Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2004, 00:33   #41
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
Ciao raga oggi dopo aver letteralmente sbottato di brutto e aver visto la mia reazione dato che ero incazzato nero e gli ho parlato stasera mi ha chiamato al telefono mentre piangeva e mi ha chiesto scusa e dice di aver capito quello che gli ho detto(il discorso dell'accettare ognuno per quello che è). Ma adesso che devo fare? gli devo credere?Uffa che confusione........
Prima di tutto, è ora di finirla di sentirsi obbligati a modificare il proprio carattere per far piacere a qualcuno che non ci accetta come siamo.
Sforzarsi di essere diversi ci impone un lavoro logorante, che alla fine si paga, e il prezzo è condiviso tra entrambi!
Se lei non è in grado di capire questo, beh, ti auguro di trovare di meglio
Alle ragazze piace sentirsi corteggiate sempre, e d'altronde non so chi diceva che le donne vanno conquistate giorno dopo giorno, anche dopo anni di matrimonio, per cui qualche parolina dolce ogni tanto credo tu te la possa permettere, ma non per questo devi correre lancia in resta ogni volta che lei sembra attendere qualcosa da te.
Sii naturale, lasciati andare e fidati un po' di più di te stesso,
Per quanto riguarda gli ultimi sviluppi, poi, se è vero che ha capito te ne accorgerai già dalla prossima volta che starete insieme, e allora potrai trarre le tue conclusioni.
In bocca al lupo.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 00:34   #42
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
dai Genjo non scherzare .......................... poi anche tu stai con Crissina quindi potresti darmio un'aiutino in più
,anche se non ti auguro assolutamente di passare quello che sto passando io
ops scusa, è che torno ora da una serata alcoolica....quando posto così, di solito è quella la causa

domani con un po' più di lucidità spero di poterti aiutare
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 00:48   #43
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Prima di tutto, è ora di finirla di sentirsi obbligati a modificare il proprio carattere per far piacere a qualcuno che non ci accetta come siamo.
Sforzarsi di essere diversi ci impone un lavoro logorante, che alla fine si paga, e il prezzo è condiviso tra entrambi!
Alle ragazze piace sentirsi corteggiate sempre, e d'altronde non so chi diceva che le donne vanno conquistate giorno dopo giorno, anche dopo anni di matrimonio, per cui qualche parolina dolce ogni tanto credo tu te la possa permettere, ma non per questo devi correre lancia in resta ogni volta che lei sembra attendere qualcosa da te.
Per quanto riguarda gli ultimi sviluppi, poi, se è vero che ha capito te ne accorgerai già dalla prossima volta che starete insieme, e allora potrai trarre le tue conclusioni.
In bocca al lupo.
La mancanza di fiducia in mestesso purtroppo è ben presente in me e comuinque il fatto di cambiarmi non ha portato a niente poichè i risultati erano quanto di più schifoso ci potesse essere, forzati al massimo e mi sono reso conto che cercare di cambiarsi non serve a niente.......................................................................anzi serve a logorarti.

@Genjo: a domani allora....................
Old 08-06-2004, 01:27   #44
Paracleto
Junior Member

L'Avatar di Paracleto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
La mancanza di fiducia in mestesso purtroppo è ben presente in me e comuinque il fatto di cambiarmi non ha portato a niente poichè i risultati erano quanto di più schifoso ci potesse essere, forzati al massimo e mi sono reso conto che cercare di cambiarsi non serve a niente.......................................................................anzi serve a logorarti.

@Genjo: a domani allora....................

opinione personalissima

se davvero c'è "qualcosa" fra di voi ed è una cosa importante, lei dovrebbe cercare di capire e smetterla

però

il quote qui sopra
ecco
è un alibi
non esiste il "carattere"
il "carattere" è qualcosa che uno si forma e che viene dalle esperienze di ogni giorno, è un comodo paravento dietro cui nascondersi, e credo (ripeto, opinione personalissima) che il vero problema sia questa mancanza di fiducia in se stessi.

Sei handicappato? sei mentalmente ritardato? hai un qualunque motivo per pensare di non poter riuscire dove altri riescono? Se non è così allora puoi benissimo riuscire a fare quello che ti pare, ripeto, il "carattere" è un alibi, non lo dico per dire ma perchè io stesso ho passato vari stadi , normalmente non sarei uno loquace ma per lavoro lo sono diventato, e questo mi ha aiutato anche nei rapporti interpersonali

non trinceratevi mai dietro il "sono fatto così" perchè è sbagliatissimo, almeno fino a che non avete 70 anni

allora potete

n8
Old 08-06-2004, 11:39   #45
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

ciao paracleto , innanzitutto ti ringrazio per esserti aggiunto alla discussione e benvenuto nel forum.
Guarda io penso che fin dai primi anni di età formiamo il tronco della nostra personalità e poi con il passar del tempo i rami fino a che quest'albero non è completo ed in fiore. Io mi sono convinto che noi possiamo solo cercare di modificare i rami e solo quelli, mentre il tronco non può essere modificato. L'albero può solo essere potato................... mettiamola cosi
Old 08-06-2004, 11:47   #46
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
In bocca al lupo.
non posso che quotarti
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2004, 13:52   #47
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Quote:
Accettare le persone per quello che sono no eh?
Eh, ma non è un problema mio.
Old 08-06-2004, 13:53   #48
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
si per esempio la mia ex ex mi voleva tipo un buffone... che sparava minchiate a raffica..faceva ridere sempre facendo il deficiente etc etc...
Gliel'ho detto in faccia, "senti io buffone non ci sono se ti piaccio cos' come sono va bene sennò niente".
Le prime volte glielo dici scherzando... col sorrisino in faccia poi diventa più serio se non lo capisce..
Eh, no, almeno la ragazza deve accettarti così come sei, se no ciao ciao...
Old 08-06-2004, 23:27   #49
Paracleto
Junior Member

L'Avatar di Paracleto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
ciao paracleto , innanzitutto ti ringrazio per esserti aggiunto alla discussione e benvenuto nel forum.
Guarda io penso che fin dai primi anni di età formiamo il tronco della nostra personalità e poi con il passar del tempo i rami fino a che quest'albero non è completo ed in fiore. Io mi sono convinto che noi possiamo solo cercare di modificare i rami e solo quelli, mentre il tronco non può essere modificato. L'albero può solo essere potato................... mettiamola cosi

ti ringrazio per il benvenuto, per quanto riguarda il resto...

la pensavo in maniera simile anche io
mi dicevo "se non ci riesco non ci riesco"

NON è vero

la frase esatta è : se VOGLIO ci riesco
altrimenti no
questo te lo posso giurare su ciò che ho di piu caro

in ogni caso se lei ti ha conosciuto così , perchè adesso scassa le scatole?

ma in ogni caso, e non lo dico per chissà quale strano motivo, ma solo per te: EVITA di fare del "carattere" (che NON esiste) un alibi per evitare di affrontare i problemi

fai violenza a te stesso piuttosto, si rivelerà un'esperienza impagabile, cambierai il modo di vedere le cose

te lo giuro
NON trincerarti dietro unalibi fasullo perchè sarebbe, lo dico senza timore di venire preso per il culo, sarebbe lo spreco della tua vita. Perderesti occasioni che con la VOLONTA' pura e semplice di essere un po' piu spigliato e confidente in te stesso agguanteresti al volo

garantito

cya
Old 09-06-2004, 11:01   #50
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

innanzitutto devo acquistare quella fiducia in me stesso che è sparita in un angolo remoto della mia psiche e devo assolutamente ritrovarla.Poi in riferimento a quello che tu affermi..........................................................
posso dire che per mia esperienza non sono riuscito a far "violenza" su me stesso, però che dire, tocca riprovarci, anche se non sono convintissimo degli esiti come detto.. per esperienza personale e per quello che ho detto prima
Old 09-06-2004, 11:03   #51
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Eh, ma non è un problema mio.
ma dovrebbe essere qualcosa compresa da tutti

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian