|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Perche' la natura ha reso l'amatriciana cosi' piacevole?
fame... fame...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
e la pasta al forno che mi mangio fra poco?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Ah... così tante cose buone e così poco tempo per assaggiarle tutte... :sbavvvvvvvvvv:
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
e la mmmonnezza che mangio a mensa tra poco??? |
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
hmmmmmm......da leccarsi le orecchie!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Perche' la natura ha reso l'amatriciana cosi' piacevole?
Quote:
Pasta abruzzese rulez, e del resto Amatrice fino al 1927 faceva parte dell'Abruzzo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
non va bene aprire thread che ne "scimmiottino" altri ![]() comunque per punizione, il menu della cena toscana del 19: - Antipasto tipico toscano (con affettati e arista di produzione propria) - Ravioli burro e salvia (interamente produzione propria.... semplicemente delicatissimi) - Tagliolini ai funghi (pasta di produzione propria) - Maccheroni al ragù (pasta di produzione propria - per chi non fosse di queste zone, i maccheroni, da queste parti, sono "pezzi" di pasta spianata, come le pappardelle) - Tagliata con rucola o funghi (cotta alla brace - garantisco eccezionale ) - Prosciutto arrosto (produzione propria) - insalata mista e patatine fritte - dolcetto casalingo - acqua e vino a volontà - caffè - limoncello o grappino Prezzo concordato: 25 euro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.

non va bene aprire thread che ne "scimmiottino" altri