Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2022, 11:50   #3341
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Morirò per questo
Ah ah ah ah, bravo.

Soprattutto in questo periodo, mai frase come:"i veri problemi sono altri" deve far riflettere e soprattutto dare il giusto peso alle cose che ci circondano.

Mi associo a Tallines e mi permetto di aggiungere, ma chi se ne frega di Win 11 o Win 10 e di differenze del nulla. Usate quello che preferite e stop.

Sono 6 mesi che leggo sempre le solite fregnacce, OPEN YOUR MIND AND LOOK OUTSIDE YOUR WINDOWS !!!!
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 12:00   #3342
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Ragazzi, volevo per un attimo uscire dalle solite discussioni logore per, innanzitutto, ringraziare Tallines per il link con le stupende immagini dell'Ucraina che ha nella sua firma, questo è un piccolo gesto che gli fa onore. BRAVO !

Inoltre, vi invito a guardarle e mentre le guardate pensate che le guerre oltre a cancellare migliaia di vite innocenti, soprattutto di civili, devastano anche paesaggi incantevoli che erano li da migliaia di anni a disposizione dell'umanità. Nella follia umana, purtroppo non abbiamo rivali.

Un consiglio, mentre guardate quei paesaggi, ascoltate a questo link l'ennesima versione che vi migliorerà ........

https://www.youtube.com/watch?v=YdxdpRZgfT4

Ultima modifica di DLINKO : 15-03-2022 alle 12:10.
Old 15-03-2022, 12:39   #3343
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ah ah ah ah, bravo.

Soprattutto in questo periodo, mai frase come:"i veri problemi sono altri" deve far riflettere e soprattutto dare il giusto peso alle cose che ci circondano.

Mi associo a Tallines e mi permetto di aggiungere, ma chi se ne frega di Win 11 o Win 10 e di differenze del nulla. Usate quello che preferite e stop.

Sono 6 mesi che leggo sempre le solite fregnacce, OPEN YOUR MIND AND LOOK OUTSIDE YOUR WINDOWS !!!!
io sono membro di 2 forum russi frequentati anche da ucraini e andrò contro corrente ma io dico che per me ha ragione Putin e la russia, se la CIA gli USA e la NATO non si erano espanse nelle varie regioni europee non saremmo arrivati a questo, e le decine di migliaia di cittadini russi sterminati dagli ucraini dal 2014 ad ora naturalmente non vengono contati, cè troppa ipocrisia
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 12:41   #3344
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Morirò per questo
Spero di no, altrimenti come farai a ritirare il premio "Utente incosciente dell'anno"?
E' un premio ambitissimo da tutti coloro che modificano il sistema windows e poi si stupiscono che sia differente dagli altri.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 12:46   #3345
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Mai ammettere di aver scritto una cazzata. Oddio, una...
Ma cosa fareste senza Tally e Dovella che animano il thread?
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 12:48   #3346
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

la Lego ha fatto zelensky e le bombe molotov
[url=https://postimg.cc/dLLgh8mJ][img]https://i.postimg.cc/dLLgh8mJ/ll-Xj-g-Najkbyw-E1-Zl-IEi2-We-Bv-Fc-Eyf-C3ym-Do-RI5-Tiez-R

Old 15-03-2022, 12:49   #3347
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
io sono membro di 2 forum russi frequentati anche da ucraini e andrò contro corrente ma io dico che per me ha ragione Putin e la russia, se la CIA gli USA e la NATO non si erano espanse nelle varie regioni europee non saremmo arrivati a questo, e le decine di migliaia di cittadini russi sterminati dagli ucraini dal 2014 ad ora naturalmente non vengono contati, cè troppa ipocrisia
Amico mio, la follia umana non conosce confini, adesso è il turno dell'Ucraina, ma quanti altri casi nel mondo ci sono stati e purtroppo altri ce ne saranno ancora ?

Io speravo che nel 2021, avessimo imparato a risolvere a tavolino, mentre, il famoso mondo migliore, purtroppo è ancora utopia, ma la speranza dicono che sia l'ultima a morire.

Old 15-03-2022, 13:10   #3348
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Anticipazioni di ottobre

Con il major update di ottobre prossimo la microsoft introduce dei piccoli cambiamenti grafici e funzionali al sistema operativo.
Alcuni di questi saranno:
1) Pubblicità in Esplora File -> https://www.windowslatest.com/2022/0...file-explorer/

2) Nuova interfaccia per la ricerca di windows -> https://www.windowslatest.com/2022/0...rch-interface/

3) Drag & Drop sulla barra delle applicazioni -> https://www.windowslatest.com/2022/0...ut-to-testers/

Tutti gli utenti che non sono iscritti ai canali insider dovranno aspettare l'uscita della versione 22H2 che dovrebbe avvenire in ottobre.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 13:49   #3349
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Quote:
Amico mio, la follia umana non conosce confini, adesso è il turno dell'Ucraina, ma quanti altri casi nel mondo ci sono stati e purtroppo altri ce ne saranno ancora ?

Io speravo che nel 2021, avessimo imparato a risolvere a tavolino, mentre, il famoso mondo migliore, purtroppo è ancora utopia, ma la speranza dicono che sia l'ultima a morire.

vero, può darsi che stia per avvenire la famosa depopolazione che dicevano per il vaccino del covid e visto che non riesce ora ci provano con qualcosa di nucleare, se devono levare di mezzo il 90% della popolazione mondiale........
Old 15-03-2022, 16:30   #3350
stormen
Senior Member

L'Avatar di stormen

Iscritto dal: May 2021
Città: Amandola
Non so se è già stata postata questa cosa: https://www.bleepingcomputer.com/new...file-explorer/
Cosa ne pensate?
Lian-Li O11D | 7x ARCTIC P12 PWM PST | Seasonic Prime TX-1000 | MSI MEG x570S UNIFY-X MAX | AMD Ryzen 5950X | ARCTIC Liquid Freezer II 360 | Crucial Ballistix @ 3733 MHz (2 x 32 GB) | Western Digital SN850X 4TB | ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 OC
stormen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 17:00   #3351
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da stormen Guarda i messaggi
Non so se è già stata postata questa cosa: https://www.bleepingcomputer.com/new...file-explorer/
Cosa ne pensate?
Un'assurdità. Sono fiducioso che alla fine non se ne farà nulla, credo -e spero- che si rendano conto in MS di non poter fare certe cose.
Ovviamente se dovessero introdurre una caratteristica del genere sappiamo benissimo che ci sarà modo di disabilitarla entro pochi giorni.

"Eh ma Windows è gratis, la pubbilicità ci serve per mantenerlo"
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 17:39   #3352
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Quote:
Cosa ne pensate?
che andranno avanti così, ormai M$ è andato in merda e sprofonderà sempre di più
Old 15-03-2022, 19:27   #3353
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Cosa ne pensate?
Penso: ecco come una notiziola che dice semplicemente che stanno sperimentando la possibilità di inserire la pubblicità dei LORO prodotti, pertanto, non è nemmeno certo che avvenga e comunque riguarderebbe prodotti di Microsoft, in pochi minuti già sta assumendo la forma della notizia bomba del secolo. Ecco come nascono le fake news.

Inoltre, già altri fanno di molto peggio, eppure, non sono ancora finiti sul banco degli imputati.
Old 15-03-2022, 19:31   #3354
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Quote:
Penso: ecco come una notiziola che dice semplicemente che stanno sperimentando la possibilità di inserire la pubblicità dei LORO prodotti, pertanto, non è nemmeno certo che avvenga e comunque riguarderebbe prodotti di Microsoft, in pochi minuti già sta assumendo la forma della notizia bomba del secolo. Ecco come nascono le fake news.

Inoltre, già altri fanno di molto peggio, eppure, non sono ancora finiti sul banco degli imputati.
però amico mio quando qualcuno grida al lupo al lupo se non è un lupo almeno un grande cane nero è
Old 15-03-2022, 19:37   #3355
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
che andranno avanti così, ormai M$ è andato in merda e sprofonderà sempre di più
Vedi perché mi piaci, perché tu sei coerente con il tuo pensiero, MS enemy dall'inizio e non per uniformarsi al trend come fanno molti, altrimenti non saprebbero cosa scrivere.

E ricordati, WIN 11 the best ! aha ha ah ah ah
Old 15-03-2022, 19:40   #3356
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
però amico mio quando qualcuno grida al lupo al lupo se non è un lupo almeno un grande cane nero è
Va beh, che dire, ci sono compagnie che mi riempiono la casella di posta tutti i giorni di, loro dicono promozioni, oppure, la nota pay TV che nonostante mi costi profumatamente, da qualche anno a questa parte, ha riempito di spot pubblicitari molti dei suoi canali e/o prodotti.

Sai cosa dicono dalle mie parti ? Il più sano ha la rogna.

P.S. e poi, aspettiamo di aver preso la malattia, non possiamo curarla prima di averla presa. Anche perché, supponiamo che mi mettano in un angolino dello schermo un bannerino con scritto: "W la F..A", ma chi se ne frega, anzi .......

Ultima modifica di DLINKO : 15-03-2022 alle 19:44.
Old 15-03-2022, 19:46   #3357
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Va beh, che dire, ci sono compagnie che mi riempiono la casella di posta tutti i giorni di, loro dicono promozioni, oppure, la nota pay TV che nonostante mi costi profumatamente, da qualche anno a questa parte, ha riempito di spot pubblicitari molti dei suoi canali e/o prodotti.

Sai cosa dicono dalle mie parti ? Il più sano ha la rogna.

P.S. e poi, aspettiamo di aver preso la malattia, non possiamo curarla prima di averla presa. Anche perché, supponiamo che mi mettano in un angolino dello schermo un bannerino con scritto: "W la F..A", ma chi se ne frega, anzi .......
Comunque adesso sto aggiornando con una release cumulativa, speriamo che non sia tutta pubblicità.
Old 15-03-2022, 20:07   #3358
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Nik, Tallines,

che strana sta cosa, ed ero anche connesso come insider, ma non me la segnalava, ho dovuto scovarla forzando la ricerca di aggiornamenti.

P.S. Come non detto, non sapevo fosse uscita 2 ore fa e quindi la distribuzione dai server era appena iniziata. Comunque, cosa fatta, non ci si pensa più.

Ultima modifica di DLINKO : 15-03-2022 alle 20:23.
Old 16-03-2022, 07:53   #3359
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Dovrebbe essere stato un falso allarme.

https://www.theverge.com/2022/3/15/2...ows-11-testing
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2022, 12:10   #3360
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Spero di no, altrimenti come farai a ritirare il premio "Utente incosciente dell'anno"?
E' un premio ambitissimo da tutti coloro che modificano il sistema windows e poi si stupiscono che sia differente dagli altri.
Io risolvo ugualmente, qualunque sia il menu che appare.......
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c'è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian