|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3321 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
In W11 il tema scuro non è perfetto ma almeno non è orripilante come quello di W10 dai ![]() Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Troppo difficile ? E purtroppo lo so, non tutti ci arrivano, anche a regolare il monitor come ti aggrada, pensa che sulle televisioni, se non ti aggradano le impostazioni standard, lo si fa dal 1949. Hai mai sentito parlare dei paradigmi ??? Sai cosa sono ? P.S. un consiglio serio, anziché perdere tempo in amenità poco tecnologiche, disinstalla e ripulisci il tuo PC da antivirus che ti apriranno, se non lo hanno già fatto, decine di back doors. Ultima modifica di DLINKO : 14-03-2022 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
|
#3323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Vado a chiudere le back doors che c'è il gas alle stelle...non voglio sprecare energia. Ti do anche io un consiglio serio poi smetto di risponderti perché mi sono annoiato: trova un sistema per smettere di coprirti di ridicolo. Anzi, siccome sono gentile oggi i consigli sono due: fai un corso di comprensione del testo, hai MOLTE difficoltà a capire quello che viene scritto dagli altri. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#3324 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Forse per questo non c'è la famosa voce
|
|
|
|
#3326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
Per ritornare al menu di windows 11, apri il terminale dei comandi come amministratore e dai in sequenza questi tre comandi: 1) reg delete "HKCU\SOFTWARE\CLASSES\CLSID\{86ca1aa0-34aa-4e8b-a509-50c905bae2a2}" /f 2) taskkill /im explorer.exe /f 3) explorer.exe come descritto alla fine di questo articolo: https://www.ilsoftware.it/articoli.a...ndows-11_23608 |
|
|
|
|
|
|
#3327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Io non so se siete più giovani di me e se avete mai usato windows XP e Vista.
Vi posso garantire che in termini di cura dell'interfaccia eravamo avanti anni luce rispetto ad oggi. Per XP era stato ingaggiato un team di esperti in ergonomia e l'interfaccia era estremamente piacevole e amichevole. Vista poi è stato ulteriormente perfezionato. Va chiarito: i limiti nelle personalizzazioni ci sono sempre stati, il prodotto, salvo modifiche era da usare come era e i problemi che caratterizzavano quegli OS erano altri, ma non esistevano le grosse incoerenze che vengono trascinate dai tempi di Win 8. A queste nel caso di 11 si sommano i problemi di gioventù che caratterizzano pressochè tutti i prodotti di microsoft. Io ben ricordo che Win 2000 che è stato amato da molti nei primi rilasci e sino almeno ai primi due service pack dava i suoi bei problemini. XP cambiò marcia con SP2. Vista sino ad SP1 aveva le sue belle rogne (discorso molto complesso derivante anche da chi non scriveva driver all'altezza). Win 7 è stato forse l'eccezione in questo panorama, anche perchè si trattava di un Vista corretto e un po' meno curato, ma con la superbar e le gestures del gestore finestre.
|
|
|
#3328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E chissene...... Posta un' immagine dal tuo pc, cosi vedem che menu contestuale hai .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 14-03-2022 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
|
#3330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Roba da matti, povera Italia. Ciao NIK, mi raccomando sempre battagliero contro WIN 11, tu sei l'unico coerente. |
|
|
|
|
|
|
#3332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
Io uso il menu che viene detto "classico", cioè quello presente in win10: ![]() mentre quello nativo di win11 è questo: ![]() Quindi tu stai usando il menu di win10, sappilo!
|
|
|
|
|
|
|
#3333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo ammettere, a discolpa di Windows, sempre secondo il mio modesto parere, che spesso è volentieri Windows si prende anche colpe che non ha, intendo dire che spesso i problemi riscontrati dipendono da altro, come per esempio antivirus talmente invasivi da prendere quasi il 100 % del controllo delle risorse, facendo addirittura muovere a scatti il sistema operativo. Oppure, videogames che modificano file di sistema, soprattutto le librerie dinamiche fino a farti a volte crashare la macchina. Oppure tools offerti gratuitamente, proprio perché così molti utenti li installano senza pensarci 2 volte. Io, non ho la certezza matematica, ma da quando, parecchi anni fa, ho smesso di installare: videogiochi, antivirus regalati, tools gratuiti, gadgets vari, eccetera. In aggiunta a hardware perfettamente compatibile con Microsoft, si sa grazie anche ai vari accordi tecnico commerciali tra MS e INTEL, mai avuto PC così stabili e esenti da errori vari. Poi, l'interfaccia grafica, ovviamente, è soggettiva e i gusti sui Menù son gusti, ma, quella è un'altra storia. Ultima modifica di DLINKO : 14-03-2022 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#3335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
vi piace più la classica,
![]() o quella bio?? ![]() |
|
|
|
|
|
#3336 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3337 |
|
Senior Member
|
Ohhh, questo è parlare, sai che cominci a piacermi, quasi quasi, chiedo al mio amico Nik se possiamo accoglierti nel ns. piccolo grande gruppo dei fan di Windows X.
|
|
|
|
|
|
#3338 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3339 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3340 |
|
Senior Member
|
Morirò per questo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.