Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2022, 09:30   #2061
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Io lo vedo come un Cheat. Tu non puoi sapere che c'è quel drago all'inizio. Quindi trovo molto poco onorevole una roba simile. Preferisco cavarmela in modo tradizionale
Non è un cheat, è sfruttare l'ambiente di gioco a tuo favore.
Old 31-03-2022, 09:31   #2062
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Correre come un pazzo da un punto all'altro schivando tutto perchè altrimenti vieni umiliato da qualsiasi cosa non mi pare molto divertente
Oltre al fatto che per tirare giù quel drago al 15.... forse 1 ora serve
Come già detto più volte, è l'essenza stessa di un OW, ovvero poter andare ovunque in qualunque momento (e riuscire a fare quello che puoi in qualunque luogo in qualunque momento). Per cui non c'è nulla di male o strano ad andare da quel drago e farmarci fin da subito 80k di rune o quel che è.

Tanto più che, ripeto, arrivare in quel luogo è in realtà abbastanza semplice fin dall'inizio, io stesso ho trovato quel luogo (senza saperne nulla) quando ero ancora in una fase iniziale del gioco. Perchè è il gioco stesso che ti permette di andarci relativamente presto in quella zona, se compi determinate azioni peraltro piuttosto banali.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 09:35   #2063
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Come già detto più volte, è l'essenza stessa di un OW, ovvero poter andare ovunque in qualunque momento (e riuscire a fare quello che puoi in qualunque luogo in qualunque momento). Per cui non c'è nulla di male o strano ad andare da quel drago e farmarci fin da subito 80k di rune o quel che è.

Tanto più che, ripeto, arrivare in quel luogo è in realtà abbastanza semplice fin dall'inizio, io stesso ho trovato quel luogo (senza saperne nulla) quando ero ancora in una fase iniziale del gioco. Perchè è il gioco stesso che ti permette di andarci relativamente presto in quella zona, se compi determinate azioni peraltro piuttosto banali.
Poter andare ovunque in qualunque momento ok. Ma fare 15 livelli per un nemico pensato per essere ucciso molto più in là, boh, a me non piace. Considerando poi che senza una guida e/o saperlo è impossibile trovarlo all'inizio. E considerando che si tratta di un nemico immobile che basta colpire per 15 minuti e fine. Cioè, fosse un nemico da sconfiggere è un conto. Tra l'latro dopo tronando nella strada principale sarei overlivellato di quei 15 livelli.
Così la progressione va decisamente in vacca. preferisco essere "giusto" e sudarmi le battaglie senza questi trucchetti e scorciatoie.
Ma ognuno è libero di giocare come si vuole.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 31-03-2022 alle 09:41.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 10:10   #2064
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Quote:
Poter andare ovunque in qualunque momento ok. Ma fare 15 livelli per un nemico pensato per essere ucciso molto più in là, boh, a me non piace. Considerando poi che senza una guida e/o saperlo è impossibile trovarlo all'inizio. E considerando che si tratta di un nemico immobile che basta colpire per 15 minuti e fine. Cioè, fosse un nemico da sconfiggere è un conto. Tra l'latro dopo tronando nella strada principale sarei overlivellato di quei 15 livelli.
Così la progressione va decisamente in vacca. preferisco essere "giusto" e sudarmi le battaglie senza questi trucchetti e scorciatoie.
Si sono daccordo, neanche io lo farei per una run NG. Tuttavia è uno
dei tanti modi che il gioco ti da possibilità di romperlo nel caso un giocatore
fosse in seria difficoltà.
Old 31-03-2022, 10:26   #2065
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Beh romperlo, suvvia...

...si, fai diverse rune in poco tempo. Ma da un lato si traduce solo in qualche livello che aiuta ma non è niente di che, dall'altro a bassi livelli ci metti talmente tanto a farlo fuori che quasi ti conviene uccidere altri tipi di nemici. Perchè alla fin fine quel nemico non da oggetti particolari o unici, ma solo delle Rune che puoi fare ovunque nel gioco. Per dire, una volta ho investito qualche minuto di test uccidendo i tizi che si aggirano per il luogo dove vieni teleportato proprio per raggiungere facile quel drago. In quella distesa in discesa quei nemici si aggirano in solitario, belli distanziati tra loro e molto lentamente; gli andavo alle spalle a backstabbarli e al massimo se non crepavano subito un paio di colpi al volo. Oltre 1000 rune a morto facili e rapide... non saranno 80k rune in 15 minuti, ma in qualunque momento puoi farti nel giro di qualche minuto dei livelli.

Se uno cerca di posti per farmare rapidamente delle Rune li trova. Poi come detto non serve alcuna guida per quel drago, non è affatto impossibile trovarlo, anzi. Di quasi impossibile questo gioco a ben altro. E di sicuro sono ben altre le cose che al limite "rompono" il gioco.

Che poi piaccia o meno è un altro paio di maniche, quello va a gusti. Al limite potrei discutere sulle scelte di design in merito (e quindi anche meccaniche, gameplay e via dicendo). Per quanto mi riguarda quel drago è sicuramente un aiuto ma non certo determinante, e soprattutto sono ben altri i problemi di Elden Ring, quello al massimo è un particolare.
Io l'ho lasciato stare, avrei potuto farlo fuori in qualunque momento ma non ne ho mai visto il senso o una reale utilità, per cui l'ho lasciato stare.

Ci si potrebbe al limite lamentare che ucciderlo non rappresenta una vera sfida... ma non è affatto una situazione di gioco creata per dartela, per cui è un discorso che lascia il tempo che trova.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 11:04   #2066
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

80k rune in qualche minuto sono un bel boost per un PG che parte da zero.
Con un arma sanguinamento non ci vuole 15 minuti, saranno forse la metà.
Old 31-03-2022, 11:04   #2067
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Beh romperlo, suvvia...

...si, fai diverse rune in poco tempo. Ma da un lato si traduce solo in qualche livello che aiuta ma non è niente di che, dall'altro a bassi livelli ci metti talmente tanto a farlo fuori che quasi ti conviene uccidere altri tipi di nemici. Perchè alla fin fine quel nemico non da oggetti particolari o unici, ma solo delle Rune che puoi fare ovunque nel gioco. Per dire, una volta ho investito qualche minuto di test uccidendo i tizi che si aggirano per il luogo dove vieni teleportato proprio per raggiungere facile quel drago. In quella distesa in discesa quei nemici si aggirano in solitario, belli distanziati tra loro e molto lentamente; gli andavo alle spalle a backstabbarli e al massimo se non crepavano subito un paio di colpi al volo. Oltre 1000 rune a morto facili e rapide... non saranno 80k rune in 15 minuti, ma in qualunque momento puoi farti nel giro di qualche minuto dei livelli.

Se uno cerca di posti per farmare rapidamente delle Rune li trova. Poi come detto non serve alcuna guida per quel drago, non è affatto impossibile trovarlo, anzi. Di quasi impossibile questo gioco a ben altro. E di sicuro sono ben altre le cose che al limite "rompono" il gioco.

Che poi piaccia o meno è un altro paio di maniche, quello va a gusti. Al limite potrei discutere sulle scelte di design in merito (e quindi anche meccaniche, gameplay e via dicendo). Per quanto mi riguarda quel drago è sicuramente un aiuto ma non certo determinante, e soprattutto sono ben altri i problemi di Elden Ring, quello al massimo è un particolare.
Io l'ho lasciato stare, avrei potuto farlo fuori in qualunque momento ma non ne ho mai visto il senso o una reale utilità, per cui l'ho lasciato stare.

Ci si potrebbe al limite lamentare che ucciderlo non rappresenta una vera sfida... ma non è affatto una situazione di gioco creata per dartela, per cui è un discorso che lascia il tempo che trova.
Che poi nei Souls, per quanto mi riguarda, la vera differenza negli scontri non la fanno i livelli acquisiti - certo, essere a livello 100 non è come essere a livello 20, ma non estremizziamo - ma l'equipaggiamento e gli oggetti. E ottenere quelli veramente potenti è spesso molto difficile.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 12:13   #2068
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Beh romperlo, suvvia...

