|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Pubblicata una patch (1.32) su tutte le piattaforme, a quanto pare beccarsi il premio su Steam gli ha dato una svegliata
![]() Changelog: Quote:
|
|
|
|
#5242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Bene, io qualche crash all'avvio l'avevo (ultimamente meno), e avevo avuto un crash improvviso in casa del Sindaco di Saint Denis a durante la festa.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ieri ho ripreso il gioco, e son riuscito a terminare una delle sfide, quella delle mappe del tesoro, finalmente son riuscito a terminare quella "del veleno".
Invece in quella con i cavalli, rimango bloccato alla penultima, da Van Horn a Blackwater in 17 minuti. In realtà di per se non è complicata, ma hanno aggiunto il fattore che non puoi passare sull'acqua. E se anche fai tutto ok, puoi incontrare degli imprevisti odiosi, dai ladri di cavalli a , per distrazione , sbattere contro qualcosa. Anche se non capisco il perché il cavallo, seppur un arabo, in alcuni momenti sembra più lento del solito. Non so qual'è l'ultima sfida ma questa è abbastanza antipatica per quel motivo. |
|
|
|
|
|
#5244 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Un piccolo "sfogo".
Ho da poco finito la seconda run, bellissima stupenda meravigliosa come l'altra volta. Ho detto "dai, dopo queste 300 ore in modalità storia proviamo a lanciare la versione online e vediamo come funziona". Dopo le fasi iniziali entro nel free roam con impostazione difensiva attivata. Incontro un paio di giocatori, li saluto, vado un po' in giro, faccio un paio di missioni. Da lì il delirio: passo di fianco ad un giocatore azzurro come me e dopo poco mi ritrovo crivellato di colpi alla schiena, dopo il respawn mi trovo una specie di robot steampunk dietro di me che all'improvviso si inizia a replicare all'infinito (sono diventati in un centinaio in pochi secondi) e tutti insieme mi riempiono di calci e pugni uccidendomi. Nuovo respawn, mi trovo una taglia senza motivo, dopo 5 secondi arriva una specie di zombie donna che mi uccide a pugni. Ennesimo respawn, rieccoti il robot che ti insegue insieme a tutte le sue copie. Roba da prendere e disinstallare tutto dopo 5 minuti. Assolutamente ingiocabile e pieno di cheater.
|
|
|
#5245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Dopo aver fatto il callo e aver goduto di diverse sessioni non tossiche, ho cominciato a trovare divertenti anche queste Le si impara a gestire
|
|
|
|
#5246 |
|
Senior Member
|
Lasciate perdere l'online, è tempo perso e poi è ormai da tempo (anni) un morto che cammina, non c'hanno manco mai provato a far qualcosa tipo GTO, l'han sempre trattato come il fratello scemo.
Era promettente quando lo lanciarono in beta, giocabile quando uscì in definitivo (ma era ancora su console), interessante quando caricavano ancora contenuti (professioni, pass, etc.). Su PC è comunque sempre stato un delirante covo di hackari, soprattutto grazie al totale disinteresse da parte di R* (se non per quei miseri update per il client), dire che ormai è allo sbando è un eufemismo... Ai tempi ci giocavo anche, ma davvero, non perderci tempo. Su console è ancora giocabile, ma manca comunque di contenuti ormai da tempo, non si pubblica una mazza nel concreto dal 2021, anche i pass stagionali son ormai cessati da un pezzo, vanno in ciclo solo i bonus delle professioni.
|
|
|
#5247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Qualcuno sta sperimentando problemi di input lag alla tastiera nell'ordine di secondi? Appena installato dopo averlo predo in sconto su Steam e non è neanche lontanamente giocabile in queste condizioni
PC1: Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 1000e SO: Windows 11 Pro. PC2: Cpu: 5700x3d Ram: 2x16 GB DDR4 Mobo: Asrock B550 Phantom mini itx VGA: Msi 6650xt Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
|
|
|
|
|
#5248 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
L'ho disinstallato 5 giorni fa dopo aver finito la seconda run, sinceramente mai avvertito problemi del genere.
