|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
google viene abbondantemente retribuito dai suoi utenti
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
|
non è free è pagato. anzi ci dovrebbe restituire la differenza
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
? se dovessi passare ore al giorno su youtube o comunque avessi benefici effettivi a usare il premium valuterei seriamente se pagarlo. non vedo cosa ci sia di strano nel pagare un servizio
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
perché pagare qualcuno uno che ti è debitore è strano!
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
non capisco dove vuoi andare a parare. tutte le aziende guadagnano su di te, pure quelle in cui paghi cash i prodotti. secondo il tuo ragionamento siamo autorizzati a boicottare TUTTE le aziende che fanno utili
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove voglio andare a parare? non mi voglio sentir dire che sono uno scroccone quando in realtà sono lo scroccato! o comunque se lo dici a me lo dovresti dire anche di loro!
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 17-07-2023 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
ok hanno un ritorno economico pure loro, quindi torniamo alla conclusione del mio messaggio precedente. siamo autorizzati a boicottare tutte le aziende che fanno utili?
|
|
|
|
|
|
#211 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ciò nonostante non significa che sia disposto a pagare qualsiasi prezzo e soprattutto prezzi folli per cui nei limiti del legale mi tutelo se poi come per fare un parallelo a un certo punto non c'è una scappatoia legale e il prezzo non è più adeguato, come ho fatto con Netflix, semplicemente ne faccio a meno e mi rivolgo altrove. Quote:
Se per una penna BIC che ad oggi costa circa 20 cent (prezzo al dettaglio) mi chiedi i 20cent e poi a parte altri 5€ se non voglio la pubblicità non è un servizio, è una truffa. Poi niente vieta che te fai un lavoro tale che scrivendo con quella BIC guadagni 100€ e quindi ti può star bene pagarla 5,20€ ma ciò non toglie che sei stato truffato. Questo è il punto! Qua non si sta parlando di non pagare google ma di pretendere che google eroghi servizi al prezzo corretto. Siccome sta già lautamente guadagnando con i miei dati personali e di profilatura e sta ancor più lautamente guadagnando con i causal user che non hanno voglia/sbatta di usare adblock e di fronte a guadagni spropositati gli dovremmo pure dire "eh hai ragione a fare la guerra agli adblock... ci mancherebbe che i soci non riescono a farsi il 10mo Yatch" Ultima modifica di Darkon : 17-07-2023 alle 10:27. |
||
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
ma io non boicotto nessuno infatti sono un loro utente. solo che se non è più un buon affare per entrambi arrivederci e grazie!
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
@Darkon @omerook se vi sentite truffati o comunque non trovate il prezzo congruo col servizio la cosa migliore, per coerenza, sarebbe non usare tale servizio e non rendere normale trovare modi alternativi per boicottarli.
ad ogni modo mi sembrate le persone per cui anche 1 euro all'anno sarebbe troppo |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
esatto preferisco donare 10 euro l'anno a libreoffice
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ti passo l'iban, si ?
|
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
scollegate? beato te significa che hai un portafoglio illimitato.
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
appena mi spedisci un iphone 14 pro max da 1 tera ti arriva il millino, accordiamoci in pvt
ti svelo un segreto, puoi pagare 10 euro a libreoffice E pagare youtube premium senza avere ripercussioni negative nella tua vita Ultima modifica di TorettoMilano : 17-07-2023 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.