|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Monza
|
Montaggio alimentatore
Sera ragazzi, sono un po’ nabbo e la domanda risulta banale per molti di voi.
Ma la psu va montata con la ventola verso l’interno o verso l’esterno? Non deridetemi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
dipende se il case ha una griglia corrispondente oppure no, se ha il tunnel per la psu...
ad esempio il case del mio pc principale (in firma) è così vecchio che la psu sta in alto, senza tanto ne quanto gli ho praticato un foro nella lastra di alluminio e messo la psu con la ventola verso il basso (verso la cpu) il case del muletto invece è recente e ha sia tunnel che griglia pertanto l'alimentatore l'ho inserito con la ventola sulla griglia in modo da aspirare da fuori ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Monza
|
Perfetto grazie, quindi se ha la griglia corrispondente conviene sempre metterlo con la ventola verso la griglia in modo da far aspirare all’estero se ho capito bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.

]