|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#43921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 765
|
Quoto, ho preso un LG nel 2020 per mia sorella e l'interfaccia se paragonata al mio Philips Android è pietosa, con menu tradotti da contadini che non sanno nulla di informatica.
__________________
Call Center di Alice: "Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica." Powered by Buttered Cat
|
|
|
|
|
|
#43922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
|
Quote:
Al massimo se mi parlassi di Android TV che almeno ti da più libertà. Boh è proprio vero che bisogna sempre lamentarsi.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX |
|
|
|
|
|
|
#43923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43924 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2848
|
Quote:
Il cavo scart va dal tv al trasmettitore wireless a pochi cm, non va nell'altra stanza. Quote:
In particolare capire se la scart è anche OUT (di solito dovrebbero essere in/out se ne ha solo una). Avrei preferito dei 28'' ma non credo sia un'impresa facile trovarli.
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
||
|
|
|
|
|
#43925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22164
|
fullHD su 24 pollici ha senso? vedo che sono quasi tutti 720P
|
|
|
|
|
|
#43926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 4675
|
Quote:
Poi ieri sera il top quando il BX si inceppa per quasi un'ora... non riusciva ad aggiornare delle app e così non potevo avviare amazon prime video nè andare ad installare altre, dopo diversi riavvii ho potuto avviare Netflix. Cose mai successe sul Samsung non top di gamma di 3 anni fa... o anche su un altro Hisense anzi ora si, è successo su un Samsung es6800 che è vecchio di quanto? 5 o 7 anni ? Non faccio reso solo percHé non ho più scatola e non so Amazon cosa direbbe...
__________________
No firma |
|
|
|
|
|
|
#43927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 906
|
Quote:
In questa primavera prenderò un 49/50 direi entro i 350€ ancora non so se ips o va oltre ciò non saprei scegliere tra gli os di lg/samsung/androidtv Consigli? P.S. ora la madre mi dice di ripiegare, 49/50 è troppo grande.. mi sa che andrò al risparmio allora su un 40/43 gli hitachi (vestel) come sono? qua son ben "recensiti" Altra domanda: il tv "più piccolo" con un sitema smart? Ultima modifica di Enzo Font : 25-02-2021 alle 10:25. Motivo: P.S. |
|
|
|
|
|
|
#43928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1217
|
Ragazzi ma da 40 pollici con massimo spesa sui 350€, si trova qualcosa?
Non ho esigenze particolari, l'unica cosa che deve essere ovviamente Smart TV per Netflix. Grazie.
__________________
iPhone 11 128GB | PC Game | PlayStation 4 | Nintendo Switch 2019 | Nintendo 3DS XL
Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19 |
|
|
|
|
|
#43929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4456
|
Quote:
l'unica cosa che non ho capito del Tizen è se aggiorna in automatico le app o se è manuale....
__________________
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#43931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
|
Cosa?? Mai successo con il B8 sempre super fluido. Volete dirmi che il nuovo BX è diventato più scattoso di Android TV??
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX |
|
|
|
|
|
#43932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2328
|
Avendolo preso da 2 giorni ieri ho installato tutte le app e i dispositivi, configurato e tutto... mai un impuntamento.
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente" |
|
|
|
|
|
#43933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4896
|
Quote:
oramai minimo bisogna andare sui 43" |
|
|
|
|
|
|
#43934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4896
|
Quote:
se ti interessa la parte smart valuta samsung, lg o al massimo philips il resto lascia perdere Ultima modifica di no_side_fx : 26-02-2021 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
|
#43935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 14680
|
Ma qualcuno conosce un sito che permetta di vedere le app disponibili tra i vari OS come WebOS, Tizen, Vidaa...
|
|
|
|
|
|
#43936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
|
Quote:
https://it.lgappstv.com/main/tvapp |
|
|
|
|
|
|
#43937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 14680
|
Quote:
Kodi mi sembra di capire che per ora funge solo su Android TV giusto? E anche Steam Link mi sembra che non sia stato portato ovunque. Ultima modifica di Ubro92 : 27-02-2021 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
|
#43938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
|
|
|
|
|
|
#43939 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2020
Città: https://t.me/********
Messaggi: 24
|
ciao a tutti,
premetto che sono un principiante.......ho avuto un LG 55B6V che è defunto (causa pannello difettoso), suggerite di rimanere in casa LG o provare altro marchio ?? Preferirei almeno un pari caratteristiche del precedente, ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#43940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.




















