Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2020, 19:26   #161
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Anche io il 128 a 179 euro su sito ufficiale, spedizione inclusa.
E' spesso in offerta.
Poco fa c'è stato il Mi 9T in offerta a 229 euro, ma con i punti del loro programma si poteva acquistare a meno di 200 euro, un prezzo incredibile!
Io presi un 9T per la moglie a 229 al no iva (negozio online ufficiale), ma ho fatto il reso perchè alla moglie non piaceva il colore va bhhe, ero tentato di tenermelo ma poi ho preso p30 per dimensioni e peso piu contenuti.
Ma come sw devo dire che quasi preferisco xiaomi a huawei.
Old 08-05-2020, 14:40   #162
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Ora sul sito ufficiale Italia mi pare stia a 280. Meglio il 9t ?Avete qualche dritta su dove prenderli?
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2020, 15:23   #163
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Prezzi da sito ufficiale il periodo che stavano svuotando i magazzini prima del lancio della serie 9... Offerte per un mese intero, garanzia ufficiale direttamente dal produttore tramite shop italiano. E infatti ne han venduti a pacchi, pure col covid

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

Ma che discorso è, scusa?
Il prezzo di riferimento non lo puoi calcolare prendendo come parametro il mese in cui, per levarselo dalle scatole e per fare spazio a un'altra serie, lo hanno abbassato. Ne hanno venduto a pacchi proprio perché non li avevano venduti prima, mi pare logico. Altrimenti avrebbero avuto i magazzini vuoti e
non avrebbero avuto bisogno di svenderli, no?
È un telefono che è stato messo sul mercato a €249€ nella versione a 64GB e 279€ versiona a 128GB.
Poi è stato venduto a circa €150-170€ 64GB e 170-190€ la 128€.
Attualmente MW lo sta vendendo a €197,99 versione 64GB.
Considera che quando sta uscendo la serie nuova i Samsung S9-10 etc. etc. (per dire una marca ma vale per tutte) vengono venduti a 479€ invece di 1000€... Si può dire che il prezzo target è stato €479? Assolutamente no. Perché dovrebbe essere così per Xiaomi?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2020, 17:59   #164
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
io non prenderei mai uno xiaomi personalizzato miui... ma è un parere molto personale.
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2020, 08:38   #165
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Io lo presi a dicembre a 179 euro la versione da 128 GB, sullo store ufficiale mentre al Mediaworld era a 249 euro, così come lo era fino a due mesi fa al Mediaworld.
Il sito Xiaomi fa spesso offerta : la settimana senza iva, la festa del papà, la settimana del Black Friday senza contare il programma dei gettoni che permette di recuperarli velocemente per avere dei buoni sconto per di più cumulabili nei giorni delle offerte di cui prima.
Circa un paio di mesi fa cumulando le offerte ci si portava a casa li mi9T a meno di 200 euro, l'uscita dei nuovi modelli non c'entra nulla perché ancora non erano stati nemmeno presentati.
Old 09-05-2020, 12:52   #166
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Io lo presi a dicembre a 179 euro la versione da 128 GB, sullo store ufficiale mentre al Mediaworld era a 249 euro, così come lo era fino a due mesi fa al Mediaworld.
Il sito Xiaomi fa spesso offerta : la settimana senza iva, la festa del papà, la settimana del Black Friday senza contare il programma dei gettoni che permette di recuperarli velocemente per avere dei buoni sconto per di più cumulabili nei giorni delle offerte di cui prima.
Circa un paio di mesi fa cumulando le offerte ci si portava a casa li mi9T a meno di 200 euro, l'uscita dei nuovi modelli non c'entra nulla perché ancora non erano stati nemmeno presentati.
Xiaomi, come gli altri, fa spazio alla serie nuova per non avere concorrenza interna. I prezzi al lancio sono assurdi per tutti, ma se poi lo trovi in offerta, e non parlo di una giornata tipo Black Friday, ma di offerte ricorrenti, non lo devo considerare come prezzo, ma solo quello ufficiale di vendita al lancio? Ma per favore... Il mi A3 e stato in offerta per parecchio, se adesso costa 249 non vende sicuramente, rispetto ad altri più nuovi che costano meno. Sicuramente prima dell'uscita del A4 faranno altre offerte, conviene aspettare se non si ha fretta
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Ma che discorso è, scusa?
Il prezzo di riferimento non lo puoi calcolare prendendo come parametro il mese in cui, per levarselo dalle scatole e per fare spazio a un'altra serie, lo hanno abbassato. Ne hanno venduto a pacchi proprio perché non li avevano venduti prima, mi pare logico. Altrimenti avrebbero avuto i magazzini vuoti e
non avrebbero avuto bisogno di svenderli, no?
È un telefono che è stato messo sul mercato a €249€ nella versione a 64GB e 279€ versiona a 128GB.
Poi è stato venduto a circa €150-170€ 64GB e 170-190€ la 128€.
Attualmente MW lo sta vendendo a €197,99 versione 64GB.
Considera che quando sta uscendo la serie nuova i Samsung S9-10 etc. etc. (per dire una marca ma vale per tutte) vengono venduti a 479€ invece di 1000€... Si può dire che il prezzo target è stato €479? Assolutamente no. Perché dovrebbe essere così per Xiaomi?
E come lo calcoli il prezzo di riferimento, da listino ufficiale, dove ci sono i prezzi all'uscita? Con questo discorso se vendi nel mercatino col tuo ragionamento, nessuno ti comprerà mai nulla.

unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2020, 14:42   #167
IlCavaliereOscuro
Senior Member

Quote:
Xiaomi, come gli altri, fa spazio alla serie nuova per non avere concorrenza interna. I prezzi al lancio sono assurdi per tutti, ma se poi lo trovi in offerta, e non parlo di una giornata tipo Black Friday, ma di offerte ricorrenti, non lo devo considerare come prezzo, ma solo quello ufficiale di vendita al lancio? Ma per favore... Il mi A3 e stato in offerta per parecchio, se adesso costa 249 non vende sicuramente, rispetto ad altri più nuovi che costano meno. Sicuramente prima dell'uscita del A4 faranno altre offerte, conviene aspettare se non si ha frettaE come lo calcoli il prezzo di riferimento, da listino ufficiale, dove ci sono i prezzi all'uscita? Con questo discorso se vendi nel mercatino col tuo ragionamento, nessuno ti comprerà mai nulla.

Cosa c'entra il mercatino? Nel mercatino si parla di usato. Quindi devi valutare le condizioni estetiche del telefono, se e quanto funziona, eventuali difetti, le offerte da nuovo del momento, e tante altre cose.
Qua stiamo parlando di fascia di prezzo.
Il fatto che il telefono sia stato venduto per un mese a 130 euro nella versione 64GB perché dovevano svuotare i magazzini non vuol dire che quello sia il suo segmento di mercato.
Devi tenere conto del prezzo medio per valutare in quale fascia di mercato si colloca il telefono. E il Mi A3 non rientra di certo nei terminali low cost.

Ultima modifica di IlCavaliereOscuro : 09-05-2020 alle 14:44.
Old 09-05-2020, 19:43   #168
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Unnillennium non ho afferrato l'avermi quotato per poi dire lo stesso che ho detto io.
L'unica cosa su cui non sono d'accordo è che insisto nel dire che Questo telefono è spessissimo in offerta sul sito Xiaomi anche prima che dovessero svuotare i magazzini per i modelli nuovi.
Sono iscritto al sito e ricevo le offerte via email.
A 249 non lo compra nessuno, ma perché qualcuno lo ha comprato a 249? Mi dispiace
Old 09-05-2020, 19:51   #169
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Scusa non ci siamo capiti. Si purtroppo penso che qualcuno lo abbia preso a 249

Old 10-05-2020, 07:46   #170
IlCavaliereOscuro
Senior Member

Quote:
Scusa non ci siamo capiti. Si purtroppo penso che qualcuno lo abbia preso a 249

Sicuramente qualcuno (più di qualcuno, come succede sempre quando esce un qualsiasi nuovo smartphone) si è fiondato a comprarlo a 249 euro. Io l'ho preso a 150 euro su Amazon perché rispetto al sito ufficiale (che l'ha sempre venduto più di Amazon, tranne qualche rara eccezione, forse di recente, perché ormai è già "vecchio") offre tutto un altro tipo di garanzia.
Riesco comunque a dire lucidamente che la fascia di mercato del telefono non è assolutamente quella dei terminali low cost. Su questo stesso sito, nel thread apposito, non viene inserito nella fascia di prezzo in cui tu altri, con comportamenti da fanboy, insistete nell'inserirlo.
E riesco pure lucidamente a dire quanti (tanti) difetti ha.
A partire dallo schermo (inferiore a tutti gli altri HD, non mi sogno nemmeno di paragonarlo ai FullHD attenzione) per finire al fatto che per arrivare un aggiornamento di appena 1,33GB per Android 10 (nonostante sia Android One) è stato necessario rilasciarlo 4 volte e ancora non sappiamo se è quella giusta.
E mi fa molto ridere chi se ne esce con "non è un brick hardware, con un po' di pazienza si risolve". Come se l'utente medio sapesse smanettare tra recovery e mille altre cose. E come se fosse normale vedersi il telefono bloccato o incasinato PER BEN 4 VOLTE per un banale aggiornamento.
Ma la cosa più bella in assoluto è che tutti quelli che strenuamente difendono questo smartphone... scrivono da altri cellulari! ������
Old 10-05-2020, 07:51   #171
IlCavaliereOscuro
Senior Member

Edit: post doppio

Ultima modifica di IlCavaliereOscuro : 10-05-2020 alle 07:54.
Old 10-05-2020, 08:50   #172
nick091
Senior Member

L'Avatar di nick091

Quote:
Ma la cosa più bella in assoluto è che tutti quelli che strenuamente difendono questo smartphone... scrivono da altri cellulari! ������
Io sono contentissimo del mio A3 ma ci scrivo in altri social. Per HWUpgrade scrivo sempre da PC. Una vecchia abitudine
Old 10-05-2020, 08:53   #173
nick091
Senior Member

L'Avatar di nick091

Tema scuro

Arrivato android 10 sono passato al tema scuro, feature mai utilizzata in vita mia, ed ho notato immediatamente una maggiore reattività.
E' un mio problema di cui devo preoccuparmi o il tema scuro funziona davvero così?
Old 10-05-2020, 08:54   #174
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Incasinato per tre volte non quattro.
La quarta deve essere quella buona, cmq io l'aggiornamento sul Cell di mio figlio l'ho ricevuto solo ora (cioè il quarto tentativo) e tutto funziona bene.
Dei primi tre aggiornamenti qui nemmeno l'ombra, con questo voglio dire che non si quanti terminali (in termini di % totale) hanno ricevuto i primi tre aggiornamenti buggati.
Old 10-05-2020, 09:29   #175
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Sicuramente qualcuno (più di qualcuno, come succede sempre quando esce un qualsiasi nuovo smartphone) si è fiondato a comprarlo a 249 euro. Io l'ho preso a 150 euro su Amazon perché rispetto al sito ufficiale (che l'ha sempre venduto più di Amazon, tranne qualche rara eccezione, forse di recente, perché ormai è già "vecchio") offre tutto un altro tipo di garanzia.
Riesco comunque a dire lucidamente che la fascia di mercato del telefono non è assolutamente quella dei terminali low cost. Su questo stesso sito, nel thread apposito, non viene inserito nella fascia di prezzo in cui tu altri, con comportamenti da fanboy, insistete nell'inserirlo.
E riesco pure lucidamente a dire quanti (tanti) difetti ha.
A partire dallo schermo (inferiore a tutti gli altri HD, non mi sogno nemmeno di paragonarlo ai FullHD attenzione) per finire al fatto che per arrivare un aggiornamento di appena 1,33GB per Android 10 (nonostante sia Android One) è stato necessario rilasciarlo 4 volte e ancora non sappiamo se è quella giusta.
E mi fa molto ridere chi se ne esce con "non è un brick hardware, con un po' di pazienza si risolve". Come se l'utente medio sapesse smanettare tra recovery e mille altre cose. E come se fosse normale vedersi il telefono bloccato o incasinato PER BEN 4 VOLTE per un banale aggiornamento.
Ma la cosa più bella in assoluto è che tutti quelli che strenuamente difendono questo smartphone... scrivono da altri cellulari! ������������������
La tua comunque è diventata una battaglia contro tutto e tutti. Sappiamo che l'aggiornamento ha avuto molti intoppi, ma la stragrande maggioranza degli utenti non ha ricevuto gli aggiornamenti problematici, quindi se ne è rimasta con Android 9, senza sperimentare problemi; tu stesso mi sembra abbia avuto, alla fine una riuscita nell'intento di avere l'ultimo Android... (che tra l'altro non è un banale aggiornamento come sostieni, ma ha causato e ancora causa problemi a moltissimi, lo stesso OnePlus 6T andava meglio con 9 rispetto al 10)Tra qualche giorno, tanti diranno: era meglio Android 9, consuma troppo, non mi piace questo, non mi piace quello, mannaggia a me e a quando ho perso questo A3..
Riguardo al brick ed eventuale workaround, Android One e soprattutto la serie Mi è specifica anche per utenti smaliziati, non solo per gli utenti bimbominkia che prenderebbero al suo posto roba tipo Iphone 6 usato, Samsung A10 con 2Gb ram, o altro che conoscono meglio e sono da fanboy..
Xioami non è da fanboy, io non difendo a spada tratta A3, dopo averlo preso per una recensione (poi ne ho preso un secondo ) li ho rivenduti a 130 € a due colleghi che sono ad 1 metro da me. Non scrivo con A3 ovviamente (il mio terminale è OnePlus 6T pagato però 380€ nel Genn.2019), ma riporto le esperienze dei miei colleghi, non di cose per sentito dire. Concludo che per 150€, fa tutto e poi di quello che deve fare uno smartphone, soprattutto se i competitor proponevano allo stesso prezzo, residuati bellici con specifiche raccapriccianti (parlo del 2019, quando uscii).
Detto questo, la disamina dei prezzi al dettaglio non mi interessa, chi si è fatto attrarre dall'acquisto a 249€ ne era consapevole o è stato ignorante, chi lo ha preso a 150/160 ha fatto un minimo di ragionamento e confronti e ha sicuramente scelto il meglio per le sue aspettative.
Che poi Android One su Xiaomi Mia* non sia la migliore implementazione possibile e che altri facciano meglio, questo è un altro discorso, ma Nokia, ad esempio, che fa meglio, costa mediamente il 40% in più ed è praticamente impossibile il modding (su A3 se vuoi ci sono tonnellate di rom migliori e ben più stabili e aggiornate di Android One)..
Un saluto

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di megthebest : 10-05-2020 alle 09:33.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 09:40   #176
IlCavaliereOscuro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
La tua comunque è diventata una battaglia contro tutto e tutti. Sappiamo che l'aggiornamento ha avuto molti intoppi, ma la stragrande maggioranza degli utenti non ha ricevuto gli aggiornamenti problematici, quindi se ne è rimasta con Android 9, senza sperimentare problemi; tu stesso mi sembra abbia avuto, alla fine una riuscita nell'intento di avere l'ultimo Android... (che tra l'altro non è un banale aggiornamento come sostieni, ma ha causato e ancora causa problemi a moltissimi, lo stesso OnePlus 6T andava meglio con 9 rispetto al 10)Tra qualche giorno, tanti diranno: era meglio Android 9, consuma troppo, non mi piace questo, non mi piace quello, mannaggia a me e a quando ho perso questo A3..
Riguardo al brick ed eventuale workaround, Android One e soprattutto la serie Mi è specifica anche per utenti smaliziati, non solo per gli utenti bimbominkia che prenderebbero al suo posto roba tipo Iphone 6 usato, Samsung A10 con 2Gb ram, o altro che conoscono meglio e sono da fanboy..
Xioami non è da fanboy, io non difendo a spada tratta A3, dopo averlo preso per una recensione (poi ne ho preso un secondo ) li ho rivenduti a 130 € a due colleghi che sono ad 1 metro da me. Non scrivo con A3 ovviamente(il mio terminale è OnePlus 6T pagato però 380€ nel Genn.2019), ma riporto le esperienze dei miei colleghi, non di cose per sentito dire. Concludo che per 150€, fa tutto e poi di quello che deve fare uno smartphone, soprattutto se i competitor proponevano allo stesso prezzo, residuati bellici con specifiche raccapriccianti (parlo del 2019, quando uscii).
Detto questo, la disamina dei prezzi al dettaglio non lo interessa, chi di è fatto attrarre dall'acquisto a 249€ ne era consapevole o ignorante, chi lo ha preso a 150/160 ha fatto un minimo di ragionamento e confronti e ha sicuramente scelto il meglio per le sue aspettative.
Un saluto

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk

Non credo 2 colleghi possano fare statistica. Nel gruppo Telegram in cui sto, su 450 iscritti 350 si lamentano. Già mi sembra più significativo come dato.

Dire che Mi è per utenti smaliziati è come dire che l'Audi è per intenditori quindi la casa madre è legittimata a fare casini con gli aggiornamenti sui computer di bordo perché tanto si possono risolvere. Un discorso senza senso, secondo me.

Poi, il semplice fatto che tu lo abbia preso e venduto 2 volte (una volta per una recensione, tra l'altro) dice tutto.

Per quanto riguarda la "battaglia" di cui parli, ti dico che finché mi sarà consentita la libertà di espressione, così come verrete qui a scrivere che è un terminale low cost e che è fantastico (quindi mere opinioni personali), io dirò la mia riportando dati e fatti oggettivi.
E lo dico davvero senza alcuna polemica perché non vale la pena farne per queste sciocchezze.
Ricambio il saluto.
Old 10-05-2020, 15:17   #177
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Che siano 2 o 350, cambia comunque in base alla tipologia... Se prendi un utente normale, sicuramente non smanettone, gli dai un terminale che funziona a buon prezzo, e felice e lo usa senza patemi. Se invece vieni a scrivere qui, che è un posto pieno di smanettoni, a discutere dell'aggiornamento x y z, o della matrice pentile dello schermo, non e la stessa genia di quegli altri. Posso assumere che anche sul gruppo Telegram si discuta di aggiornamenti, mod, installare la gcam, etc. E quindi parliamo di persone che lo usano certo diversamente dalla media. In quel caso ai voglia a lamentarti, hai speso tra i 160 ed i 250 euro per Android pulito, e ti lamenti? Prendi il pixel ad almeno 400 euro e magari ti lamenterai di meno... Ma ti lamenterai anche di quello perché anche lui non è perfetto

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Old 10-05-2020, 15:37   #178
IlCavaliereOscuro
Senior Member

Quote:
Che siano 2 o 350, cambia comunque in base alla tipologia... Se prendi un utente normale, sicuramente non smanettone, gli dai un terminale che funziona a buon prezzo, e felice e lo usa senza patemi. Se invece vieni a scrivere qui, che è un posto pieno di smanettoni, a discutere dell'aggiornamento x y z, o della matrice pentile dello schermo, non e la stessa genia di quegli altri. Posso assumere che anche sul gruppo Telegram si discuta di aggiornamenti, mod, installare la gcam, etc. E quindi parliamo di persone che lo usano certo diversamente dalla media. In quel caso ai voglia a lamentarti, hai speso tra i 160 ed i 250 euro per Android pulito, e ti lamenti? Prendi il pixel ad almeno 400 euro e magari ti lamenterai di meno... Ma ti lamenterai anche di quello perché anche lui non è perfetto

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Che è un posto pieno di smanettoni lo hai deciso tu?
In tutti i forum e in tutti i gruppi ci sono smanettoni, untenti novizi e utenti tra i due estremi. E questo fino a prova contraria. O forse pensi di essere su XDA Developers?
Ma vedo che diversi utenti qui hanno proprio difficoltà a comprendere il concetto di "media", ecco perché anche quello sul prezzo non si è capito.
Il forum è fatto per esprimere opinioni sulla propria esperienza. La mia, come quella di tantissimi altri con questo telefono è stata più negativa che positiva.
Se ti sta bene, leggila e fanne tesoro. Altrimenti vai di bias di conferma ma non venirmi a fare i conti in tasca e dirmi quanto devo spendere e cosa comprare.
E soprattutto, se tanto ti piace il telefono in questione, usalo invece di scrivere da un Mi 9!
Old 10-05-2020, 17:12   #179
Padella
Junior Member

Iscritto dal: May 2020
Ho preso due mi a3 qualche settimana fa..Esselunga,pagati 129 euro
Per me e mia moglie ottimo smartphone..ci stiamo trovando benissimo.
Qualche giorno fa fatto pure aggiornamento ad Android 10 senza il minimo problema riscontrato.
Per me girano troppe baggianate su questi smartphone...e a 129 euri sfido chiunque a trovare di meglio.
Saluti
Padella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 17:23   #180
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Quote:
Originariamente inviato da Padella Guarda i messaggi
Ho preso due mi a3 qualche settimana fa..Esselunga,pagati 129 euro
Nooo cosa hai scritto...folle!
Sono assolutamente in tono scherzoso

Hai fatto un ottimo acquisto!

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Apple accelera sull'AI: chip server prop...
Tesla, basta Full Self-Driving come pack...
VoidLink è il nuovo malware per L...
OLED di fascia alta a metà prezzo...
Cadillac è la prima a mostrare le...
Xiaomi lancerà uno smartphone con...
Linus Torvalds prova il 'vibe coding', a...
Power station in offerta su Amazon: crol...
ARC Raiders è sempre più u...
Xiaomi 17 Max in arrivo in primavera: ta...
Il prezzo della Nintendo Switch 2 aument...
Google Pixel 10a: il nuovo mid-range si ...
Are You Dead? è l'app che control...
Anthropic investe 1,5 milioni di dollari...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian