|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Non so più cosa fare
Ciao a tutti e ringrazio anticipatamente delle risposte.
Oggi doveva essere un bel giorno, ho finito la scuola con ottimi risultati e finalmente è iniziata la pacchia, sembrava andare tutto liscio, ma la mia ragazza questa sera ha ricacciato fuori un problema che io a sentirlo non ce la faccio più. Lei in pratica si lamenta del fatto che io non parlo molto, sono abbastanza chiuso, e faccio fatica ad esternare i miei sentimenti, oltre che per il mio esser chiuso, anche perchè non do alle parole l'importanza vitale che ci da lei. io ho provato a cambiare ma non ce la faccio, non riesco a combattere la mia naturale propensione a ritenere fondamentali i fatti e poco importanti le parole. Cosa ne pensate della mia situazione? P.S. Scusate lo sfogo ma non posso più sentirla questa cosa
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Eh... che dirti... le donne chi le capisce è bravo.
Insomma falle capire che deve imparare ad accettarti per quello che sei... questo significa amare qualcuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Re: Non so più cosa fare
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lei dice che è grave che non senta le sue stesse necessità(anche se non capisco perchè dato che non siamo tutti uguali), quasi come se le dovessi sentire per forza
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Non so più cosa fare
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Cerca di essere piu' aperto e loquace , ma senza snaturare il tuo carattere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Re: Re: Non so più cosa fare
Quote:
Io le darei un ultimatum semplicemente... o ti rispetta per quello che sei oppure se ne cerca un altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Re: Re: Re: Non so più cosa fare
Quote:
Probabilmente visto il successo che ha avuto la ristrutturazione fatta su di te l'anno scorso vuol farti cambiare anche su questo altro punto...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Dai aspetta per gli ultimatuum...
di solito la soluzione migliore è cercare di venirvi incontro tutti e due. tu cerca di capire la tua ragazza che ha bisogno di sentire esternati più spesso i tuoi sentimenti (le donne si accontantano di poco, anche se dici una fesseria), e tu dille che è il tuo modo di essere e che cmq cercherai di venirle incontro nei limiti del possibile. ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Thunderx : 04-06-2004 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Ognuno ha il carattere che si ritrova. Quanto al cambiarlo, di solito è in peggio, assai raramente in meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Se te la devo dire tutta anche per me ad esempio le parole sono molto importanti , cmq dille che non puoi snaturare il tuo carattere e modo di porti , al massimo puoi limare questa tua caratteristica , visto che in un certo senso e' positiva , dal momento che hai detto che ti piace di piu' dimostrare le cose con i fatti e non a parole , ma lo sai a volte una bella parola puo' avere molta importanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Ah queste donne ke non fanno altro ke parlare....secondo me per loro devi essere come gli altri ragazzi per far bella figura e non sfigurare...tipo esci con amici e stai zitto e questo per loro non và!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Non so più cosa fare
Quote:
@bonsaka:è da due mesi che glie lo propongo ma la risposta è sempre la stessa:"Per me è molto importante, unica cosa che posso fare è darti un po di tempo......" @Tutti:innanzitutto vi ringrazio di aiutarmi in questa triste serata per me
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una parola può essere bellissima , ma per me è molto meglio un bacio o un abbraccio
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
Morale della favola: se vuoi beccarne, parla molto, piuttosto spara cazzate, ma parla molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
In effetti ha ragione Thunderx...ma per me è difficile sparare cazzate...bhè forse in intimità io e lei ci riesco pure ma in gruppo non fa per me! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a me non piacciono i giullari(o deficienti come li chiamo io), che di solito(parlo per esperienza personale) sono i più falsi del mondo....................... vabbè stasera sparo veleno su tutti.
Ultima modifica di Thunderx : 04-06-2004 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.