|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
bè....
Comer uomo,dico riposa in pace.. come uomo politico,e ex presidente degli U.SA.,è da considerarsi una notizia.....di lutto,ma sempre notizia importante.. nella media,visto che dal lato umano,tutti siam eguali,dico... è stato uno dei prescelti,eletti,come pochi al mondo... non ha mai conosciuto nessun torto da parte dellesocieta',affermato attore,vissuto sempre nel lusso,poi nella politica è diventato l'uomo piu' importante del mondo.. cio' non toglie che potesse esse un brav'uomo,ma non verso nessuna lacrima "in piu'" di altri.. ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
bum |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Eletto nel 1980, avevo 4 anni; ha lasciato il mandato nel 1994, ne avevo 18... dire "presidente degli USA" per me significa come primo pensiero Ronald Reagan. Possa Dio premiare ciò che di bene ha fatto e "chiudere un occhio" su ciò che di male ha fatto nella sua vita. Rest In Peace.
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
non l'aveva lasciato nel 1988? 8 anni max, dal 1988 al 1992 bush, poi clinton 8 anni, poi bush jr. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
io invece ero di turno alla guida stasera, quindi ho bevuto solo una birra piccola e non ho nemmeno sonno |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
E invece aveva ragione lui, e per ottenere l'inizio del disarmo Gorbaciov dovette concedere il disimpegno sovietico dal'Europa orientale (con le conseguenze che si sono viste nel '88 - '89). Considerando anche la presidenza di Bush Sr. non credo ci siano tanti casi di un amministrazione che sia durata tre mandati (non in tempi di guerra).
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la notizia è triste ma in situazioni del genere vi assicuro che la persona malata a volte è un peso per i familiari. non per quelli di Regan dato che potevano permettersi camerieri e infermieri di lui ricordo troppo poco, io sono nato nel 1980 quindi se per blue il presidente è Regan per me lo è Bush (senior). comunque che riposi in pace |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Grande persona (partito da radici umili ed ha raggiunto grandi traguardi con le proprie forze) ma soprattutto mi è sempre sembrata una persona vera così come il suo sorriso che emanava un grande senso di tranquillità e stabilità. Rest in peace.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.