|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
cmq tralasciando il discorso legge (che da noi fa fatica ad attecchire) non si può negare che pur nel diritto, siano comportamenti censurabili, e deleteri. con causa divisa imho 50/50 tra furbi e amazon (che quindi sarebbe poco credibile nell'individuazione dei soli furbi come causa della stretta, che appunto si legge più facilmente come strategia non stiamo scrivendo cose (troppo) diverse, come spesso
|
|
|
|
#33802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#33803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Io avevo preso in offerta lampo un porta Cell da auto da attaccare alle bocchette dell'aria, venduto aukey mi pare e spedito Amazon, circa una settimana dopo è andato in offerta lampo l'articolo in doppio (un x2 stesso prodotto ma prezzo poco più del singolo), chiedo il reso e si sarebbero trattenuti 4€ su 7 e qualcosa, mentre se indicavo che era "guasto" allora 0€ con ritiro qui a casa, poi non mi serviva più doppio allora ho annullato reso, quindi non capisco se tutti i furbetti scrivono che qualcosa non va bene e poi Amazon non controlla, o cosa altro...
by Tapaparla®© |
|
|
|
|
|
#33804 | |
|
Senior Member
Città: VICENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Beh ho capito ma Amazon non si accorge che è tutto ok e si segna gli account dei furbi??
by Tapaparla®© |
|
|
|
|
|
#33806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultimo: 2-3 mesi fa un aspirapolvere (comprato 1 anno prima) si è rotta la spina e ha fatto uno strano rumore interno: chiamato al telefono, mi hanno spedito in 24h uno nuovo identico (che poi era aumentato di prezzo) e gli ho rispedito indietro quello rotto dopo 1 settimana. In 10 minuti di telefono mi hanno risolto il problema.... per quello che mi riguarda mai avuto problemi col "spedito da amazon", unica volta venduto e spedito da Tizio invece una odissea |
|
|
|
|
|
|
#33807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta mi ha detto che c'era uno che bazzicava in questo forum Io dalla mia son tranquillo visto che ci spendo ogni mese un bel pò sul sito e chiedo assistenza per le "vere" volte... non faccio il cretino e finora mi han sempre detto "non si preoccupi vediamo che tipo di profilo lei è e non ci sono problemi"... fino all'anno scorso poi ti abbonavano anche i mesi gratis col Prime, infatti io per 1 anno praticamente non l'ho pagato a suon di regali ![]() Molto probabilmente hanno delle blacklist e si segnano, in base ai prodotti acquistati, chi è meritevole e chi no.... altrimenti non avrebbe senso gestire gli utenti in modo diverso. |
|
|
|
|
|
|
#33808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispetto al precedente Mi8 lite lo trovo più leggero e leggermente più reattivo nell'uso (e le foto fatte alla sera mi sembrano meglio anche se va su di ISO e hanno un rumore maggiore) |
|
|
|
|
|
|
#33810 |
|
Senior Member
|
@ase
... sono le offerte "lampo-lampissimo" Ecco perchè la tizia del callcenter mi ha detto di usare keepa e monitorarlo giornalmente |
|
|
|
|
|
#33811 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
hanno sicuramente una forma di ranking dei clienti, tipo cliente da 10 o cliente da 4 e hanno linee guida su come interagire di conseguenza.
|
|
|
|
|
|
#33813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Quote:
Ho guardato sull'amazzone, il prezzo che ho trovato era appunto 179,80 (per il Xiaomi Redmi Note 8T 64+4GB Colore Blu, NFC, [Versione Spagnola] ). Ma in 3-4 giorni ci sono stati centinaia di messaggi, e non capisco più se possa andare bene o no, pur avendo riletto le pagine precedenti |
|
|
|
|
|
|
#33814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33815 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Cosa ne pensate del lg k40 sottocosto a 99 euro a trony da giovedì?
Nel volantino riporta come prezzo iniziale 179 Anche se su Amazon è a 129. Li vale quei soldi? Per quanto ne capisco potrebbe andare per un pensionato ed essere un telefono abbastanza affidabile e che ha pure il 3-32. Evitando di spendere altri 30 euro che sarebbero solo sprecati. |
|
|
|
|
|
#33816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Quote:
Come avrai notato, non c'è però l'informazione che mi interessa, e che (come ho sottolineato) non trovo nemmeno nel resto del topic, a me ben noto, dato il recente volume di messaggi. |
|
|
|
|
|
|
#33817 |
|
Senior Member
|
@Wolland
... sul sito ufficiale viene 199,90: https://www.mi.com/it/redmi-note-8-t/ ... sul sito tra le offerte tornerà: https://www.mi.com/it/dailypicks ... installati keepa su amazon e traccia i prezzi |
|
|
|
|
|
#33818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
Ultima modifica di alessio.91 : 18-12-2019 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
|
#33819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Figura da cioccolatai. No comment.
|
|
|
|
|
#33820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
|
Anche se la fascia di prezzo è più alta (non ho trovato discussioni a riguardo su questa fascia di prezzo), non è che per caso qualcuno di voi sa dove si può trovare o come fare per avere un codice sconto per acquistare un Pixel 3a vero? Intendo da google store.
Seguendo questo topic alla fine avevo preso un A50. Beh l'ho venduto per la disperazione. Foto scandalose (anche dopo i vari aggiornamenti software), volevo provare Bixby ma solo dopo averlo utilizzato ho capito che è attualmente un disastro, ma la cosa che più mi dà da fare è un bug, che fa in modo che il telefono si sblocca da solo in tasca. Questa cosa è stata segnalata anche sul forum del supporto ufficiale Samsung da più persone, ma sembrano fare finta di non capire o danno delle pseudo soluzioni che alla fine non risolvono nulla.....gli altri modelli della serie A direi che non hanno questo problema... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.