|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Invece hai ragione è kw*h http://en.wikipedia.org/wiki/KWh
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
scusate e invece per l'aria condizionata vera e propria con condizionatore esterno che diffonde in tutte le stanze l'aria fredda? Ho quella a casa e vi basta sapere che devo spegnere il pc perchè scatta sempre il contatore da 3kilowatt. Quanto consuma approssimativamente?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Lemming
che tipo di domanda è?
se non ci dici cosa hai attaccato oltre all'aria condizionata in funzionamento contemporaneo? se non hai niente attaccato insieme ti sei risposto da solo Contratto da 3 Kw consente un consumo max di circa 3,5 Kw, il PC manda in crisi il tutto.....risultato consuma poco più di 3 Kw . Un impianto grosso direi da circa 30000 btu. Se invece c'è il frigo......che frigo è??. Quanto assorbe allo spunto?? Alcuni frigoriferi di grosso calibro allo spunto assorbono anche oltre un Kw...che in questo caso andrebbe sotratto al calcolo di prima..... Capito Lemming perchè la tua domanda è....diciamo....incompleta |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
sisi cmq ho di solito acceso insieme all'aria condizionata il pc e il frigorifero che diciamo è un modello normale( non so che parametri vuoi sapere). Ciao
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
veramente
se tu che vuoi sapere......
Comunque se l'unica cosa accesa insieme al condizionatore è il frigorifero e il PC ti manda out il contatore.... 3,5 Kw meno circa 500W (spunto frigo) e 300-500W del PC siamo a circa 2,5 KW che dovrebbe esser la pitenza in gioco del condizionatore.......22.000 btu sempre un bell'impianto (circa quattro stanze medie). |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Re: veramente
Quote:
Un pc sta sui 200w o meno, dipendentemente dal monitor
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
beh
devi fare due considerazioni:
- ci puo essere un video...una stampante - stiamo parlando di spunto (ovvero consumo all'accensione con condensatori tutti scarichi); neache il frigo a regime consuma 500W Ultimo ma non ultimo non credo che a Lemming cambi nulla nelle sue considerazioni con 100-200 w di differenza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.