Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2019, 10:19   #11541
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Questa domanda dovresti farla ai mod, penso siano gli unici che possano risponderti.

L'intuito mi dice che, probabilmente, se partecipassi attivamente al topic non ci sarebbero problemi, ma se posti solo per linkare i video yt forse potrebbero vedere la cosa come spam.

Prova a sentire qualche mod di sezione.
Old 10-05-2019, 11:52   #11542
brolyno
Member

L'Avatar di brolyno

Iscritto dal: Dec 2011
grazie della preziosa info
brolyno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2019, 15:58   #11543
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Questa domanda dovresti farla ai mod, penso siano gli unici che possano risponderti.

L'intuito mi dice che, probabilmente, se partecipassi attivamente al topic non ci sarebbero problemi, ma se posti solo per linkare i video yt forse potrebbero vedere la cosa come spam.

Prova a sentire qualche mod di sezione.
Vabbè ormai è difficile partecipare attivamente al thread qui sono rimasti in pochi a giocarci...gli altri sono tutti su Sekiro...magari postando i video tiene attivo l'interesse per il gioco e aiutare chi magari lo giocherà in futuro...
Old 25-05-2019, 17:27   #11544
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Avevo messo in pausa la mia partita di DS3 dopo una manciata di tentativi da Midir. Oggi avevo bisogno di fare qualcosa che mi tenesse sveglio, per cui ho ripreso lo scontro con il simpaticone. Sfruttando anche la relativa calma interiore (sonnolenza pronta ad aggredirmi se mi fermavo ) ho fatto fuori il nemico nel giro di... 45 minuti circa. Sono soddisfatto.

Poi già che c'ero ho forgiato la spada che ottieni con l'anima di Midir e ho concluso il gioco ottenendo il set completo di Yuria: ho fatto uno scontro a vuoto col boss finale per ricordarmi come funzionasse, portandolo a metà vita della seconda fase... avrei potuto farlo fuori al primo tentativo. Poi però ho lasciato per giocarmela con l'evocazione di Yuria, ed è andato via liscio.

Poi già che c'ero ho iniziato una partita a NG+ Alzerò Fortuna per massimizzare il sanguinamento.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2019, 17:54   #11545
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Avevo messo in pausa la mia partita di DS3 dopo una manciata di tentativi da Midir. Oggi avevo bisogno di fare qualcosa che mi tenesse sveglio, per cui ho ripreso lo scontro con il simpaticone. Sfruttando anche la relativa calma interiore (sonnolenza pronta ad aggredirmi se mi fermavo ) ho fatto fuori il nemico nel giro di... 45 minuti circa. Sono soddisfatto.

Poi già che c'ero ho forgiato la spada che ottieni con l'anima di Midir e ho concluso il gioco ottenendo il set completo di Yuria: ho fatto uno scontro a vuoto col boss finale per ricordarmi come funzionasse, portandolo a metà vita della seconda fase... avrei potuto farlo fuori al primo tentativo. Poi però ho lasciato per giocarmela con l'evocazione di Yuria, ed è andato via liscio.

Poi già che c'ero ho iniziato una partita a NG+ Alzerò Fortuna per massimizzare il sanguinamento.
Ohhh complimenti!!!!!
Sai che anch'io questo periodo mi sono impratichito con Midir??
È l'ultimo boss che manca a me e itachi nella run solo pugni e quindi ho voluto finalmente mettermici e impararne il moveset.
Ero arrivato a questi risultati:

https://imgur.com/Z1lojAU

Quando lo si conosce diventa davvero il boss più facile di tutto il gioco... peccato però che dopo 4 giorni sento già di aver dimenticato tutto!
Old 25-05-2019, 18:06   #11546
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Buona fortuna!

Per come la vedo io è come andare in bicicletta
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 25-05-2019, 18:25   #11547
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Buona fortuna!

Per come la vedo io è come andare in bicicletta
Se va tutto come deve andare non ci sprechiamo nemmeno una fiaschetta estus.
Old 26-05-2019, 08:35   #11548
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Se va tutto come deve andare non ci sprechiamo nemmeno una fiaschetta estus.
Old 31-07-2019, 13:00   #11549
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Salve,

l'altro giorno ho ripreso il mio primo NG di DS3, che avevo temporaneamente abbandonato per alcuni mesi dopo aver fatto buona parte del primo DLC.

Non è stata proprio un'idea grandiosa perdere "l'allenamento" poco prima di quello che ho scoperto essere per la community dei Souls uno dei boss più ostici in assoluto.

Spoiler:
La terza fase di Sister Friede è stata tosta, in generale la boss fight mi ha impegnato per almeno un'ora... se non altro che le prime due, fasi pur essendo facili, fanno perdere un botto di tempo. Poi lei alle primissime volte è capace anche di shottare o bishottare e quindi tempo di apprendimento zero per la parte effettiva del fight. Ho una build DEX con Uchigatana +10 Sharp e in un primo momento ho cercato di farmela in close range, provando anche qualche riposte ma mi sono reso conto che non è fattibile. Da vicino attacca senza sosta lasciando praticamente quasi zero finestre. Bastato allontanarsi ed è cambiato tutto. Comunque non arriva al livello del Nameless King e dei suoi attacchi super delayati. O dell'Orfano che rimane il top nella mia lista personale.

Chiuso Ashes of Ariandel sono passato al successivo.

Qui la boss fight del
Spoiler:
Demon Prince è stata una passeggiata di salute a confronto. Credo di averci impiegato tre tentativi, e al primo l'avevo quasi fatto fuori.

Sono dunque arrivato alla Ringed City vera e propria.

Domanda: mentre parlavo con l'npc strisciante poco prima del falò sono stato invaso ma non ricordo il nome dell'invasore. So solo che mi ha fatto fuori e al respawn successivo, dopo essere tornato in forma Brace, non è più riapparso. Ciò mi fa concludere che non era un NPC ma un giocatore.... strano però perché mi sembrava combattesse chiaramente come un IA.

Confermate che non ci sono NPC che invadono in quell'area? Si trattava di un un invasore di qualche patto proprio del DLC?
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 16:10   #11550
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Non riesco a vedere i segni dei giocatori, ne ad essere evocato. Non ci sono
più giocatori dite? A volte dalla schermata dei falò appaiono i simboli
con il livello di popolazione, ma nada.
Old 16-04-2020, 19:06   #11551
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Mi sa che è la volta buona che capitolo e prendo il season pass a 12.50 Euro...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 21:54   #11552
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Mi sa che è la volta buona che capitolo e prendo il season pass a 12.50 Euro...
Meglio tardi che mai, i dlc meritano.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2020, 15:26   #11553
UnicoPCMaster
Senior Member

Ok, ho ceduto...

Old 20-04-2020, 08:15   #11554
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
ben fatto
Battletag:Battosai#2595
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 14:00   #11555
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Ok, ho ceduto...
Commenti?
Old 23-04-2020, 17:55   #11556
UnicoPCMaster
Senior Member

Ho finito il primo dlc...

Old 23-04-2020, 18:34   #11557
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Ti sono piaciuti i boss?
Old 23-04-2020, 19:58   #11558
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Cavolo! 4 anni per giocare i DLC, io non sarei resistito
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 23:53   #11559
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Scusate, ma davvero questo è un gioco "cult"? L'ho preso in offerta con i saldi di Steam e, per carità, lo sto giocando da solo 7 ore, ma avendone già grossomodo capito le dinamiche, a me sembra solo un ricettacolo di frustrazione. Il combat system lo trovo macchinoso a dir poco, le telecamere indecenti, i personaggi non interagiscono bene con l'ambiente, ecc... per non parlare della barra del vigore che si esaurisce dopo una parata e un paio di affondi! Sono arrivato a Vordt e, a parte la perdita di tempo nel cercare di imparare qualcosa del nemico visto che ci vogliono 10 minuti ogni volta solo per il percorso dalla fiamma allo stage del boss, fa degli attacchi talmente roboanti che si fa veramente fatica a capire che diavolo stia succedendo. L'ho approcciato con la massima calma e dedizione possibile, ma forse semplicemente non è cosa: è il mio primo Soul, però penso che chiederò il rimborso... non sarò il primo, immagino. Se avete qualche consiglio per distogliermi...
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO

Ultima modifica di Yellow13 : 30-12-2020 alle 23:57.
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 14:38   #11560
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Semplice o lo si ama o lo si odia per le sue meccaniche
Devono piacere i Soullike, il bello di questo giochi sono il Combat System il Level Design l' esplorazione la lore criptica e tutti i vari tipi di approcci che puoi avere nel gioco(arma bianca, piromanzie, miracoli, magie ecc..), le telecamere pessime sono un marchio di fabbrica
Il consiglio che ti posso dare per ora e di non avere mai fretta, studiati i moveset dei boss e delle tue armi.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian