|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...s5_104337.html
Ci siamo: anche Horizon Forbidden West ha raggiunto la fase gold. Il titolo di Guerrilla è ora pronto per la distribuzione e, pertanto, non subirà altri rinvii. Per l'occasione, la software house ha svelato il primo gameplay registrato su PS4 Pro. Scopriamo inoltre quanto verrà a pesare la versione PS5. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Una delle poche esclusive Playstation che mi attirano anche solo per l'aspetto tecnico sontuoso, per la direzione artistica e l'ambientazione estremamente originale.
Non appena ne avrò occasione recupererò il primo su PC ed ovviamente aspetto anche l'arrivo del sequel. Ultima modifica di ningen : 27-01-2022 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Uhm, il fatto che abbiano mostrato la versione PS4 sulla pro mi fa pensare che su quella liscia ci saranno dei compromessi evidenti.
Vuoi dì frame rate o grafici. Altrimenti non capisco perché mostrare il gameplay dì una versione dì nicchia. Spero per coloro che hanno la ps4 dì sbagliarmi… |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Devo correggere l'articolo: sulla mia PS5 il gioco occupera 0 GB!
![]() ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Però sappi che finanzierò comunque poco il terzo capitolo: sono paziente nell'attendere le offerte che dico io, c'è caso che te lo acquisto tra 8 anni con tutti i DLC in versione ultradeluxe a 5 euro ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.