|
|
|
#5249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Anche io l'ho riaperto ieri per qualche minuto (ovviamente aggiornato dal Social Club) e non avevo alcun problema di lag.
|
|
|
#5250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Sono passato a Ddirect3d da Vulkan e pare che il problema si sia risolto, nel caso vi aggiorno
edit: niente da fare, sembrava andare tutto per il verso giusto, lascio il gioco in pausa per qualche minuto, ritorno in gioco ed è ricomparso il lag della tastiera, considerate un lag di almeno 3 secondi, mai visto niente del genere in vita mia. https://steamcommunity.com/app/11741...329409/?ctp=10
PC1: Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 1000e SO: Windows 11 Pro. PC2: Cpu: 5700x3d Ram: 2x16 GB DDR4 Mobo: Asrock B550 Phantom mini itx VGA: Msi 6650xt Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. Ultima modifica di belta : 02-07-2024 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#5251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Una curiosità ma poi ci sono gli spostamenti rapidi o bisogna sempre cavalcare?
|
|
|
|
#5252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Quello che farei io è provare a lanciare il gioco in modalità Fullscreen senza bordi. Tentar non nuoce.
|
|
|
|
|
#5253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ci sono, ci sono.
|
|
|
#5254 |
|
Senior Member
|
Diciamo che non sono propriamente... rapidi
|
|
|
#5255 |
|
Senior Member
|
Invece c'è qualcosa da fare ad inizio gioco, tipo qualche impostazione grafica famosa da togliere per alleggerire...
qualche impostazione lato steam per avviare più rapidamente... Oppure qualche missione da fare prima per sbloccare qualcosa?
|
|
|
|
#5256 |
|
Senior Member
|
Quando si riapre il gioco, il personaggio è a Valentine.
Eppure tutte le missioni gialle sono all'accampamento. E' giusto? E ogni volta bisogna andare all'accampamento cavalcando, oppure ho capito male? E poi.. non capisco coi salvataggi. Erano abilitati i salvataggi automatici, ma dopo missioni salvavo manualmente. Riaprendo il gioco, premendo su STORIA, carica non sò quale, ma sempre dopo pochi secondi di gioco chiede "vuoi usare i salvataggi manuali o cose del genere". E non sò mai quale caricare, ma poi riparte da missioni già fatte! Avete consigli??
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ Ultima modifica di Wikkle : 14-10-2024 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#5257 |
|
Senior Member
|
Quando ci sono le 3 icone dell'accampamento rosse... cosa fare per migliorare?
Verso già quote nella cassetta comune e miglioro accampamento tramite il libro... ma le 3 icone sono sempre rosse
|
|
|
|
#5258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
quali icone?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
|
#5259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Dopo aver finito red dead redemption remastered, e come vedo anche qui tragicamente e commovente, ho ripreso l'online di red2, avendo mollato il personaggio a lvl 5, forse nemmeno il tutorial avevo completato. Cmq invogliato sia dal primo episodio appena finito, che ti riesplorare i luoghi di red2 nonostante avessi nel single oltre 100 ore di gioco.
Dopo circa quasi 2 anni inizio di nuovo l'online creando un nuovo personaggio, non sono riuscito a farlo in versione Clint Eastwood, cmq. Avevo qualche domanda in merito. Da premettere che la valuta principale in questo gioco sembrano i lingotti e non i dollari. Cmq ero indeciso se iniziare la carriera del collezionista o del mercenario. Mi intrigava di più la prima ma non avendo abbastanza lingotti ho optato per la seconda, comprando dal ricettatore il kit. Ho controllato nella cassetta del mio accampamento e prelevato il tutto. Ma vendo che mi manca la bandana e un'altra cosa che non ricordo il nome. Come faccio ad iniziare questa carriera? grazie
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
#5260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Quote:
Edit: Anzi si sa qualcosa se mettono anche qua il ray tracing o l'anti cheat che hanno messo su gta? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.