|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
si
si ho masterizzato ma non ancora cd protetti
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Compatibilità
Clone mi da queste informazioni :
Produttore: ATAPI Modello: CD-R/RW 20X10 Versione firmware: H.KF Può leggere dischi CD-R: Si Può leggere dischi CD-RW: Si Può leggere dischi DVD: No Può leggere dischi multisessione: Si Può leggere dischi audio digitali: Si Lettura accurata dati audio digitali: Si Può scrivere dischi CD-R: Si Può scrivere dischi CD-RW: Si Compatibile con CloneCD RAW-DAO: Si Compatibile con CloneCD RAW-DAO simulazione scrittura: Si Supporta scrittura di CD+G RAW-DAO: Si Compatibile con CloneCD RAW-SAO: No Supporto Burn Proof/Just Link: Si NeroInfotool mi dice che è compatibile con queste modalità: TAO,DAO,SAW,RAW SAO,RAW DAO 16, RAW DAO 96 e mi dice che non è compatibile con cd text. Chi ha ragione sulle modalità compatibili?(in clone RAW-SAO: No mentre in neroinfotool : si) Come è possibile che il mio maste non sia compatibile con cd text??(è scritto sulle specifiche e poi in neroburnig dice che è compatibile) Spero che qualcuno mi risponda. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Clone il più delle volte nn è preciso su ciò che il amst è in grado di scrivere/leggre...Tra i 2 fidati di + di nero,anche se cmq è sempre meglio un test su strada,x il cd-text x es. trova un lettore compatibile e fai un cd...
Ciao e auguri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.