|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Sforzarsi di essere diversi ci impone un lavoro logorante, che alla fine si paga, e il prezzo è condiviso tra entrambi! Se lei non è in grado di capire questo, beh, ti auguro di trovare di meglio Alle ragazze piace sentirsi corteggiate sempre, e d'altronde non so chi diceva che le donne vanno conquistate giorno dopo giorno, anche dopo anni di matrimonio, per cui qualche parolina dolce ogni tanto credo tu te la possa permettere, ma non per questo devi correre lancia in resta ogni volta che lei sembra attendere qualcosa da te. Sii naturale, lasciati andare e fidati un po' di più di te stesso, Per quanto riguarda gli ultimi sviluppi, poi, se è vero che ha capito te ne accorgerai già dalla prossima volta che starete insieme, e allora potrai trarre le tue conclusioni. In bocca al lupo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
domani con un po' più di lucidità spero di poterti aiutare |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
@Genjo: a domani allora....................
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
opinione personalissima se davvero c'è "qualcosa" fra di voi ed è una cosa importante, lei dovrebbe cercare di capire e smetterla però il quote qui sopra ecco è un alibi non esiste il "carattere" il "carattere" è qualcosa che uno si forma e che viene dalle esperienze di ogni giorno, è un comodo paravento dietro cui nascondersi, e credo (ripeto, opinione personalissima) che il vero problema sia questa mancanza di fiducia in se stessi. Sei handicappato? sei mentalmente ritardato? hai un qualunque motivo per pensare di non poter riuscire dove altri riescono? Se non è così allora puoi benissimo riuscire a fare quello che ti pare, ripeto, il "carattere" è un alibi, non lo dico per dire ma perchè io stesso ho passato vari stadi , normalmente non sarei uno loquace ma per lavoro lo sono diventato, e questo mi ha aiutato anche nei rapporti interpersonali non trinceratevi mai dietro il "sono fatto così" perchè è sbagliatissimo, almeno fino a che non avete 70 anni allora potete n8
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
ciao paracleto , innanzitutto ti ringrazio per esserti aggiunto alla discussione e benvenuto nel forum.
Guarda io penso che fin dai primi anni di età formiamo il tronco della nostra personalità e poi con il passar del tempo i rami fino a che quest'albero non è completo ed in fiore. Io mi sono convinto che noi possiamo solo cercare di modificare i rami e solo quelli, mentre il tronco non può essere modificato. L'albero può solo essere potato................... mettiamola cosi
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ti ringrazio per il benvenuto, per quanto riguarda il resto... la pensavo in maniera simile anche io mi dicevo "se non ci riesco non ci riesco" NON è vero la frase esatta è : se VOGLIO ci riesco altrimenti no questo te lo posso giurare su ciò che ho di piu caro in ogni caso se lei ti ha conosciuto così , perchè adesso scassa le scatole? ma in ogni caso, e non lo dico per chissà quale strano motivo, ma solo per te: EVITA di fare del "carattere" (che NON esiste) un alibi per evitare di affrontare i problemi fai violenza a te stesso piuttosto, si rivelerà un'esperienza impagabile, cambierai il modo di vedere le cose te lo giuro NON trincerarti dietro unalibi fasullo perchè sarebbe, lo dico senza timore di venire preso per il culo, sarebbe lo spreco della tua vita. Perderesti occasioni che con la VOLONTA' pura e semplice di essere un po' piu spigliato e confidente in te stesso agguanteresti al volo garantito cya
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
innanzitutto devo acquistare quella fiducia in me stesso che è sparita in un angolo remoto della mia psiche e devo assolutamente ritrovarla.Poi in riferimento a quello che tu affermi..........................................................
posso dire che per mia esperienza non sono riuscito a far "violenza" su me stesso, però che dire, tocca riprovarci, anche se non sono convintissimo degli esiti come detto.. per esperienza personale e per quello che ho detto prima
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.

__ °~°The Alpha Group°~°