|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#9782 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#9783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
idem ristoranti bar ecc comnuque qui da me sembra ci stiamo avviando alal normalità: primi incidenti stradali con morti, persone affogate in mare... dai che ci siamo quasi poi ho notato altra cosa...le mascherine sono inutili: 8 persone su 10 o non le indossano o le indossano in maniera inadeguata lasciando scoperto il naso che equivale a non portarla. altri la indossano sotto il mento lasciando scoperto bocca e naso. cosa puo andare storto?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 02-05-2020 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#9784 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Devi creare nuove procedure, devi dotare tutti gli interessati dei mezzi necessari assumere personale etc. Gestire qualcosa in Italia è sempre molto difficile. Al solito è po' semplicistico il tuo modo di vedere. Quote:
Quote:
Quote:
Siamo riusciti a costruire un ponte bellissimo e hitech in soli 650gg. Roba da fare invidia ai tedeschi. L'unico problema è che lo Stato per costruire in tempi così rapidi ha dovuto andare contro a tutte le leggi possibili e immaginabili saltando qualsiasi iter. Non è questo un segnale che qualcosa non va? Essere veloci tempestivi efficaci dovrebbe essere la norma non l'eccezione ma non è mai così in questo paese. Preso coscienza del paese in cui ci troviamo di che ti stupisci? Quote:
Non a caso esiste una relazione tra la severità delle misure imposte e fiducia nelle istituzione... Quote:
Di certo gli altri paesi sono riusci a far arrivare sostegni economici concreti ad imprese e famiglie mentre noi rischiamo la chiusura di buona parte delle PMI e disordini sociali... |
||||||
|
|
|
|
#9785 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Se mi mettono anche la possibilità di andare a pescare sono a posto |
||
|
|
|
|
#9786 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Quote:
Il problema sono le fesserie dei presidenti e le fesserie dei media. * Che poi nessuno ha i mezzi per difendersi al 100% da tutte le balle che girano. |
||
|
|
|
|
#9787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
Sono frasi che chiunque abbia un QI superiore al 60 eviterebbe di dire. Lui le dice in qualità di presidente degli usa e lo fa pure in una conferenza stampa che probabilmente viene trasmessa all'intera nazione, e da qui il suggerimento alla ricercatrice diventa automaticamente un suggerimento indiretto all'idiota del quartiere che prenderà la cosa sul serio
|
|
|
#9788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ci sarebbe sempre la questione dei media ostili al presidente, che non si possono ritenere neutri nella vicenda. Stiamo sempre parlando della poltrona più potente del mondo. Per me questione chiusa. |
|
|
|
|
|
#9789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckxnshssjsjxnc
|
|
|
|
#9790 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quando una persona entra in un ospedale, non gli fanno la registrazione? Quindi quantomeno sai che hai un ricoverato pinco-pallino... gli fai un tampone e ragionevolmente dopo qualche ora o 1/2 giorni, dovresti sapere se è affetto da Covid. Se quella persona, sfortunatamente, dovesse morire, non penso sia così complesso comunicare tale dato. Qui non stiamo parlando di trovare un vaccino in un mese, ma almeno avere il conteggio di chi entra in un ospedale (neanche sto considerando le RSA). Quote:
Allora la prossima volta andiamo tutti a farci curare in Africa. Quote:
In due mesi non riesci a trovare soluzioni migliori di tappare la gente in casa ad oltranza? Allora forse dobbiamo farci prestare gli esperti da tutti gli altri paesi del mondo perchè hanno numeri molto diversi dai nostri e qualcosa qui non funziona seriamente. Quote:
Quote:
Deve veramente arrivare un meteorite per credere che alcune cose non possono rimanere così come sono? Quote:
Quote:
Come dire... dato che sono incapace di fare altro, perseguo sempre le stesse logiche fino all'infinito (e oltre). Quote:
Io avrei bloccato le tasse per 6 mesi (proprio ZERO tasse) piuttosto che sperare in ipotetici sussidi che sono soldi a fondo perduto e che non fanno ripartire l'economia, ma servono solo a sopravvivere.
|
|
|
#9791 | ||
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Personalmente trovo la multa inutile. Piuttosto gli prendi il codice fiscale e lo inserisci in un database sanitario. Se e quando avrà un problema legato al covid-19 o altro, il suo posto in TI si allontanerà lasciando la precedenza ai cittadini più "virtuosi". Una patente civica a punti. Con l'auto se fai il pirla perdi i punti e ti levano la patente, a piedi non possono levare le gambe, ma levare l'accesso ai servizi sì. Il libero arbitrio deciderà la priorità dei cittadini menefreghisti. Secondo me sarebbe un successo planetario
|
||
|
|
|
|
#9792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nell'educazione dei bambini invita a premiare i comportamenti corretti, piuttosto che punire quelli sbagliati. Facile e bello a dirsi, ma poi portarlo in pratica non è per niente facile. Hai la mascherina in autobus? Due punti. A 50 punti salti la fila al supermercato. |
|
|
|
|
|
#9793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi siamo l'unico paese in cui dei mafiosi al 41bis (quindi sostanzialmente isolati) hanno potuto godere degli arresti domiciliari per evitargli il rischio di contagiarsi (e pure qui qualcuno dovrebbe spiegare come sia possibile dato che non dovrebbero avere contatti quasi per nulla). Comunque io la mascherina la indosso sempre quando sono in giro, anche se non è obbligatoria nel mio comune. Di certo non la potrei indossare se facessi una corsa (più facile cada un meteorite
|
|
|
#9794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A 50 punti puoi visitare la morosa... A 50 punti puoi stare un giorno fuori casa lontano da moglie e figli
|
|
|
#9795 | ||
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
![]() Una FFP2 è gestibile se non fa molto caldo, fatte diverse prove in gennaio. Sono utili in questo periodo così si riducono i pollini inspirati che possono comunque dare fastidio. |
||
|
|
|
|
#9796 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#9798 |
|
Senior Member
|
Attento che in quel caso sarebbe bipartisan... quindi varrebbe anche per moglie/fidanzata
|
|
#9799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
"ni"
la spesa principale la fa mia mamma nel piccolo supermercato qua vicino casa, e qualcosa la prende al mercato settimanale (se torneranno i banchi, lo hanno riaperto solo da 1 settimana e anche questa sett. mancavano molti banchi) io di solito vado a prendere cose che non trova qui o che qui sono troppo care, e vado nell'altro supermercato un pò + grande sempre qua in comune ma poco + distante. però ho "the solution": nel tragitto lavoro-casa passo vicino a un centro commerciale che ha anche supermercato, e li, almeno settimane scorse, non ho mai trovato da far fila all'entrata. un pò di attesa al pagamento in cassa, ma in quello è da sempre così...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
di buon vinello al colpo