|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Birre industriali sgasate a 7€ se le possono tenere. Così come l'abitudine di aver tolto la birra piccola dai listini sostituendola con la birra in bottiglia al prezzo della media. Pizze a 12€, schiacciate a 11€.. quello che risparmio lo spendo volentieri per altri momenti di qualità.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Non vi lamentate troppo qui da me passa da 49 a 69,90 ossia un vergognoso aumento del 40%. L'anno prossimo non lo rinnovero' a meno che non aggiungano qualcosa di sostanzioso tipo il music unlimited incluso.
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Un modesto aumento del 25%.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
nella sostanza stanno facendo pagare la champions a tutti con la scusa dell'inflazione...
Sarebbe stato più opportuno creare due profili diversi... uno base ed uno full... Al prossimo giro stacco anche io.... 50 euro sono troppi usando molto poco i loro servizi collaterali alle spedizioni.
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Beh, l'unica differenza è che se si sfrutta la sub ad un canale non ci sono interruzioni pubblicitarie mentre lo si segue, quindi il "pro" pratico è quello (e qualche soldo va nelle tasche del proprietario del canale, quindi si "supporta" un po' il "content creator", come dicono i gggiovani).
Su twitch mi guardo ogni tanto le live di Doc Manhattan (Alessandro Apreda) e ogni tanto le "ascolto" in past in sottofondo mentre lavoro al pc. Poi quando non riesco a dormire di notte mi guardo David Bull, un tizio canadese che vive a Tokyo e lavora in una stamperia che lavora con tecniche tradizionali giapponesi con intagli su legno, uno spettacolo ( https://www.twitch.tv/japaneseprintmaking )e ha un modo di parlare e raccontare/spiegare che adoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
A ogni aumento stessa tiritera, stessi commenti.
Io mi chiedo perché gente che non è in grado di sostenere un aumento di 15€ annui si abboni a prime. Ma poi sveglia gente, non c'è bisogno che ogni singolo cranio abbia un abbonamento, un abbonato può spedire dove vuole e a chi vuole ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
per quanto mi riguarda tante volte uso Amazon perché ha il locker vicino a casa e quindi sono sicuro che il pacco arriva lì e se non sono a casa sono tranquillo quella è una comodità enorme per me e con la scusa di essere Prime anche io a volte ordino roba lì giusto per quel motivo edit: ho letto adesso la risposta di TorrettoMilano, se spedire al locker è sempre gratis allora cambia il discorso, molto probabilmente mollo Prime devo contare quanti sono i pacchi che spedisco ai miei parenti approfittando che solo io ho fatto Prime per tutti, ma se sono pochi lascio perdere il resto lo uso praticamente zero, qualche volta un film ma molti non sono compresi e quel film che vedo al mese non mi ripaga l'abbonamento se a prezzo aumentato ci fosse più video o musica illimitata sarebbe un altro discorso... Ultima modifica di recoil : 26-07-2022 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Per la cronaca io disdisco perché mi sta sulle balle l'aumento del prezzo e inoltre non mi conviene. Ma se anche mi convenisse darei comunque disdetta per principio e mi muoverei diversamente... non sopporto questo modo di fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sapevo che l'inflazione era salita di molto (a differenza del mio stipendio rimasto invariato), ma non mi pareva fino al 39%
![]() Questo aumento tradotto significa che Amazon sta ribaltando sul cliente finale tutti i suoi rincari: dall'inflazione, al caro energia, al caro materie prime, etc.. garantendosi così gli stessi (se non maggiori) livelli di utile! Abbastanza vergognoso soprattutto per una delle aziende che ha visto aumentare enormemente le sue entrate grazie a 2 anni di pandemia
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Ma poi vi ricordate quando è stato il precedente aumento dell'abbonamento a prime e di che importo era?
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...talia/4241917/ State frignando per 13€/anno di aumento dopo oltre 4 anni, ormai manco un aperitivo ci pago ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi scade giusto l'8 agosto. Se avro voglia faro un annuale il 14 settembre altrimenti adios...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]() Quote:
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 26-07-2022 alle 10:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 26-07-2022 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Vita monastica e amen. Io mi accontento. Contenti tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
anche a me scade a breve ed usufruiro' del vecchio prezzo...mi converrebbe anche al nuovo ma e' una furbata vergognosa...facessero pacchetti a prezzi diversi per chi non vuole prime video,sport ecc...ma sappiamo che non lo faranno mai...
inoltre sono parecchio "arrabbiato" perche' mi hanno tolto la possibilita' di fare le recensioni e di poter scrivere a venditore su informazioni relative agli oggetti... se provo mi appare il seguente messaggio : “Siamo spiacenti, non possiamo accettare la tua recensione. Non sei più autorizzato a recensire prodotti su Amazon perché hai violato le Linee guida della nostra community.” a nulla sono servite email per chiedere quale recensione o comportamento ho violato...non me lo vogliono dire e mi dirigono sempre alla lettura del regolamento...inoltre hanno cancellato tutte le mie recensioni...quindi non posso nemmeno difendermi... almeno mi avessero ammonito una volta...secondo me sara' qualche algoritmo in cui credono ciecamente... sono stati veramente antidemocratici...neanche fossimo in cina o russia... dopo le prima email in coda c'era questa frase: Per contattarci in merito a questa decisione, risponda a questa e-mail dopo la successiva email c'era una nuova frase: Non possiamo condividere ulteriori informazioni su questa decisione. incredibile...ho buttato giu' un racconto su questa situazione con le relative email...volevo postarlo in piu' forum possibili...ma temo non servirebbe a nulla... comunque se volete lo posso postare... ciaooo a tutti
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Posso capire che per principio un aumento possa essere seccante, ma come ha detto qualcuno si tratta di 14 euro l’anno di aumento.
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.