Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2022, 09:07   #33401
Nobunaga33
Member

Iscritto dal: Nov 2022
salve ragazzi,
chiedo qui anche se so che non è il forum adatto ma non saprei dove chiedere.
ho intenzione di usare il vecchio hard disk sata del pc che abbandonerò a breve e vorrei sapere come fare per eliminare tutti i dati definitivamente (dovrei eliminare anche l os).
devo farlo direttamente dal pc su cui è montata oppure mi conviene smontarla e formattarla collegandola al pc nuovo?
Nobunaga33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2022, 10:16   #33402
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da schrfl Guarda i messaggi
Venerdì ho preso il notebook hp 15s con ryzen 7 5825u sul sito di uni****.
Il codice per tracciare la spedizione non arriva e nella mia area personale sul sito risulta solo ordinato. Ho chiamato e mi dicono che è stato spedito, che dovrebbe arrivare max entro 7 gg e che non mi possono fornire il codice per tracciare la spedizione, perché non lo vedono.
Quale è stata la vostra esperienza ?
Grazie
Tienici aggiornati su spedizione e test di quel 5825u!

Ma se ti loggi nella tua area personale di unieuro dovresti avere maggiori informazioni: è inclusa la 'tracciabilità dei tuoi acquisti'.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2022, 10:28   #33403
striber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
https://www.hihonor.com/it/laptops/h...icbook-15/buy/
549 entro oggi, con ulteriore sconto di 5% se ti iscrivi a nonsoche, in pratica viene circa 520, il best price storico era 500, direi che per 20e se piace è da prendere prima che finisca di nuovo.
Ricordo che invece l'hawei D15 a 529 NON ha lo schermo 100%srgb, quindi questo è meglio. Costruzione identica in alluminio, entrambi no tastierino num e ram saldata. Se questi non sono problemi è un best buy, in pratica l'unico con schermo veramente buono a questa cifra.
Grazie per la segnalazione. Ho visto che hanno rinnovato gli sconti per l'interno mese di dicembre per Natale.

Purtroppo hanno rinnovato anche il 14 pollici. A quel punto non potevano mettere il 15 allo stesso prezzo ovviamente.
Un po' mi secca dover pagare 50 euro in più 😂
Rosico ancora per la scelta stupida di non prenderlo a fine ottobre

Per quanto riguarda i componenti si, Huawei scartato dall'inzio.

Poi ho rivisto le mie preferenze. Visto che farò un uso basico, ho deciso di mettere espandibilità in secondo piano. Dando importanza a quello che per me è più comodo avere.
In ordine di importanza
1 ricarica type c
2 miglior schermo nel budget
3 materiali e costruzione

Con questi 3 punti ho solo due scelte. Honor amd o Galaxy book di Samsung

Ultima modifica di striber : 01-12-2022 alle 10:33.
striber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2022, 15:05   #33404
gabmac2
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
allo stato attuale, per quanto riguarda un 15.6 pollici con 5700U (in MT molto meglio di i5 1135g7) ci sono solo HP 255 G8 e G9 in questa fascia?
Necessari 16 gb ram e 500 gb ssd
molto gradita LAN
Grazie in anticipo
gabmac2 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2022, 15:54   #33405
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da gabmac2 Guarda i messaggi
allo stato attuale, per quanto riguarda un 15.6 pollici con 5700U (in MT molto meglio di i5 1135g7) ci sono solo HP 255 G8 e G9 in questa fascia?
molto gradita LAN
Grazie in anticipo
Ciao
Potresti provare anche a cercare qualche Lenovo, idea pad e V15 col 5700U ce ne sono, le versioni 16/500 però sono abbastanza meno diffuse rispetto ai vari HP
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2022, 16:48   #33406
gabmac2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
Potresti provare anche a cercare qualche Lenovo, idea pad e V15 col 5700U ce ne sono, le versioni 16/500 però sono abbastanza meno diffuse rispetto ai vari HP
infatti e i prezzi mi sembrano più alti.....o sbaglio?

un negozio che è punto di riferimento per HP, in caso di problemi hardware ci si può rivolgere a loro in garanzia?

altri modelli al limite?

Ultima modifica di gabmac2 : 01-12-2022 alle 19:57.
Old 01-12-2022, 18:46   #33407
schrfl
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Tienici aggiornati su spedizione e test di quel 5825u!

Ma se ti loggi nella tua area personale di unieuro dovresti avere maggiori informazioni: è inclusa la 'tracciabilità dei tuoi acquisti'.
Ieri sembra essersi sbloccata la situazione. Adesso nella mia area personale sul sito riesco a vedere il link per tracciare la spedizione. che vede la consegna domani venerdì 02 dopo giusto una settimana.
schrfl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2022, 19:28   #33408
joe4th
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ragazzi, per chi ha preso gli HP 15S, 255 G8, 455 o 655 G9, coi 5500U, 5700U, 5800U, 5825U, etc. e pensa di aprirli per espandere memorie e dischi, ci sono i Sabrent Rocket 4.0 NVMe da 500GB e 1TB in offerta scontati in amazzonia... (-30%). Sono perfino di piu' di quello che supporta il bus PCIe (3.0) delle macchine.
joe4th è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2022, 22:22   #33409
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Quote:
infatti e i prezzi mi sembrano più alti.....o sbaglio?

un negozio che è punto di riferimento per HP, in caso di problemi hardware ci si può rivolgere a loro in garanzia?

altri modelli al limite?
i prezzi dipendono da negozio a negozio e in base anche ai giorni/offerte
la seconda nn ho capito la domanda
altri modelli con 5700U sono piu difficili da beccare, acer e asus comunque ne fanno
Old 01-12-2022, 23:30   #33410
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
Originariamente inviato da striber Guarda i messaggi
Poi ho rivisto le mie preferenze. Visto che farò un uso basico, ho deciso di mettere espandibilità in secondo piano. Dando importanza a quello che per me è più comodo avere.
In ordine di importanza
1 ricarica type c
2 miglior schermo nel budget
3 materiali e costruzione

Con questi 3 punti ho solo due scelte. Honor amd o Galaxy book di Samsung
La ricarica type C mi pare ci sia anche su alcuni lenovo, ma non so quali, anche nella stessa serie alcuni si e altri no, mi pare quelli in metallo, comunque meglio i due che hai citato.
Lo schermo è migliore nell'honor (100%) che nel samsung (circa 65% mi pare), a parte qualche galaxy book pro con oled che era capitato in offerta (o si erano sbagliati a mettere i prezzi , boh).

Quote:
molto gradita LAN
Grazie in anticipo
con LAN in pratica ci sono solo gli HP 25x, gli Acer Aspire o travelmate, e i Lenovo V15 o thinkpad che però salgono di prezzo, comunque da controllare ogni volta per sicurezza. Comunque si era parlato di adattatori e meno di 10€, anche se resta più comoda la rj45.
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici dell'ambiente sono (certi) ambientalisti" (cit.)

Ultima modifica di sbaffo : 01-12-2022 alle 23:37.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2022, 11:06   #33411
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

con LAN in pratica ci sono solo gli HP 25x, gli Acer Aspire o travelmate, e i Lenovo V15 o thinkpad che però salgono di prezzo, comunque da controllare ogni volta per sicurezza. Comunque si era parlato di adattatori e meno di 10€, anche se resta più comoda la rj45.
Comodità a parte delle RJ45 incorporata come ai vecchi tempi, questi adattatori USB-RJ45 si sa se aggiungono latenze?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2022, 11:16   #33412
gabmac2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
i prezzi dipendono da negozio a negozio e in base anche ai giorni/offerte
la seconda nn ho capito la domanda
altri modelli con 5700U sono piu difficili da beccare, acer e asus comunque ne fanno
se si acquista da X online e nella propria città c' è un centro autorizzato HP, ci si può rivolgere a loro anche in garanzia, si presentassero problemi?

@sbaffo, in alcuni contesti il cavo di rete è molto meglio del wifi, purtroppo su moti modelli non c' è più

A livello di marche considero, HP, Asus, Dell e Lenovo
nient' altro

alla fine, HP unica soluzione in questa fascia?
Old 02-12-2022, 11:51   #33413
striber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
La ricarica type C mi pare ci sia anche su alcuni lenovo, ma non so quali, anche nella stessa serie alcuni si e altri no, mi pare quelli in metallo, comunque meglio i due che hai citato.
Lo schermo è migliore nell'honor (100%) che nel samsung (circa 65% mi pare), a parte qualche galaxy book pro con oled che era capitato in offerta (o si erano sbagliati a mettere i prezzi , boh).
Ti confermo, perché attualmente sto utilizzando un Lenovo IdeaPad 5 con configurazione i3 10th e c'è la ricarica type c.

Proprio utilizzando questo pc mi sono reso conto, di quanto trovi utile questa cosa.

Quote:
@sbaffo, in alcuni contesti il cavo di rete è molto meglio del wifi, purtroppo su moti modelli non c' è più
Diciamo che dove possibile, il cavo è sempre meglio del WiFi.

Fortunatamente ci sono gli adattamenti usb-ethernet
striber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2022, 11:54   #33414
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Quote:
se si acquista da X online e nella propria città c' è un centro autorizzato HP, ci si può rivolgere a loro anche in garanzia, si presentassero problemi?

nient' altro

Si se contatti la HP può essere che ti dicano di mandarlo in assistenza nel centro tecnico della tua citta se ne ha uno
Solitamente cmq si demanda la cosa al rivenditore e poi ci pensano loro
Old 02-12-2022, 11:59   #33415
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Comodità a parte delle RJ45 incorporata come ai vecchi tempi, questi adattatori USB-RJ45 si sa se aggiungono latenze?
eh, chi lo sa, di sicuro c'è un passaggio in più quindi un po' di latenza la aggiungono, ma credo impercettibile a meno che non fai audio professionale da sincronizzare al millisecondo, o forse un gamer super-pro ma di solito si gioca in wifi e multiplayer su internet quindi con latenze molto più alte senza problemi.
Dovresti googlare...
Quote:

nient' altro

Di solito ci si può rivolgere al centro del produttore il primo anno, il secondo dipende dalla serietà del produttore, e hp mi pare serio, puoi provare a chiederglielo per sicurezza.
Da MW mi avevano detto che il primo anno è a carico del produttore, il secondo del venditore, ma non so se è per legge o per prassi o cosa.

Che il cavo è meglio del wifi concordo assolutamente, ma io parlavo di adattatori usb-rj45, non wifi, a 10eu. Vedi sopra giovanni69.

Anche qualche Dell ha la rj45, sopra qualcuno aveva trovato mi pare un 3520 o sigla simile. Il problema dei dell, almeno un tempo, è che hanno i pezzi furi standard fatti apposta per loro. Anni fa mi si era rotto il lettore cd in un dell e dai cinesi mi hanno detto che per i dell non si trovavano di recupero perchè erano diversi dagli altri.

Se vedi le prove degli Asus qui su hwup li eviti, magari qui sono stati sfortunati ma facevano tutti pena.
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici dell'ambiente sono (certi) ambientalisti" (cit.)

Ultima modifica di sbaffo : 02-12-2022 alle 12:01.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2022, 12:53   #33416
gabmac2
Senior Member

Quote:
eh, chi lo sa, di sicuro c'è un passaggio in più quindi un po' di latenza la aggiungono, ma credo impercettibile a meno che non fai audio professionale da sincronizzare al millisecondo, o forse un gamer super-pro ma di solito si gioca in wifi e multiplayer su internet quindi con latenze molto più alte senza problemi.
Dovresti googlare...

Di solito ci si può rivolgere al centro del produttore il primo anno, il secondo dipende dalla serietà del produttore, e hp mi pare serio, puoi provare a chiederglielo per sicurezza.
Da MW mi avevano detto che il primo anno è a carico del produttore, il secondo del venditore, ma non so se è per legge o per prassi o cosa.

Che il cavo è meglio del wifi concordo assolutamente, ma io parlavo di adattatori usb-rj45, non wifi, a 10eu. Vedi sopra giovanni69.

Anche qualche Dell ha la rj45, sopra qualcuno aveva trovato mi pare un 3520 o sigla simile. Il problema dei dell, almeno un tempo, è che hanno i pezzi furi standard fatti apposta per loro. Anni fa mi si era rotto il lettore cd in un dell e dai cinesi mi hanno detto che per i dell non si trovavano di recupero perchè erano diversi dagli altri.

Se vedi le prove degli Asus qui su hwup li eviti, magari qui sono stati sfortunati ma facevano tutti pena.
addirittura alcuni dicevano che HP manda a casa un loro corriere e in una settimana rimandano il pc. Avete esperienze dirette?

sul discorso cavo certo, intendevi schede di rete usb
meglio di niente, ma se è integrata, molto meglio
Old 02-12-2022, 23:34   #33417
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Cosa mi sapete dire dello schermo dell'HP 15s-eq3003sl ?
Mi sembra valido, si trova a 650 euro circa, processore veloce, 16gb/500gb.
Non riesco a trovare informazioni sullo schermo, se sia IPS o meno.
Se avete qualche altra info utile sulla qualità costruttiva ditemi pure.

Un'altra domanda: sto continuando a tenere d'occhio il Lenovo IdeaPad Gaming 3, che mi sembra uno dei pochi portatili con 6800H e RAM DDR5. Come dicevo prima forse giocherei poco, quindi la 3050 TI non mi serve particolarmente. Considerando le altre spec, mi conviene prenderlo comunque? Magari la scheda video può essere utile in qualche altro frangente/utlizzo? (software di simulazione che usano algoritmi matriciali, magari possono sfruttare la GPU?).
Oppure si riesce a risparmiare molto andando su CPU di una gen più vecchia, come il 5825U del 15s di cui sopra e senza GPU?

Fondamentalmente il Lenovo mi sembra il più bilanciato, se vedo gli altri portatili hanno tipicamente configurazioni di ram orribili (tipo 2x4 gb, quindi non espandibili), e in più il Lenovo ha lo schermo a 120 Hz.

Ultima modifica di The-Revenge : 03-12-2022 alle 21:36.
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2022, 00:39   #33418
joe4th
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
Cosa mi sapete dire dello schermo dell'HP 15s-eq3003sl ?
Mi sembra valido, si trova a 650 euro circa, processore veloce, 16gb/500gb.
Non riesco a trovare informazioni sullo schermo, se sia IPS o meno.
Se avete qualche altra info utile sulla qualita' costruttiva ditemi pure.

Un'altra domanda: sto continuando a tenere d'occhio il Lenovo IdeaPad Gaming 3, che mi sembra uno dei pochi portatili con 6800H e RAM DDR5. Come dicevo prima forse giocherei poco, quindi la 3050 TI non mi serve particolarmente. Considerando le altre spec, mi conviene prenderlo comunque? Magari la scheda video puo' essere utile in qualche altro frangente/utlizzo? (software di simulazione che usano algoritmi matriciali, magari possono sfruttare la GPU?).
Oppure si riesce a risparmiare molto andando su CPU di una gen piu' vecchia, come il 5825U del 15s di cui sopra e senza GPU?

Fondamentalmente il Lenovo mi sembra il piu'bilanciato, se vedo gli altri portatili hanno tipicamente configurazioni di ram orribili (tipo 2x4 gb, quindi non espandibili), e in piu' il Lenovo ha lo schermo a 120 Hz.
Sono sostanzialmente due prodotti diversi. Il monitor penso sia uguale in tutti i 15S, per cui ti conviene vederlo in uno store, indipendentemente dal fatto che venga dichiarato IPS o no.

Per le simulazioni a livello didattico, a meno che non devi usare un software specifico, penso vadano bene tutti i due. D'altro canto chi si laureava 3 o 4 anni fa, quando questi modelli non c'erano, come faceva? Negli algoritmi matriciali conta soprattutto la quantita' di memoria a disposizione (o che puoi raggiungere in seguito), specie se le CPU non hanno differenze cosi marcate tipo di una e' 10 volte piu' veloce dell'altra.

Per la 3050Ti, per i calcoli in doppia precisione ti serve a poco, in quanto e' piu' lenta del processore. Fuori dal gaming potrebbe avere senso per algoritmi matriciali in singola precisione o tensor flow (nel qual caso, si', e' molto piu' veloce della CPU), visualizzazioni 3D particolarmente complesse, 3D rendering, video encoding, oppure didatticamente per avere qualcosa su cui provare in piccolo determinati algoritmi per GPU, che poi farai girare sulle GPU superiori.
joe4th è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2022, 09:50   #33419
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da joe4th Guarda i messaggi
Sono sostanzialmente due prodotti diversi. Il monitor penso sia uguale in tutti i 15S, per cui ti conviene vederlo in uno store, indipendentemente dal fatto che venga dichiarato IPS o no.

Per le simulazioni a livello didattico, a meno che non devi usare un software specifico, penso vadano bene tutti i due. D'altro canto chi si laureava 3 o 4 anni fa, quando questi modelli non c'erano, come faceva? Negli algoritmi matriciali conta soprattutto la quantita' di memoria a disposizione (o che puoi raggiungere in seguito), specie se le CPU non hanno differenze cosi marcate tipo di una e' 10 volte piu' veloce dell'altra.

Per la 3050Ti, per i calcoli in doppia precisione ti serve a poco, in quanto e' piu' lenta del processore. Fuori dal gaming potrebbe avere senso per algoritmi matriciali in singola precisione o tensor flow (nel qual caso, si', e' molto piu' veloce della CPU), visualizzazioni 3D particolarmente complesse, 3D rendering, video encoding, oppure didatticamente per avere qualcosa su cui provare in piccolo determinati algoritmi per GPU, che poi farai girare sulle GPU superiori.
il monitor dei vari 15s potrebbe non essere identico ma avere caratteristiche simili, dipende molto dalla settimana di produzione, ma i tratti salienti non cambiano. per il resto del discorso, non ho le conoscenze per giudicare, quindi non saprei. certo dipende dal budget e da quanto ci si può allargare... all'inizio della carriera accademica ci si può accontentare, e poi si valuta più avanti se sia sufficiente o meno. 4 anni sono un tempo biblico in informatica
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2022, 11:04   #33420
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da joe4th Guarda i messaggi

capisco, quindi aldilà del gaming mi sa che la 3050Ti per me è inutile...

Sulle RAM che mi sapete dire? Considerando che vorrei tenere il PC per almeno 5 anni, vale la pena spendere un po' di più per avere le DDR5 a 4800 MHz o vanno comunque bene le DDR4 a 3200 MHz?
Stessa cosa per il processore: vale la pena cercare un 6800H o mi posso accontentare di 5800H-5825U?
Sempre nell'ottica di spendere magari intorno ai 600-700 euro, con un monitor che non mi faccia diventare cieco
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
The Wolf Among Us 2: sviluppo riavviato ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian