Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-10-2021, 13:58   #39441
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Ho approfondito, queste restrizioni non si applicano ai vaccinati né ai guariti da covid.
Per fortuna.
Sarebbe stata follia pura.
Old 20-10-2021, 14:01   #39442
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Ok, allora ti metti d'accordo te con Ryan che sostiene che la responsabilità in U.K. è anche di chi va a giro e si affolla senza mascherina, ok?
Non c'è bisogno di mettersi d'accordo, ha ragione, è vero che la colpa è anche di chi si affolla senza mascherina, ma perché lo stato gliene ha dato la possibilità, qui in Italia se togliessero tutte le limitazioni sarebbe tale e quale al Regno Unito...il problema non sono le persone che si affollano senza mascherina, ma il governo che ha deciso di togliere tutte le limitazioni senza farsi troppi problemi...che poi a quanto ho capito per loro non c'è nessuna emergenza contagi, il problema se lo sta ponendo più la stampa, non so se solo nostra o anche internazionale.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 20-10-2021, 14:08   #39443
UnknownOne00
Member

Iscritto dal: Sep 2021
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
E la differenza del costo dai 5€ chi ce la mette? Lo stato (cioè io)?
Nel qual caso, la riduzione del costo spero che non passi.
I tamponi rapidi non costano affatto 15 euro o più l'uno. Per esempio, i distributori grossisti dei test a livello italiano li vendono a circa 2-3 euro l'uno (ho preso un prodotto a caso solo per esempio). Quindi sopra c'è un po' di costo del personale ed il resto (il grosso) è puro guadagno.
UnknownOne00 è offline  
Old 20-10-2021, 14:12   #39444
andy45
Senior Member

Quote:
Il problema se l'è posto anche l'NHS...
Evidentemente si parlano poco con Boris Johnson...che invece sostiene che era previsto.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ativo/6359470/
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 20-10-2021, 14:15   #39445
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
help me una no-vax con cui discuto animatamente mi dice che in caso di danni possibili causati dal vaccino lo stato non risarcisce come le posso rispondere?
Prova anche a chiederle che risarcimento avrebbe in caso di danni permanenti da COVID.
Old 20-10-2021, 14:16   #39446
andy45
Senior Member

Quote:
I tamponi rapidi non costano affatto 15 euro o più l'uno. Per esempio, i distributori grossisti dei test a livello italiano li vendono a circa 2-3 euro l'uno (ho preso un prodotto a caso solo per esempio). Quindi sopra c'è un po' di costo del personale ed il resto (il grosso) è puro guadagno.
Tralasciando che con l'aumento della richiesta aumenteranno di sicuro anche i prezzi all'ingrosso, comunque nei 15 € c'è anche il costo del personale che ti fa il tampone, molte farmacie chiamano altro personale per farli, a volte anche più di una persona se hanno molte richieste.
andy45 è offline  
Old 20-10-2021, 14:17   #39447
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Per fortuna.
Sarebbe stata follia pura.
https://www.bbc.com/news/world-europe-58966477

e invece pare la pura follia sia in atto "Moscow's mayor has ordered unvaccinated people over 60 and those with chronic illnesses to stay at home"

quindi per le decidisioni di non vaccinarsi grandi menti chi ha malattie croniche dovrà stare chiuso in casa. immagino queste non siano discriminazioni ma scelte dovute eh. che bella la libertà quando nel culo la prende il prossimo e non io.

ma vabbè se succede un lockdown in lituania e non si fa uscire chi ha malattie croniche in russia chi se ne frega eh

Ultima modifica di TorettoMilano : 20-10-2021 alle 14:56.
TorettoMilano è online  
Old 20-10-2021, 14:18   #39448
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Quote:
Mah, può essere.
Io mi feci comprare una confezione di 25 tamponi rapidi per uso personale, per ulteriore scrupolo, visto che ho genitori anziani, seppur vaccinati.
La persona che li prese per me era un medico, perché era l'unica che poteva accedere a quel prodotto.
Per inciso, il prodotto erano tamponi gli stessi rapidi che fanno in farmacia, validi per il GP.
Se ben ricordo li pagati 180€, quindi più di 7 euro l'uno.

Comunque a me interessa solo che gli eventuali costi maggiori di quei 5 euro, non se li accolli lo stato.
Old 20-10-2021, 14:24   #39449
UnknownOne00
Member

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Tralasciando che con l'aumento della richiesta aumenteranno di sicuro anche i prezzi all'ingrosso, comunque nei 15 € c'è anche il costo del personale che ti fa il tampone, molte farmacie chiamano altro personale per farli, a volte anche più di una persona se hanno molte richieste.
Certo, l'ho scritto anche io nel mio post che c'è il costo del personale. Se una farmacia fa pochi tamponi allora il costo relativo del personale dà un contributo importante al prezzo, se ne fa tanti allora si spalma molto e potrebbe incidere per un paio di euro a tampone. Il resto è guadagno per la farmacia.

Considerando i numeri enormi di tamponi che si fanno (ora più di un milione al giorno), è' molto probabile che il costo reale per lo stato sia di qualche euro a tampone rapido.
UnknownOne00 è offline  
Old 20-10-2021, 14:25   #39450
UnknownOne00
Member

Intervista di oggi:
Coronavirus, Brusaferro: “Immunità di gregge non è obiettivo che ci possiamo porre. Terza dose raccomandata per tutti? È un’ipotesi”

Quote:
“L’immunità di gregge, intesa come livello di immunizzazione che azzera la circolazione di un virus, non è obiettivo che ci possiamo porre con il SarsCov-2″. Silvio Brusaferro, presidente dell’Iss e portavoce del Comitato tecnico scientifico, pone “altri” obiettivi contro Sars-Cov-2: “Ridurre il più possibile la circolazione e i contagi e contenere al minino ricoveri e morti”. Sono questi gli indicatori da tenere in considerazione nelle prossime settimane quando, spiega a La Stampa, si valuterà l’impatto delle riaperture: “Se l’incidenza dei casi continuerà a scendere sarà possibile considerare un allentamento delle restrizioni”.

E per quanto riguarda la terza dose per tutti la ritiene un’ipotesi da tenere in considerazione: “Potrebbe essere raccomandata”, ha detto tenendo in considerazione “studi ed esperienze in corso” anche nelle fasce di popolazione più giovani e senza patologie. Mantenere bassi gli indicatori più importanti, ragiona Brusaferro, “implica avere una massiccia copertura vaccinale della popolazione e garantirne la durata nel tempo”.

Unitamente all’uso della mascherina: anche perché si va verso la stagione invernale e una vita più al chiuso, quindi “è prudente continuare a usarle”. Il Regno Unito, in questo senso, è una sorta di riferimento per comprendere la possibile evoluzione: “Quello che sta succedendo conferma che non basta la copertura immunitaria, serve anche mantenere le misure di contenimento, come mascherine e distanziamento”, ha detto Brusaferro.
UnknownOne00 è offline  
Old 20-10-2021, 14:30   #39451
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Consiglio di Stato, legittimo obbligo vaccinale per personale sanitario

https://www.askanews.it/politica/202...0211020_00074/

https://www.giustizia-amministrativa...ale/visualizza
Io aspetto il parere degli esimi epidemiovirologi esperti costituzionalisti del forum, non si sa mai
Old 20-10-2021, 14:52   #39452
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
https://www.orizzontescuola.it/stato...ltime-ipotesi/
Old 20-10-2021, 14:58   #39453
Tom Joad
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Imprevedibili come il sole a mezzogiorno.
Tom Joad è offline  
Old 20-10-2021, 15:12   #39454
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad Guarda i messaggi
Imprevedibili come il sole a mezzogiorno.
Cosa doveva dire? Chiudiamo oggi così salveremo il Natale? (cit. Gonde)

Applicazione delle attuali norme, analisi dell'andamento sia qui che in altri paesi, valutazioni in corso.
Mi sembra più che ragionevole.

Come mi sembra ragionevole non puntare ad una immunità di gregge con un virus molto contagioso, con vaccini che abbassano di molto la probabilità di contagio senza azzerarla, con eventuali mutazioni più contagiose e un 15-20% di italiani illuminati che non si vaccinano e non si vaccineranno mai.

Anche grazie ai no vax incalliti e la disinformazione che ruota intorno al virus/vaccini/restrizioni, ogni considerazione sulla attuale pandemia non è mai scontata.

Ultima modifica di Bazzilla : 20-10-2021 alle 15:14.
Bazzilla è offline  
Old 20-10-2021, 15:37   #39455
UnknownOne00
Member

Quote:

Applicazione delle attuali norme, analisi dell'andamento sia qui che in altri paesi, valutazioni in corso.

Come mi sembra ragionevole non puntare ad una immunità di gregge con un virus molto contagioso, con vaccini che abbassano di molto la probabilità di contagio senza azzerarla, con eventuali mutazioni più contagiose e un 15-20% di italiani illuminati che non si vaccinano e non si vaccineranno mai.

Anche grazie ai no vax incalliti e la disinformazione che ruota intorno al virus/vaccini/restrizioni, ogni considerazione sulla attuale pandemia non è mai scontata.
Per esempio, poteva spendere qualche parola in più per spiegare come mai l'obiettivo primario della campagna vaccinale (il raggiungimento dell'immunità di gregge) sbandierato dal suo inizio fino a praticamente ora non è più né primario né raggiungibile. Chi è stato attento ai dati lo sapeva da tempo, ma non era questa la posizione ufficiale, quindi sarebbe onesto spiegare i motivi ufficiali del cambio di obiettivi. Dicendo questo, non sto assolutamente polemizzando con l'utilità dei vaccini ai fini della riduzione dell'ospedalizzazione e rischio morte.
UnknownOne00 è offline  
Old 20-10-2021, 15:42   #39456
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Quote:
Per esempio, poteva spendere qualche parola in più per spiegare come mai l'obiettivo primario della campagna vaccinale (il raggiungimento dell'immunità di gregge) sbandierato dal suo inizio fino a praticamente ora non è più né primario né raggiungibile. Chi è stato attento ai dati lo sapeva da tempo, ma non era questa la posizione ufficiale, quindi sarebbe onesto spiegare i motivi ufficiali del cambio di obiettivi. Dicendo questo, non sto assolutamente polemizzando con l'utilità dei vaccini ai fini della riduzione dell'ospedalizzazione e rischio morte.
Non sapevo che la campagna vaccinale fosse partita sbandierando questo obiettivo.
Mi sarà sfuggito o lo avrò rimosso.
Lo dico, ci credo che può essere stato così; non serve citarmi interviste o interventi in cui veniva sostenuto.
Old 20-10-2021, 15:44   #39457
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
L'unica vera fortuna è che nessuna di queste persone del thread è stata davvero male, altrimenti staremmo purtroppo parlando d'altro. Visto che loro non hanno avuto problemi, nessuno li avrà, nonostante ci siano diverse persone (fra cui me, Saturn, un altro utente che conosceva una persona giovane che purtroppo è trapassata) che possono testimoniare il contrario e che la statistica dica tutt'altro.

Ma dai, speriamo che vada tutto bene e come ogni giorno ringraziamo tutti i novax per aiutarci a uscire dalla pandemia.
Questa è una tua idea perché la realtà è stata ben diversa nel 2020. E sono stato tra i primi a capire che si stava facendo sul serio...