Trovare quel drago all'inizio è impossibile perchè quando arrivi a caleid e sei al 15, qualsiasi nemico ti shotta. Normalmente se succede questo una persona passa ad affrontare altre aree più consone. E se non sa che esiste sto drago non ci si addentra nemmeno a Calied, perchè evidentemente non è una zona al livello iniziale.....

Infatti anche farmare è una pratica che odio. Con il normale avanzamento si va su di livello benissimo
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X
Old 31-03-2022, 12:24   #2069
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Beh romperlo, suvvia...

Spoiler:
I piccoli masnadieri? (piccoli ma pericolosi )
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 12:31   #2070
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Infatti anche farmare è una pratica che odio. Con il normale avanzamento si va su di livello benissimo
Condivido, tra l'altro con ER non ne ho mai sentito il bisogno - finora, per lo meno (sto a livello 112).
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 12:38   #2071
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Condivido, tra l'altro con ER non ne ho mai sentito il bisogno - finora, per lo meno (sto a livello 112).
Se il confronto è difficile significa che mi devo impegnare di più. Se è impossibile significa che non sono al livello giusto e non è una zona per me.
Per dire, io Norkon l'ho fatta all'inizio, tranne, ovviamente il Soldato Draconico, che per il livello a cui ero era era impossibile. Ma tutto il resto della zona l'ho fatta, certo con molta fatica. Ma lui l'ho riaffrontato dopo ed è andato giù. ma non è che sono andato a farmare nel frattempo. Sono andato semplicemente avanti....
-- Handhled- Rog Ally X
Old 31-03-2022, 12:39   #2072
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io quel drago lì l'ho trovato e fatto fuori poco tempo fa, a livello 80 circa, prima da caelid mi ero tenuto alla larga a livello 10-20 o giù di lì.

MA lo trovo un ottimo modo se uno invece di fare una run ng+ volesse ricominciare da zero, per velocizzare un poco il levelling, sai che c'è ci vai di corsa col mulo cornuto e ti fai subito svariati livelli.

In una prima blid run è difficile che venga trovato e che se provi a killarlo, poi chiaro se uno legge le guide è un altro discorso, ma io a parte qualche spolier qua e la qui non ho letto nessuna guida, ho fatto tutto da me, e di sicuro avrò lasciato qualcosa o fatto errori in quelche quest, vabbè ma volete mettere il divertimento nel
Spoiler:
far fuori margit dopo vari tentativi, quasi in mutande a livello bassino, se leggevo le guide andavo subito nella grotta di patches e recuperavo l'item col quale lo scontro diventa quasi ridicolo, quello l'ho trovato molto dopo, l'ho però usato per aiutare da margit altri, però droppava poche rune quindi ho smesso presto

e così per altre cose che ho fatto tutte da solo, infatti sono molto indietro rispetto a tanti di voi ma va benissimo così.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 12:40   #2073
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io quel drago lì l'ho trovato e fatto fuori poco tempo fa, a livello 80 circa, prima da caelid mi ero tenuto alla larga a livello 10-20 o giù di lì.

MA lo trovo un ottimo modo se uno invece di fare una run ng+ volesse ricominciare da zero, per velocizzare un poco il levelling, sai che c'è ci vai di corsa col mulo cornuto e ti fai subito svariati livelli.

In una prima blid run è difficile che venga trovato e che se provi a killarlo, poi chiaro se uno legge le guide è un altro discorso, ma io a parte qualche spolier qua e la qui non ho letto nessuna guida, ho fatto tutto da me, e di sicuro avrò lasciato qualcosa o fatto errori in quelche quest, vabbè ma volete mettere il divertimento nel
Spoiler:
far fuori margit dopo vari tentativi, quasi in mutande a livello bassino, se leggevo le guide andavo subito nella grotta di patches e recuperavo l'item col quale lo scontro diventa quasi ridicolo, quello l'ho trovato molto dopo, l'ho però usato per aiutare da margit altri, però droppava poche rune quindi ho smesso presto

e così per altre cose che ho fatto tutte da solo, infatti sono molto indietro rispetto a tanti di voi ma va benissimo così.
Esatto, uguale pure io
-- Handhled- Rog Ally X
Old 31-03-2022, 13:34   #2074
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Quel drago ci arrivi quasi subito e senza cavallo (che comunque a quel punto hai). L'unico problema è riuscire ad evitare un altro drago, questo si molto attivo, che si trova su un ponte... una corsa col cavallo e si supera, al limite si va di evocazione per dargli un bersaglio per qualche secondo.
E perché mai devi passare da quel ponte ?

Nel momento che sai dove devi andare ci vai a cavallo in 3 minuti tirando dritto.

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Invece è un ottima strategia di partenza, prendere una qualsiasi arma
con sanguinamento e correre subito da quel drago inutile per fare un pò
di livelli. Per chi è in difficoltà con Margit è un bel boost.
É lì per quel motivo .

É un classico di from .

Quote:
Io lo vedo come un Cheat. Tu non puoi sapere che c'è quel drago all'inizio. Quindi trovo molto poco onorevole una roba simile. Preferisco cavarmela in modo tradizionale

Non é un cheat ma un aiuto .

From sw cosparge sempre i suoi giochi di aiuti per semplificare alcune situazioni . Solo che sono nascosti .

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
80k rune in qualche minuto sono un bel boost per un PG che parte da zero.

Con un arma sanguinamento non ci vuole 15 minuti, saranno forse la metà.

Puoi farlo anche senza arma .
Evochi 2 accattoni al falò di fronte e ti metti ad aspettare.

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
di solito nei souls non ho quasi mai farmato se non per qualche occasione particolare.

Qui un po' l'ho fatto , perché non avendo concentrato tutto su poche stats avevo bisogno più più livelli.

Ultima modifica di fraussantin : 31-03-2022 alle 13:50.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 13:41   #2075
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Ovvio, puoi richiamare la capra in ogni momento
Old 31-03-2022, 14:14   #2076
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
lol io nemmeno l'ho combattuto
ho solo steso qualcuno di quei baby carognoni ma poi respawnavano ed ero di passaggio
ad ogni modo non ad early game
a saperlo
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 17:00   #2077
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Mi sono accorto ripassando come fo sempre in posti già visitati per vedere se ho lasciato qualcosa che
Spoiler:
il castello mantorosso con tutte le porte chiuse prima di andare da radhan, se ci torni dopo un poco che l'hai fatto fuori, diventa esplorabile, le porte sono aperte, cambiano mob e nella piazza spawna pure un boss ( doppio nel senso che oltre che essere due sono due vecchie conoscenze, talmente vecchie che li ho buttati giù al 2nd try, si trova poi un poco di loot interessante

Sto cercando di duplicare il ricordo di radhan ma nei templi dove sono andato non me ne dà possibilità ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 31-03-2022 alle 17:04.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 21:20   #2078
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Scala meglio e in più ha un ulteriore 8% di buff.
Come ti ho già detto, verso la fine del gioco troverai un talismano che riduce di molto il consumo degli FP.
Ma comunque, anche senza quello, ci ho fatto tutto il gioco con il bastone di Lusat andando in giro con 4 fiasche per il mana.
Mai rimasto a piedi.
Ormai ho usato tutto ciò che avevo per portare a +9 la staffa di rennala.
Ma comunque mi servirebbe un compair tra questa e la staffa di lusat per capire se ne vale la pena.
Quote:
Io ci sono arrivato cazzeggiando per caso, come tutti i normali giocatori, caelid è a due passi dall'area di inizio gioco, mica è un'area nascosta... boh, non capisco proprio che razza di obiezione sia. Neanche la storia dei 15 livellì in più sta tanto in piedi, se li fai all'inizio sei un po' più comodo per qualche location iniziale, mica hai rotto il gioco
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 22:27   #2079
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Neanche la storia dei 15 livellì in più sta tanto in piedi, se li fai all'inizio sei un po' più comodo per qualche location iniziale, mica hai rotto il gioco
Esatto, è solo un aiuto per le prime parti, poi scalando diventa più lento l'uplevel quindi recuperi e pareggi con chi non lo ha usato.
Old 31-03-2022, 23:28   #2080
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
ma se muoio verso la fine di un dungeon, quando respawno, devo riaffrontare tutti i nemici e riprendere tutti gli oggetti?
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian