|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Esteticamente un pugno in un occhio, come ogni revisione Sony che si rispetti
lo stand per metterla in verticale escluso è la ciliegina sulla torta, carina l'idea del disco smontabile e rimontabile.
|
|
|
|
#12502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
La slim versione disco è un obbrobrio, molto peggio della versione disco normale, almeno quest'ultima ha una curvatura del pannello laterale più morbida. A mani basse la console più orrenda dell'ultimo decennio.
Mi chiedo, ma in sony cosa si sono fumati? ![]() Non commento nemmeno sullo stand venduto a parte.
|
|
|
|
|
|
#12503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Penso che il vero valore di questa slim sarà che (presumibilmente) farà calare di prezzo la FAT
|
|
|
|
|
|
#12504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12505 |
|
|
Sono riusciti a farla ancora più brutta.
Chapeau! |
|
|
|
#12506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
È la Slim e non è stata annunciata nessuna Pro? E' corretto?
|
|
|
|
#12507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Se ne parla l'anno prossimo, almeno dai vari rumor sentiti fin'ora.
|
|
|
#12508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
A quanto pare questa sostituisce la FAT, quindi ci sarà solo questo modello di ps5.
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
#12509 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Se veramente il prezzo del lettore separato è di 80 dollari e viene commercializzata nell'area euro a 120 euro
Nel caso farò trade in con la mia d1 disco, ormai fuori garanzia, per la versione disco, oppure me la tengo visto che per ora funziona benissimo e attendo la ps5 pro o similare. Certo che fatico a capire il perchè di un ricarico sul prezzo in euro del 60% circa rispetto al prezzo in dollari o yen.... roba da antitrust. Ma da Sony non c'era da aspettarsi di meglio.
|
|
|
#12510 |
|
Senior Member
|
Ho preso a forte sconto la lords edition di king's bounty ps5/ps4 dal psn ma non mi fa scaricare i dlc che risultano acquistati, ma quando vado a scaricarli mi restituisce errore ce-107880-4
Ovviamente ho seguito subito le guide online ma il risultato non è cambiato, quindi disinstallato e reinstallato. nulla ripristinato le licenze, nulla, provato installare da app o pc, nulla ricostruito database da provvisoria, nulla. Ci sta che il problema derivi dal fatto che ero possessore ed era installata la versione ps4 liscia disco, tra l'altro avevo anche il free upgrade ps5 ma era la versione liscia, ho volutamente acquistato sul psn la lords edition ps4/ps5 per avere tutti i dlc visto il prezzo irrisorio e poter regalare poi il disco a un parente, ma al psn la cosa non è andata giù. Per la versione ps4 i dlc invece si scaricano e installano correttamente, ho ovviamente provato a disinstallarla ma niente Tanto per cominciare ho visto su reddit che anche qualcun altro in tempi recenti ha riscontrato il problema. Non tutti però Ho già aperto un ticket verso l'assistenza della ex koch media ora plaion, chissa se e cosa mi risponderanno. Ora ne apro un altro verso sony perchè mi scoccia aver pagato anche pochi euro per avere di fatto i dlc della versione ps5 e poi non possa usufruirne. Non mi era mai capitata una cosa simile, a voi? Consigli ? Esperienze simili? Grazie. edit: contattata assistenza sony, mi manderanno una mail con una procedura da seguire, sperando sia risolutiva, ma ci credo poco... PARE il problema sia di Plaion, cercando sul web, e che lo sappiano, ma ancora non l'hanno risolto dopo mesi.... bah!
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 11-10-2023 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#12511 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12512 |
|
Senior Member
|
Andiamo bene, hotmail mi ha messo tra lo SPAM la mail di risposta del supporto Sony
beh prevedibile..... Ma anche quella del supporto Plaion ( che è una presa per il ) che sostanzialmente dice che sanno del problema e che stanno lavorando per risolvere.... ma lo sanno da tre mesi a quanto ho letto. ![]() Quanto alla risposta di sony mi hanno risposto di fare tutta una serie di prove per verificare di non avere problemi di rete o connessione, inutili e frutto di copiaincolla auto, perchè se si hanno problemi di rete o di porte o di provider li si hanno per tutto il psn non solo ed esclusivamente per due specifici contenuti dlc e tutto il resto funziona perfettamente, comunque le prove son state presto fatte senza riscontrare altro che lo stesso comportamento. Ora gli ho mandato screen dell'errore, forse è la volta buona che ci mettono mano .... ma a sto punto mi sa che mi risponderanno che dipende da terze parti ( Plaion ) e che loro non possono farci nulla, mi sa Certo tutta sta manfrina per ricevere assistenza, dover passare dall' esperto playstation che ovvio non può nulla e ti manda il link per l'assistenza vera, la trafila di attendere la classica mezz'ora con bot prima di chattare con un operatore, che poi alla fine ti manda solo sta mail.... che lungaggine, però i soldi li hanno presi subito buoni, ma il prodotto non è quello comprato, è la versione liscia senza dlc in questo modo, ok che costava pochissimo ma così non vale ![]() Per la mia esperienza recente l'assistenza Microsoft è NETTAMENTE superiore, più veloce e meno macchinosa di quella Sony, che sostanzialmente è ancora in progress.... le ultime volte che ho avuto a che fare con ms support ho risolto massimo in 24 ore... a volte anche poche ore dopo aver contattato il supporto.
|
|
|
#12513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Buonasera, mi affaccio da pochi giorni sul mondo playstation, ed ho un problema con le impostazioni audio.
Premetto che uso un auricolare, vorrei che nel party sentissi solo l'audio dei partecipanti escludendo il gioco . Nelle impostazioni audio ho il cursore tutto verso la cuffia ma continuo a sentire la telecronaca di fc24 🤔 Su xbox funzionava in questo modo, c'è qualche impostazione nascosta ? Grazie |
|
|
|
|
|
#12514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Le Slim sono buone forse per la memoria quasi raddoppiata da 600 GB a 1 TB .. per il resto non vedo altri vantaggi tangibili :sisi:
|
|
|
|
#12516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
I rumor sulla slim a fine 2023 quindi sono risultati fondati... vedremo se lo saranno anche quelli sulla Pro a fine 2024
|
|
|
|
|
|
#12517 |
|
|
Domanda, qui c'è qualcuno che ha giocato o sta giocando (come me) a Baldur's Gate 3 su PS5?
|
|
|
|
#12518 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12519 |
|
Senior Member
|
Lo spazio utilizzabile è 664 gb circa da vuota.....
|
|
|
#12520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non è solo il sistema, è anche il fatto che 825gb è considerando 1gb = 1000mb, cosa che non è vera
Ma vale per qualunque dispositivo di archiviazione, non so perché i produttori hanno optato per quello standard, una unità da 256 gb per dire ne ha solo 244
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.

lo stand per metterla in verticale escluso è la ciliegina sulla torta, carina l'idea del disco smontabile e rimontabile.

) che sostanzialmente dice che sanno del problema e che stanno lavorando per risolvere.... ma lo sanno da tre mesi a quanto ho letto.