Quote:
Il problema di un approccio di questo tipo è che aumenti il rischio anche per persone che "non se lo meritano".
Un anziano vaccinato, estremamente prudente, si troverà più a rischio in una situazione di "liberi tutti" piuttosto che in una più controllata... e non stiamo più parlando di non lavorare, stiamo parlando, io credo, essenzialmente di DPI e regole che non impattano sull'economia.
Un immunodepresso si troverebbe suo malgrado a rischio senza aver fatto niente di rischioso lui per primo, ma sempre in virtù, se così si può dire, di una maggiore circolazione del virus e di una maggiore trasmissibilità.

Una volta di più, le scelte che operiamo in questo periodo non riguardano soltanto noi stessi, ma hanno un impatto rilevante sulla collettività.
E una scelta "permessa", ma che non può essere presa a modello per una legislazione universale (cioè, se lo fanno in dieci va bene, se lo facciamo tutti no) non è una scelta moralmente e civilmente sostenibile.
Chiedo per un amico.
Quindi ci sono persone che se lo meritano? E sarebbero quali? Il merito deriva dal fatto che il governo gli ha concesso la possibilità di fare una scelta? Se questa scelta non è moralmente e civilmente sostenibile a chi dovrai dare la colpa: a chi fa la scelta oppure a chi ha permesso di poterla fare?
C'è la regola delle mascherine? Sì
La fanno rispettare? No
Di chi è la responsabilità?

Quote:
Ok, allora ti metti d'accordo te con Ryan che sostiene che la responsabilità in U.K. è anche di chi va a giro e si affolla senza mascherina, ok?
Ovviamente la responsabilità è anche di chi segue le non regole, ma anche il governo ha la sua. Le mascherine fondamentalmente non sono un grande stress (almeno per i trasporti e i luoghi ad alto affollamento). Non si può paragonare un ufficio dove si potrebbe stare senza, con una metropolitana o treno affollati dove una FFP2 a mio parere dovrebbe essere l'unica scelta (possibilitmente evidando di indossare quelle acquistate dal nostro caro Arcuri e che per fortuna - una parte - è stata sequestrata per tempo).

Ci rendiamo conto che per mesi la gente è andata in giro con mascherine non idonee alla protezione personale e poi stiamo a qua dare colpe alle persone?
È come se fornissero partite di preservativi bucati e poi si colpevolizzassero le persone che scopano troppo e si ammalano o mettono incinta.
Tralasciando quelle fake (truffa), ci sono anche quelle ridicole con gli strasse, di tessuti "sconosciuti", senza tenuta facciale. Di cosa stiamo parlando? Sul serio dovremmo considerare gli aumenti dei contagi non considerando la qualità dei DPI (che tra l'altro spesso non vengono più usati)?

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Consiglio di Stato, legittimo obbligo vaccinale per personale sanitario

https://www.askanews.it/politica/202...0211020_00074/

https://www.giustizia-amministrativa...ale/visualizza

Posso fare una domanda
?
Come si può mettere sullo stesso piano il vaccino del morbillo, antipolio, antitetanica (3 anni pari), difterite, ecc..., con uno che va fatto ogni 6/9 mesi?La distanza del richiamo non conta più d'ora in poi? Quindi non importa se in futuro ci potrebbe essere una vaccinazione da fare ogni 4 mesi (butto lì), basta che sia una vaccinazione, giusto? E tra l'altro mi chiedo come si possa considerare la vaccinazione covid-19 come altre per le quali ci sono diversi anni di studi alle spalle. Il tempo non è una variabile che si può (per ora) contrarre o dilatare a piacere.

Altra cosa: perché non vale anche per l'antiinfluenzale? Non mi pare che tutti i sanitari abbiano l'antiinfluenzale.

Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
canilupus & friends© siete salvi!

https://www.open.online/2021/10/19/g...menti-tamponi/

poi venite a dire che il governo brutto e cattivo non vi vuole venire incontro.
Lo sapevo già, l'avevo anche scritto molte pagine fa

Quote:
E la differenza del costo dai 5€ chi ce la mette? Lo stato (cioè io)?
Nel qual caso, la riduzione del costo spero che non passi.
Ce la mettono gli stessi che pagano anche la tua vaccinazione e tutto l'ambaradam che ci sta dietro. O pensi che siccome il governo ha detto che il vaccino è gratis non lo paghi nessuno? Pensa un po', qualcuno vorrebbe far pagare le cure e gli ospedali ai non vaccinati, però gli fa comodo quando questi non vaccinati pagano a loro volta la campagna vaccinale per gli altri.
Strani casi...

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di mettersi d'accordo, ha ragione, è vero che la colpa è anche di chi si affolla senza mascherina, ma perché lo stato gliene ha dato la possibilità, qui in Italia se togliessero tutte le limitazioni sarebbe tale e quale al Regno Unito...il problema non sono le persone che si affollano senza mascherina, ma il governo che ha deciso di togliere tutte le limitazioni senza farsi troppi problemi...che poi a quanto ho capito per loro non c'è nessuna emergenza contagi, il problema se lo sta ponendo più la stampa, non so se solo nostra o anche internazionale.
esattamente. Lo dissi pagine fa. Nessuno qua dentro si pone la domanda:"Agli inglesi interessa qualcosa dei contagi e dei morti oppure gli va bene così perché non hanno più voglia di star dietro alla pandemia?"

Per l'appunto, sono più gli altri, soprattutto la stampa italiana, che si agita e dice:"Guardateeeeeeee!!!".

“Immunità di gregge non è obiettivo che ci possiamo porre"

Ma dai? E ora chi andrà da quelli che urlavano immunità di gregge e che si erano messi in questo "affare" con le migliori intenzioni?
https://www.youtube.com/watch?v=C_Yj03EkW5w

ryan78 è offline  
Old 20-10-2021, 15:47   #39458
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Questa è una tua idea perché la realtà è stata ben diversa nel 2020. E sono stato tra i primi a capire che si stava facendo sul serio...
Non mi sembra che fra i "dubbiofili" del thread qualcuno sia stato attaccato a un respiratore, e probabilmente (non posso esserne sicuro) nessuno ha perso in totale silenzio e solitudine qualche caro.
Io l'antifona l'ho capita al volo e mi sono rinchiuso in casa, ricordo il 9 di marzo 2020 alla Policia Nacional ero l'unico con la mascherina FP2, il 13 che era venerdì purtroppo venne a mancare la prima delle persone che conoscevo.
Old 20-10-2021, 15:49   #39459
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:

eh beh mi pare giusto. Perché non erano cose intuibili già un anno fa vero? Dovrebbero fare un spettacolo televisivo dove far partecipare chi dice cazzate. Special guest: Lamorgese e membri del CTS. Partecipate numerosi!

Per "il CTS" c'è sempre il salvacondotto e il paraculaggio estremo dei difensori della galassia.
Secondo me se il meteo è impazzito è colpa dei novax. Sicuro. C'entrano loro.
ryan78 è offline  
Old 20-10-2021, 15:52   #39460
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
Il secondo link non funziona.

Dal primo link:

obbligo vaccinale contro il virus Sars- CoV-2, così come previsto per il personale sanitario dall’art. 4 del d.l. n. 44 del 2021.

I vaccini sono contro il Covid19.

Edit:

art. 4 del d.l. n. 44 del 2021.
https://www.gazzettaufficiale.it/eli...01/21G00056/sg

Art. 4
A cosa serve il testo del DL?

Vai qui:
https://www.giustizia-amministrativa...vvedimenti-cds

anno 2021 - numero 7045.
Leggi la sentenza da cui ho già stralciato una parte.

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Grok e i deepfake a sfondo sessuale, pre...
Airbus costruirà altri 340 satell...
Recuperare oro dai rifiuti elettronici i...
L'FCC approva l'espansione della costell...
HBO Max è disponibile da oggi in ...
Biwin al CES 2026: tra memorie e SSD com...
Aperte le iscrizioni per il Nimbus Innov...
Licenziati e senza stipendio: il caso Ro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian