Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2020, 00:30   #3481
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Ragazzi l'ho iniziato da una decina di giorni, stupendo quando si va al galoppo nelle praterie aperte.

Ci sono delle cose che ancora non ho capito per nulla e inizio a sentirmi un demente

1) Quando si va a caccia, una volta beccato l'animale in questione, mi fa mettere la pelliccia e la carcassa sopra il cavallo, ma come diamine si fa a salvarle nell'inventario in modo da poter accumulare più pellicce a da avere carne da parte da poter cucinare in giro?

2) L'onore. Ho capito che per innalzare il livello di onore bisogna evitare di commettere crimini e aiutare la gente incontrata casualmente, mettere fondi nell'accampamento della banda ecc.. Piccolo particolare, è un po' un problema evitare di commettere crimini visto che si è fuorilegge ed è troppo divertente fregare le diligenze e rapinare le persone e i treni

Come si fa a non far calare l'onore quando si commettono crimini? Ho notato che pur indossando il fazzoletto che copre il volto quando faccio una minima cosa compare il simbolo rosso di onore diminuito...
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 18:02   #3482
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da [ADSL]Doc Guarda i messaggi
E invece quel famoso elenco di oggetti in un file excel da postare in prima pagina? Che fine ha fatto? ����

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Eh ero io ttra natale, capodanno, santostefano, capodanno all'estero, mi sono sedutto oggi al pc. Il file excel in teoria già c'è, solo che lo devo pulire e sistemare in modo da renderlo fruibile un po' a tutti, perché così com'è ci capisco solo io...

edit: eccola qua.
C'è una piccola legenda dove è indicato quale pelle va a Pearson, quale al trapper e quali sono gli oggetti che vanno a Pearson o al ricettatore.
Non è un elenco numerato. L'ho pensato tipo pallottoliere: ad ogni pelle trovata e consegnata, toglievo un cerchio o mettevo una x al suo posto.

In fondo a destra troverete anche un elenco delle piante, utile per completare una delle ultime sfide da erborista (ti chiede di raccogliere tutti i tipi di piante, che se non erro ne sono 42). Mancano 5 o 6 piante alla lista, perché non le ho ancora trovate e non ricordo quali fossero: dovete mettere il numero 1 in ogni casella corrispondente alla pianta trovata. In questo modo, tramite la funzione somma, avrete sempre aggiornato il numero totale delle piante trovate.
Vi metto il link per il download perché il file era più grande di 2kb del limite consentito per gli allegati.

Elenco Pelli
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum

Ultima modifica di th3o|dm4n : 03-01-2020 alle 18:36.
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 18:56   #3483
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Porca pulla... Non andate su Wikipedia.. stavo cercando un personaggio del gioco e già nella prima pagina c’è spoilerato Arthur.. ma dai...
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 19:35   #3484
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Gia', internet e' un campo minato in questo senso. A meta' gioco gia' sapevo quello che sarebbe accaduto alla fine.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 19:41   #3485
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Comunque è un vero peccato che il primo red non è mai approdato su pc... sarebbe stato carino giocarlo. Anche perché alcuni personaggi secondari in questo capitolo riprendono la storia del vecchio
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
Old 03-01-2020, 21:49   #3486
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Comunque è un vero peccato che il primo red non è mai approdato su pc... sarebbe stato carino giocarlo. Anche perché alcuni personaggi secondari in questo capitolo riprendono la storia del vecchio
Beh... non è FONDAMENTALE aver giocato il primo ma a livello di godibilità della storia (soprattutto l'epilogo) aiuta molto.
Old 04-01-2020, 01:18   #3487
max79
Senior Member

L'Avatar di max79

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Beh... non è FONDAMENTALE aver giocato il primo ma a livello di godibilità della storia (soprattutto l'epilogo) aiuta molto.
Prova xenia : con processori potenti é giocabile, con il mio purtroppo va a 20 fps

Inviato dal mio LEX821 utilizzando Tapatalk
Old 04-01-2020, 16:33   #3488
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da max79 Guarda i messaggi
Prova xenia : con processori potenti é giocabile, con il mio purtroppo va a 20 fps
Beh sì anche il latte di soia dopotutto è più digeribile.
Old 04-01-2020, 17:53   #3489
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Chapter 6.

Domanda da 100 milioni:

Spoiler:
ma è normale non aver ancora messo minimamente piede nella zona di New Austin seguendo gli aventi della storia principale!?!?!?!?!?
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 18:16   #3490
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Sono all'inizio del capitolo 3... Da ieri quando uso il dead eye mentre miro a persone o animali non mi fa vedere più le zone rosse critiche da colpire... avete idea del perchè?

Come si fa a sparare a più persone quando si usa il dead eye puntandole una dopo l'altra per poi vedere sparare arthur in automatico?

Ho notato che dal ricettatore incontrato c'è un bug, non si vede più il tavolo davanti a lui, sono l'unico ad avere questo glitch?
Old 04-01-2020, 18:27   #3491
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Non miri più in automatico perché hai sbloccato la seconda modalità del dead eye..

Per i glitch penso che sia normale. Conosci qualche gioco che non ne abbia ?

Io ho visto uomini senza gambe e stellette da sceriffo che fluttuano in aria
Old 04-01-2020, 18:49   #3492
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Chapter 6.

Domanda da 100 milioni:

Spoiler:
ma è normale non aver ancora messo minimamente piede nella zona di New Austin seguendo gli aventi della storia principale!?!?!?!?!?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 19:06   #3493
Felice2
Bannato

Approfitto della presenza della nostra ulupedia per chiedergli dove cavolo si trovano in questo periodo i fiori da collezione asclepia curacao (in inglese bloodflower) sono i fiori che mi mancano da un sacco di tempo per completare la collezione di RD online ma non riesco proprio a trovarli (anche vedendo i video su youtube), please help me
Felice2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 19:14   #3494
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Felice2 Guarda i messaggi
Approfitto della presenza della nostra ulupedia per chiedergli dove cavolo si trovano in questo periodo i fiori da collezione asclepia curacao (in inglese bloodflower) sono i fiori che mi mancano da un sacco di tempo per completare la collezione di RD online ma non riesco proprio a trovarli (anche vedendo i video su youtube), please help me
E' da prima del refresh (quello fatto con la patch dei distillatori) che non vado più per fiorellini. Provato a vedere su YT qualche video guida?

Sicuro son sempre notturni (dalle 10pm alle 5am), ma sulle nuove aree non saprei proprio dirti.
Old 04-01-2020, 19:35   #3495
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
Eh ero io ttra natale, capodanno, santostefano, capodanno all'estero, mi sono sedutto oggi al pc. Il file excel in teoria già c'è, solo che lo devo pulire e sistemare in modo da renderlo fruibile un po' a tutti, perché così com'è ci capisco solo io...

edit: eccola qua.
C'è una piccola legenda dove è indicato quale pelle va a Pearson, quale al trapper e quali sono gli oggetti che vanno a Pearson o al ricettatore.
Non è un elenco numerato. L'ho pensato tipo pallottoliere: ad ogni pelle trovata e consegnata, toglievo un cerchio o mettevo una x al suo posto.

In fondo a destra troverete anche un elenco delle piante, utile per completare una delle ultime sfide da erborista (ti chiede di raccogliere tutti i tipi di piante, che se non erro ne sono 42). Mancano 5 o 6 piante alla lista, perché non le ho ancora trovate e non ricordo quali fossero: dovete mettere il numero 1 in ogni casella corrispondente alla pianta trovata. In questo modo, tramite la funzione somma, avrete sempre aggiornato il numero totale delle piante trovate.
Vi metto il link per il download perché il file era più grande di 2kb del limite consentito per gli allegati.

Elenco Pelli
Aggiunto in prima pagina.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 19:39   #3496
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Ho notato che dal ricettatore incontrato c'è un bug, non si vede più il tavolo davanti a lui, sono l'unico ad avere questo glitch?
Anche io ho lo stesso glitch
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Aggiunto in prima pagina.
Grazie.

Ragazzi, mi sono impatanato con la sfida 9 di Tiratore Scelto. In pratica, devo colpire 3 cappelli in testa a 3 tizi a caso, nello stesso utilizzo del Dead Eye; solo che, appena parte il primo colpo, il Ded Eye si disattiva... non riesco a capire, sulla PS4 ricordo di non avere avuto alcun problema.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 19:43   #3497
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E che diavolo di senso ha!?!?!?

Spoiler:
Quella zona è molto vasta, come mai non hanno messo neanche una missione, nè primaria nè secondaria, in quella zona della mappa? Alla fine nei primi 5 capitoli (a parte Guarma) si riduce tutto a girare e rigirare 100 volte nelle stesse località e devo dire dopo 50 eppassa ore di gioco sta cominciando a diventare abbastanza noioso, quando potevano sfruttare le ambientazioni di New Austin per variare un pò.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 19:47   #3498
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Vai avanti con la main e lo scoprirai
Old 04-01-2020, 20:16   #3499
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Non miri più in automatico perché hai sbloccato la seconda modalità del dead eye..

Per i glitch penso che sia normale. Conosci qualche gioco che non ne abbia ?

Io ho visto uomini senza gambe e stellette da sceriffo che fluttuano in aria
Assolutamente, poi in un gioco così ampio è impossibile no navere glitch

Uhm quindi la seconda modalità non ti fa vedere più le zone rosse critiche da colpire? Non ho ben capito ma ti toglie un vantaggio così facendo...
Old 04-01-2020, 21:05   #3500
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

No le zone rosse le fa vedere. Se intendi il cuore degli animali e via dicendo..
Intendo che nel primo deadeye puntava in automatico ma anche i punti meno deboli, quindi finivi che sparavi 5 colpi alle gambe o tronco e non morivano, mentre con questa nuova modalità ti basta quel secondo per centrare il cranio e disattivarla, per poi riattivarla per fare la medesima cosa..

Comunque in questa modalità, con tonici a presso, è di una facilità disarmante headshottare e uccidere decine di nemici
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian