|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Quote:
trovata nel manuale ragazzi. l'opzione é TR069. Mi sapete dire cosa é? Ha anche delle impostazioni di nome utente e password. É consigliato cambiare qualcosa in ottica di sicurezza? |
|
|
|
|
|
|
#1142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
E' la telegestione. Di solito appare se non si utilizza il modem con la tin
|
|
|
|
|
|
#1143 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1144 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vorrei aumentare la superficie raggiunta dal wifi e sto pensando di aggiungere dei dispositivi per realizzare una rete mesh. La mia domanda è:
- ci sono dei ripetitori mesh che danno problemi con il tim hub+ ? - è preferibile una soluzione radicale come quella imposta volendo scegliere i FritzRepeater e cioè mettere un router in cascata (FritzBox) per gestire la rete mesh? |
|
|
|
|
|
#1145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#1146 |
|
Member
|
Certo che mi può essere utile e ti ringrazio: sia perché confermi la fattibilità dell'architettura (spostare la connettività wifi su altri dispositivi) con il tim hub+ sia perché mi dai il nome di dispositivi mesh sicuramente compatibili.
|
|
|
|
|
|
#1147 |
|
Senior Member
|
No, occhio... la rete wifi mesh creata dall'asus è ex novo rispetto al timhub+ (a cui ho disabilitatao il wifi!)
|
|
|
#1148 |
|
Member
|
sì, sì, mi sono espresso male ma era proprio quello che intendevo (in ogni caso grazie per aver richiamato la mia attenzione).
In particolare io sarei propenso ad utilizzare fritzbox + fritzrepeater per la rete mesh. |
|
|
|
|
|
#1149 |
|
Junior Member
|
ragazzi, come cavolo si disattiva il WPS sullo ZTE?
|
|
|
|
|
|
#1150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@timuser-657
Per favore leggi il primo post. Nel primo post c'è il manuale utente in cui è indicato come attivare/disattivare il WPS.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1151 | |
|
Junior Member
|
Quote:
mi perdoni ma non la seguo; ho letto il manuale. Nelle impostazioni del modem a 192.168 ecc assolutamente nessuna opzione per spegnere WPS. Mentre il bottone sul retro, se viene premuto inizializza la connessione wps. Nel manuale c'é scritto premilo per attivare/disattivare WPS ma io credo si riferisca semplicemente alla connessione, perche ripeto, premendo il pulsante (con windows che prova a connettersi li) mi connette alla rete tramite la wps. Io vorrei completamente disabilitare la funzione in modo che premendo il bottone non succeda assolutamente nulla e a chi prova a connettersi alla mia rete non compaia la scritta ", puoi anche connetterti premendo il tasto WPS sul router". La voglio off, so che non é un impostazione sicura. Spero possiate aiutarmi... Ultima modifica di timuser-657 : 27-04-2023 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
L'unica opzione sembra essere uella indicata nel manuale utente.
Premere un prima volta il pulsante WPS per attivare il WPS e premere una seconda volta il pulsante per disabilitare il WPS, Nella GUI non ci sono opzioni per il WPS.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1154 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2022
|
Vorrei fare presente che a me il firmware 1.2.5 è venuto giù in automatico il giorno che Tim è venuta ad installarmi la ftth…ho fatto un controllo e le mie configurazioni sono rimaste come erano (per sicurezza avevo salvato la sera prima).
Buon firmware.
|
|
|
#1155 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Problema conneSsione ETHERNET
Ciao
ho il modem tim hub+ TECHNICOLOR Versione hardware: VCNT-3 Versione software: AGTHF_1.1.2 Reti WiFi unite o separate: unite Ogni altro dettaglio utile: IP 192.168.1.1 Ho tutto connesso in wifi tranne 4 dispositivi in cavo. Da un mese circa mi si sconnette la lan nel senso che dei 4 dispositivi o tutti insieme o solo alcuni si sconnettono. Il wifi continua a funzionare tranquillamente e navigare. Devo per forza spengere il router e riaccenderlo per risolvere. Chiamato assistenza 187 ma non sanno che dirmi. Mi potete aiutare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#1156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Intendo quel pulsantino minuscolo che trovi sul modem. Tentare non nuoce Solo che poi lo devi reimpostare. Io non ho usato backup, in quanto la stessa vecchia configurazione poteva essere bacata.
|
|
|
|
|
#1157 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Altra domanda come mai ho il firmware vecchio? |
|
|
|
|
|
|
#1158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Ho questo modem ma con Tiscali
Normale che appena attaccato alla linea mi sovrascrivano la password di admin bloccandomi accesso? Nel senso: 1)Resetto il modem e lo collego ma non alla linea telefonica 2)Accedo con la password di admin scritta dietro 3)Mi meraviglio sul fatto che un operatore abbia lasciato l'accesso a così tante funzioni, posso fare TUTTO 4)Ho cambiato nome del wifi e classe di indirizzi IP 5)Collegato alla linea, disconnesso da utente admin in automatico ed è diventato impossibile rientrare con la psw scritta dietro. Per fortuna mi ha mantenuto la classe ip diversa ed il nome del wifi. Fatto un successivo reset perchè ero incredulo, provata tutta la sequenza 3 volte Normale? Possibile che in autonomia non posso vedere i dispositivi collegati alla lan o anche solo cambiare il nome al wifi?
|
|
|
|
#1159 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Si è normale, se il modem è gestito dall'operatore non puoi fare quasi nulla, se vuoi puoi disattivare la gestione da remoto, a questo punto lo usi come un modem libero, ma te lo devi configurare da solo
|
|
|
|
|
|
#1160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
se l'è già configurato da solo
solo che viene tutto sovrascritto dalla telegestione disabilita il TR69 e non accade più |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.