|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Ora che si è visto che è successo quello che tutti ci aspettavamo (ovvero niente), un po' di sana polemica gratuita e di presa per il (_!_) mi sembrava d'obbligo. D'altronde fra folgori e boomerismo spinto ogni tanto bisogna dire qualcosa, neh? |
|
|
|
|
|
#39523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ad ogni modo ogni giorno o quasi, hai quasi 1 milione di lavoratori che si tamponano, altri che in accordo con l'azienda fanno SOLO smart working e qualche raro caso di malattia. Non è un dramma, ma sarebbe meglio non ci fossero.
|
|
|
#39524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Parliamo di circa la metà come "picco" registrato martedì. https://www.ilpost.it/2021/10/20/tam...ie-green-pass/ E per come la vedo io, quelle cifre andranno a scendere (e non perchè si vaccineranno in massa quelli che ancora non l'hanno fatto).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#39526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Sono quasi simpatici, l' unica cosa che mi fa incazzare è quando dicono "noi siamo il popolo italiano" come se l' ottanta % dei vaccinati fossero chissà cosa.
|
|
|
|
#39527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
l'80% del popolo italiano sono pecoroni, non l'hai ancora capito? Se non fosse per quel 20% che ragiona fuori dal gregge, saremmo tutti soggiogati alla dittatura fascisto-sanitaria
|
|
|
#39528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
fare un soggiorno di 6 mesi in Romania, visto la percentuale di vaccinati che hanno là sarebbero più in sintonia con quello che li circonda .......
|
|
|
|
#39529 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
||
|
|
|
|
#39530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clsl,s,òlò,sl,òlsòls
|
|
|
|
#39531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
quindi si queste persone stanno lottando anche per te. In effetti i danni non li fanno solo all'Italia, quel porto è vitale un pò per tutta l'Europa ed è per questo che Draghi potrebbe ricevere una strigliata proprio dagli altri paesi, non a caso prima ancora che iniziasse lo sciopero ha proposto tamponi gratuiti solo ai portuali che gli hanno risposto picche e un audizione al 30 Ottobre per prendere tempo, ma i portuali non si sono fatti abbindolare e continuano lo sciopero, se fosse una protesta così inutile Draghi non si sarebbe mai abbassato a tanto e se questa protesta dovesse ampliarsi ad altre città il caro Draghi sarà costretto fare marcia indietro perchè sa bene quanto sta rischiando... ma considerando gli sporchi trucchi che questo governo sta adottando per screditare le proteste e i media che sono praticamente tutti schierati dalla sua parte troverà certamente il modo per sopprimere queste proteste senza troppi scandali, anche se fino ad ora a Trieste ha perso parecchio della sua faccia.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 21-10-2021 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#39532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come gli ultimi giapponesi che combattevano una guerra gia' finita.
|
|
|
|
|
#39533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#39534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi ti scrivo in privato qualche posto dove rilassarsi e divertirsi, aiutano molto a ristabilire la positività psicologica |
|
|
|
|
|
#39535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
|
|
|
|
#39536 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Che scroccone che sei però, potevi non dire nulla al medico, farti un tampone rapido a spese tue e se positivo avvisarlo. Adesso dobbiamo pure pagarti il tampone! Magari di quelli buoni molecolari pregiati. |
|
|
|
|
|
#39537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
#39538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
dici che è troppo estremo paragonare l'Italia alla Cina? forse non ci siamo ancora, ma direi che siamo sulla buona strada. Ti faccio una domanda precisa, metti che alla fine questo virus dovesse essere davvero debellato o perlomeno tenuto sotto controllo nei paesi occidentali ma questo GP o uno strumento simile dovesse restare e ampliato ad altri settori o per altri provvedimenti... sono per il momento ipotesi senza alcun fondamento ovviamente, ma così mettiamo che si arrivi a tanto, come la prenderesti?
|
|
|
#39539 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
------------------------------------------
Oms, dare vaccini a Paesi più poveri o la pandemia ci sarà anche nel 2022 * Bruce Aylward: "Non siamo sulla buona strada" La pandemia di Covid "si trascinerà anche nel 2022" perché i Paesi più poveri non ricevono i vaccini di cui hanno bisogno. Lo ha detto Bruce Aylward, uno dei ricercatori di punta dell'Oms, ribadendo l'appello a donare le dosi a chi ne ha bisogno. In Africa ad esempio è stato vaccinato meno del 5% della popolazione contro il 40% nella maggior parte degli altri continenti. "Posso dirvi che non siamo sulla buona strada", ha detto il dottor Aylward secondo quanto riportato dalla Bbc. "Dobbiamo accelerare altrimenti questa pandemia andrà avanti per un anno in più del necessario". ------------------------------------------ Ma dai E io che mi fidavo degli esperti qua dentro, mi avevano quasi convinto che il programma Covax stesse funzionando bene. ------------------------------------------ * Bruce Aylward è un medico ed epidemiologo canadese. Da settembre 2017, Aylward è Senior Advisor del Direttore Generale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. Fa parte dell'implementazione della COVAX Facility dell'OMS. |
|
|
|
|
#39540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se non erro ci sono 3 o 4 milioni di lavoratori. Ipotizziamo che ci siano 500.000 tamponi... gli altri come fanno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!