Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2004, 21:47   #1
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Non so più cosa fare

Ciao a tutti e ringrazio anticipatamente delle risposte.
Oggi doveva essere un bel giorno, ho finito la scuola con ottimi risultati e finalmente è iniziata la pacchia, sembrava andare tutto liscio, ma la mia ragazza questa sera ha ricacciato fuori un problema che io a sentirlo non ce la faccio più. Lei in pratica si lamenta del fatto che io non parlo molto, sono abbastanza chiuso, e faccio fatica ad esternare i miei sentimenti, oltre che per il mio esser chiuso, anche perchè non do alle parole l'importanza vitale che ci da lei. io ho provato a cambiare ma non ce la faccio, non riesco a combattere la mia naturale propensione a ritenere fondamentali i fatti e poco importanti le parole.
Cosa ne pensate della mia situazione?
P.S. Scusate lo sfogo ma non posso più sentirla questa cosa
Old 04-06-2004, 21:51   #2
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Eh... che dirti... le donne chi le capisce è bravo.

Insomma falle capire che deve imparare ad accettarti per quello che sei... questo significa amare qualcuno.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 21:53   #3
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Re: Non so più cosa fare

Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
Ciao a tutti e ringrazio anticipatamente delle risposte.
Oggi doveva essere un bel giorno, ho finito la scuola con ottimi risultati e finalmente è iniziata la pacchia, sembrava andare tutto liscio, ma la mia ragazza questa sera ha ricacciato fuori un problema che io a sentirlo non ce la faccio più. Lei in pratica si lamenta del fatto che io non parlo molto, sono abbastanza chiuso, e faccio fatica ad esternare i miei sentimenti, oltre che per il mio esser chiuso, anche perchè non do alle parole l'importanza vitale che ci da lei. io ho provato a cambiare ma non ce la faccio, non riesco a combattere la mia naturale propensione a ritenere fondamentali i fatti e poco importanti le parole.
Cosa ne pensate della mia situazione?
P.S. Scusate lo sfogo ma non posso più sentirla questa cosa
Dipende anche da quanto state insieme e quanti anni avete
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 21:55   #4
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

lei dice che è grave che non senta le sue stesse necessità(anche se non capisco perchè dato che non siamo tutti uguali), quasi come se le dovessi sentire per forza
Old 04-06-2004, 21:58   #5
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Re: Re: Non so più cosa fare

Quote:
Originariamente inviato da Iron10
Dipende anche da quanto state insieme e quanti anni avete
Stiamo insieme da 2 anni ed abbiamo 18 anni. premetto che ho dovuto fare per lei un ampio lavoro di ristrutturazione della mia personalità gia un anno fa , poiche lei si lamentava dei miei ritardi e non vi dico quanto ci è voluto, ma adesso non ce lafaccio proprio...........
Old 04-06-2004, 22:00   #6
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Cerca di essere piu' aperto e loquace , ma senza snaturare il tuo carattere.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 22:00   #7
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Re: Re: Re: Non so più cosa fare

Quote:
Stiamo insieme da 2 anni ed abbiamo 18 anni. premetto che ho dovuto fare per lei un ampio lavoro di ristrutturazione della mia personalità gia un anno fa , poiche lei si lamentava dei miei ritardi e non vi dico quanto ci è voluto, ma adesso non ce lafaccio proprio...........
Che giovane... a 18 anni quanto ne hai di tempo ancora davanti a te!

Io le darei un ultimatum semplicemente... o ti rispetta per quello che sei oppure se ne cerca un altro.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 22:01   #8
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Eh... che dirti... le donne chi le capisce è bravo.

Insomma falle capire che deve imparare ad accettarti per quello che sei... questo significa amare qualcuno.
Sembra che questo non sia conosciuto
Old 04-06-2004, 22:01   #9
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Re: Re: Re: Non so più cosa fare

Quote:
Urka da due anni e lei ancora non ha capito tu come sei fatto?
Probabilmente visto il successo che ha avuto la ristrutturazione fatta su di te l'anno scorso vuol farti cambiare anche su questo altro punto...
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 22:03   #10
bonsaka
Senior Member

L'Avatar di bonsaka

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
Dai aspetta per gli ultimatuum...
di solito la soluzione migliore è cercare di venirvi incontro tutti e due. tu cerca di capire la tua ragazza che ha bisogno di sentire esternati più spesso i tuoi sentimenti (le donne si accontantano di poco, anche se dici una fesseria), e tu dille che è il tuo modo di essere e che cmq cercherai di venirle incontro nei limiti del possibile.
Old 04-06-2004, 22:04   #11
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Cerca di essere piu' aperto e loquace , ma senza snaturare il tuo carattere.
èun problema di fondo il mio per lei le parole sono importantissime , per me non molto, e lei sembra irremovibile,ma io è da 6 mesi che provo a cambiare, ma non posso stravolgere il mio modo di essere e di pormi......................

Ultima modifica di Thunderx : 04-06-2004 alle 22:07.
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 22:07   #12
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Ognuno ha il carattere che si ritrova. Quanto al cambiarlo, di solito è in peggio, assai raramente in meglio.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 22:09   #13
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
èun problema di fondo il mioer lei le parole sono importantissime , per me non molto, e lei sembra irremovibile,ma io è da 6 mesi che provo a cambiare, ma non posso stravolgere il mio modo di essere e di pormi......................

Se te la devo dire tutta anche per me ad esempio le parole sono molto importanti , cmq dille che non puoi snaturare il tuo carattere e modo di porti , al massimo puoi limare questa tua caratteristica , visto che in un certo senso e' positiva , dal momento che hai detto che ti piace di piu' dimostrare le cose con i fatti e non a parole , ma lo sai a volte una bella parola puo' avere molta importanza.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 22:09   #14
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Ah queste donne ke non fanno altro ke parlare....secondo me per loro devi essere come gli altri ragazzi per far bella figura e non sfigurare...tipo esci con amici e stai zitto e questo per loro non và!
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 22:11   #15
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Re: Re: Re: Re: Non so più cosa fare

Quote:
Originariamente inviato da Iron10
Urka da due anni e lei ancora non ha capito tu come sei fatto?
Probabilmente visto il successo che ha avuto la ristrutturazione fatta su di te l'anno scorso vuol farti cambiare anche su questo altro punto...
La ristrutturazione l'ho fatta io su di me e penso che non molti lo avrebbero fatto............
@bonsaka:è da due mesi che glie lo propongo ma la risposta è sempre la stessa:"Per me è molto importante, unica cosa che posso fare è darti un po di tempo......"
@Tutti:innanzitutto vi ringrazio di aiutarmi in questa triste serata per me
Old 04-06-2004, 22:14   #16
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se te la devo dire tutta anche per me ad esempio le parole sono molto importanti , cmq dille che non puoi snaturare il tuo carattere e modo di porti , al massimo puoi limare questa tua caratteristica , visto che in un certo senso e' positiva , dal momento che hai detto che ti piace di piu' dimostrare le cose con i fatti e non a parole , ma lo sai a volte una bella parola puo' avere molta importanza.
Capisco cosa vuoi dire

Una parola può essere bellissima , ma per me è molto meglio un bacio o un abbraccio
Old 04-06-2004, 22:18   #17
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Quote:
Originariamente inviato da Chip77
Ah queste donne ke non fanno altro ke parlare....secondo me per loro devi essere come gli altri ragazzi per far bella figura e non sfigurare...tipo esci con amici e stai zitto e questo per loro non và!
Le donne sono naturalmente attratte dalla gente disinvolta e con la parlantina sciolta: sembra sia uno dei tanti criteri di selezione biologica che hanno adottato nel corso dell'evoluzione per garantirsi un buon margine di probabilità di trovare un partner sveglio, intelligente.
Morale della favola: se vuoi beccarne, parla molto, piuttosto spara cazzate, ma parla molto.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 22:22   #18
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Quote:
Originariamente inviato da Berserker
Le donne sono naturalmente attratte dalla gente disinvolta e con la parlantina sciolta: sembra sia uno dei tanti criteri di selezione biologica che hanno adottato nel corso dell'evoluzione per garantirsi un buon margine di probabilità di trovare un partner sveglio, intelligente.
Morale della favola: se vuoi beccarne, parla molto, piuttosto spara cazzate, ma parla molto.
Non ci posso credere dai, non scherziamo.......................o è vero?
Old 04-06-2004, 22:24   #19
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Non ci posso credere dai, non scherziamo.......................o è vero?

In effetti ha ragione Thunderx...ma per me è difficile sparare cazzate...bhè forse in intimità io e lei ci riesco pure ma in gruppo non fa per me!
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 22:30   #20
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

a me non piacciono i giullari(o deficienti come li chiamo io), che di solito(parlo per esperienza personale) sono i più falsi del mondo....................... vabbè stasera sparo veleno su tutti.

Ultima modifica di Thunderx : 04-06-2004 alle 22:44.
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian