|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo che se cominciamo a fidarci di piu' di un Paese dove c'é la dittatura e internet é filtrato dallo Stato siamo messi male.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
"In ogni caso, mi sento più sicuro se ho un ombrello di tela sulla testa metre sono sotto una pioggia di meteoriti su un pianeta privo di atmosfera metre c'è uno tsunami di metano liquido" Ti senti più sicuro? Non lo sei. Ma neanche da lontano. Se vuoi essere "sicuro" (virgolette OBBLIGATORIE) devi buttare PC, smartphone o qualsivoglia cosa connessa alla rete, chiudere conti in banca e servizi di qualsiasi genere e trasferirti in un'area non antropizzata. Altrimenti sei in uno scolapasta con miliardi di buchi e dici di sentirti più sicuro per averne tappato uno.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
- Per me, che so configurare il telefono, il pc, la lan eccetera in modo corretto non è vero che bloccato google i miei dati vengono presi da facebook per dire - Per l'utente medio che non sa farlo, a livello di "bene per la società" è meglio che non ci sia una sola corporation immensa che sa tutto di tutti, "spezzare" la cosa tra più corporation più piccole è il male minore |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi essere un drago a configurare quel che ti pare.. non cambia niente. Nel momento esatto in cui tu, soggetto A, usufruisci di uno o più servizi forniti da soggetto B, quello ti sta "SUCCHIANDO DATI". E non si scappa. Il tuo discorso è che non vuoi che sia google perchè è grande? E vabbeh. Se non è google è MS, se non è MS è Apple.. o sarà "vattelappesca chi ti conosce". Cioè andiamo a finire nel baratro in cui per non dare i dati a Google vorresti fantomatici consorzi di pinco pallo per darli a loro? Scusa ma mi pare di finire dalla padella nella brace.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attualmente il P30 pro si trova a meno di 540 euro ed é un terminale che fà ottime foto, per lo meno rispetto alla media degli smartphone, ha un'eccellente autonomia, un soc che andrà benone per almeno 3/4 anni, uno splendido display ed ha la licenza google. Chi compra il P40 o non é informato o non é informato
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di fatto scegli con cura i servizi e le applicazioni ma non sai cosa raccolgono e poi a chi passano le informazioni. Questo senza contare i dati raccolti dal tuo operatore telefonico di cui non puoi fare a meno.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa importante è che ognuno possa fare la sua scelta, che esistano device di tutti i tipi |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Perdonami ma quello che non capisci é che la prima ad essere penalizzata e a non volere questa limitazione é la stessa huawei, se non ci fosse bellicapelli i cinesi infilerebbero i google services anche nei citofoni
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
No scusa, io non ho parlato assolutamente dell'effetto che questo ha su huawei o di cosa vuole, non è rilevante per il discorso che ho fatto
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Benvenuti su Huawei Upgrade (Hw upgrade). Ormai questo sito a diventato un sito della propaganda di Huawei (governo cinese). Fatemi capire, un terminale dove le applicazione bancarie non funzionano, aplicazioni audio e video (netflix, amazon prime etc) non funzionano molto bene. Comparto fotografico che ancora non e all'alteza di iphone e pixel. Cosa funziona bene su questo telefono senza google services che costa 1000 euro, le applicazioni cinesi?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Appunto; anche fossero 9 decine è nulla.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Verissimo, su moto.it ad esempio quasi tutte le video recensioni sono fatte con la gopro, che a differenza del telefonino puoi attaccarla comodamente sul casco o sul manubrio, ma per altri contesti dove non ci sono problemi di "ancoraggio" uno smartphone puo rimpiazzarla senza problemi.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non ha senso questa corsa alla qualità fotografica sugli smartphone. La fisica dove la mettiamo? Le lenti sono fondi di bottiglia. Una qualsiasi fotocamera dedicata con sensore da almeno un pollice distrugge qualsiasi di questi fantomatici cameraphone. Ho sia un 11pro che un P30, paragonati ad una macchina fotografica decente (che costa la metà) fanno ridere. Per i servizi google non mi esprimo, non sono amante della compagnia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.