Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2020, 10:19   #41
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Beh non ho dubbi che quasi tutta la suite microsoft sarà rilasciata (con almeno le stesse limitazioni dell'attuale edizione mac x86), il problema saranno tutti gli altri sw che non sono sviluppati da multinazionali dalle disponibilità pressoché infinite.
Detto questo il passaggio é tutt'altro che evidente, un conto é rilasciare un sw compatibile Apple ARM, un altro conto é rilasciarlo stabile e con le stesse funzionalità della controparte x86 che esiste da decenni.
Per carità nulla di insormontabile sia chiaro, ma questa prima generazione di prodotti per me sono un azzardo, diverse testate specializzate consigliano di non fiondarsi su questi nuovi mac e di aspettare appunto le prove sul campo, non solo lato performances, ma anche lato compatibilità/funzionalità del sw.
Per quanto riguarda le app ios/padOs poi vorrei capire, senza polemica, cosa te ne fai su un notebook? I nuovo macbook hanno il touchscreen?
Comunque non posso che fare un appluaso ad Apple finalmente ritrovo l'azienda che innovava e che dalla morte di Jobs non aveva fatto altro che lucrare e vivere sugli allori.
Tirare fuori dal cilindro un soc a 5 nanometri proprietario con CPU/GPU custom dalle performances simili alle cpu desktop (cosa che aspetto di verificare sul campo) é davvero tanta roba, integrarlo quasi da subito all'interno del proprio ecosistema x86 é quasi sorprendente, ma ripeto, andiamoci piano i problemi di gioventu' ci saranno.
Con il progetto " Marzipan " su macOS Apple ha permesso di portare il codice scritto ed ottimizzato per iOS su Mac con pochi adattamenti alla GUI e ai sistemi di input e puntamento. L'unico scalino era, ed è ancora, la ricompilazione per x86.
Da ieri questo lavoro, per i Mac con AS, è ancora più semplice e veloce visto che non c'è nulla da ricompilare: le istruzioni che si usano sui SoC Ax sono le stesse degli M1!!

E con ciò non voglio negare che ci saranno problemi di gioventù, ma non credo che saranno così limitanti sul lato software. Piuttosto il limite che vedo io è sul lato hardware, specificamente sulla configurazione e segmentazione dei SoC MX: uno su tutti la memoria UMA che non è possibile espandere e che potrà essere benissimo una discriminante tra un modello " Pro " vero ed un consumer.
Old 11-11-2020, 10:20   #42
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
Ma siamo proprio sicuri che sparisca anche RDC?
Oddio non credo sparisca o perlomeno ci sono alternative valide quindi non mi preoccuperei (RDC=remote desktop connection, right )

Quote:
Anche visto che l'unico motivo per dover usare Win per forza che abbia un possibile bacino d'utenza rilevante sono le ERP.
Ma anche qui quasi tutti stanno migrando almeno il front su app web based.
Come hai detto tu sta quasi tutto su web ormai per cui per un utente "normale" un apple ARM va benissimo, per un sistemista come me che virtualizzo tanto su notebook (al lavoro niente internet) può non andare bene ma non è la normalità anzi, io rappresento un'anomalia.

Immagino uno studio di architettura che usa mac, credo che autocad e software principali verranno resi compatibili, idem studi fotografici, per cui grossi problemi, dal mio limitato punto di vista, non ce ne dovrebbero essere, certo siamo agli inizi ci saranno aggiustamenti da fare ma Apple di certo ha tutti gli strumenti per affrontarli e risolverli.

Ultima modifica di bonzoxxx : 11-11-2020 alle 10:25.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 10:26   #43
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Ma siamo proprio sicuri che sparisca anche RDC?
Anche visto che l'unico motivo per dover usare Win per forza che abbia un possibile bacino d'utenza rilevante sono le ERP.
Ma anche qui quasi tutti stanno migrando almeno il front su app web based.
Basta avere fogli excel con macro complesse che usano VB e già sei costretto a passare sulla versione windows, di esempi simili ce ne sono diversi e come ha già scritto qualcuno molti utenti Apple di fatto vanno di parallel per lavorare.
Old 11-11-2020, 10:34   #44
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Con il progetto " Marzipan " su macOS Apple ha permesso di portare il codice scritto ed ottimizzato per iOS su Mac con pochi adattamenti alla GUI e ai sistemi di input e puntamento. L'unico scalino era, ed è ancora, la ricompilazione per x86.
Da ieri questo lavoro, per i Mac con AS, è ancora più semplice e veloce visto che non c'è nulla da ricompilare: le istruzioni che si usano sui SoC Ax sono le stesse degli M1!!

E con ciò non voglio negare che ci saranno problemi di gioventù, ma non credo che saranno così limitanti sul lato software. Piuttosto il limite che vedo io è sul lato hardware, specificamente sulla configurazione e segmentazione dei SoC MX: uno su tutti la memoria UMA che non è possibile espandere e che potrà essere benissimo una discriminante tra un modello " Pro " vero ed un consumer.
Bah lato hardware non vedo problematiche visto che hanno lanciato di fatto prodotti consumer.
Il macbook air non é di certo usato dai "pro" ed il macbook pro da 13 se vogliamo é piu' per un target power user, non certo per chi deve svolgere carichi pesanti, alla fine restano ultrabook.
Sia macbook air che macbook pro ARM sono acquistabili con 16GB di ram ( sborsandone 230 per 8 in piu ) quindi direi che come specifiche siamo su livelli piu' che buoni.
Per me il vero problema ce lo hanno gli utenti perché ad oggi non si hanno concretamente dati sulle prestazioni reali di questi prodotti ed anche scegliere il quantitaivo di RAM é un terno al lotto, possono bastarne 8 come possono volercene 16, mi sembra un acquisto un po troppo a scatola chiusa vista la rarità di ARM in ambiente desktop.
Old 11-11-2020, 10:40   #45
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
A quel punto chi ha bisogno di windows si prende un thinkpad, un probook o piuttosto un xps, easy
Questo era necessario anche adesso, per quanto mi riguarda
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 10:43   #46
HwWizzard
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Basta avere fogli excel con macro complesse che usano VB e già sei costretto a passare sulla versione windows, di esempi simili ce ne sono diversi e come ha già scritto qualcuno molti utenti Apple di fatto vanno di parallel per lavorare.
Come ho scritto sopra il passaggio ad ARM apre alla SH un bacino d'utenza 100 volte superiore, quindi investire risorse nel supporto e implementazione del SW avrà molto più senso.
Anch'io vedo molti che hanno PD, ma lo usano per le ERP che invece potrebbero andare con una semplice RDC e funzionare meglio, quindi c'è anche molta ignoranza e pigrizia. Poi oramai quasi tutto, in ambito lavorativo, vira verso le web based app quindi avere x86 o ARM o qualsiasi altra cosa cambia sempre meno.
Quindi a parte qualche raro caso possono soddisfare qualsiasi utenza e poi non credo che Apple si sia messa come target di acquisire il 50% o più del mercato.
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 10:47   #47
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Questo era necessario anche adesso, per quanto mi riguarda
Può essere scomodo per alcuni ma, almeno per me, avere 2 dispositivi distinti è meglio tant'è che sul thinkpad ho kali, sull'air ho mac (ovviamente) sull'XPS ho win10 e sul fisso win10 e virtualizzo su entrambi al bisogno ma solo per scopi lavorativi.

Ovviamente ognuno ha le sue esigenze e, in fase di acquisto, dovrà valutare bene, cosi magari la finiscono di venire da me colleghi e chiedermi "mi installi windows sul mac?" "Casso te lo prendi a fare un mac se poi i software che usi non sono compatibili, prendi un buon windows e via" e loro "eh ma windows è lento"...

Lasciamo stare che poi divento polemico.

Quote:
e poi non credo che Apple si sia messa come target di acquisire il 50% o più del mercato.
Concordo.

Ultima modifica di bonzoxxx : 11-11-2020 alle 10:51.
Old 11-11-2020, 10:50   #48
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Come ho scritto sopra il passaggio ad ARM apre alla SH un bacino d'utenza 100 volte superiore, quindi investire risorse nel supporto e implementazione del SW avrà molto più senso.
Anch'io vedo molti che hanno PD, ma lo usano per le ERP che invece potrebbero andare con una semplice RDC e funzionare meglio, quindi c'è anche molta ignoranza e pigrizia. Poi oramai quasi tutto, in ambito lavorativo, vira verso le web based app quindi avere x86 o ARM o qualsiasi altra cosa cambia sempre meno.
Quindi a parte qualche raro caso possono soddisfare qualsiasi utenza e poi non credo che Apple si sia messa come target di acquisire il 50% o più del mercato.
Se fosse tutto web based allora ti basterebbe un chromebook da 300 euro ...
Old 11-11-2020, 10:51   #49
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Quote:
Può essere scomodo per alcuni ma, almeno per me, avere 2 dispositivi distinti è meglio tant'è che sul thinkpad ho kali, sull'air ho mac (ovviamente) sull'XPS ho win10 e sul fisso win10 e virtualizzo su entrambi al bisogno ma solo per scopi lavorativi.
Idem, anche io ho un mac e un thinkpad che uso ognuno per i fatti suoi
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
Old 11-11-2020, 10:53   #50
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Ci sono campi in cui un chromebook potrebbe bastare, nelle piccole scuole ad esempio a patto abbiamo una connessione internet decente.

Ultima modifica di bonzoxxx : 11-11-2020 alle 10:57.
Old 11-11-2020, 10:59   #51
HwWizzard
Bannato

Quote:
Tu cerchi sempre di rigirarla a tuo comodo ma la realtà è diversa.
Parlando di mondo lavorativo bisogna dividerlo e un buon 60/70% usano applicazioni office o gestionali o web app. Bene Office non è un problema e i gestionali vanno in RDC le web app vanno nel browser.
Poi passiamo a chi crea contenuti SW, Audio, Video, Fotografici, anche qui tutti coperti.
Rimangono le piccole nicchie, beh per quelle forse non saranno adatti o forse bisognerà aspettare, ma il target di Apple non è conquistare il mondo dei PC.
Quindi io tutte queste limitazioni no le vedo, se poi tu nel tuo utilizzo sei obiettivamente limitato, beh ti prendi un PC Windows e fine del discorso.
Ma stare qui a dire che sono una merda perchè limitano tutti dal lato SW è semplicemente una balla.
Old 11-11-2020, 11:06   #52
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Le persone normali, che puntavano al design e alla portabilità con con windows in primo piano, sceglievano per l'appunto altri prodotti che, al pari del mac, erano e sono tutt'ora altrettanto validi. Almeno lato hardware/costruzione/peso/autonomia. Poi lato O.S, ognuno ha le sue preferenze.
Io devo dire che in quanto ad autonomia, per il mio uso, mac è imbattibile, specie il vecchio PRO 15" del 2015, era infinita!
Old 11-11-2020, 11:22   #53
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Come del resto avviene già ora.
Soltanto gente da TSO spendeva un botto per acquistare un mac, più altro botto di soldi per acquistare una Licenza windows.
Non puoi immaginare quanti me lo hanno chiesto, da me è pieno.. e vogliono sia win che office craccati una volta messo su bootcamp, infatti da un po di tempo a questa parte dico che non sono capace e vanno a rompere a qualcun altro.

Quote:
Chi ha bisogno di windows, userà solo windows.
Dal mio punto di vista ho tre macchine con tre sistemi operativi diversi: al lavoro, per questioni di compatibilità uso WIN, con le sue rotture di balle giornaliere. Quando sono a casa, mi rilasso con i sistemi UNIX che, raramente danno rogne.
Concordo

Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Io devo dire che in quanto ad autonomia, per il mio uso, mac è imbattibile, specie il vecchio PRO 15" del 2015, era infinita!
Pochi portatili win potevano vantare un'autonomia simile complice anche una megabatteria nel mac , da qualche anno ce ne sono di più, ora grazie ai ryzen è più facile vedere portatili intorno alle 8 ore.

Ultima modifica di bonzoxxx : 11-11-2020 alle 11:32.
Old 11-11-2020, 11:34   #54
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Non puoi immaginare quanti me lo hanno chiesto, da me è pieno.. e vogliono sia win che office craccati una volta messo su bootcamp, infatti da un po di tempo a questa parte dico che non sono capace e vanno a rompere a qualcun altro.

Concordo

Pochi portatili win potevano vantare un'autonomia simile complice anche una megabatteria nel mac , al tempo nessuno, da qualche anno ce ne sono di più, ora grazie ai ryzen è più facile vedere portatili intorno alle 8 ore.
il cliente medio di Apple è quello che compra per la mela, non per altro. A loro che sia arm, intel o carciofi, cambia poco
Detto questo, sono interessatissimo a vedere test software seri e reali, perchè i benchmark tra architetture continuano a essere delle cagate immani come confronto
iPad Pro è meglio di molti pc? Si, ho visto benchmark basati su software di editigin video dove si vede che è veramente stra potente e ottimizzato per quei task.
iPad Pro e più potente del mac on i7 come sembra dai benchmark? no perchè in tanti altri task perde, ma nell'editing video è comparabile e/o superiore
Old 11-11-2020, 11:52   #55
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
vista l'utenza PRO di apple non penso che il passaggio al nuovo soc sarà traumatico, infondo chi prende un MAC si aspetta 3 cose, che sia bello e ben costruito, facilità di utilizzo (inteso anche come ecosistema) e che funzionino bene i programmi "PRO" che nel 70% dei casi sono Office, mail, e calendario, per il restante sono i programmi di foto e video editing proprietari. già oggi del lato hardware l'utenza apple è disinteressata, altrimenti non pagherebbe quel prezzo per quell'hardware. chi compra per poi virtualizzare windows o per utilizzare programmi emulati si merita le peggio maledizioni e almeno non potrà più farlo. (non denigro l'utenza mac per questo, la mia ragazza per esempio ha un asus anche piuttosto carine ed evoluto ma per come lo usa e per quello che ci fa secondo me si troverebbe 100 volte meglio con un mac)

per quanto riguarda quei mirabolanti x3 x2.5 x6 etc etc mah... sono andati a prendere hw fetecchia, montato non si sa bene cosa con che tipo di raffreddamento e consumi, guarda caso non hanno paragonato il nuovo macbook pro 13 con un asus g4 con 4900hs e rtx 2060max-q. ma tant'è.
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 11:59   #56
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Tu cerchi sempre di rigirarla a tuo comodo ma la realtà è diversa.
Parlando di mondo lavorativo bisogna dividerlo e un buon 60/70% usano applicazioni office o gestionali o web app. Bene Office non è un problema e i gestionali vanno in RDC le web app vanno nel browser.
Poi passiamo a chi crea contenuti SW, Audio, Video, Fotografici, anche qui tutti coperti.
Rimangono le piccole nicchie, beh per quelle forse non saranno adatti o forse bisognerà aspettare, ma il target di Apple non è conquistare il mondo dei PC.
Quindi io tutte queste limitazioni no le vedo, se poi tu nel tuo utilizzo sei obiettivamente limitato, beh ti prendi un PC Windows e fine del discorso.
Ma stare qui a dire che sono una merda perchè limitano tutti dal lato SW è semplicemente una balla.
No no guarda io non voglio girare proprio nulla, cerco solo di capire quanto questa nuova architettura potrà essere pronta "out of the box" per gli utenti apple, ma soprattutto per gli utenti apple che usano sw attraverso parrallel perché non presenti o troppo limitati nella attuale versione mac os x86.
Il fatto di poter eliminare un'app desktop e rimpiazzarla con una web app da accedere attraverso un browser html 5 non solo non é sempre possibile, ma sarebbe la fine stessa dei mac e dei desktop in generale, ti basterebbe un thin client da 4 soldi con un OS minimalista e il navigatore, chrome OS appunto.
Siccome i programmi ancora servono e siccome reputo questo prodotto interessantissimo sulla carta cerco di capire se sarà ancora piu' limitante dell'attuale versione mac X86, che poi tra 2 anni ci saranno molte piu' app native scritte per Apple ARM é un'altra storia.
Ho l'impressione che oggi spendere 1600 euro per un macbook pro ARM con 16gb di ram di cui non si conoscono le reali performances e non si sa quali sw saranno realmente utilizzabili nei prossimi mesi piu' che un azzardo mi pare un atto di fede.
Old 11-11-2020, 12:12   #57
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
il cliente medio di Apple è quello che compra per la mela, non per altro. A loro che sia arm, intel o carciofi, cambia poco
Detto questo, sono interessatissimo a vedere test software seri e reali, perchè i benchmark tra architetture continuano a essere delle cagate immani come confronto
Concordo pienamente.
Old 11-11-2020, 12:20   #58
HwWizzard
Bannato

Quote:
No no guarda io non voglio girare proprio nulla, cerco solo di capire quanto questa nuova architettura potrà essere pronta "out of the box" per gli utenti apple, ma soprattutto per gli utenti apple che usano sw attraverso parrallel perché non presenti o troppo limitati nella attuale versione mac os x86.
Il fatto di poter eliminare un'app desktop e rimpiazzarla con una web app da accedere attraverso un browser html 5 non solo non é sempre possibile, ma sarebbe la fine stessa dei mac e dei desktop in generale, ti basterebbe un thin client da 4 soldi con un OS minimalista e il navigatore, chrome OS appunto.
Siccome i programmi ancora servono e siccome reputo questo prodotto interessantissimo sulla carta cerco di capire se sarà ancora piu' limitante dell'attuale versione mac X86, che poi tra 2 anni ci saranno molte piu' app native scritte per Apple ARM é un'altra storia.
Ho l'impressione che oggi spendere 1600 euro per un macbook pro ARM con 16gb di ram di cui non si conoscono le reali performances e non si sa quali sw saranno realmente utilizzabili nei prossimi mesi piu' che un azzardo mi pare un atto di fede.
Messa così è già un'altra cosa.
Ovviamente qualche limite lo deve pur avere, ma credo nulla di insormontabile.
Beh il costo di un MBP è sempre stato quello, anzi sono 2000 perchè senza AC non ho mai comprato un Mac. Ma non lo reputo un atto di fede.
Io in generale uso Office, BI, ERP (e qui ancora non mi è chiaro come funzionera il discorso RDC) browser. Quindi siccome sono ancora con il 2018 che ha autonomia di 6/7 ore per me questo con 20 ore è un salto in avanti piuttosto importante. Per questo l'ho preso subito 8Gb (ce l'ho adesso e bastano per me) e 512Gb.
Certo che se lavorassi solo in PS o Lightroom aspettavo di vedere come andava, ma così sono praticamente certo di non aver sbagliato.
Sti maledetti con 3 presentazioni in 2 mesi mi stanno dissanguando
Old 11-11-2020, 12:24   #59
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Arrivo tardi, ho visto la presentazione ieri in tarda serata, ma 16Gb di ram? Capisco sugli Air, già è poco accettabile sui Mini, ma sui Pro no!!! Non capisco L ragione di questo “vincolo”

Ma la RAM è nel Soc giusto?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 13:05   #60
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Arrivo tardi, ho visto la presentazione ieri in tarda serata, ma 16Gb di ram? Capisco sugli Air, già è poco accettabile sui Mini, ma sui Pro no!!! Non capisco L ragione di questo “vincolo”

Ma la RAM è nel Soc giusto?
Non vorrei sbagliarmi ma è fuori

Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Cuffie per tutti i gusti in super offert...
Smart Manufacturing: le innovazioni ital...
Tesla e il paradosso delle elettriche: i...
Kia svela la EV2 al Salone di Bruxelles:...
Apple e NVIDIA verso lo scontro: guerra ...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP