Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Redmi Note 15 Pro+: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2020, 14:16   #441
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ti ha già spiegato giuliop che affermazioni assolutistiche senza avere dimostrazioni concrete non ha senso.
La tua idea può essere giusta, ma tale rimane finchè i fatti non confermano o smentiscono.
Altrimenti partiamo dall'assurdo che IO dico sia giusto (in base al mio pensiero) e quindi la conclusione per tutti è che sia sempre vero.
Io non affermo che non installare IMMUNI sia preferibile ad installarla... ma non posso neanche dire il contrario.
In entrambi i casi sarebbe una mia visione non suffragata da fatti, ma solo den sentore comune (ed occhio che nella storia tante cose erano corrette perchè la maggior parte delle persone pensava in tal senso).
Adesso non cercare di rigirare un'altra frittata. L'app non e' inutile, quindi non puo' che essere utile. Quanto lo sia e' da vedere. Ma lo e', su questo non si discute. Perche' non e' inutile e quindi e' utile? Perche' consente il tracciamento di potenziali contagiati. Lo fa male? Forse, ma lo fa, consentendo di individuare soggetti potenzialmente contagiati che con il tracciamento tradizionale non potrebbero essere individuati.
Esempio banale: sei in un ristorante, la persona al tavolo accanto è contagiata ma ancora non lo sa. Tossisce e sparge il virus su posate, piatti e bicchieri li attorno. Il cameriere serve entrambi e tocca piatti e posate senza lavari le mani. Te lo becchi pure te. Ma paghi in contanti e nessuno li ti conosce.
Senza l'app nessuno sarebbe in grado di risalire a te, che, fino a quando non avrai sintomi, te ne andrai in giro ad infettare.
Old 17-08-2020, 14:21   #442
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Vero, ed è il motivo per cui Ginopilot ha torto, ovvero che non esistono motivi persuasivi per non installarla come non esistono motivi persuasivi per installarla; e a dimostrazione che non ho mai sostenuto che non si dovesse installare:
A me pare abbastanza persuasivo il fatto che consenta di tracciare potenziali infetti che non potrebbero essere raggiunti con le modalita' tradizionali. Magari a te no.
Il fatto che sia persuasivo o meno dipende dalla coscienza e senso civico di ciascuno. L'app è di aiuto alla lotta contro la diffusione del virus, poco o molto che sia, cio' e' innegabile.
Old 17-08-2020, 14:31   #443
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Adesso non cercare di rigirare un'altra frittata. L'app non e' inutile, quindi non puo' che essere utile. Quanto lo sia e' da vedere. Ma lo e', su questo non si discute. Perche' non e' inutile e quindi e' utile? Perche' consente il tracciamento di potenziali contagiati. Lo fa male? Forse, ma lo fa, consentendo di individuare soggetti potenzialmente contagiati che con il tracciamento tradizionale non potrebbero essere individuati.
Esempio banale: sei in un ristorante, la persona al tavolo accanto è contagiata ma ancora non lo sa. Tossisce e sparge il virus su posate, piatti e bicchieri li attorno. Il cameriere serve entrambi e tocca piatti e posate senza lavari le mani. Te lo becchi pure te. Ma paghi in contanti e nessuno li ti conosce.
Senza l'app nessuno sarebbe in grado di risalire a te, che, fino a quando non avrai sintomi, te ne andrai in giro ad infettare.
Sbagliato.
Non so che ristoranti frequenti tu, ma da quando ho memoria ho sempre prenotato e lasciato il mio numero di cellulare.
Ho cenato in ristoranti in questo periodo e hanno chiesto la registrazione con relativa firma.
Quindi anche con il metodo tradizionale è possibile risalire al focolaio (altrimenti oggi come fanno?).
Il problema come ti ho già spiegato non è il fatto che si notifichi una possibile infezione, ma che si CERTIFICHI che questa lo sia o meno.
Se l'app segnala 1000 potenziali positivi e tu non puoi/vuoi fargli un tampone, mi spieghi come faresti a stabilirne l'efficacia?
Il semplice segnalare che qualcuno soddisfi certe condizioni non può essere soddisfacente per dire che sia anche valido.
Altrimenti sarebbe come dire che io oggi vado alla polizia e denuncio il mio vicino perchè sospetto sia uno spacciatore.
Non è che la mia denuncia diventa valida perchè potrebbe essere la realtà.
Dopo delle indagini, si potrà dire se sono stato un bravo cittadino che ha evitato/contenuto un reato o solo uno che grida "al lupo al lupo".
L'attestato di merito non lo prendo se faccio 10.000 denunce, ma se queste si rivelano essere fondate.
Poi come ha spiegato, tecnicamente giuliop, il bluetooth non è un sistema infallibile e le situazioni in cui possono essere interpretate (o non rispettare le condizioni) non sono così rare.
Come al solito mi dirai che sicuramente intercetta più del contact tracing tradizionale, ma questa è una speranza...
non vi sono dati a riguardo che confermano o smentiscano tale affermazione.
TU PRESUMI che dato il suo modus operandi sia più valido, ma da qui a sostenere tramite una tesi, una verità assoluta ce ne passa.
Old 17-08-2020, 14:34   #444
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Sbagliato.
Non so che ristoranti frequenti tu, ma da quando ho memoria ho sempre prenotato e lasciato il mio numero di cellulare.
Ho cenato in ristoranti in questo periodo e hanno chiesto la registrazione con relativa firma.
Quindi anche con il metodo tradizionale è possibile risalire al focolaio (altrimenti oggi come fanno?).
Non tutti lo fanno, non e' un obbligo.

Quote:
Il problema come ti ho già spiegato non è il fatto che si notifichi una possibile infezione, ma che si CERTIFICHI che questa lo sia o meno.
Se l'app segnala 1000 potenziali positivi e tu non puoi/vuoi fargli un tampone, mi spieghi come faresti a stabilirne l'efficacia?
Lo scopo dell'app non e' consentirne la valutazione, ma segnalare potenziali infetti.
Old 17-08-2020, 14:36   #445
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Il dato di fatto è che c'è un governo (anzi più governi mi risulta che anche altri stiano lavorano ad app di questo tipo ) e una serie di aziende tra cui le due grandi aziende al mondo in ambito tecnologico che partecipano al progetto e mi sembra strano che tu ne sappia di più tanto da definire inutile la cosa, pur con tutti i limiti tecnici che ci sono.
Non è una questione di saperne di più, e rileggi quello che ho scritto: non ho mai detto che è inutile, è una questione di possibilità e quindi di probabilità.

Che l'app non funzioni come si vorrebbe perché si è incompetenti è un altro non sequitur. Come già detto sopra puoi equiparare la situazione ad un vaccino: chi lo sviluppa lo fa perché pensa che funzionerà, ovviamente non a casaccio, ma con le informazioni e le competenze di cui dispone: se poi questo non funziona, o funziona in modo inaccettabile, non è questione di incompetenza, ma di impossibilità di prevedere in modo perfetto come reagirà il corpo e di avere mezzi limitati per ottenere i risultati sperati; è la stessa identica cosa con l'app.

La differenza è che io non ti so dire niente di quali sono i problemi che si incontrano nello sviluppo di un vaccino perché non so una cippa di medicina, mentre siccome questo è il campo in cui lavoro, ho proprio lavorato su questi problemi, le leggi fisiche che entrano in gioco sono conosciute e immutabili e il Bluetooth, a differenza del corpo umano, ha un "manuale", posso fare delle obiezioni basate su fatti.

Il tuo argomento invece è che se ad un progetto partecipa una grande azienda allora questa ha qualcosa di imperscrutabile (=magico) per cui le conoscenze di chi lavora sulle stesse cose non hanno più rilevanza; è sempre un argumentum ab auctoritate.

Quote:
Non parlo di perfezione ma di ausilio aggiuntivo alla gestione della situazione.
E questo mi sta benissimo, come già riportato sopra.
Old 17-08-2020, 14:37   #446
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Innanzitutto il 60% della popolazione non sembrerebbe un obiettivo possibile perchè bisogna vedere il numero smartphone presenti (gli anziani spesso non li hanno) e inoltre l'efficacia puoi dimostrarla anche su 5 milioni di installazioni.
Ovviamente non potrà essere la medesima e magari sarà una curva esponenziale... ma un'idea di massima puoi farla.
Anche perchè le supposizioni rimangono anche quando raggiungi (peraltro all'estero anche va maluccio la questione app di tracciamento) la soglia critica.
Come ti ho scritto, non potrai mai sapere se i pochi casi segnalati siano perchè l'app non li cattura (limite dei 15 minuti) o perchè le persone si sono dimenticate di attivare il bluetooth o di aprire l'app.
Poi come ho già scritto il punto focale affinchè funzioni bene è un ottimo database di casistiche.
Se metto solo un positivo nel db o questo si fa il giro di tutta Italia o praticamente non traccerai quasi nulla.
E quindi si torna sempre allo scarso numero di tamponi.
L'app per svolgere bene il suo lavoro (il contact tracing) ha bisogno di una base solida.. quella la crei a prescindere dalle installazioni.
Se le persone non installano l'app non c'è nessun database che si crea, visto che siamo noi a doverci inserire come positivi...è il solito serpente che si morde la coda.

Quote:
I falsi positivi significano più tamponi.
Se tu pensi che nel weekend dimezziamo la capacità (e questa qualcuno dovrà spiegarla... il virus va in vacanza sabato e domenica?).
Per me sarebbe più sensato il sistema coreano, proprio perchè a me della privacy interessa molto poco. Se una app sa dove sono stato, dove ho mangiato o con chi stavo non è un dramma.
Pensa che al resto dell'Italia non frega niente del virus e invece la privacy è fondamentale .
Riguardo ai tamponi durante i fine settimana lavorano a mezzo servizio, ovviamente per dare un po' di stacco a chi fa le analisi, sennò diventerebbero pazzi.

Quote:
Immuni si basa sul concetto che il possibile positivo informi l'asl del suo probabile contagio... se non vuole farlo o non si sente sicuro che verrà poi seguito, stai tranquillo che non lo farà.
Ti ricordo che la gente non vuole neanche indossare la mascherina.
Figuriamoci attendere speranzosa un tampone.
C'è la privacy...e cmq tranquillo che se stanno male chiamano.

Quote:
L'ho già ripetuto. L'app ha bisogno in PRIMIS di una base dati efficiente e costantemente aggiornata.
Immaginala come un antivirus.
Puoi diffonderlo anche ad un miliardo di persone, ma le sue definizioni rimangono quasi bloccate negli aggiornamenti, la sua efficacia sarà sempre marginale.
Il database lo creiamo noi, immuni non è obbligatoria e non è obbligatorio inserire il codice di positività, lo fai a tua coscienza, se alla maggior parte degli italiani non interessa tutelare chi gli sta accanto, conosciuto o sconosciuto che sia, non è colpa dell'applicazione ne tantomeno dello stato, che lo strumento bene o male lo ha messo a disposizione.

Quote:
Oggi il vero punto nodale sono il numero dei tamponi che rimangono bloccati da inizio pandemia a 70k come apice con variabili tra 30k e 50k.
Non siamo riusciti in 5 mesi ad aumentare tale capacità segno usiamo mezzi e procedure ancora troppo lente.
Se ipotizziamo una installazione massiva dell'app, sarebbe lecito aspettarsi diverse segnalazioni. A prescindere che queste diventino poi reali o falsi positivi, comunque bisognerà fare i tamponi.
Quindi avremmo un intasamento se nel frattempo non aumentiamo tale capacità.
I laboratori autorizzati a fare i tamponi sono quelli, ne più ne meno, quindi la capacità non può aumentare.

Quote:
Ad ogni modo ho trovato un articolo... nel quale effettivamente riprendono alcune mie riflessioni (giuste o sbagliate).

APP IMMUNI FLOP O SUCCESSO???
E' normale che l'app generi dei dubbi, anche io ci ho riflettuto molto prima di installarla, però oggettivamente ho pensato che volevo in qualche modo tutelare il più possibile chi mi sta accanto, quindi basta con gli indugi e l'ho installata...ho fatto bene, ho fatto male, boh, intanto ci sta, io più di stare attento quando sto in giro, usare protezioni e usare l'app non posso, da parte mia più di questo non so che fare.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 14:39   #447
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Se non e' inutile, ha una qualche utilita', e chi non la installa ne riduce l'efficacia. Quindi e' sacrosanto inveirci contro.
Un altro non sequitur. No, se l'efficacia è ridotta in modo irrilevante l'inveirci contro è solo giustificato dalla tua irrazionalità ed isteria.
Old 17-08-2020, 14:42   #448
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Rileggi bene... ho scritto che se l'app Immuni mi dice che ho avuto un contatto con un positivo, voglio il tampone prima di poter uscire di casa.
Non voglio correre il rischio che da asintomatico, possa infettare qualcuno.
Se però mi dicono: "Il tampone non te lo facciamo oppure rimani in casa senza alcun limite temporale, ALLORA e SOLO ALLORA potrei iniziare a non essere d'accordo con una quarantena infinita".
Fermo restando che uscire di casa dopo due settimane senza avere alcuna dimostrazione di NON ESSERE infetti, è una presa in giro.
Prima ti dicono di usare l'app per tracciare i possibili contagiati, poi FORSE non gli puoi/vuoi fare il tampone e accetti che escano dopo pochi giorni o due settimane SPERANDO che siano sani?
Se non installi la applicazione potresti avere avuto contatti e non saperlo.

Per cui seguendo la tua logica se non lo sai sei autorizzato ad uscire, sinceramente non la capisco questa logica.
Old 17-08-2020, 14:46   #449
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Ho appena letto un articolo su repubblica, molto leggero e per nulla tecnico sia chiaro, che dice che la app italiana è al vertice della classifica di tutte le app di questo tipo. Poi non so dire se è una fake news, non viene citata la fonte di questa classifica, ma spero di no essendo un Quotidiano Nazionale.

https://www.repubblica.it/dossier/st...uni-264801614/
L'ho letto anch'io ieri sera, e sinceramente per quanto sia attratto da questi articoli proprio perché parlano di tecnologia, dopo averli letti rimango puntualmente deluso dalla superficialità e vacuità da quello che dice Riccardo Luna, tanto che ormai, per me, per (ri)guadagnarsi la posizione di persona che dice qualcosa di sensato ha un bel po' di strada in salita da fare.

Riguardo al punto: l'utilità di questa app non si stabilisce con i voti (ad populum).

Ultima modifica di giuliop : 17-08-2020 alle 14:59.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 15:00   #450
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
L'ho letto anch'io ieri sera, e sinceramente per quanto sia attratto da questi articoli proprio perché parlano di tecnologia, dopo averli letti rimango puntualmente deluso dalla superficialità e vacuità da quello che dice Riccardo Luna, tanto che ormai, per me, per (ri)guadagnarsi la posizione di persona che dice qualcosa di sensato ha un bel po' di strada in salita da fare.

Riguardo al punto: l'utilità di un app non si stabilisce con i voti (ad populum).
Al di la delle locuzioni latine, non hanno detto chi ha votato questa applicazione e con quali criteri, potrebbe anche essere una commissione scientifica che ne ha valutato le funzionalità oggettive.
Old 17-08-2020, 15:00   #451
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:

Riguardo al punto: l'utilità di un app non si stabilisce con i voti (ad populum).
Al di la delle locuzioni latine, non hanno detto chi ha votato questa applicazione e con quali criteri, potrebbe anche essere una commissione scientifica che ne ha valutato le funzionalità oggettive.
Old 17-08-2020, 15:14   #452
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Ma non sto parlando della bontà delle funzionalità, ma dell'efficacia dell'app. Il suo argomento (pigramente ho tralasciato "argumentum" prima di "ad populum", il nome di un'altra tipica fallacia logica) è che l'app serve perché è stata votata e qualcuno dice che serve, ma senza dati oggettivi, ben difficili da ottenere, l'efficacia resta sempre incerta.
Old 17-08-2020, 15:15   #453
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Non tutti lo fanno, non e' un obbligo.
Se non mangi cibo per strada, tutti i ristoranti dove vado da qualche decennio hanno sempre previsto almeno la prenotazione con tanto di numero di cellulare.
Da quando c'è il Covid alcuni hanno proprio messo un registro, oltre alla prenotazione obbligatoria.

Quote:
Lo scopo dell'app non e' consentirne la valutazione, ma segnalare potenziali infetti.
E che te ne fai di 10, 100, 100, 100.000 segnalazioni se poi nessuno le verifica?
L'app è utile se scova reali positivi, non se fa solo segnalazioni.
E per avere la controprova della sua efficacia (banalmente per dire che il sistema di rilevazione sia corretto e sensibile il giusto), devi fare i tamponi.
Altrimenti domani mattina mi sveglio e dico che un palazzo intero è infetto.
Ho fatto 40 segnalazioni, ma a che cosa sono servite? a nulla senza una prova... ma io le segnalazioni le ho fatte... quindi sono efficace...
Old 17-08-2020, 15:20   #454
wingman87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Io l'ho installata e per ora non ho ricevuto nessuna notifica, comunque controllando vedo che ho scambiato i miei identificativi con un po' di altri telefoni, quindi suppongo che stia funzionando.
wingman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 15:31   #455
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Un altro non sequitur. No, se l'efficacia è ridotta in modo irrilevante l'inveirci contro è solo giustificato dalla tua irrazionalità ed isteria.
Cosa è irrilevante? Come lo misuri? Ti sei infilato in un vicolo cieco. Lascia perdere.
Old 17-08-2020, 15:34   #456
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Ma non sto parlando della bontà delle funzionalità, ma dell'efficacia dell'app. Il suo argomento (pigramente ho tralasciato "argumentum" prima di "ad populum", il nome di un'altra tipica fallacia logica) è che l'app serve perché è stata votata e qualcuno dice che serve, ma senza dati oggettivi, ben difficili da ottenere, l'efficacia resta sempre incerta.
Efficacia incerta che vuol dire? Il tracciamento è efficacemente certo o incerto? Quello tradizionale e quello con app? Tutte domande a cui nessuno può rispondere. Quindi smettiamo di tracciare? Sei in un vicolo cieco.
Old 17-08-2020, 15:36   #457
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Se non mangi cibo per strada, tutti i ristoranti dove vado da qualche decennio hanno sempre previsto almeno la prenotazione con tanto di numero di cellulare.
Da quando c'è il Covid alcuni hanno proprio messo un registro, oltre alla prenotazione obbligatoria.

E che te ne fai di 10, 100, 100, 100.000 segnalazioni se poi nessuno le verifica?
L'app è utile se scova reali positivi, non se fa solo segnalazioni.
E per avere la controprova della sua efficacia (banalmente per dire che il sistema di rilevazione sia corretto e sensibile il giusto), devi fare i tamponi.
Altrimenti domani mattina mi sveglio e dico che un palazzo intero è infetto.
Ho fatto 40 segnalazioni, ma a che cosa sono servite? a nulla senza una prova... ma io le segnalazioni le ho fatte... quindi sono efficace...
Appunto, alcuni lo fanno, altri no. Le segnalazioni sono gestite in qualche modo, che siano tradizionali o con app. Anche tu sei in un vicolo cieco.
Old 17-08-2020, 15:36   #458
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Secondo me qui "qualcuno" odia profondamente il genere umano e vuole che si estingua di Coronavirus...non c'è altra spiegazione, perchè con il tipo di propaganda e promozione h24 che sta facendo, delicata come la pubblicità delle tv commerciali anni 90 e ugualmente seccante, con un tenacia che tra un po' non sfoggerebbe neanche un fondamentalista islamico al quale si sta negando l'esistenza del Profeta, la sola fortuna di Immuni è che questo forum lo leggono in quattro gatti...altrimenti da 5 milioni scarsi il numero degli utilizzatori scenderebbe subito dell'ottanta per cento, minimo, per ripicca...

Ultima modifica di Saturn : 17-08-2020 alle 15:41.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 15:46   #459
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da wingman87 Guarda i messaggi
Io l'ho installata e per ora non ho ricevuto nessuna notifica, comunque controllando vedo che ho scambiato i miei identificativi con un po' di altri telefoni, quindi suppongo che stia funzionando.
Ma sei matto? Potrebbe essere efficace in modo irrilevante.
Old 17-08-2020, 15:49   #460
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Secondo me qui "qualcuno" odia profondamente il genere umano e vuole che si estingua di Coronavirus...non c'è altra spiegazione, perchè con il tipo di propaganda e promozione h24 che sta facendo, delicata come la pubblicità delle tv commerciali anni 90 e ugualmente seccante, con un tenacia che tra un po' non sfoggerebbe neanche un fondamentalista islamico al quale si sta negando l'esistenza del Profeta, la sola fortuna di Immuni è che questo forum lo leggono in quattro gatti...altrimenti da 5 milioni scarsi il numero degli utilizzatori scenderebbe subito dell'ottanta per cento, minimo, per ripicca...
Il problema del tracciamento e dell’app è che è inutile per il singolo, come del resto la mascherina che, a parte quelli che non l’hanno capito, senza l’obbligo la userebbe meno dell’1%

Redmi Note 15 Pro+: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+: autonomia monstre e display ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Motorola edge 70 appena uscito e già in ...
ARC Raiders non si accontenta: nel 2026 ...
Germania, bonus per le auto elettriche d...
Nella causa OpenAI, Elon Musk rivendica...
DJI Osmo 360 in offerta su Amazon: video...
Canada: raggiunto accordo con la Cina, c...
500 terabyte di libri pirata per addestr...
Mandiant le pubblica rainbow table Net-N...
Robot aspirapolvere top di gamma al mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian