detto "dai, dopo queste 300 ore in modalità storia proviamo a lanciare la versione online e vediamo come funziona".
Dopo le fasi iniziali entro nel free roam con impostazione difensiva attivata. Incontro un paio di giocatori, li saluto, vado un po' in giro, faccio un paio di missioni.
Da lì il delirio: passo di fianco ad un giocatore azzurro come me e dopo poco mi ritrovo crivellato di colpi alla schiena, dopo il respawn mi trovo una specie di robot steampunk dietro di me che all'improvviso si inizia a replicare all'infinito (sono diventati in un centinaio in pochi secondi) e tutti insieme mi riempiono di calci e pugni uccidendomi. Nuovo respawn, mi trovo una taglia senza motivo, dopo 5 secondi arriva una specie di zombie donna che mi uccide a pugni.
Ennesimo respawn, rieccoti il robot che ti insegue insieme a tutte le sue copie.

Roba da prendere e disinstallare tutto dopo 5 minuti.
Assolutamente ingiocabile e pieno di cheater.
Un po' come GTA
Dopo aver fatto il callo e aver goduto di diverse sessioni non tossiche, ho cominciato a trovare divertenti anche queste
Le si impara a gestire
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2024, 15:45   #5246
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Lasciate perdere l'online, è tempo perso e poi è ormai da tempo (anni) un morto che cammina, non c'hanno manco mai provato a far qualcosa tipo GTO, l'han sempre trattato come il fratello scemo.
Era promettente quando lo lanciarono in beta, giocabile quando uscì in definitivo (ma era ancora su console), interessante quando caricavano ancora contenuti (professioni, pass, etc.).
Su PC è comunque sempre stato un delirante covo di hackari, soprattutto grazie al totale disinteresse da parte di R* (se non per quei miseri update per il client), dire che ormai è allo sbando è un eufemismo...

Ai tempi ci giocavo anche, ma davvero, non perderci tempo.

Su console è ancora giocabile, ma manca comunque di contenuti ormai da tempo, non si pubblica una mazza nel concreto dal 2021, anche i pass stagionali son ormai cessati da un pezzo, vanno in ciclo solo i bonus delle professioni.
Old 01-07-2024, 19:26   #5247
belta
Senior Member

L'Avatar di belta

Iscritto dal: Feb 2014
Qualcuno sta sperimentando problemi di input lag alla tastiera nell'ordine di secondi? Appena installato dopo averlo predo in sconto su Steam e non è neanche lontanamente giocabile in queste condizioni
PC1: Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 1000e SO: Windows 11 Pro.

PC2: Cpu: 5700x3d Ram: 2x16 GB DDR4 Mobo: Asrock B550 Phantom mini itx VGA: Msi 6650xt Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2024, 16:03   #5248
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
Qualcuno sta sperimentando problemi di input lag alla tastiera nell'ordine di secondi? Appena installato dopo averlo predo in sconto su Steam e non è neanche lontanamente giocabile in queste condizioni
L'ho disinstallato 5 giorni fa dopo aver finito la seconda run, sinceramente mai avvertito problemi del genere.
Old 02-07-2024, 17:15   #5249
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Anche io l'ho riaperto ieri per qualche minuto (ovviamente aggiornato dal Social Club) e non avevo alcun problema di lag.
Old 02-07-2024, 17:21   #5250
belta
Senior Member

L'Avatar di belta

Iscritto dal: Feb 2014
Sono passato a Ddirect3d da Vulkan e pare che il problema si sia risolto, nel caso vi aggiorno grazie

edit: niente da fare, sembrava andare tutto per il verso giusto, lascio il gioco in pausa per qualche minuto, ritorno in gioco ed è ricomparso il lag della tastiera, considerate un lag di almeno 3 secondi, mai visto niente del genere in vita mia.

https://steamcommunity.com/app/11741...329409/?ctp=10
PC1: Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 1000e SO: Windows 11 Pro.

PC2: Cpu: 5700x3d Ram: 2x16 GB DDR4 Mobo: Asrock B550 Phantom mini itx VGA: Msi 6650xt Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.

Ultima modifica di belta : 02-07-2024 alle 22:17.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2024, 10:58   #5251
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Una curiosità ma poi ci sono gli spostamenti rapidi o bisogna sempre cavalcare?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2024, 11:40   #5252
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
Sono passato a Ddirect3d da Vulkan e pare che il problema si sia risolto, nel caso vi aggiorno grazie

edit: niente da fare, sembrava andare tutto per il verso giusto, lascio il gioco in pausa per qualche minuto, ritorno in gioco ed è ricomparso il lag della tastiera, considerate un lag di almeno 3 secondi, mai visto niente del genere in vita mia.

https://steamcommunity.com/app/11741...329409/?ctp=10
Qualcuno leggo che ha risolto perlomeno il lag della tastiera. Quel fix nel primo post, non ti funziona?

Quello che farei io è provare a lanciare il gioco in modalità Fullscreen senza bordi. Tentar non nuoce.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2024, 12:30   #5253
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Una curiosità ma poi ci sono gli spostamenti rapidi o bisogna sempre cavalcare?
Ci sono, ci sono.
Old 14-10-2024, 13:44   #5254
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Diciamo che non sono propriamente... rapidi
Old 14-10-2024, 14:13   #5255
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Invece c'è qualcosa da fare ad inizio gioco, tipo qualche impostazione grafica famosa da togliere per alleggerire...
qualche impostazione lato steam per avviare più rapidamente...

Oppure qualche missione da fare prima per sbloccare qualcosa?

Old 14-10-2024, 21:37   #5256
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quando si riapre il gioco, il personaggio è a Valentine.
Eppure tutte le missioni gialle sono all'accampamento.
E' giusto? E ogni volta bisogna andare all'accampamento cavalcando, oppure ho capito male?

E poi.. non capisco coi salvataggi. Erano abilitati i salvataggi automatici, ma dopo missioni salvavo manualmente. Riaprendo il gioco, premendo su STORIA, carica non sò quale, ma sempre dopo pochi secondi di gioco chiede "vuoi usare i salvataggi manuali o cose del genere".
E non sò mai quale caricare, ma poi riparte da missioni già fatte! Avete consigli??

Ultima modifica di Wikkle : 14-10-2024 alle 21:49.
Old 22-10-2024, 20:44   #5257
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quando ci sono le 3 icone dell'accampamento rosse... cosa fare per migliorare?

Verso già quote nella cassetta comune e miglioro accampamento tramite il libro... ma le 3 icone sono sempre rosse

Old 20-11-2024, 14:02   #5258
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Lasciate perdere l'online, è tempo perso e poi è ormai da tempo (anni) un morto che cammina, non c'hanno manco mai provato a far qualcosa tipo GTO, l'han sempre trattato come il fratello scemo.
Era promettente quando lo lanciarono in beta, giocabile quando uscì in definitivo (ma era ancora su console), interessante quando caricavano ancora contenuti (professioni, pass, etc.).
Su PC è comunque sempre stato un delirante covo di hackari, soprattutto grazie al totale disinteresse da parte di R* (se non per quei miseri update per il client), dire che ormai è allo sbando è un eufemismo...

Ai tempi ci giocavo anche, ma davvero, non perderci tempo.

Su console è ancora giocabile, ma manca comunque di contenuti ormai da tempo, non si pubblica una mazza nel concreto dal 2021, anche i pass stagionali son ormai cessati da un pezzo, vanno in ciclo solo i bonus delle professioni.
peccato, che spreco

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Quando ci sono le 3 icone dell'accampamento rosse... cosa fare per migliorare?

Verso già quote nella cassetta comune e miglioro accampamento tramite il libro... ma le 3 icone sono sempre rosse
quali icone?
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2025, 16:18   #5259
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Dopo aver finito red dead redemption remastered, e come vedo anche qui tragicamente e commovente, ho ripreso l'online di red2, avendo mollato il personaggio a lvl 5, forse nemmeno il tutorial avevo completato. Cmq invogliato sia dal primo episodio appena finito, che ti riesplorare i luoghi di red2 nonostante avessi nel single oltre 100 ore di gioco.
Dopo circa quasi 2 anni inizio di nuovo l'online creando un nuovo personaggio, non sono riuscito a farlo in versione Clint Eastwood, cmq.

Avevo qualche domanda in merito. Da premettere che la valuta principale in questo gioco sembrano i lingotti e non i dollari. Cmq ero indeciso se iniziare la carriera del collezionista o del mercenario. Mi intrigava di più la prima ma non avendo abbastanza lingotti ho optato per la seconda, comprando dal ricettatore il kit.
Ho controllato nella cassetta del mio accampamento e prelevato il tutto. Ma vendo che mi manca la bandana e un'altra cosa che non ricordo il nome.
Come faccio ad iniziare questa carriera? grazie
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2025, 20:40   #5260
Anto_Dur
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2025
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Dopo aver finito red dead redemption remastered, e come vedo anche qui tragicamente e commovente, ho ripreso l'online di red2, avendo mollato il personaggio a lvl 5, forse nemmeno il tutorial avevo completato. Cmq invogliato sia dal primo episodio appena finito, che ti riesplorare i luoghi di red2 nonostante avessi nel single oltre 100 ore di gioco.
Dopo circa quasi 2 anni inizio di nuovo l'online creando un nuovo personaggio, non sono riuscito a farlo in versione Clint Eastwood, cmq.

Avevo qualche domanda in merito. Da premettere che la valuta principale in questo gioco sembrano i lingotti e non i dollari. Cmq ero indeciso se iniziare la carriera del collezionista o del mercenario. Mi intrigava di più la prima ma non avendo abbastanza lingotti ho optato per la seconda, comprando dal ricettatore il kit.
Ho controllato nella cassetta del mio accampamento e prelevato il tutto. Ma vendo che mi manca la bandana e un'altra cosa che non ricordo il nome.
Come faccio ad iniziare questa carriera? grazie
Non ci gioco da un po a red ma ricordavo che il commerciante rendeva di piu ma il mercenario dava lingotti, anzi pezzi di lingotti, se non ricordo male ma bisognava giocare molto per i lingotti.

Edit: Anzi si sa qualcosa se mettono anche qua il ray tracing o l'anti cheat che hanno messo su gta?
Anto_Dur è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian