Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2021, 15:50   #36601
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Pasticca poi che funziona solo nelle prime fasi della malattia, in quanto leggendo su internet è stata sperimentata su dei pazienti ricoverati ed è risultata completamente inefficace.
Ecco appunto, quindi ben venga ma è meglio non ammalarsi proprio !
Saturn è offline  
Old 01-10-2021, 15:50   #36602
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Beh PER COERENZA quelli che rifiutano il vaccino dovrebbero dire ugualmente di no anche a questa pasticca...! Sbaglio ?!?
Beh
Sarebbe assurdo che qualcuno che rifiuta il vaccino perché riduce di solo il 95% il rischio possa accettare di prendere una pillola che lo abbatte di appena il 50%

Quote:
Pasticca poi che funziona solo nelle prime fasi della malattia, in quanto leggendo su internet è stata sperimentata su dei pazienti ricoverati ed è risultata completamente inefficace.
A maggior ragione
Devi prenderla quando ancora non sai se passerai la malattia in modo asintomatico, quindi è inutile esattamente come il vaccino
Old 01-10-2021, 15:51   #36603
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
È stato detto da Speranza, così come sono ancora in vigore le zone colorate, se ce ne fosse bisogno...con i dati di oggi, Lazio a parte che ha un tasso di rischio moderato, le altre regioni hanno tutte rischio basso...più di questo che devono dire...ovvio che con i dati attuali ti dicano che va tutto bene e che la campagna vaccinale sta dando i suoi frutti.
Veramente io sento sempre frasi del tipo: "Il vaccino ci ha dato la libertà".

Quote:
Io sinceramente non ho visto sta gran differenza, e tra l'altro quest'anno ho visto anche moltissimi turisti stranieri praticamente inesistenti lo scorso anno...e comunque lo scorso anno di questo periodo stavamo già da 15 giorni in piena seconda ondata, forse un po' più di controlli hanno fatto bene.
Quello perchè le altre nazioni hanno creato il GP proprio per viaggiare (pensa un po'... non lo hanno fatto per imporre la vaccinazione ).

L'anno scorso la seconda ondata è partita verso il 10 ottobre... se proprio vogliamo essere precisi.

Quote:
Per ora mi sembrano tutti fermi su A.
A erano due dosi... ora si stanno orientando su B.

Quote:
Lamentatevi, se vogliono un rientro in presenza ci devono essere delle regole uguali per tutti, no che ogni persona fa quello che gli pare...che poi mi sembra strano che una grande azienda non abbia un ufficio preposto alla sicurezza sul lavoro che si occupi di queste cose, immagino saranno in smartworking e non staranno facendo nulla .
Non so dirti... ti racconto quello che succede da me... abbiamo delle strutture preposte... ma a mio avviso (e per esperienza diretta li ho presi in castagna su diverse leggi... sarei potuto andare in causa, ma ho evitato) molto spesso questo non è accaduto.

Quote:
Quelli che conosco usavano tutti lo strumento di microsoft teams, sono durati attivi 3 giorni, poi i sindacati minacciando delle vertenze li hanno fatti spegnere perché ledevano la privacy del lavoratore...tolti quelli nessuno ha fatto più niente.
Noi usiamo Teams.
Tutto il giorno in chat vocale per coordinarci.
Siamo un gruppo abbastanza importante (intendo numericamente)... eppure abbiamo lavorato per quasi 21 mesi in questa modalità.
Old 01-10-2021, 15:55   #36604
canislupus
Senior Member

Quote:
Beh PER COERENZA quelli che rifiutano il vaccino dovrebbero dire ugualmente di no anche a questa pasticca...! Sbaglio ?!?
Ha subito un processo standard di verifica? sono noti gli effetti collaterali a medio-lungo termine?

Ricordo che i vaccini servono a prevenire, i farmaci tipicamente a curare.

Sui secondi per definizione ci si pongono meno domande.
Old 01-10-2021, 15:57   #36605
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Credo però che considerare la situazione attuale come punto di riferimento per fare previsioni sui vaccini sia un errore, come lo è in generale. Se effettivamente ci dovesse essere bisogno di fare un vaccino ogni 6 mesi le cose potrebbero cambiare in tantissimi modi diversi che non ci è possibile prevedere.
Giusto per fare delle ipotesi così su due piedi, con una produzione così frequente e importante i vaccini potrebbero scendere, anche notevolmente, di costo; potrebbero essere fatti dal proprio medico curante; si potrebbero acquistare in farmacia a costi ridotti ed essere inoculati direttamente in negozio; si potrebbero trovare dei modi alternativi per farli (ricordo che non tanto tempo fa si parlava dell'inoculazione senza aghi, o del vaccino per via orale) che non richiedono personale specializzato.
Ovviamente non ho la minima idea di quanto queste cose siano fattibili (e il fatto che non riesca ad immaginarne altre non vuol dire che non ci siano altre possibilità) e di quanto ci possa volere per realizzarle, ma se consideriamo quanti cambiamenti sono avvenuti nelle nostre vite e quanto velocemente le cose sono cambiate, e i progressi che si sono fatti nell'ultimo anno e mezzo, fermarsi su "se non si può fare oggi non si potrà fare nemmeno domani" mi sembra quantomeno restrittivo.
Chiaramente su come potrebbe evolvere la situazione SE il vaccino diventasse una forma di terapia costante e a tempo indeterminato al momento non ci è dato sapere. Non dubito che in quel caso cercherebbero di creare sistemi per ottimizzare tutti gli attuali problemi per l'inoculazione e la produzione.

In ogni caso è un punto attualmente inutile da discutere a mio avviso, almeno fino a quando non si potranno avere conoscenze tali per cui tale scenario non diventerà concreto. Al momento che ciò possa avvenire è basato solo su paure più o meno condivisibili.

E si ritorna al discorso che facevo in precedenza: al momento non sappiamo se da qui a non so quanto tempo troveranno un vaccino ancora più efficace, o una cura effettivamente valida. Magari il virus avrà una mutazione che lo porterà all'estinzione, chi può dirlo. Al massimo possono fare previsioni verosimili chi davvero lavora a soluzioni possibili al problema (ricercatori, scienziati, medici).
Ma per quanto possa essere divertente, o anche essere considerato un buon esercizio per la mente, lavorare di pura fantasia in questo momento al massimo può servire per scrivere un buon romanzo.

E se vogliamo fare un'affermazione un poco forzata, è proprio per questo lavoro di fantasia che in molti decidono di non vaccinarsi. Poi per quanto mi riguarda, finchè lo Stato garantirà la facoltà di decidere in autonomia se vaccinarsi o meno rispetterò qualunque decisione prenda chi decide di non farlo, pur essendo conscio che, in maniera più o meno forte, sta facendo un favore al virus.

Anche se a causa della variante delta il vaccino da spada con acciaio di Damasco è diventato un pugnale a serramanico, è pur sempre meglio che andare in guerra a mani nude. Ma sembra che alcuni vogliono andare in guerra a mani nude. Ma ripeto: finchè lo Stato non fissa un obbligo, hanno il diritto di fare tale scelta.
Motivo per cui ai mezzi di "coercizione" per obbligare le persone a vaccinarsi (vedasi come viene usato il GP) sono contrario.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 01-10-2021 alle 16:02.
cronos1990 è offline  
Old 01-10-2021, 15:58   #36606
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ha subito un processo standard di verifica? sono noti gli effetti collaterali a medio-lungo termine?

Ricordo che i vaccini servono a prevenire, i farmaci tipicamente a curare.

Sui secondi per definizione ci si pongono meno domande.
Gli altri forse, io i "bugiardini dei farmaci" me li leggo sempre molto bene.

Es. un ansiolitico molto diffuso, diffusissimo...può indurre al suicidio...tanto per fare un esempio !

p.s. pensavo di essere entrato in ignore-list non avendo avuto risposta all'altro messaggio !
Saturn è offline  
Old 01-10-2021, 16:18   #36607
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Veramente io sento sempre frasi del tipo: "Il vaccino ci ha dato la libertà".
Lo dice oggi, prima minacciava chiusure come se stessimo ancora a marzo 2020 ...e comunque le zone colorate sono sempre lì.

Quote:
L'anno scorso la seconda ondata è partita verso il 10 ottobre... se proprio vogliamo essere precisi.
Ho letto la data su internet, riporta 14 Settembre - 31 Dicembre, ma penso che ai fini del discorso non cambi nulla, oggi stiamo sicuramente meglio della fine dell'estate scorsa...e ci mancherebbe pure.

Quote:
A erano due dosi... ora si stanno orientando su B.
Ah ok intendevi questo, per me A è la vaccinazione, non le dosi .

Quote:
Non so dirti... ti racconto quello che succede da me... abbiamo delle strutture preposte... ma a mio avviso (e per esperienza diretta li ho presi in castagna su diverse leggi... sarei potuto andare in causa, ma ho evitato) molto spesso questo non è accaduto.
Non so che dirti, a quanto ne so esistono protocolli diversi, alcuni più severi di altri, il minimo mi sembra sia chirurgica e distanziamento di almeno 2 metri tra il personale, comunque informare i lavoratori sul comportamento da tenere mi sembra il minimo.

Quote:
Noi usiamo Teams.
Tutto il giorno in chat vocale per coordinarci.
Siamo un gruppo abbastanza importante (intendo numericamente)... eppure abbiamo lavorato per quasi 21 mesi in questa modalità.
La maggior parte lavora con mail e telefonate infinite, altro che chat vocale, alcuni per far vedere che sono attivi spostano il mouse ogni tanto per non far passare lo stato su "non al computer" ...ci manca il picchio di Homer che preme sempre sulla Y
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 01-10-2021, 17:33   #36608
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
no dai no, un dubbio-vax non può dare del polemico a nessuno. è da centinaia di pagine che fate polemiche inconcludenti su qualsiasi regola del piano pandemico. un minimo di ritegno
ormai siamo arrivati alla fase del gne gne gne.
Mr_Paulus è offline  
Old 01-10-2021, 17:34   #36609
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
In che senso?
nel senso che se c'è questa collettività da preservare che viene prima dei valori costituzionali, allora dovrebbero imporsi e basta. Non fare la supercazzola del greenpass con tampone destro.

Quote:
Veramente la Costituzione ha il fine ultimo di proteggere la collettività, di stabilire le regole di convivenza di una Società, per fare questo garantisce anche l'individualità.
Il soggetto espresso dalla Costituzione non sono gli "italiani", i "cittadini", è il "bene della Nazione".
Esempio stupido: noi siamo in democrazia, metti ci sia un referendum per abolire le tasse, se la maggioranza degli italiani votasse SI, secondo i principi di democrazia e sovranità popolare, dovremmo abolirle...invece no, perchè questo lederebbe il "bene comune".

veramente la Costituzione ha degli articoli numerati e la numerazione ha un senso logico. Tu poi dovresti conoscere bene i limiti dell'immodificabilità della Costituzione, quindi non solo la numerazione genera una scala di importanza, ma definisce anche quali possono essere modificati o superati.
Sono diritti inviolabili.
Direi che senza scomodare altri articoli abusati in questo periodo, direi che il 3 è quello che più rappresenta la bestemmia del green pass creando discriminazioni molto evidenti.

Tutti i cittadini hanno pari dignita`sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Una scelta è tale se presa in piena libertà e permessa dallo Stato che dovrà garantire pari dignità qualsiasi cosa verrà scelta. Il green pass non garantisce pari dignità in netto contrasto con la nostra Costituzione e anche con quanto dichiarato in quella Europea.

Il top è stato raggiunto toccando il lavoro. Se per poter lavorare devi avere il lasciapassare allora direi che possiamo prendere la Costituzione e cederne i diritti alla Scottex o alla Foxy.

Immodificabili significa che non si possono nemmeno derogare, perché altrimenti non sarebbero più inviolabili.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Motivo per cui ai mezzi di "coercizione" per obbligare le persone a vaccinarsi (vedasi come viene usato il GP) sono contrario.
l'ho sempre pensato che sei una brava persona, indipendentemente che si vada d'accordo o meno su alcuni punti , ma almeno non hai perso la ragione come altri

Ultima modifica di ryan78 : 01-10-2021 alle 17:37.
ryan78 è offline  
Old 01-10-2021, 17:37   #36610
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ormai siamo arrivati alla fase del gne gne gne.
non preoccuparti, ti ho già ordinato una seconda dose

https://www.youtube.com/watch?v=PdZxRRaYxvk
ryan78 è offline  
Old 01-10-2021, 17:38   #36611
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Chiedo scusa, non l’avevo visto
meglio pubblicarla più volte un po' di ottimismo e buone nuove in mezzo a sto marasma di polemiche e brutte notizie.
Mr_Paulus è offline  
Old 01-10-2021, 17:40   #36612
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
in questo caso la caga di avere complicanze da malattia penso che faccia sciogliere come neve al sole i discorsi sulla sperimentazione di massa e sull'eventuale (speriamo di no) efficacia sotto il 100%
Mr_Paulus è offline  
Old 01-10-2021, 17:40   #36613
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Già questo thread ormai è una continua e inutile polemica, non oso immaginare dal 15 mattina in poi come sarà l'umore di chi o si sarà adeguato in un modo o nell'altro oppure sarà rimasto ahimè senza stipendio !

Quote:
in questo caso la caga di avere complicanze da malattia penso che faccia sciogliere come neve al sole i discorsi sulla sperimentazione di massa e sull'eventuale (speriamo di no) efficacia sotto il 100%
Si come quelli gravi che una volta ricoverati implorano i medici di farsi vaccinare al momento, atto totalmente inutile arrivati a quel punto.
Saturn è offline  
Old 01-10-2021, 17:43   #36614
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Lo dice oggi, prima minacciava chiusure come se stessimo ancora a marzo 2020 ...e comunque le zone colorate sono sempre lì.

Ho letto la data su internet, riporta 14 Settembre - 31 Dicembre, ma penso che ai fini del discorso non cambi nulla, oggi stiamo sicuramente meglio della fine dell'estate scorsa...e ci mancherebbe pure.

Non so che dirti, a quanto ne so esistono protocolli diversi, alcuni più severi di altri, il minimo mi sembra sia chirurgica e distanziamento di almeno 2 metri tra il personale, comunque informare i lavoratori sul comportamento da tenere mi sembra il minimo.

La maggior parte lavora con mail e telefonate infinite, altro che chat vocale, alcuni per far vedere che sono attivi spostano il mouse ogni tanto per non far passare lo stato su "non al computer" ...ci manca il picchio di Homer che preme sempre sulla Y
al netto delle date ufficiali, i casi l'anno scorso han iniziato ad aumentare a settembre (con un agosto con curva abbastanza piatta).

lo ricordo bene perché ero in sardegna la prima di settembre e non sapevamo se ci avrebbero obbligato al tampone al ritorno a causa del nuovo aumento di casi.
Mr_Paulus è offline  
Old 01-10-2021, 17:44   #36615
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
al netto delle date ufficiali, i casi l'anno scorso han iniziato ad aumentare a settembre (con un agosto con curva abbastanza piatta).
Stavolta dovrebbe andare molto meglio per via della vaccinazione diffusa (cazzo che roba intelligente ho detto)
Old 01-10-2021, 17:46   #36616
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Stavolta dovrebbe andare molto meglio per via della vaccinazione diffusa.
speriamo

se sarà così poi comunque ci sarà chi vorrà dare meriti ad altre congiunture astrali piuttosto che alla vaccinazione di massa (che ha raggiunto numeri così importanti imho grazie al GP)
Mr_Paulus è offline  
Old 01-10-2021, 17:51   #36617
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
speriamo

se sarà così poi comunque ci sarà chi vorrà dare meriti ad altre congiunture astrali piuttosto che alla vaccinazione di massa (che ha raggiunto numeri così importanti imho grazie al GP)
Voglio sperare che TUTTI qua dentro siamo almeno dalla stessa parte se parliamo di ricoveri, morti e fine della pandemia, si vero ?

Perchè se tra due settimane saremo di nuovo classificati zona rossa, tutta la nazione, non credo che ci sarà qualcuno che esulterà felice, dicendo "ah ah avevo ragione io !"

Questo no, spero, anche perchè ripeto parliamo di gente che va al Creatore.
Saturn è offline  
Old 01-10-2021, 17:51   #36618
canislupus
Senior Member

Quote:
Gli altri forse, io i "bugiardini dei farmaci" me li leggo sempre molto bene.

Es. un ansiolitico molto diffuso, diffusissimo...può indurre al suicidio...tanto per fare un esempio !

p.s. pensavo di essere entrato in ignore-list non avendo avuto risposta all'altro messaggio !
Anche io li leggo, ma normalmente se stai molto male... sei più propenso ad ignorare gli effetti avversi...

puoi dire la stessa cosa di un vaccino che fai quando sei in salute e con la logica di prevenzione?

E' una questione meramente psicologica.

Ti faccio un altro esempio.

Una donna quando sta partorendo, potrebbe accettare l'epidurale anche se si è sempre ritenuta contraria... perchè?

Eppure parliamo della stessa persona... ma qualcosa a livello fisico e psichico, la rende più "incline" ad accettare qualcosa che in condizioni normali potrebbe andare contro i propri principi.

P.S. Non potrei metterti in Ignore List... forse...
Old 01-10-2021, 18:01   #36619
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Anche io li leggo, ma normalmente se stai molto male... sei più propenso ad ignorare gli effetti avversi...

puoi dire la stessa cosa di un vaccino che fai quando sei in salute e con la logica di prevenzione?

E' una questione meramente psicologica.

Ti faccio un altro esempio.

Una donna quando sta partorendo, potrebbe accettare l'epidurale anche se si è sempre ritenuta contraria... perchè?

Eppure parliamo della stessa persona... ma qualcosa a livello fisico e psichico, la rende più "incline" ad accettare qualcosa che in condizioni normali potrebbe andare contro i propri principi.

P.S. Non potrei metterti in Ignore List... forse...
Ho capito (e da un pezzo) quello che intendi.

Ma ora come ora, questo passa il convento (il vaccino), e forse non è neanche così male se ci pensi bene.

Le modalità sono discutibilissime, ma il fine è quello di farci trovare un posto in ospedale anche se non si tratta di Covid.

Sarebbe piaciuto a tutti che "taaac" due punture e il mondo intero tornava al 2019 ma così non è non sarà mai. Ci vorranno anni.

Io mi dispiace, in primis perchè lo temo, ma se anche per qualche anno avrò da fare insieme all'influenzale una seconda puntura anche per il Covid mi adeguerò.

Anche perchè pupazzetta santa, se da metà mese servirà anche per lavorare, spiegami tu come evitare questa benedetta vaccinazione...

...capisci bene che tre stantuffate a settimana diventano una maledizione...in termini di tempo, di costi, di stress mentale...

...che vogliamo fare, a parte discuterne all'infinito ?
Saturn è offline  
Old 01-10-2021, 18:05   #36620
canislupus
Senior Member

Quote:
Perchè certe decisioni vengono prese un po'... come dire... vabbè...

Speranza è lo stesso del libro che pronosticava la fine della pandemia !!!

Quote:
Beh insomma... cambia e non poco... l'anno scorso i numeri erano molto più bassi... la vera differenza si potrà forse notare a metà Ottobre.

E non sono d'accordo con chi dice che l'anno scorso non ci fosse la variante Delta... l'anno scorso c'era ugualmente il virus ed eravamo anche meno preparati... quindi in un certo modo i periodi sono equiparabili.

Quote:
Beh non è scontato... fare 2 dosi è un conto.. fare N dosi senza sapere quante... potrebbe non essere identico... per ragioni logistiche, economiche e di disponibilità delle persone (un farmaco una tantum lo prendono tutti, un farmaco tutti i giorni le persone sono molto più restie).

Quote:
I protocolli a me sembra che siano spesso disattesi... sulla carta esistono... ma se qualcuno non inizia a fare domande... si tende un po' ovunque a reinterpretarli... il problema è che se il singolo dipendente inizia a lamentarsi... allora...

Quote:
Noi non potremo lavorare così... anche se presto ci troveremo in una situazione anomala.. alcuni che saranno in ufficio e altri da casa senza alcuna comunicazione diretta come prima.
Quindi da X persone tutte collegate che si gestivano le problematiche in coordinamento costante, passeremo a X-y in ufficio e X-z a casa.
A mio avviso peggiorerà molto la qualità e l'efficienza.
Le soluzioni miste sono possibili quando si lavora come entità separate, non quando si è un team.
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL