|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mi hanno appena affibbiato una trasferta, quindi per qualche giorno mettero' in pausa il gioco... Giusto una cosa che mi domandavo ieri sera pero'... Sono arrivato al castello di Mantarosso, e non mi sembrava di essere cosi' scarso di livello, ma i due leoni che trovo nel cortile interno mi seccano senza pieta'.
La mia domanda e': va bene aggirarli, oppure se non sono in grado di batterli e' inutile andare avanti tanto dopo ci saranno difficolta' ancora maggiori?
|
|
|
#4082 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2023
|
Quote:
il livello dovrebbe essere 60-70, poi sta tutto a come disponi i punti e la build Ultima modifica di cody19 : 30-11-2023 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
|
#4083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Beh oddio il livello ha un suo perchè con radhan, con vitalità bassa quello
oneshotta un lvl 30.
|
|
|
#4084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Stefano Ultima modifica di Code-TR : 03-12-2023 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#4085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Al massimo ha una botta di culo e per pura coincidenza quello che dice è giusto
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#4086 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Ma in realtà nell'ecosistema software di windows le ragioni che possono causare un crash sono un fottio, e statisticamente la maggior parte dei problemi dei giocatori sono dovuti ai loro PC e non hai giochi (giochi che a loro volta introducono qualche problema di loro che si va a sommare ai problemi del singolo PC... insomma un burdell, inutile sbatterci la testa). Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
||
|
|
|
|
|
#4087 |
|
Bannato
|
dopo un anno e passa ho fatto una run senza uso di spiriti, evocazioni, rune maggiori....ho finito abbastanza alto (150 circa) tralasciando quasi tutti i bossetti di catacombe e caverne di cui fottesega...alla fine risulta abbastanza, forse molto, facile tranne il solito pezzo che mi ha tenuto occupato per qualche ora
non ho scelto un finale (li avrei tutti o quasi a disp) perchè vorrei fare l'espansione in ng, o almeno vedere cosa prevede Ultima modifica di cody19 : 03-12-2023 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#4088 |
|
Senior Member
|
Non credo proprio che scegliere un finale e non proseguire in NG+ precluda
l'espansione, altrimenti tutti quelli che hanno concluso il gioco dovrebbero ricominciare da capo; inoltre non sappiamo ancora da che punto sarà possibile accedere al nuovo contenuto.
|
|
|
#4089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#4090 |
|
Senior Member
|
No, devi selezionare manualmente di iniziare l'ng+. Se ricordo bene riparti dalla tavola rotonda e puoi ripartire con la nuova partita oppure continuare il free roaming...
|
|
|
|
|
|
#4091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
No, era così ai tempi del primo Dark Souls...
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#4092 |
|
Senior Member
|
Aireccomi...
Premesso che mi sta facendo perdere la pazienza il cavaliere del crogiolo del castello di mantorosso (mentre l'altro compare bestia che appare prima lo secco con pochi colpi), ho continuato ad andare in giro, ed ho trovato la seconda parte del medaglione che mi ha fatto attivare l'ascensore per arrivare all'altopiano di altus... E io che pensavo di essere a buon punto con la mappa quasi completa... Avevo qualche domandina sul mio stato attuale. Prima di tutto, prima di avventurarmi nell'altopiano mi conviene sconfiggere il cavaliere del crogiolo a mantorosso, oppure posso proseguire anche senza averlo sconfitto? Inoltre, sono entrato nel sottosuolo nel fiume ainsel; a parte una specie di dragone attaccato al soffitto che ho fatto fuori con l'arco, ed un altro boss in dentro una grande cavita' della caverna con un sacco di statue, non ho trovato niente. C'e' qualcos altro di particolare da fare li? Infine (per il momento) vicino al castello dove ho trovato la seconda meta' del medaglione c'e' un drago di dimensioni decisamente immense, di colore grigio, che sta al suolo; quello che ha fatto finora e' stato emettere un urlo per allertare della mia presenza i draghetti vicino a lui che si mettono ad attaccarmi (ancora non riesco a batterli tutti, ma spero manchi poco)... Ma e' un boss? perche' e' fuori scala rispetto agli altri, e quando mi avvicino non compare la solita barra della salute...
|
|
|
#4093 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di cody19 : 07-12-2023 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
|
#4094 |
|
Senior Member
|
Intanto mi sono tolto dalle balle il cavaliere del crogiolo... Non che l'abbia battuto, benintesi, ma tornando al castello semplicemente non c'era piu', ma c'era blaidd che mi aspettava per sconfiggere radhan... Non c'e' bisogno che io dica che non abbia fatto molto con lui, sono piu' o meno arrivato a meta', ma nella seconda parte e' stato tutta un'altra cosa... pero' come boss fight e' decisamente interessante...
|
|
|
#4095 |
|
Senior Member
|
Non deprimerti, hai fatto da bersaglio, non è vero che non hai fatto molto
|
|
|
|
|
#4096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Molto divertente la boss fight di Radhan
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#4097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Divertente fin quando non ti prende di mira... Ho letto che all'inizio della seconda meta' del combattimento e' possibile praticamente farlo suicidare, ma non ho intenzione di usare questo trucco, porello non se lo merita (ma manco io pero'...)
|
|
|
|
#4098 |
|
Senior Member
|
Dico, la gente avrebbe anche una vita sociale... Quando caspita lo devo finire sto gioco?
|
|
|
#4099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.

Al massimo ha una botta di culo e per pura coincidenza quello che dice è giusto