|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#48741 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
poco5/edge40
grazie a tutti. In verita l'edge 40 a 300 e' quello nero, anzi oggi e' a 320, quello verde e' a 340 e quello blu a 390. ho visto che sul sito poco il poco 5 e' a 360. la differenza questo punto si assottiglia, il sito poco italia e' affidabile? di norma compro su amazon. grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#48742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Che io sappia, si trova la cover all'interno della confezione. Sta ricevendo già Android 13. Per il resto nessun malfunzionamento.
|
|
|
#48743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Il Poco F5 era sceso fino a 279, sul sito ufficiale Mi.com |
|
|
|
|
|
|
#48744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sto usando il POCO F5, come telefono principale da 4 giorni. Sono moooolto soddisfatto della scelta che ho fatto. Nel mio primo commento sull'acquisto, avevo detto che non avevo fatto wow, ma dopo averlo impostato e usato, lo faccio un grosso WOW. È talmente veloce che, venendo dal redmi note 8t, a volte mi sbaglio e salto i comandi, perché risponde immediatamente.
Ho provato a giocare con Call of duty, fluidissimo e non scalda assolutamente. Lo schermo è molto bello, adesso mi rendo conto perché dite che se hai visto uno schermo amoled, non puoi passare a uno schermo LCD. Anche la vibrazione è ottima. Devo ancora provare bene lato foto e video. Voglio provare anche la gcam. Audio forse un po' piatto, pochi bassi. Grazie ancora per i consigli. Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
|
|
|
#48745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Anche io devo dire che avevano ragione Romagnolo e gli altri che tessevano le lodi del 7 gen2, veramente un gran soc, ottimamente bilanciato per l'utilizzo reale Peccato che ancora non lo usi nessun'altro...
|
|
|
|
#48746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
ci sono diversi oneplus in offerta su amzon tra i 200 e i 300
|
|
|
|
|
|
#48747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
L'EDGE 40 scompare in tasca...
Ok, il Poco F5 è più reattivo...ma l'EDGE 40, in tasca, non da neppure l'impressione di portarselo dietro!
|
|
|
|
|
|
#48748 |
|
Senior Member
|
Avrei trovato uno OnePlus 10PRO 8/256 a 315e....cosa ne pensate ?
|
|
|
|
|
|
#48749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#48750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è vero quello che affermi, pensa cos'è allora l'EDGE 40
|
|
|
|
|
|
|
#48752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho un Pixel 6a e in quanto a "tascabilità" è impareggiabile. |
|
|
|
|
|
|
#48753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48754 |
|
Senior Member
|
Chiedo consiglio riguardo la ricarica in quanto non so continuare ad usare il caricabatterie Motorola Turbo Power da 33W - oltre a farla riscaldare un pochetto temo possa stressarla alla lunga - o caricarlo con un AUKEY che comprai anni fa. Sto facendo dei cicli di carica dal 15 al 90%. Penso la soluzione ideale sarebbe alternarli a seconda se necessito una ricarica rapida per necessità di usare subito lo smartphone o una ricarica lenta, durante la notte.
|
|
|
#48755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
la carica veloce e il calore, sopratutto d'estate, riducono la vita della batteria, poco ma sicuro, quando puoi, una carica sotto i 10W è l'ideale
mentre per le % di carica, bisognerebbe vedere la gestione motorola, che di solito è gentile sulla batteria, quindi potresti spingerti anche a 5-95%
|
|
|
#48756 |
|
Senior Member
|
Non so come si comporta nello specifico. Nelle opzioni ''Batteria'' ho abilitato le seguenti:
1. Carica ottimizzata (apprendimento abitudini di ricarica...) Il dispositivo studia le tue abitudini di ricarica e prevede per quanto tempo rimarrà collegato alla presa elettrica. Dopo aver identificato le tue abitudini, caricherà la batteria fino a una percentuale stabilita (80%) e completerà il restante 20% poco prima di quanto lo scollegherai dall'alimentazione. Riducendo il tempo in cui il telefono rimane in carica oltre la percentuale stabilita (80%), si riduce anche lo stress sulla batteria. 2. Protezione da carica eccessiva (interrompi la carica quando il dispositivo è collegato da 3 giorni consecutivi) Per preservare l'integrità della batteria e impedire la carica eccessiva a lungo termine (il periodo di tempo per ricaricare la batteria dall'80% al 100%), la carica è limitata all'80% finché il dispositivo non viene scollegato dall’alimentazione.
|
|
|
#48757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
|
Quote:
Per il resto più che consigliabile!
|
|
|
|
#48758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
La cam invece per quello che ho visto dalle foto fatte dal conoscente mi sono sembrate ottime di giorno e più che buone di sera con poco mosso grazie alla stabilizzazione ottica, a livello dei pixel no, ma non da buttare. Il processore di immagini del 7Gen2 è notevolissimo, infatti ha la stessa cam del predecessore Poco F4 ma scatta un bel po' meglio Qui infatti li ho messi in comparazione e la differenza a parità di cam, quiindi fatta tutta dal ISP a bordo del 7Gen2, è impressionante https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...idPhone3=11636 L'unica cosa che mi ha detto il conoscente a cui l'avevo consigliato ed è contentissimo è che nella sua colorazione scura si vede molto la polvere attorno ai cerchi delle cam (anche sempre protetto da cover )ed è un po' brigoso toglierla. Direi piccolezze per un ottimo prodotto che però è da prendere a 350 o meno, sopra a quel prezzo si trovano anche ex-top ribassati su cui ragionare per l'acquisto.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-12-2023 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
|
#48759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Se nuovo o comunque poco usato vai di corsa, era il top gamma OP e già solo il display LTPO che quindi va a 1 Hz a 120 Hz dinamicamente vale il prezzo, ha il problematico snap 8gen1 di Samsung ma grazie al sistema di raffreddamento che gli hanno messo è quello che scalda meno con quel SoC e ha una più che buona autonomia proprio grazie al fatto che le temperature sono ben controllate. Vai e colpisci
|
|
|
#48760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Segnalo che nella sezione secondamano di Amazon c'è il Motorola moto g60s 6/128 a partire da 118€ (condizioni accettabili, prezzo a salire per le condizioni migliori) da scontare del 30%.
Non mi sono molto informato ma sembra che abbia il solito tallone d'Achille del 4G+ (in questo caso, nelle recensioni, sembra ci sia ma il telefono lo usi pochissimo). Ultima modifica di Good morning Dr. Falken : 13-12-2023 alle 21:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.