|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#44201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
|
Smart tv LG da 43” o 49” in offerta?
|
|
|
|
|
|
#44202 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 157
|
Invece di concionare e di fare flame inutili, degnatevi di leggere i messaggi original "44227", "44259"
e la mie successive repliche. Si chiedeva un consiglio per un tv da 85 pollici nella fascia di prezzo 2500/3000 euro. Da verifiche fatte su siti di confronto prezzi, ho constatato che in quel range di prezzo, il sony xh90 era il migliore e che gli lg erano a mio avviso da scartare, mentre i Samsung di livello simile avevano un costo superiore. Da quella risposta è partito un delirio di repliche senza alcun senso legate al q70 della Samsung da parte di persone che non erano state in alcun modo interpellate. Ultima modifica di morfeo76 : 28-04-2021 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#44203 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14228
|
Quote:
Sei sospeso 3 gg per toni e concetti non consoni. I flame sono materia della moderazione; inoltre ti avevo concesso la buona fede per un errore di info...successivamente ne hai fatto un altro...ed ora parli di flame e concioni...concetti non di tua competenza.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
|
#44204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
|
Quote:
Sia lui che no_side negli ultimi post hanno aiutato molto e si sono mostrati disponibili, in fondo era evidentemente una semplice incomprensione. Dal mio punto di vista un moderatore dovrebbe intervenire nei casi limite, qui mi sembra più repressione che altro.
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H |
|
|
|
|
|
|
#44205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 446
|
TV 24 pollici
Grosse differenze (prezzo a parte) fra questi 2 Philips?
24PFS5505 e 24PFS6805 Alternative migliori di questa dimensione per vedere la tv la sera in camera ? Grazie
__________________
Sei stanco di perdere le aste su eBay? Prova anche tu Spediamo.it http://www.spediamo.it/registrati?pr...uzfuSQ.twitter |
|
|
|
|
|
#44206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 574
|
non voglio entrare in polemica, il q70 è sicuramente inferiore al xh90 sony, ci mancherebbe, ma il q80t, anche modello europeo, per me si può tranquillamente accostare al sony e anzi personalmente, vedendoli al centro commerciale affiancati, lo preferisco. Certo vedendoli al centro commerciale 10 minuti l'opinione lascia il tempo che trova, però visto che la tecnologia è simile, entrambi VA e FALD, credo che non sia così fuori dal mondo confrontarli. Senza scomodare Rtings anche pixeltv, per quel che può valere, gli da esattamente lo stesso voto. Di sicuro faccio fatica a pensare a una netta superiorità del sony, magari può andare a gusti, però prezzo simile, caratteristiche simili, ognuno con i suoi difetti (parlo da nn possessore ma mi sono informato molto). Credo che il q90 invece sia superiore ad entrambi, seppure la differenza di prezzo probabilmente non vale la differenza di qualità degli altri due
__________________
www.flickr.com/davidetofanelli |
|
|
|
|
|
#44207 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14228
|
Fark...come utente (e da regolamento) non puoi criticare la moderazione e la parola repressione è offensiva e fuori luogo. E' risaputo che qui qui sopra sospendo solo in casi assolutamente motivati. Criticare la moderazione non spetta certo a te comunque, casomai ad un Admin. Sei sospeso 3 giorni per critica pesante alla moderazione. Quando rientri cerca di scrivere solo sull'argomento televisori, grazie.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#44208 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14228
|
@FarK Aggiungo: l'utente morfeo76 ha fatto 2 errori che ho rimarcato (leggi i miei post al riguardo) ed evidenziati anche da altri utenti (non solo uno) e quindi nessuna incomprensione con il solo no_side. Sono proprio errori e punto. E cmq NON è stato sospeso per quello ma per il post dove usa termini assolutamente non consoni come flame, concione e deliri nelle repliche che non sono consentiti dal regolamento perchè se ci sono flame o quan'altro spetta al sottoscritto rimarcarlo ed intervenire...non certo ad un utente. Giusto per precisare. Detto questo apprezzo sicuramente l'utente morfeo76... che di norma risponde bene. E' però mio dovere correggere info errate di chiunque le faccia.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#44209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1907
|
Quote:
Anche un utente qui dentro era stato avvertito in merito, ha voluto giustamente fare il suo acquisto, poi ci ha confermato l' esistenza di questi problemi. Tutto questo non per tifo o fanboy, ma solo per correttezza di informazioni. Io stesso ero orientato su un Q80T poi, lette tutte le problematiche in merito a HDR, ho virato sul Sony XH90. Quindi non sono un promoter Sony
__________________
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
|
#44210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
Messaggi: 613
|
A proposito dei problemi in HDR di Samsung.
Le serie inferiori come q60, tu8070 e au/8070, hanno lo stesso problema? O le prestazioni in HDR sono così scarse da renderlo un non problema? Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
__________________
Phanteks XT Pro. Ryzen 5 7600x. ASRock B650M Pro RS. ARES 32Gb ddr5 6000. Assassins King 120SE. WD SN850x 1Tb. Seasonic FOCUS GX750. Zotac GeForce RTX 4060 Twin Edge |
|
|
|
|
|
#44211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1907
|
Quote:
Poi ho un mio collega che ha preso un 55" Q60T e dice di vederlo benissimo, gli ho fatto fare delle prove con i filmati "incriminati", sia Netflix che Prime, e lui sostiene di vederli bene. Purtroppo causa Covid non sono potuto andare a casa sua per verificarlo, come lui non è potuto venire da me per confrontare lo stesso filmato. EDIT : poi ci sono i numerosi casi come questo https://eu.community.samsung.com/t5/...U3xoSw#M169435
__________________
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio Ultima modifica di dickfrey : 29-04-2021 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
|
#44212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
Messaggi: 613
|
Grazie.
Resto ancora nella mia indecisione su un 43" decente e non troppo costosi, fortunatamente non ho urgenza. Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
__________________
Phanteks XT Pro. Ryzen 5 7600x. ASRock B650M Pro RS. ARES 32Gb ddr5 6000. Assassins King 120SE. WD SN850x 1Tb. Seasonic FOCUS GX750. Zotac GeForce RTX 4060 Twin Edge |
|
|
|
|
|
#44213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 574
|
Quote:
__________________
www.flickr.com/davidetofanelli |
|
|
|
|
|
|
#44214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1907
|
Quote:
Se la GDO avrà poco magazzino dubito che vedremo degli sconti a breve.
__________________
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
|
#44215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 574
|
Vero sai che non ci avevo proprio pensato alla crisi dei semiconduttori. Proprio un anno di *****
__________________
www.flickr.com/davidetofanelli |
|
|
|
|
|
#44216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4896
|
Quote:
per tutto il resto sono appena usciti i modelli del 2021 e sono a prezzo pieno, prima di vedere sconti-promozioni interessanti bisognerà aspettare verso la fine dell'anno (sempre se poi li faranno perchè se la crisi alta domanda e bassa offerta arriva pesante anche sul mercato tv si alzeranno i prezzi invece di abbassarsi ed è molto probabile visto che per quest'anno non si risolverà la mancanza di chip) Ultima modifica di no_side_fx : 30-04-2021 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
|
#44217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 574
|
si rode che il 65 pollici xh90 era arrivato per un periodo (nn mi ricordo se blackfriday o simili) a 999 euro. Quindi a quel prezzo ipoteticamente ci potrebbe tornare, solo che nn sembra molto propenso a farlo
__________________
www.flickr.com/davidetofanelli |
|
|
|
|
|
#44218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1907
|
La settimana prima del BF, infatti l' ho preso al volo.
Dopo tre mesi l' ho visto sui 1150€, ma giusto per qualche giorno.
__________________
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
#44219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 12001
|
io continuo a pensare che al momento ci sia proprio un problema di reperibilità e quindi figuriamoci di offerte... cerco da mesi il 65 e lo trovo sempre a prezzo pieno in qualche negozio sconosciuto con tempi di spedizione dubbi
__________________
Vendo Auricolari Bluetooth 4.1 Wireless Gogear Nuovi
OLTRE 400 TRANSAZIONI CONCLUSE |
|
|
|
|
|
#44220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 446
|
Quote:
Riguarda Hisense cercando online ho trovato anche questi modelli sempre a 40": AE5500, AE5600, A5620, A5700 e A5720. Ma è mai possibile che dal loro sito ufficiali non si riesca a capire quali siano le differenze fra questi modelli ? Qualucuno mi potrebbe cortesemente aiutare o indicare qualche altro sito dove verificare ? PS: 24" uno qualsiasi va bene per tenere in cucina tanto per guardare qualcosa ?
__________________
Sei stanco di perdere le aste su eBay? Prova anche tu Spediamo.it http://www.spediamo.it/registrati?pr...uzfuSQ.twitter |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.




















