Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2023, 13:59   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/as...ri_119536.html

Opera e ASUS hanno presentato il nuovo Opera GX ROG Edition, una variante del browser dedicato ai videogiocatori sviluppato specificamente per gli utenti Republic of Gamers. La speciale edizione integra un plug-in per Aura Sync e numerose personalizzazioni a tema.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2023, 18:11   #2
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
che tristezza che fa Opera ...ormai è alla frutta...
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2023, 21:13   #3
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Andreito_95 Guarda i messaggi
Opera è un browser cinese.
Questa frase basta per virare su Brave/Firefox
è sempre stato norvegese e proprietario fino a qualche tempo fa...
da un bel pò si appoggia su chrome (o meglio su webkit)....
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 18:38   #4
andrew04
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Andreito_95 Guarda i messaggi
Opera è un browser cinese.
Questa frase basta per virare su Brave/Firefox
Brave lasciamolo stare dov'è, che tra tracking dubbi ed omofobia del fondatore, Chorme, Edge ed Opera "cinese", sembrano dei signor browser a confronto.

Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
è sempre stato norvegese e proprietario fino a qualche tempo fa...
da un bel pò si appoggia su chrome (o meglio su webkit)....
È proprietà di cinesi dal 2016 ormai, e il CEO attuale, insieme a parte della board, non a caso, è della Kunlun Tech
https://investor.opera.com/corporate...d-of-directors

In realtà inizialmente si è appoggiato a WebKit, ma dopo il fork di Google con Blink si è appoggiato anch'esso pienamente a Blink
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 18:52   #5
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Brave lasciamolo stare dov'è, che tra tracking dubbi
È proprio sui tracking che è migliorato e che in generale è la miglior variante Chromium sul versante privacy.
Quote:
ed omofobia del fondatore,
Non so se sia vero o meno, non lo so, ma comunque non c'entra assolutamente niente, oltre al fatto che molti omofobi non lo sono in senso letterale (visto che non si tratta di "paura"), quanto piuttosto omorepulsio , come il sottoscritto (chiariamo: sono per la maggior parte a favore dei diritti dei gay, sono per non offenderli, per non picchiarli e non li odio ma non posso farci niente se mi fanno schifo).

Quote:
Chorme, Edge ed Opera "cinese", sembrano dei signor browser a confronto.
Non è così, anzi, pure il chromium degooglato "liscio" è indietro rispetto a Brave. Alcuni di questi script li ho provati/verificati di persona:
https://privacytests.org/
Old 29-08-2023, 18:57   #6
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
È proprio sui tracking che è migliorato e che in generale è la miglior variante Chromium sul versante privacy.

Non so se sia vero o meno, non lo so, ma comunque non c'entra assolutamente niente, oltre al fatto che molti omofobi non lo sono in senso letterale (visto che non si tratta di "paura"), quanto piuttosto omorepulsio , come il sottoscritto (chiariamo: sono per la maggior parte a favore dei diritti dei gay, sono per non offenderli, per non picchiarli e non li odio ma non posso farci niente se mi fanno schifo).

Non è così, anzi, pure il chromium degooglato "liscio" è indietro rispetto a Brave. Alcuni di questi script li ho provati/verificati di persona:
Segnalato, non si possono leggere certe cose
Old 29-08-2023, 19:01   #7
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Segnalato, non si possono leggere certe cose
Ho offeso? Ho deriso? Pure l'odio, che non è neppure il mio caso, è permesso ad una persona finché non discrimina, offende o fa del male a terzi.
Old 29-08-2023, 19:02   #8
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Ho offeso? Ho deriso? Pure l'odio, che non è neppure il mio caso, è permesso ad una persona finché non discrimina, offende o fa del male a terzi.
Mi fanno schifo…
Old 29-08-2023, 19:05   #9
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Mi fanno schifo…
Se uso il termine "senso" è più accettabile o devo continuare a mentire ed essere ipocrita (anche di persona mi è molto difficile esserlo)? Sono serio, mi adeguerò alle regole del forum dopo l'eventuale sospensione/ban
Old 29-08-2023, 19:13   #10
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Se uso il termine "senso" è più accettabile o devo continuare a mentire ed essere ipocrita (anche di persona mi è molto difficile esserlo)? Sono serio, mi adeguerò alle regole del forum dopo l'eventuale sospensione/ban
Dovresti adattarti alle regole della società civile.
Old 30-08-2023, 13:55   #11
andrew04
Senior Member

Quote:
Sorvolando le tue affermazioni omofobe o "omorepulso" come preferisci chiamarle, su cui ti hanno già risposto.
Il fatto è vero, ed è anche la ragione per cui venne cacciato da Mozilla: ha finanziato una campagna contro i matrimoni dello stesso sesso.
Ed uno che si batte per TOGLIERE i diritti a persone merita di restare solo.
https://www.thepinknews.com/2012/04/...-marriage-ban/

Quote:

Il test lascia il tempo che trova, ci sono cose che non sono verificate dal test, come l'episodio passato
https://www.theverge.com/2020/6/8/21...cy-ceo-apology

Vedere un browser che promette privacy e poi è il primo ad effettuare tracking degli utenti, è una ragione per non usarlo, se poi lo aggiungiamo all'omofobia del fondatore, direi che ci sono ragioni a sufficienza
Old 30-08-2023, 14:17   #12
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Sorvolando le tue affermazioni omofobe o "omorepulso" come preferisci chiamarle
Omorepulsio

Quote:
ha finanziato una campagna contro i matrimoni dello stesso sesso.
Ma cazzo, è una vera vergogna, da indignarsi

Quote:
Il test lascia il tempo che trova, ci sono cose che non sono verificate dal test, come l'episodio passato
https://www.theverge.com/2020/6/8/21...cy-ceo-apology
Per me stra-lascia il tempo che trova proprio il link che hai postato, datato ben 2020, che contempla un loro errore e al quale è stata data pronta risposta e ampia spiegazione ( https://twitter.com/BrendanEich/stat...13200127795201 ), io aggiungo che proprio nella pagina che ho postato (an open-source privacy audit of popular web browsers), che seguo da un anno e mezzo circa, si sono visti tutti i progressi fatti da Brave (in quel periodo, 2020, in tema privacy aveva ancora tante cose da rivedere) e pure i regressi fatti da altri browser.

Per quanto riguarda il personale su Brendan Eich non me ne può fregar de meno, non sono una comare isterica che starnazza su un forum di tecnologia in un thread in cui si parla di browser.
Old 30-08-2023, 15:19   #13
andrew04
Senior Member

Quote:
Omorepulsio

Ma cazzo, è una vera vergogna, da indignarsi
Quote:
Per quanto riguarda il personale su Brendan Eich non me ne può fregar de meno, non sono una comare isterica che starnazza su un forum di tecnologia in un thread in cui si parla di browser.
Evito di commentare ulteriormente, non li meriti neanche, e ti consiglio di seguire il consiglio di megamitch.

Quote:
Per me stra-lascia il tempo che trova proprio il link che hai postato, datato ben 2020, che contempla un loro errore e al quale è stata data pronta risposta e ampia spiegazione ( https://twitter.com/BrendanEich/stat...13200127795201 ), io aggiungo che proprio nella pagina che ho postato (an open-source privacy audit of popular web browsers), che seguo da un anno e mezzo circa, si sono visti tutti i progressi fatti da Brave (in quel periodo, 2020, in tema privacy aveva ancora tante cose da rivedere) e pure i regressi fatti da altri browser.
Se uno promette privacy, e viene meno, perché con il codice, per quanto voglia trovare pezze quello è successo, la reputazione te la giochi.
Old 30-08-2023, 15:36   #14
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Evito di commentare ulteriormente, non li meriti neanche,
Ecco bravo, smettila con cose che sono stra-OT
Quote:
Se uno promette privacy, e viene meno, perché con il codice, per quanto voglia trovare pezze quello è successo, la reputazione te la giochi.
Ma falla finita: stiamo parlando di un errore, subito corretto, e con ampie e semplici spiegazioni e soprattutto stiamo parlando addirittura di circa 3 anni fa, quando brave era quasi all'inizio sul versante privacy.

Di peggio ha fatto perfino Firefox con una sua auto-installata estensione (e alcune opzioni inerenti privacy attive di default ancor oggi: ecco perché con Firefox, in tema privacy, c'è bisogno di vari settaggi/interventi lato utente, altrimenti se si vuole pappa pronta si va subito di librefox o mullvad) e tanti, tantissimi altri browser come Edge, Opera, Vivaldi e dio sa quanti altri che ancora oggi, come si vede chiaramente, hanno ancora tantissimo da tappare in fatto di privacy/trasparenza.

Io su Desktop non uso brave perché da tempo sono abituato ad usare una versione chromium ungoogled modificata che supporta anche le simd avx2, ma c'è poco da criticare brave sul versante tecnico/trasparenza, CERTAMENTE enormememente di meno rispetto ad altri browser.

Se poi si è Gay/Trans/LGBTQ+++++ e compagnia danzante e si vuole criticare Brave a tutti i costi per le idee del suo creatore, allora è tutta un'altra storia, poracci...
Old 30-08-2023, 21:40   #15
andrew04
Senior Member

Quote:
Ecco bravo, smettila con cose che sono stra-OT

Ma falla finita: stiamo parlando di un errore, subito corretto, e con ampie e semplici spiegazioni e soprattutto stiamo parlando addirittura di circa 3 anni fa, quando brave era quasi all'inizio sul versante privacy.

Di peggio ha fatto perfino Firefox con una sua auto-installata estensione (e alcune opzioni inerenti privacy attive di default ancor oggi: ecco perché con Firefox, in tema privacy, c'è bisogno di vari settaggi/interventi lato utente, altrimenti se si vuole pappa pronta si va subito di librefox o mullvad) e tanti, tantissimi altri browser come Edge, Opera, Vivaldi e dio sa quanti altri che ancora oggi, come si vede chiaramente, hanno ancora tantissimo da tappare in fatto di privacy/trasparenza.

Io su Desktop non uso brave perché da tempo sono abituato ad usare una versione chromium ungoogled modificata che supporta anche le simd avx2, ma c'è poco da criticare brave sul versante tecnico/trasparenza, CERTAMENTE enormememente di meno rispetto ad altri browser.

Se poi si è Gay/Trans/LGBTQ+++++ e compagnia danzante e si vuole criticare Brave a tutti i costi per le idee del suo creatore, allora è tutta un'altra storia, poracci...
Infatti ho parlato del tracking, che è perfettamente in topic, le idee personali di Brendan, sono solo un'aggiunta che aggrava . Se non ci fosse stata a questione omofobia, avrei comunque citato la questione de tracking, che basta a far perdere la fiducia in un sedicente paladino della privacy.

L'errore semplicemente non è un errore: è voluto, un tracking/affiliate code non lo metti per errore.
Hai preso in giro gli utenti. Promettendo privacy ed invece ci piazzi codici per trarne guadagno.
È stato preso con le mani nel sacco ed ha corretto, ma ormai la fiducia è compromessa. Poi se vuoi farti prendere in giro accomodati, scelta tua e te la meriti evidemtemente, ma i fatti sono questi.

Mai detto che Firefox è perfetto, da tanto tempo anche lui se ne cade di difetti e scelte sbagliate, come chiunque, ma è anni luce avanti a Brave. Anche solo per il fatto di mantenere un motore di rendering differente (che non è cosa da poco).

Sorvolo sulla questione omofobia, dove tocchi sempre più il fondo.
(Ma lasciati dire: non è che uno deve far parte della categoria LGBTQIA+, cosi come ogni altra categoria al mondo, per tutelare i diritti delle categorie stesse, a meno che non si è chiaramente egoisti che non riescono a guardare oltre il proprio misero, patetico e marcio orticello)
Old 31-08-2023, 14:09   #16
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
L'errore semplicemente non è un errore: è voluto, un tracking/affiliate code non lo metti per errore.
Può benissimo essere stato un errore inserirlo nell'autocomplete (perché di questo si tratta), nessuno può saperlo.

Lui stesso dice:
"(a) default autocomplete for a domain should not add anything; (b) redirect even if private client-side, apart from HTTPS Everywhere-type pure wins, has risk of conditioning users to be blind to bad server redirects."

Poi aggiunge:
"The autocomplete default was inspired by search query clientid attribution that all browsers do, but unlike keyword queries, a typed-in URL should go to the domain named, without any additions. Sorry for this mistake — we are clearly not perfect, but we correct course quickly."

Ora, stiamo parlando di un qualcosa che è accaduto nel lontano (informaticamente parlando) 2020, nel frattempo non solo non è più accaduto niente ma piuttosto Brave è migliorato sul versante privacy (e non solo su quello) notevolmente e pìu di qualsiasi altro fork di Chromium (insieme ad altri due/tre): non ci sono Edge, Opera, Vivaldi e ZioCarlotto che tengano (che questi sì hanno preso in giro gli utenti e continuano a farlo, volutamente).

Detto questo, ora sta all'ipotetico utente scegliere e/o credere alla buona fede o meno.

Quote:
Sorvolo sulla questione omofobia, dove tocchi sempre più il fondo.
Dici che sempre che "sorvoli" o "lasci perdere" ma poi ci ritorni sempre su: ti assicuro che il fondo l'hanno veramente toccato i boccaloni/buonisti (e questi mi fanno ancora più senso) come te che appena uno si permette di parlare in modo schietto e senza offendere realmente (oddio, vediamo cosa dice il moderatore se appartiene alla categoria "offesa" il "mi fanno schifo" o se è meglio virare sul "mi fanno senso", ma è poi una cosa che dico raramente da tastiera... )

Quote:
non è che uno deve far parte della categoria LGBTQIA+, cosi come ogni altra categoria al mondo, per tutelare i diritti delle categorie stesse
No, la categoria LGBTQIAVatteloAPijà si è resa complice e si sta rendendo complice di cose semplicemente abberranti e da abbattere al più presto con tutta la forza possibile (sicuramente nel mio piccolo e non dietro un monitor): le loro visite alle scuole materne ed elementari di varie nazioni (USA su tutti) ad indottrinare i piccoli con dimostrazioni di falli vari, di cambio sesso, di istigazione e "correzioni" ad istinti non ancora sviluppati, di uso di bambini che in tv nazionale (olanda) scartano un regalo tirando puoi fuori dalla scatola tanti bei falli di gomma e tante altre cose che quelli come te giudicherebbero ammissibili, ECCO, NON LO SONO.
Old 31-08-2023, 16:03   #17
andrew04
Senior Member

Quote:
Può benissimo essere stato un errore inserirlo nell'autocomplete (perché di questo si tratta), nessuno può saperlo.

Lui stesso dice:
"(a) default autocomplete for a domain should not add anything; (b) redirect even if private client-side, apart from HTTPS Everywhere-type pure wins, has risk of conditioning users to be blind to bad server redirects."

Poi aggiunge:
"The autocomplete default was inspired by search query clientid attribution that all browsers do, but unlike keyword queries, a typed-in URL should go to the domain named, without any additions. Sorry for this mistake — we are clearly not perfect, but we correct course quickly."

Ora, stiamo parlando di un qualcosa che è accaduto nel lontano (informaticamente parlando) 2020, nel frattempo non solo non è più accaduto niente ma piuttosto Brave è migliorato sul versante privacy (e non solo su quello) notevolmente e pìu di qualsiasi altro fork di Chromium (insieme ad altri due/tre): non ci sono Edge, Opera, Vivaldi e ZioCarlotto che tengano (che questi sì hanno preso in giro gli utenti e continuano a farlo, volutamente).

Detto questo, ora sta all'ipotetico utente scegliere e/o credere alla buona fede o meno.
Se ne capiresti di programmazione, o anche semplicemente come funziona un software, non ti berresti castronerie del genere, degne dei peggiori boccaloni .

Quote:
Dici che sempre che "sorvoli" o "lasci perdere" ma poi ci ritorni sempre su: ti assicuro che il fondo l'hanno veramente toccato i boccaloni/buonisti (e questi mi fanno ancora più senso) come te che appena uno si permette di parlare in modo schietto e senza offendere realmente (oddio, vediamo cosa dice il moderatore se appartiene alla categoria "offesa" il "mi fanno schifo" o se è meglio virare sul "mi fanno senso", ma è poi una cosa che dico raramente da tastiera... )

No, la categoria LGBTQIAVatteloAPijà si è resa complice e si sta rendendo complice di cose semplicemente abberranti e da abbattere al più presto con tutta la forza possibile (sicuramente nel mio piccolo e non dietro un monitor): le loro visite alle scuole materne ed elementari di varie nazioni (USA su tutti) ad indottrinare i piccoli con dimostrazioni di falli vari, di cambio sesso, di istigazione e "correzioni" ad istinti non ancora sviluppati, di uso di bambini che in tv nazionale (olanda) scartano un regalo tirando puoi fuori dalla scatola tanti bei falli di gomma e tante altre cose che quelli come te giudicherebbero ammissibili, ECCO, NON LO SONO.
Purtroppo spero sempre che, con l'interlocutore, si riescano a fare discorsi con argomentazioni un tantino più degne di essere chiamate tali, e che non siano slogan e termini di politici e che non siano pappagalli (senza offesa per i pappagalli) degli stessi, ma pare evidente che non è questo il caso.

Ma hai ragione sul sorvolare, e stavolta sorvolo sul serio
Old 31-08-2023, 16:46   #18
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Se ne capiresti di programmazione, o anche semplicemente come funziona un software,
Credo più di te, ho una laurea specialistica in informatica, conosco molto bene le ottimizzazioni algoritmiche/strutture dati con andamento asintotico e sono specializzato in db relazionali normalizzati in BCNF (fino a dimensioni di medio livello) e qualche app in android tramite kotlin (oltre ad occuparmi di corsi/insegnamenti su uso consapevole di windows ma partendo da letteratura unix): eh sì, sono errori che possono capitare; può accadere anche di ben peggio causa stanchezza, rincoglionimento improvviso, sifilide, candida, distrazioni varie durante copy&paste in multilivello, ecc..

Edit: "se ne capiresti"? ^___^

Quote:
si riescano a fare discorsi con argomentazioni un tantino più degne di essere chiamate tali, e che non siano slogan e termini di politici e che non siano pappagalli
Il punto è che non sono oggettivamente slogan quando ci sono le prove e pure videotestimonianze (una l'ho postata pure su questo forum, quella andata in onda sulla tv olandese, mi sembra ad una risposta a Saturn). Gli slogan sono dei boccaloni/buonisti che negano la realtà anche quando sotto gli occhi. Il gruppo che ti ho citato, il famoso gruppo LGBTQIAVatteloAPijà che supporta le situazioni che ti ho descritto e che sono più che provate, è composto da gente (forse non tutti, visto che alcuni genitori gay si sono rivoltati dopo certi speccatolini nella varie scuole) che è OGGETTIVAMENTE malata, ma di brutto, non esiste "se" o "ma".

Ultima modifica di Nui_Mg : 31-08-2023 alle 17:00.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 17:24   #19
andrew04
Senior Member

Quote:
Credo più di te, ho una laurea specialistica in informatica, conosco molto bene le ottimizzazioni algoritmiche/strutture dati con andamento asintotico e sono specializzato in db relazionali normalizzati in BCNF (fino a dimensioni di medio livello) e qualche app in android tramite kotlin (oltre ad occuparmi di corsi/insegnamenti su uso consapevole di windows ma partendo da letteratura unix): eh sì, sono errori che possono capitare; può accadere anche di ben peggio causa stanchezza, rincoglionimento improvviso, sifilide, candida, distrazioni varie durante copy&paste in multilivello, ecc..
Si, e poi ci stava la marmotta che confezionava la cioccolata.

(Addiritura annoveri app android in koitlin ed un "uso consapevole di windows partendo da lettura unix" nel CV... Dennis Ritchie ti fa un baffo! )

Quote:
Edit: "se ne capiresti"? ^___^
Hai ragione, ma ti ho praticamente risposto con cervello che pensava a cose più serie che risponderti, insomma... se parli con uno che usa il termine "buonista", o deformazioni infantili come "LGBTQIAVatteloAPijà" non è che valga la pena preoccuparsi più tanto di quello che gli dici

Quote:
Il punto è che non sono oggettivamente slogan quando ci sono le prove e pure videotestimonianze (una l'ho postata pure su questo forum, quella andata in onda sulla tv olandese, mi sembra ad una risposta a Saturn). Gli slogan sono dei boccaloni/buonisti che negano la realtà anche quando sotto gli occhi. Il gruppo che ti ho citato, il famoso gruppo LGBTQIAVatteloAPijà che supporta le situazioni che ti ho descritto e che sono più che provate, è composto da gente (forse non tutti, visto che alcuni genitori gay si sono rivoltati dopo certi speccatolini nella varie scuole) che è OGGETTIVAMENTE malata, ma di brutto, non esiste "se" o "ma".
Giustamente sorvolo, e tu continui la tua sterile propagando omofoba e polemica. Forse il sorvolare non è quello che volevi.
L'off-topic, IO l'ho terminato, tu no.
Old 31-08-2023, 17:57   #20
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:

sono gay ma non appartengo ad alcuna comunità alfabeto e ti do ragione su come alcuni attivisti stanno distruggendo anni di conquiste per quanto riguarda la tolleranza...
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Zero Motorcycles XB e XE, le nuove moto ...
La sovranità digitale come opport...
Scoperto database con 184 milioni di voc...
Hyundai installa i primi robot per la ri...
Segnale GPS incastra due ladri seriali d...
Red Hat annuncia Red Hat Enterprise Linu...
Smart AI Agent: da NTT Data un ecosistem...
TotalEnergies ha appena inaugurato il su...
Arctic al Computex 2025: Case Xtender e ...
Il rover Rashid 2 degli Emirati Arabi sa...
Fallout 76: arriva la pesca e sì,...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Il rover NASA Perseverance si è s...
I nuovi portatili business MSI al Comput...
Starfield: il 2025 è l'anno per l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP