Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2021, 23:21   #44041
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14228
Di poco ma direi di si. Soprattutto nei game veloci (es. fps).
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 08:40   #44042
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da ark80 Guarda i messaggi
tra un sony xh90 e un samsung q80T cosa consigliereste? uso misto tv e playstation 5. Entrambi 65 pollici. Del sony mi frena il fatto che l'hdmi 2.1 sia un pò "farlocca", vorrei il nuovo x90A ma a parte che ancora nn lo vedo sul mercato credo che il costo sarà superiore
Ti rispondo da possessore del 65" XH90.
Prima di tutto le hdmi 2.1 diventeranno operative con un aggiornamento futuro (quando non si sa). Ma attenzione perchè anche nei nuovi TV annunciati, non solo quelli Sony, ci saranno le hdmi aggiornabili in futuro, per un problema di certificazioni.
L' hardware c'è già, manca la burocrazia per farlo funzionare come dovrebbe.

A livello di visione per me è un TV eccezionale, da Netflix alla Xbox SeriesX.
I neri sono finalmente neri (per essere un TV LED), me ne accorgo bene dalle bande sopra e sotto nei film, sono nere e non grigie.
E tieni conto che non ho dovuto regolare niente, contrariamente a quanto facevo con i Samsung. Ho scelto la modalità Cinema e abbassato un po' la luminosità.
Il discorso dell' angolo non è così tragico come il marketing lo vuole fare apparire, anche se spostati (e di molto) il TV si vede ancora bene senza opacizzarsi. Ma prevalentemente il mio uso è frontale.
Assorbe tantissimo i riflessi, tanto che puntandoci sopra una torcia la luce sparisce quasi tutta.

Infine occhio al Q80T perchè la versione europea NON è come quella americana provata da Rthings (affermazione di Rthings stessa).
__________________
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 12:01   #44043
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4896
Quote:
Originariamente inviato da ark80 Guarda i messaggi
tra un sony xh90 e un samsung q80T cosa consigliereste? uso misto tv e playstation 5. Entrambi 65 pollici. Del sony mi frena il fatto che l'hdmi 2.1 sia un pò "farlocca", vorrei il nuovo x90A ma a parte che ancora nn lo vedo sul mercato credo che il costo sarà superiore
entrambi pannelli va a 10bit, in un'ottica gaming i samsung hanno imput lag migliore degli altri marchi
su lcd tradizionali il quantum dot di samsung dovrebbe essere un surplus come qualità non so se i sony di fascia alta hanno qualcosa di similare
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 12:04   #44044
WizzarD
Senior Member
 
L'Avatar di WizzarD
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
Messaggi: 613
Ho un dubbio sui TV LG.
Il numero finale della sigla 3 o 6 (es. 43un73006 o 43un73003) fa riferimento al mercato del TV giusto? Il 6 è x il mercato italiano?
Se prendessi un 3, con la cam tvsat o le app di Raiplay e Mediaset play potrei avere dei problemi?
Vedo che quelli col 3 finale costano qualcosa in meno.

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
__________________
Phanteks XT Pro. Ryzen 5 7600x. ASRock B650M Pro RS. ARES 32Gb ddr5 6000. Assassins King 120SE. WD SN850x 1Tb. Seasonic FOCUS GX750. Zotac GeForce RTX 4060 Twin Edge
WizzarD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 12:10   #44045
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
su lcd tradizionali il quantum dot di samsung dovrebbe essere un surplus come qualità non so se i sony di fascia alta hanno qualcosa di similare
Chi ha potuto testarli entrambi ha detto che il Sony stravince.
Io non lo posso testimoniare, ma il Sony è veramente un gran TV.
Diciamo che si fa fatica a trovare adesso.
__________________
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 12:31   #44046
ark80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 574
sull'aggiornamento Sony ho dei grossi dubbi, dovevano aggiornarli a agosto e siamo a aprile.. Sono più propenso a pensare che il processore non riesca bene a gestire i 120 in 4K.. i samsung secondo me da questo punto di vista vincono. Certo è che se trovassi un'offerta sul sony lo prenderei senza pensarci. Quello che mi rimane da capire è la classificazione energetica, ormai la maggior parte degli elettrodomestici hanno tutti classe A se nn A+. Non vi fa strano che per esempio il Samsung Q80T sia in classe G?
__________________
www.flickr.com/davidetofanelli
ark80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 14:15   #44047
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4896
Quote:
Originariamente inviato da ark80 Guarda i messaggi
Non vi fa strano che per esempio il Samsung Q80T sia in classe G?
da quest'anno a partire dal 1 marzo hanno riformulato le classi energetiche dei televisori e c'è stato un abbassamento generale, la stragrande maggioranza sono finiti in classe F o G
https://www.dday.it/redazione/38725/...e-nuove-classi
poi dipende che elettrodomestici intendi per fare paragoni
per esempio un Q80 da 55" consuma 150w che più o meno è in media con tutti i tv da 55" mentre un vecchio plasma da 42" arrivava a 300w
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 14:16   #44048
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da ark80 Guarda i messaggi
sull'aggiornamento Sony ho dei grossi dubbi, dovevano aggiornarli a agosto e siamo a aprile.. Sono più propenso a pensare che il processore non riesca bene a gestire i 120 in 4K..
Allora, due precisazioni :
1) l' aggiornamento è sempre stato previsto per il 2021 e penso che ormai ci siamo vicini. Però anche i nuovi TV annuniciati non hanno la 2.1 funzionante, direi anche i Panasonic.
EDIT : a quanto ho letto in giro, anche la PS5 manca ancora di caratteristiche del hdmi 2.1. Probabile che faranno un' aggiornata "globale" su tutti i loro prodotti.
2) il "problema" dei 4K a 120 Hz è ingigantito all' inverosimile. Per vedere una differenza minima, su Ori2, devo andare a 10 cm dal 65" a GIOCO FERMO e cominciare a switchare tra le due modalità per accorgermi di qualcosa veramente risibile. Certo è che se ti faccio degli ingrandimenti, da fermo, si vede che la qualità è leggermente inferiore, ma una cosa minima proprio. Se a tutto ciò aggiungi che il gioco è in movimento e che io mi piazzo a 3 metri, allora ci vuole la vista di un falco.

Quando ho preso questo TV ho letto tante str***ate da fare paura, roba che avrei dovuto rimetterlo nella scatola solo per "fiducia" nei forum e di reddit.
Ha ancora qualcosina che si può sistemare, specie nel DTT, ma ti garantisco che una campagna di odio così grossa verso Sony non l' avevo mai letta.
E sponsorizzano i Samsung che, a parte i modelli veramente alti e molto costosi, hanno un problema di inscurimento in HDR imbarazzante, da due anni senza soluzione.
Gente che da una puntata all' altra deve sempre regolare le impostazioni.
Abbiamo testimoni anche in questo forum a tal proposito.
__________________
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio

Ultima modifica di dickfrey : 29-03-2021 alle 15:58.
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 16:07   #44049
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4896
anni fa (intorno al 2014 più o meno) avevo comprato un sony da 32" che è stato veramente una m..da. In quel periodo molti loro tv soffrivano di un problema sulle lampade che emettevano un "sibilo" continuo, anche su tagli maggiori. si risolveva solamente abbassando la retroilluminazione sotto il 50%. da parte di sony mai ammesso il problema e non rientrava in garanzia.
io da allora non ho mai più considerato sony.
oggi non metto in dubbio che siano ottimi tv, però considerato che il pannello va che monta al 99% arriva sempre da samsung come tutti i pannelli ips arrivano da lg, magari mi sbaglio ma ho molti dubbi che ci siano enormi differenze
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 18:18   #44050
ark80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 574
Credo siano entrambi buoni, non dico ottimi semplicemente perchè esistono altre fasce con altri costi. La mia preferenza così leggendo un pò in giro, guardando le recensioni (anche di pixeltv che quindi credo abbia recensito il modello europeo) va verso il samsung a parità di prezzo. Se trovassi un'offerta per il sony nn ci penserei due volte. Aspetto di vedere anche il sony x90J che sarà sicuramente ottimo ma ad un prezzo superiore
__________________
www.flickr.com/davidetofanelli
ark80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 06:19   #44051
BLACK-SHEEP77
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 997
Quote:
Originariamente inviato da ark80 Guarda i messaggi
Credo siano entrambi buoni, non dico ottimi semplicemente perchè esistono altre fasce con altri costi. La mia preferenza così leggendo un pò in giro, guardando le recensioni (anche di pixeltv che quindi credo abbia recensito il modello europeo) va verso il samsung a parità di prezzo. Se trovassi un'offerta per il sony nn ci penserei due volte. Aspetto di vedere anche il sony x90J che sarà sicuramente ottimo ma ad un prezzo superiore
rimarrai deluso perche x90j è un pelo sotto al xh90 come contrasto, neri e local dimming, gia su youtube ci sono le prime comparative.
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 07:47   #44052
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da ark80 Guarda i messaggi
anche di pixeltv che quindi credo abbia recensito il modello europeo, va verso il samsung a parità di prezzo
Non ho mai capito, ma nemmeno quelli che scrivono sul forum Samsung, come mai tutti i recensori non abbiano mai riscontrato il problema della luminosità del HDR.
Sul forum Samsung ci sono più di 200 pagine di insulti e maledizioni per questo problema che tutti vedono, tranne Samsung.
Problema che cala più sale il modello, sul Q90 non lo avvertono, ma già sui Q80 ne parlano anche su avmagazine italiano.
Se lo prendi vedi di prenderlo online, così nel caso ti capitasse il problema puoi fare il reso entro i 14 giorni (io stesso avevo scelto questa via per il mio Sony, date tutte le cose che leggevo in giro).
E ricorda che un Q80T corrisponde al Q70R dell' anno prima (trucco di Samsung per abbassare la qualità generale, ma vendere allo stesso prezzo a parità di sigla).

EDIT : ricorda che acquisto online con ritiro in negozio equivale ad acquisto in negozio, quindi visto e piaciuto senza possibilità di reso. Farlo spaedire sempre a casa. L' unica catena che non fa distinzioni tra i due acquisti è il Mediaworld, hai sempre 14 giorni. Io scelsi Comet con consegna a casa, ma in caso di problemi avrei potuto portarlo in negozio per il reso. Mediaworld invece se lo prendi online, oltre un certo taglio, lo devi spedire e non riportare in negozio (loro direttive).
__________________
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio

Ultima modifica di dickfrey : 30-03-2021 alle 07:55.
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 07:51   #44053
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
anni fa (intorno al 2014 più o meno) avevo comprato un sony da 32" che è stato veramente una m..da.
L' unico TV che mi si è rotto senza possibilità di ripararlo è stato un Panasonic 32" CRT 16:9, dal peso di oltre 50 Kg. Una gioia portarlo giù da due rampe di scale.
Neanche io ho più preso in considerazione Panasonic, eppure qui viene spesso consigliato.
Sono stato 20 anni con Samsung ed ho deciso di provare un altro lido, date le mosse commerciali di Samsung poco trasparenti (come abbbassare la qualità di "10" per vendere al prezzo dell' anno prima) e questa storia del HDR su cui mi sono molto documentato. Confermato anche da un utente su questo thread.
__________________
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 09:05   #44054
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4896
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Neanche io ho più preso in considerazione Panasonic, eppure qui viene spesso consigliato
per Panasonic gli unici "consigliabili" sono giusto gli oled prodotti in rep. ceca che sono progettati da Panasonic stessa.
tutto il resto della gamma sono porcherie made in Vestel di bassa qualità alla pari di altri marchi che hanno dato in concessione il marchio ai turchi (sharp, toshiba, hitachi, ecc...)
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2021, 23:06   #44055
ark80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
rimarrai deluso perche x90j è un pelo sotto al xh90 come contrasto, neri e local dimming, gia su youtube ci sono le prime comparative.
Scusa dove hai trovato le comparative? Sono giorni che cerco una revjew sul x90j e non mi salta fuori assolutamente niente
__________________
www.flickr.com/davidetofanelli
ark80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2021, 03:50   #44056
BLACK-SHEEP77
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 997
Quote:
Originariamente inviato da ark80 Guarda i messaggi
Scusa dove hai trovato le comparative? Sono giorni che cerco una revjew sul x90j e non mi salta fuori assolutamente niente
https://www.youtube.com/watch?v=8druFPWCEb8


Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 31-03-2021 alle 03:55.
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 15:07   #44057
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6863
Salve cerco un televisore, non vedo thread di consigli per gli acquisti quindi scrivo qui.

- budget massimo 600 euro, anche poco di piu se ne vale la pena
- almeno 55"
- 4k
- decente nei videogiochi ps5, non mi aspetto chissa' che reattivita' ma non voglio roba che non sia adatta ad un gaming light
- qualita' visiva buona, con enfasi su contrasto e neri

So che sono tante richieste entro quel budget e ovviamente dovro' compromettere. Consigli?

Ultima modifica di Vul : 01-04-2021 alle 15:24.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 15:40   #44058
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4896
visto che hai messo dentro ps5 da questo punto di vista i samsung in genere sono quelli con valori di imput lag migliori ma a quella cifra niente 120 hz, in più hanno pannello va quindi saresti a posto anche come contrasto/neri (o quantomeno sicuramente meglio di un ips classico)

se ti sbrighi a quella cifra trovi ancora gli ultimi qled rimasti da 50" della serie 2020 (finchè ci sono) sarebbe un buon affare
altrimenti ci sono in giro già i primi esemplari del 2021 ma sempre a quella cifra solo i basic niente qled
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 15:54   #44059
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6863
I 120 hz non mi interessano troppo, 60 vanno bene.

parli di questo modello?

https://www.amazon.it/dp/B086B5K94Y/...1617268200000/

Altrimenti mi stavo orientando verso un LG Nano 81 da 55" a 669 dallo shop LG.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 16:21   #44060
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14228
@Vul
Con un budget max 600€ senza sforare, penso che la miglior soluzione sia il Samsung Qe50Q60T con ovvio pannello Sam VA per vedere molto bene sia di giorno che al buio; questo Quantum led (filtro quantum con nano particelle che rendono i colori più brillanti e realistici) è forse il migliore nel suo range di prezzo. Nei giochi molto bene (anche fps) grazie al basso lag (ritardo ai comandi) di soli 10ms in 4k-hdr! Ottimo il contrasto, malgrado la retroilluminazione solo Edge dei led (posti solo sul lato basso) e quindi buoni i neri (essenziale per vedere bene anche nelle scene scure). Un bel tv insomma. Ho messo il 50" (differenza minima col 55) perchè quest'ultimo ti farebbe sforare col budget. Se lo prendi in negozio e riesci a convincere il commesso di provarlo, devi concentrare l'attenzione su scene buie, per vedere che negli angoli NON ci siamo coni di luce (effetto clouding)...è raro ma se ci sono e lo scopri a casa, portarlo indietro diventa una rottura. Questo problema ovvio può essere presente in qualsiasi tv led edge di qualsivoglia marca.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v