|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mah! A me sono andati quasi sempre bene. Quelli con la scritta for-data 4x sono comunque i migliori, ho backup di film di quasi due anni fa e vanno ancora bene.
Certo che i Memorex sono migliori e danno più sicurezza ma io li pago il triplo rispetto ai Princo.....(1,20 vs 40 centesimi) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ho comprato da poco i Princo Grade A e mi trovo bene! Nessuno bruciato, film perfetti
Ciao!| |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
possibilissimo che ci siano princo taroccati
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
non me ne vogliate...
Io, dopo pessime esperienze coi cd (quixo, princo), compro solo supporti DVD di qualità.
Al Radiant a Novegro c'erano le confezioni da 25 pezzi di DVD verbatim 4x (sia + che -) a 26 euro e da 50 pezzi a 50, li ho presi, non credo che si possa avere di meglio a meno. Sono gli unici che non mi danno problemi di nessun tipo in compatibilità (uso la PS2), lettura (controllo errori c1 e c2 col kprobe) e scrittura (ho un masterizzatore che dire che è taroccato è poco: liteon 401 @411 @811, preso usato), per la durata non mi pronuncio ancora perchè masterizzo dvd solo da 6 mesi. Non ho mai provato i Ritek G04.. non li ho mai trovati in giro (per ora). Ho provato i Think Extra (piacciono alla PS2, ma costano come i verbatim), TDk (il mio lettore li digerisce male, e al kprobe non danno risultati eccezionali) e altre marche, tra cui princo (risultano "indigesti" al masterizzatore e al lettore) ma i risultati migliori (test col Kprobe e "a vista") li hanno sempre dati i verbatim. Ai posteri l'ardua sentenza.. Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 08-06-2004 alle 14:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.